6 giorni fa
A me piaceva un cugino di mio padre io avevo 25 anni una sera gli feci un pompino da allora non mi parla più 🤷
6 giorni fa
Ma figuriamoci se un cazzo grosso grosso possa rappresentare un problema x me.........anzi ci vado proprio a nozze🤩Quotato da giulioorsetto,Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂Quotato da DirtyPervy,
Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiare
6 giorni fa
tienici aggiornati che aspettiamo progressi e mandaci qualche foto sia del suo cazzo che del tuo culetto.👍Quotato da DirtyPervy,Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiareQuotato da Semplice055,Si ,lo fa apposta,sii concreto e deciso,gli dici che hai voglia di succhiarlo e ti metti il cuore in pace.Non ti dirà di no,fidati.Ti spaccherà il culo per bene se lo ha bello grosso . È grosso?
5 giorni fa
...mi piacerebbe prorlo uno bello grosso con..l' assistenza del mio amoreQuotato da giulioorsetto,Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂Quotato da DirtyPervy,
Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiare
5 giorni fa
Provata eccome. Grandissima attrazione per zii molto più grandi di me e naturalmente anche per mio padre. Segoni a mai finire 🐷
5 giorni fa
ma magari non per polemica ma è solo un racconto di fantasiaQuotato da Semplice055,tienici aggiornati che aspettiamo progressi e mandaci qualche foto sia del suo cazzo che del tuo culetto.👍Quotato da DirtyPervy,
5 giorni fa
ho fatto fantasie su un amico di mio zio , gran bel uomo e al mare in slip si intravedeva un bel pacco ,peccato che nn ho mai avuto il coraggio di provarci.
4 giorni fa
Ciao , bellissima questa storia con lo zio. Secondo me non aspetta altro di possederti e montarti a dovere (te lo auguro ☺️) . Aspetto novità mi hai incuriosito molto 🔥
3 giorni fa
Se mi dai il numero dello zio lo chiamo io e gli dico che lo vUoi lì
3 giorni fa
Io da ragazzo ho sempre sognato mia cugina già sposata e con figli. Era sempre vestita bene truccata e aveva un negozio di scarpe in centro città. Quante volte sono andato a provare le scarpe da lei! Ed era così bello farmele mettere ...si metteva davanti e potevo ammirare le sue cosce, gran bella donna....
3 giorni fa
Secondo me lui sa tutto di te, sta aspettando solo una tua mossa e il gioco è fatto
3 giorni fa
esatto, sta valutando fin dove arriva la troiaggine del nipote😂😂Quotato da Zetatre90,Secondo me lui sa tutto di te, sta aspettando solo una tua mossa e il gioco è fatto
3 giorni fa
girare mezzi vestiti per casaQuotato da Discretbsx,esatto, sta valutando fin dove arriva la troiaggine del nipote😂😂Quotato da Zetatre90,Secondo me lui sa tutto di te, sta aspettando solo una tua mossa e il gioco è fatto
3 giorni fa
un intimo hot non guasterebbe 😅Quotato da mascvers,girare mezzi vestiti per casaQuotato da Discretbsx,
esatto, sta valutando fin dove arriva la troiaggine del nipote😂😂
3 giorni fa
come dovrebbe essereQuotato da Discretbsx,un intimo hot non guasterebbe 😅Quotato da mascvers,girare mezzi vestiti per casa
3 giorni fa
magari un perizoma
2 giorni fa
...mi ha molto eccitato il tuo racconto, 🫦con lo zio allora non hai fatto nulla?Quotato da DirtyPervy,Ma figuriamoci se un cazzo grosso grosso possa rappresentare un problema x me.........anzi ci vado proprio a nozze🤩Quotato da giulioorsetto,
Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂
2 giorni fa
Qualcuno..fa ancora sesso con un famigliare?
Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:10:42
2 giorni fa
Ultimamente anche a me capita di avere fantasie su mio zio (sposato con figli), ma purtroppo credo che rimarranno tali perche' non credo sia bsx, e tanto meno io non saprei come approcciarmi senza rovinare (eventualmente) il nostro rapporto. Ogni consiglio e' ben accetto 🙂
2 giorni fa
dare consigli in questo caso può risultare rischioso oltremodo,, scusa faglielo capire in qualche maniera, se va bene, se no amen.Quotato da andres996,Ultimamente anche a me capita di avere fantasie su mio zio (sposato con figli), ma purtroppo credo che rimarranno tali perche' non credo sia bsx, e tanto meno io non saprei come approcciarmi senza rovinare (eventualmente) il nostro rapporto. [...]