Attratti da un familiare

81 interventi
6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
A me piaceva un cugino di mio padre io avevo 25 anni una sera gli feci un pompino da allora non mi parla più 🤷

6 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 22.01.2022 -
Quotato da giulioorsetto,
Quotato da DirtyPervy,

Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiare
Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂
Ma figuriamoci se un cazzo grosso grosso possa rappresentare un problema x me.........anzi ci vado proprio a nozze🤩

6 giorni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.10.2024 -
Quotato da DirtyPervy,
Quotato da Semplice055,
Si ,lo fa apposta,sii concreto e deciso,gli dici che hai voglia di succhiarlo e ti metti il cuore in pace.Non ti dirà di no,fidati.Ti spaccherà il culo per bene se lo ha bello grosso . È grosso?
Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiare
tienici aggiornati che aspettiamo progressi e mandaci qualche foto sia del suo cazzo che del tuo culetto.👍

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da DirtyPervy,

Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂
...mi piacerebbe prorlo uno bello grosso con..l' assistenza del mio amore

5 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Provata eccome. Grandissima attrazione per zii molto più grandi di me e naturalmente anche per mio padre. Segoni a mai finire 🐷

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Semplice055,
Quotato da DirtyPervy,

tienici aggiornati che aspettiamo progressi e mandaci qualche foto sia del suo cazzo che del tuo culetto.👍
ma magari non per polemica ma è solo un racconto di fantasia

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2024 -
ho fatto fantasie su un amico di mio zio , gran bel uomo e al mare in slip si intravedeva un bel pacco ,peccato che nn ho mai avuto il coraggio di provarci.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 22.05.2022 -
Ciao , bellissima questa storia con lo zio. Secondo me non aspetta altro di possederti e montarti a dovere (te lo auguro ☺️) . Aspetto novità mi hai incuriosito molto 🔥

3 giorni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.10.2024 -
Se mi dai il numero dello zio lo chiamo io e gli dico che lo vUoi lì

3 giorni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.07.2024 -
Io da ragazzo ho sempre sognato mia cugina già sposata e con figli. Era sempre vestita bene truccata e aveva un negozio di scarpe in centro città. Quante volte sono andato a provare le scarpe da lei! Ed era così bello farmele mettere ...si metteva davanti e potevo ammirare le sue cosce, gran bella donna....

3 giorni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.12.2022 -
Secondo me lui sa tutto di te, sta aspettando solo una tua mossa e il gioco è fatto

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
Quotato da Zetatre90,
Secondo me lui sa tutto di te, sta aspettando solo una tua mossa e il gioco è fatto
esatto, sta valutando fin dove arriva la troiaggine del nipote😂😂

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Discretbsx,
Quotato da Zetatre90,
girare mezzi vestiti per casa

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Discretbsx,

un intimo hot non guasterebbe 😅

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Discretbsx,
Quotato da mascvers,
un intimo hot non guasterebbe 😅
come dovrebbe essere

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
magari un perizoma

2 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da DirtyPervy,

Ma figuriamoci se un cazzo grosso grosso possa rappresentare un problema x me.........anzi ci vado proprio a nozze🤩
...mi ha molto eccitato il tuo racconto, 🫦con lo zio allora non hai fatto nulla?

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Qualcuno..fa ancora sesso con un famigliare?
Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:10:42

2 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.04.2022 -
Ultimamente anche a me capita di avere fantasie su mio zio (sposato con figli), ma purtroppo credo che rimarranno tali perche' non credo sia bsx, e tanto meno io non saprei come approcciarmi senza rovinare (eventualmente) il nostro rapporto. Ogni consiglio e' ben accetto 🙂

2 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da andres996,
Ultimamente anche a me capita di avere fantasie su mio zio (sposato con figli), ma purtroppo credo che rimarranno tali perche' non credo sia bsx, e tanto meno io non saprei come approcciarmi senza rovinare (eventualmente) il nostro rapporto. [...]
dare consigli in questo caso può risultare rischioso oltremodo,, scusa faglielo capire in qualche maniera, se va bene, se no amen.