1 mese fa
...premesso che la penso in parte come voi..Quotato da coppiasax90,Tanto vale concedersi un numero di corna definite al nese . Però si porta la moglie come carta valida allo scambio.Quotato da manliocp,
..se non si è guardoni e non si ha bisogno di vedere il partner per eccitarsi ..il separato è una ottima modalità di gioco.
Una donna se vuole fare sesso ne trova mille al giorno e se li sceglie come vuole
Per quanto è dura piacersi in 4, forse, essere liberi di incontrare ognuno per conto proprio, sarebbe più facile..
Ma, mi sembra leggendovi, (anche memore di discussioni in passato) che se io sono prevenuto, verso i single, voi lo siete, verso forme "libertine" diverse dalla vostra.
Perché chiamarle "corna"?
Che ne sapete, dell'emozione di non sapere cosa sta facendo il/la partner senza di voi?
Che ne sapete, di viversi, da soli, un esperienza dopo tanto tempo?
Perché, a Vs. Avviso, questa fantasia è meno "degna?"
A me, più che piacere nel vedere cosa fa mia moglie, dell'essere insieme, piace il fatto dhe si percepiscono più corpi, cosa che da soli non capita...
Ma credo che, per esprimere preferenze, bisogna provare (tra quelle che ci ispirano) più opzioni.
1 mese fa
È vero che facciamo fatica a capire le cose che non piacciono a noi, per me il sesso in coppia è il coinvolgimento dei cinque sensi e la complicità, se sei bisex come in un altra discussione dove hai scritto, è bello che hai il tuo viso vicino al suo mentre lo succhia e magari poi lo fate assieme. La parte cerebrale c'è prima e dopo.Quotato da Artdeco,...premesso che la penso in parte come voi..Quotato da coppiasax90,
Tanto vale concedersi un numero di corna definite al nese . Però si porta la moglie come carta valida allo scambio.
Una donna se vuole fare sesso ne trova mille al giorno e se li sceglie come vuole
Per quanto è dura piacersi in 4, forse, essere liberi di incontrare ognuno per conto proprio, sarebbe più facile..
Ma, mi sembra leggendovi, (anche memore di discussioni in passato) che se io sono prevenuto, verso i single, voi lo siete, verso forme "libertine" diverse dalla vostra.
Che ne sapete, dell'emozione di non sapere cosa sta facendo il/la partner senza di voi?
A me, più che piacere nel vedere cosa fa mia moglie, dell'essere insieme, piace il fatto dhe si percepiscono più corpi, cosa che da soli non capita...
Ma credo che, per esprimere preferenze, bisogna provare (tra quelle che ci ispirano) più opzioni.
Ma quando il sesso diventa mera masturbazione pensando a cosa sta facendo con un altro mentre sei a casa o al lavoro, quando diventa mortificazione del corpo e lesione (il doppio fisting) quando c'è solo il piacere della mente lo considero altro dal sesso. Coppia è complicità un viaggio che si fa assieme.
Modificato dall'autore il 27-12-2024 15:46:17
1 mese fa
😄 😄 no, no.. ci tengo a specificare...Quotato da coppiasax90,È vero che facciamo fatica a capire le cose che non piacciono a noi, per me il sesso in coppia è il coinvolgimento dei cinque sensi e la complicità, se sei bisex come in un altra discussione dove hai scritto, è bello che hai il tuo viso vicino al suo mentre lo succhia e magari poi lo fate assieme. La parte cerebrale c'è prima e dopo.Quotato da Artdeco,
...premesso che la penso in parte come voi..
Ma quando il sesso diventa mera masturbazione pensando a cosa sta facendo con un altro mentre sei a casa o al lavoro, quando diventa mortificazione del corpo e lesione (il doppio fisting) quando c'è solo il piacere della mente lo considero altro dal sesso. Coppia è complicità un viaggio che si fa assieme. Modificato dall'autore il 27-12-2024 15:46:17
Non sono bisex!!
1 mese fa
....giustissimo per dare preferenze bisogna provare entrambi i modi ..in 4 ..o separatamente ...poi si può dare un giudizio.Quotato da Artdeco,...premesso che la penso in parte come voi..Quotato da coppiasax90,
Tanto vale concedersi un numero di corna definite al nese . Però si porta la moglie come carta valida allo scambio.
1 mese fa
Fatto due volte in stanze separate,stare insieme può distrarre e si potrebbe rovinare tutto,poi quando si torna soli magari on macchina si può raccontare sensazioni e particolari.
1 mese fa
Hai descritto perfettamente la mia sensazione/motivazione del gioco a 4 nella stessa stanza condividere più corpi è una sensazione esaltante(abbiamo fatto pochissime esperienze al momento)e vedere il mio lui che letteralmente se la gode mi scuote in un brivido soprattutto quando gli sguardi si incontranoQuotato da Artdeco,Ffm non lo so... purtroppo mai provato.
Con una coppia (secondo il ns. Modo di vedere) è tutto molto bilanciato. Tutti possono godere delle possibilità aggiuntive di avere nuovi corpi, per un pochino 2 in contemporanea, di percepire il godimento d [...]
Modificato dall'autore il 27-12-2024 23:22:32
1 mese fa
Io ho preferito in stanze separate
2 settimane fa
In 4 si diverte di più 🥰🥰🥰🥰
2 settimane fa
Quotato da Vitality1538,dopo tanto tempo passato a fantasticarci sopra, parlarne ed accantonare la cosa, abbiamo finalmente preso la decisione di provare almeno una volta a fare uno scambio di coppia. ovviamente dobbiamo trovare la coppia con cui instaurare questa cosa però [...]
2 settimane fa
Per noi è un gioco da fare sempre insieme è molto eccitante vedere il proprio partner mentre gode in stanze separate perderemo quel momento
2 settimane fa
parole sante 🤤🤤🤤Quotato da Lucpiului,Per noi è un gioco da fare sempre insieme è molto eccitante vedere il proprio partner mentre gode in stanze separate perderemo quel momento
1 settimana fa
Sempre insieme ci piace guardarci
1 settimana fa
Come prima volta, direi nella stessa stanza... poi ci si può scatenare!
1 settimana fa
perfetto 😘Quotato da whitesnowhunter,Sempre insieme ci piace guardarci
5 giorni fa
assolutamente separatiQuotato da Artdeco,Credo che, le due fantasie, in 4 insieme o separati, siano quasi 2 sport diversi.
In 4 è cosa di gruppo, si vede il partner e le sue emozioni. Si possono fare cose che a 2 a 2 non so possono aovviamente fare.
Separati, si è forse più "liberi&q [...]
Si è liberi di gustare la novità senza condizionamenti
5 giorni fa
Per noi la prima volta è stato separati, ci sentivamo a nostro agio così e, ancora oggi, preferiamo farlo così. Ma ogni coppia è diversa, dovete fare quello che vi sentite, senza forzature, o sarà una brutta esperienza!
3 giorni fa
Concordiamo ed anche x noi è' stato lo stessoQuotato da Aliceinchains7879,Per noi la prima volta è stato separati, ci sentivamo a nostro agio così e, ancora oggi, preferiamo farlo così. Ma ogni coppia è diversa, dovete fare quello che vi sentite, senza forzature, o sarà una brutta esperienza! [...]
3 giorni fa
Separati separati 🤪top
3 giorni fa
top top topQuotato da Supercoppia87,Separati separati 🤪top