Tutti i Post di whitesnowhunter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: whitesnowhunter
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Siamo pienamente d'accordo Deborah e Mirco
1 anno fa
Quotato da sexycpnovara,esatto quello che cerchiamo.ciaoQuotato da Eros-time,Esatto anche noi, gioco soft nella stessa stanza o luogo erotico, ed ognuno con il proprio partner, giochi di sguardi ecc.
1 anno fa
Quotato da CuriosityOne,Quotato da alessiagiochi,Per noi soft : tutto è concesso tranne la penetrazione, il tutto con tatto e buon gusto
1 anno fa
💋Quotato da Bonnieclyde2Va,Ciao per noi ognuno è libero di fare quello che vuole e piace, che sia soft o scambio o altro,è un gioco e pertanto tutti vanno rispettati per il loro pensiero.
1 anno fa
Nn è vero sai
Secondo me hanno ragione
Nn è che se uno lo fa 365 giorni l anno cambiando di continuo e super assolutamente credo che l Amicizia conta per prima
Noi abbiamo amici qui su a69 e nn abbiamo fatto scambio..... Solo esibizionismo
Siamo Stati insieme una libidine...
Secondo me hanno ragione
Nn è che se uno lo fa 365 giorni l anno cambiando di continuo e super assolutamente credo che l Amicizia conta per prima
Noi abbiamo amici qui su a69 e nn abbiamo fatto scambio..... Solo esibizionismo
Siamo Stati insieme una libidine...
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,io sono un pó fissato con le statistiche e ho notato una cosa ...
chi partecipa a questo thread mediamente ha foto esteticamente superiori alla media 😮
ops...non lo dovevo dire ?
beh lo ho detto ! 😋
ragazzi non pensate che chi fa 365 incontri l an [...]
1 anno fa
Quotato da Beautifulminds,ciao a tutti... come si legge dal nostro annuncio, siamo una coppia molto innamorata ed affiatata in cerca di situazioni intriganti ed eleganti... non siamo per il tutto e subito... ne deve valere la pena. Non abbiamo esperienza.. ma abbiamo tanto fa [...]
1 anno fa
Quotato da Sabbia-e-sole,Molto molto belloQuotato da CatePit,anche noi lo riteniamo bellissimo, uscire fra amici, vestirsi provocanti e magari senza mutandine…. Giochi fatti di sguardi e chiacchierare liberamente di tutto….
1 anno fa
Ciao Deborah e Mirco... Condividiamo a noi piace l esibizionismo il vedo nn vedo