1 mese fa
Comunque.... preferisco sempre mmf .....
1 mese fa
Ci sta, avendo provato entrambe le cose, che tu abbia una preferenza..poi, se come hai scritto non sei "etero", fatico ancora meno a comprendere la tua preferenza.Quotato da marla7081,Comunque.... preferisco sempre mmf .....
Con un M in più, siete più vicini tra voi e contenti entrambi.
Ho appena scritto che un partner non etero, per questo mondo, è una gran fortuna.
Ne sono veramente convinto!
Vivi sicuramente un mfm con emozioni molto diverse dalle mie!
1 mese fa
IdemQuotato da marla7081,Comunque.... preferisco sempre mmf .....
1 mese fa
Sarei curioso (io non posso saperlo, non potendo fare il confronto) del perché preferite mmf..
Anche per rispondere all domanda che ha fatto chi ha aperto il thread, alla quale io non posso rispondere in modo completo.
Anche per rispondere all domanda che ha fatto chi ha aperto il thread, alla quale io non posso rispondere in modo completo.
1 mese fa
In realtà non ha scritto di non essere etero ma di non essere veri bisexQuotato da Artdeco,Ci sta, avendo provato entrambe le cose, che tu abbia una preferenza..poi, se come hai scritto non sei "etero", fatico ancora meno a comprendere la tua preferenza.Quotato da marla7081,Comunque.... preferisco sempre mmf .....
Con un M in più, siete più vicini tra voi e contenti entrambi.
Ho appena scritto che un partner non etero, per questo mondo, è una gran fortuna.
Ne sono veramente convinto!
Vivi sicuramente un mfm con emozioni molto diverse dalle mie!
Noi preferiamo mfm perché è il gioco che eccita di più entrambi. Non so se per i Marla è la stessa cosa.Quotato,
non siamo bsx convinti ... ma nel gioco è capitato più volte di toccare e giocare con il corpo del nostro stesso sesso
1 mese fa
a me avete aiutato moltissimo cone le vostre discussioniQuotato da Artdeco,Sarei curioso (io non posso saperlo, non potendo fare il confronto) del perché preferite mmf..
Anche per rispondere all domanda che ha fatto chi ha aperto il thread, alla quale io non posso rispondere in modo completo. [...]
1 mese fa
In realtà non ha scritto di non essere etero ma di non essere veri bisex
Non voglio assolutamente essere irrispettoso, ma ci vedo poco differenza
Non voglio assolutamente essere irrispettoso, ma ci vedo poco differenza
1 mese fa
Primo ..... perché lara non è realmente bsex (come me del resto) e quindi non si gode appieno la situazione..... secondo perché amo vedere la mia donna appagata (adora le mani di un uomo sul suo corpo)..... terzo perché le poche volte che è successo con ragazzi bsex mi è piaciuto che me lo leccasse mentre ero dentro la mia leiQuotato da Artdeco,Sarei curioso (io non posso saperlo, non potendo fare il confronto) del perché preferite mmf..
Anche per rispondere all domanda che ha fatto chi ha aperto il thread, alla quale io non posso rispondere in modo completo. [...]
1 mese fa
...in effetti, poter provare una penetrazione a lei, con un (') altro/a che in contemporanea la lecca, mi piacerebbe.
Ma per noi quello è un c...o di problema.. solo una lei mai provato, un lui, mi fa senso (mi è successo) che si avvicini troppo con la bocca a me.
Ma per noi quello è un c...o di problema.. solo una lei mai provato, un lui, mi fa senso (mi è successo) che si avvicini troppo con la bocca a me.
1 mese fa
Be capitato varie volte che il marito stesse a guardare .... ma così è ancora peggio .... infatti l'ultima volta abbiamo interrotto il gioco ..... ancora più bello 2 coppie e un singolo
1 mese fa
Non ho capito😅Quotato da marla7081,Be capitato varie volte che il marito stesse a guardare .... ma così è ancora peggio .... infatti l'ultima volta abbiamo interrotto il gioco ..... ancora più bello 2 coppie e un singolo
In 5 come dici, probabilmente, prima o poi, proveremo. Mia moglie è come voi dell'idea che sia meglio se ci sono più maschi che donne.
Secondo lei, più uomini ci sono, più è possibile andare avanti a lungo. Secondo me, meno uomini ci sono, più è divertente e da protagonisti il loro ruolo, più anche gli uomini presenti, guadagnano importanza.
1 mese fa
...una cosa che penso sia terrificante è vivere una situazione dove ti tocca prendere il numero come dal macellaio, per poterti avvicinare a tua moglie, facendo lo slalom tra uomini.
1 mese fa
No ... più di 3 uomini maiQuotato da Artdeco,...una cosa che penso sia terrificante è vivere una situazione dove ti tocca prendere il numero come dal macellaio, per poterti avvicinare a tua moglie, facendo lo slalom tra uomini.
1 mese fa
🤣🤣troppa puzza di pesce per me🤣🤣
Grazie ragazzi del confronto
Grazie ragazzi del confronto
1 mese fa
Grazie a tutti, ora vado anche io. Ci avete chiarito qualche dubbio.
1 mese fa
A noi fa pensare l'abbinamento fra il lungo percorso di titubanza a fare il grande passo e la scelta della lei di camere separate come prima esperienza. È accaduto anche a noi una cosa simile, con Alexa che trovava possibile lasciarsi andare solo senza la mia presenza. Una volta indagato il motivo ci si è resi conto che non era una fantasia ma che il timore del giudizio la inibiva. Abbiamo preferito rimandare, consci che mancasse ancora lo spirito giusto per trasgredire in libertà.
Consigliamo di non sottovalutare questo aspetto
Consigliamo di non sottovalutare questo aspetto
1 mese fa
Ciao, grazie mille per il consiglio. Stiamo cercando di andare il più piano possibile prendendoci i nostri tempi ed evitare di bruciare le tappe e fare un disastro.
Venerdì sera mentre eravamo in auto abbiamo parlato un po' di questa "cosa" e mi ha detto che il suo desiderio sarebbe iniziare con mmf (con un ragazzo ben preciso, a cui l'ha già proposto ma ha rifiutato) ma non esclude comunque una coppia (come piacerebbe a me) oppure anche con un altra ragazza.
Ora ci prendiamo ancora qualche giorno per approfondire, per me è chiaro quale sia il suo "desiderio" (ovvero mmf) e visto che la persona scelta non è disponibile è inutile buttarci "a caso" in qualche avventura che potrebbe rovinare le cose. Non vorrei una prima esperienza disastrosa che poi ci precludesse un qualsiasi proseguo solo perché abbiamo fatto le cose di fretta senza aspettare il momento adatto e le persone giuste. Spero di non essere andato troppo fuori contesto.
Venerdì sera mentre eravamo in auto abbiamo parlato un po' di questa "cosa" e mi ha detto che il suo desiderio sarebbe iniziare con mmf (con un ragazzo ben preciso, a cui l'ha già proposto ma ha rifiutato) ma non esclude comunque una coppia (come piacerebbe a me) oppure anche con un altra ragazza.
Ora ci prendiamo ancora qualche giorno per approfondire, per me è chiaro quale sia il suo "desiderio" (ovvero mmf) e visto che la persona scelta non è disponibile è inutile buttarci "a caso" in qualche avventura che potrebbe rovinare le cose. Non vorrei una prima esperienza disastrosa che poi ci precludesse un qualsiasi proseguo solo perché abbiamo fatto le cose di fretta senza aspettare il momento adatto e le persone giuste. Spero di non essere andato troppo fuori contesto.
1 mese fa
D'accordo alla grande. 👋👋Quotato da marla7081,Comunque.... preferisco sempre mmf .....
1 mese fa
Noi le prime volte abbiamo sempre giocato in quattro poi ci è successo di giocare in camere separate e ci è piaciuto tantissimo e da allora giochiamo sempre così.