1 mese fa
lei ha già proposto di farlo anche con un altra coppia. non lo ha mai escluso. ha solo esplicitato che anche mmf è una sua fantasia.
1 mese fa
Noi sempre insieme .... sono punti di vista .... ma il gioco separato non ci ispira
1 mese fa
Una, è una fantasia, l'altro un compromesso.
Noi, abbiamo assecondato fantasie, passando per compromessi.
Ma la (sua) motivazione del perché uno scambio separato, mi fa credere che mentalmente, non sia realmente pronta per jna coppia.
Buon percorso.
Noi, abbiamo assecondato fantasie, passando per compromessi.
Ma la (sua) motivazione del perché uno scambio separato, mi fa credere che mentalmente, non sia realmente pronta per jna coppia.
Buon percorso.
1 mese fa
Cosa cambia da farlo mmf, ffm ed una coppia?
1 mese fa
Ffm non lo so... purtroppo mai provato.
Con una coppia (secondo il ns. Modo di vedere) è tutto molto bilanciato. Tutti possono godere delle possibilità aggiuntive di avere nuovi corpi, per un pochino 2 in contemporanea, di percepire il godimento del/la partner.
Mfm, esperienza sogno per molte donne credo, si sente regina dell'azione, è un regalo a lei, un'esperienza forte per lei, vissuta insieme al compagni di vita. Il lui di coppia (secondo me ed è pensiero minoritario sul sito) fa un passo in dietro per il piacere della compagna e crea un legame ancora piu profondo con lei proprio per la consapevolezza di questo fatto.
Con una coppia (secondo il ns. Modo di vedere) è tutto molto bilanciato. Tutti possono godere delle possibilità aggiuntive di avere nuovi corpi, per un pochino 2 in contemporanea, di percepire il godimento del/la partner.
Mfm, esperienza sogno per molte donne credo, si sente regina dell'azione, è un regalo a lei, un'esperienza forte per lei, vissuta insieme al compagni di vita. Il lui di coppia (secondo me ed è pensiero minoritario sul sito) fa un passo in dietro per il piacere della compagna e crea un legame ancora piu profondo con lei proprio per la consapevolezza di questo fatto.
1 mese fa
Con una coppia devi mettere insieme 4 teste .... mmf decisamente più facile (basta andare in un club e trovi sicuramente un singolo che le piace) mff bello ..... se poi si è di vedute bsx aperte il numero perfetto è 3
1 mese fa
ovviamente bisogna piacersi tutti e 4, ma quali sono le sensazioni che si provano con una coppia e con un trio?
1 mese fa
Questo è vero 😄Quotato da marla7081,Con una coppia devi mettere insieme 4 teste .... mmf decisamente più facile (basta andare in un club e trovi sicuramente un singolo che le piace) mff bello ..... se poi si è di vedute bsx aperte il numero perfetto è 3 [...]
Trovare lei di coppia alle quali ispiriamo noi maschietti di coppia è ben più difficile che trovare un uomo single disposto ad andare con lei, che è facilissimo.
Però una coppia è un altro pianeta di esperienza.
1 mese fa
Be🤣🤣🤣🤣 con una coppia entrambi sono soddisfatti .... fisicamente..... con la testa io(sono il lui) preferisco sempre di più il trio .... sia con uomini che con donne ....
1 mese fa
E dove c...o le trovi le donne?!?! 😄Quotato da marla7081,Be🤣🤣🤣🤣 con una coppia entrambi sono soddisfatti .... fisicamente..... con la testa io(sono il lui) preferisco sempre di più il trio .... sia con uomini che con donne .... [...]
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣 a noi è capitato nei club ... sia con coppie dove il marito stava solo a guardare che con un paio di singole ... uniche volte che ho visto lara giocare con passione con altra donna ....non siamo bsx convinti ... ma nel gioco è capitato più volte di toccare e giocare con il corpo del nostro stesso sesso
1 mese fa
nei club è facile trovarle. tutte le volte che ci siamo stati abbiamo ricevuto un sacco di inviti da coppie. e mentre mia moglie era al buffet, pure una donna una volta mi ha avvicinato chiedendomi se volevo salire con lei è il suo compagno. ho declinato l'invito ovviamente.Quotato da Artdeco,E dove c...o le trovi le donne?!?! 😄Quotato da marla7081,Be🤣🤣🤣🤣 con una coppia entrambi sono soddisfatti .... fisicamente..... con la testa io(sono il lui) preferisco sempre di più il trio .... sia con uomini che con donne .... [...]
questo per dire che in questi locali le persone si trovano. ovvio che se sei "inguardabile" magari si orientano altrove.
1 mese fa
..io molto molto meno aperto all'idea di provare esperienze bisex..Quotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣 a noi è capitato nei club ... sia con coppie dove il marito stava solo a guardare che con un paio di singole ... uniche volte che ho visto lara giocare con passione con altra donna ....non siamo b [...]
Ma credo che un fmf senza le lei aperte all'idea, sia infattibile. Mfm, etero, è fattibilissimo.
1 mese fa
Mfm etero è abbastanza normale..... mff senza giochi tra le lei praticamente impossibile
1 mese fa
Ma quelle non sono donne per un trio😂Quotato da Vitality1538,nei club è facile trovarle. tutte le volte che ci siamo stati abbiamo ricevuto un sacco di inviti da coppie. e mentre mia moglie era al buffet, pure una donna una volta mi ha avvicinato chiedendomi se volevo salire con lei è il suo compagno. ho declinato l'invito ovviamente.Quotato da Artdeco,
E dove c...o le trovi le donne?!?! 😄
questo per dire che in questi locali le persone si trovano. ovvio che se sei "inguardabile" magari si orientano altrove.
Cmq, non so se siamo inguardabili o meno.. ma abbiamo trovato inguardabile il club!
1 mese fa
e forse anche più difficile per l'uomo ... :-)Quotato da Artdeco,..io molto molto meno aperto all'idea di provare esperienze bisex..Quotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣 a noi è capitato nei club ... sia con coppie dove il marito stava solo a guardare che con un paio di singole ... uniche volte che ho visto lara giocare con passione con altra donna ....non siamo b [...]
Ma credo che un fmf senza le lei aperte all'idea, sia infattibile. Mfm, etero, è fattibilissimo.
1 mese fa
Noi nel club ci sentiamo più sicuri ... infatti incontriamo solo li ... ci fa ancora un po paura incontri a casa
1 mese fa
Non credo sia più difficile per un uomo..Quotato da Vitality1538,e forse anche più difficile per l'uomo ... :-)Quotato da Artdeco,
..io molto molto meno aperto all'idea di provare esperienze bisex..
Se ti va, lo fai! Se non ti ispira, no!
Tutto qui.
Trovare uomini disposti, credo sia semplice trovarlo sia per donne, che per uomini, che per coppie!
1 mese fa
Prima volta stessa stanza, almeno per capire come si trova il partner e per guardare fugacemente il desiderio nei suoi occhi.
1 mese fa
Più che trovare uomini ... li devi davvero allontanare 🤣🤣🤣🤣 ci sta la fila