1 mese fa
Giusta anche la tua/vostra osservazione sulle dinamiche nei locali.Quotato da ecomplicity,Concordo pienamente con la tua osservazione. In effetti, l'esperienza mostra che il gioco a tre (o con più singoli) risulta spesso più naturale e fluido rispetto a quello a quattro con coppie, soprattutto quando le dinamiche tra coppie si limitano a un semplice scambio di partner. È vero che in situazioni più intime e con un numero ridotto di coppie, come nelle piccole feste private, le interazioni diventano più complesse e stimolanti. Tuttavia, ad esempio nei locali, abbiamo notato che con un elevato numero di coppie i giochi fatichino a decollare, mentre con il giusto mix di coppie e singoli le dinamiche si accendono molto più velocemente.Quotato da Neranotte69,Effettivamente la vostra impressione non è poi così strana.
In tanti anni di esperienza, sia come partecipante (singolo con coppia o maschio di coppia con coppia) sia come “voyeur”, ho avuto l’impressione che mediamente il gioco a tre riesca meglio [...]
Quando ci sono tante coppie, i giochi sono più lenti a decollare, vuoi perché le coppie hanno più possibilità di scelta e quindi girano e attendono la coppia “giusta” (spesso appunto senza intraprendenza e senza provare loro per primi l’approccio) vuoi perché c’è più paura (quasi si fosse giudicati) a iniziare i giochi davanti a tanti potenziali sguardi. Che poi in realtà gli occhi che ti possono guardare sono sempre gli stessi, visto come sono strutturati generalmente le stanze.
Aggiungi anche che mediamente nei giochi a 3 c’è più convinzione e volontà di giocare: da parte del singolo (più scontato), da parte della lei di coppia (vogliosa di provare un nuovo uomo, di mostrarsi al compagno, di provare due uomini assieme), da parte del lui di coppia (voglioso di vedere la propria donna con un altro uomo).
1 mese fa
Neranotte, si vede che scrivi con cognizione di causa ed esperienza.
Tuttavia, la tua esperienza sembra essere quella ei persona da tempo nell'ambiente, nel ruolo di single.
Mi sembra ovvio che per te i giochi non decollino, qualora le coppie cerchino coppie.
Mi sembra un'assurdita' che in 3 ci sia più convinzione e volontà di giocare.
C'è più volontà di giocare se la fantasia è quella.
Le tue considerazioni finali:
più volontà da parte del singolo, mi sembra si possa dire, unico modo che ha di giocare.
Da parte di lei, che ne può avere due e mostrarsi al compagno, di provare 2 uomini insieme... perché in 4 questo non succede? Secondo me assolutamente su.
Da parte del lui di coppia, vogliono di vedere la moglie con un altro uomo... perché, di nuovo, in 4 non succede?
Mi sembra che tu abbia la convinzione che x i lui di coppia, non ci sia di meglio che vedere lei con uomini... forse nelle coppie che puoi frequentare?
Per un lui di coppia scambista, è altrettanto bello avere 2 corpi femminili, farsi vedere con altre dalla sua lei ecc. Quanto lo è per la moglie.
Poi, che ci siano molti più uomini disposti ad essere il 3° e molte più donne che non hanno piacere che il loro partner abbia le loro stesse possibilità di divertimento che hanno loro e quindi il tuo ragionamento si possa fare, è un altro discorso.
Ma se si è scambisti e non cuck, una coppia è per forza di cose una scelta che appaga di più i desideri di entrambi della coppia (ma non dei single)
Tuttavia, la tua esperienza sembra essere quella ei persona da tempo nell'ambiente, nel ruolo di single.
Mi sembra ovvio che per te i giochi non decollino, qualora le coppie cerchino coppie.
Mi sembra un'assurdita' che in 3 ci sia più convinzione e volontà di giocare.
C'è più volontà di giocare se la fantasia è quella.
Le tue considerazioni finali:
più volontà da parte del singolo, mi sembra si possa dire, unico modo che ha di giocare.
Da parte di lei, che ne può avere due e mostrarsi al compagno, di provare 2 uomini insieme... perché in 4 questo non succede? Secondo me assolutamente su.
Da parte del lui di coppia, vogliono di vedere la moglie con un altro uomo... perché, di nuovo, in 4 non succede?
Mi sembra che tu abbia la convinzione che x i lui di coppia, non ci sia di meglio che vedere lei con uomini... forse nelle coppie che puoi frequentare?
Per un lui di coppia scambista, è altrettanto bello avere 2 corpi femminili, farsi vedere con altre dalla sua lei ecc. Quanto lo è per la moglie.
Poi, che ci siano molti più uomini disposti ad essere il 3° e molte più donne che non hanno piacere che il loro partner abbia le loro stesse possibilità di divertimento che hanno loro e quindi il tuo ragionamento si possa fare, è un altro discorso.
Ma se si è scambisti e non cuck, una coppia è per forza di cose una scelta che appaga di più i desideri di entrambi della coppia (ma non dei single)
1 mese fa
Per quello che riguarda me ho avuto esperienze in coppia con coppie e da singolo con coppie o singole. Quello che ho capito che nessuno è uguale. Tutti hanno preferenze e si orientano su ciò che gli interessa di più. Non ci deve essere necessariamente qualcosa di meglio sono solo punti di vista diversi. La base che comunque la coppia ha molta più possibilità di decidere. Io mi sono trovato anche bene con più coppie e io unico singolo. Dipende. Questo mondo vive di libertà ed è giusto che sia così.
1 mese fa
E ci credo!Quotato da Inside_in,Per quello che riguarda me ho avuto esperienze in coppia con coppie e da singolo con coppie o singole. Quello che ho capito che nessuno è uguale. Tutti hanno preferenze e si orientano su ciò che gli interessa di più. Non ci deve essere necessariament [...]
Più coppie e tu unico single, hai avuto un rapporto uomini/donne quasi 1/1.. quindi quasi esperienza di coppia per coppia..
Non di 2/1 come un threesome
O 3,4, 5 a uno come situazioni con una sola lei e più uomini..
Aggiungi pure che magari hai visto le donne interagire tra loro che è una cosa che a quasi tutti gli uomini piace..
Più il numero è bilanciato, piu la situazione e le possibilità sono pari per tutti, piu per tutti è meglio.
Salvo appunto non essere etero 9 avere fantasie cuck (che vanno benissimo, ma non credo siano scambisti, appunto cuck, forse bisex)
Modificato dall'autore il 04-12-2024 13:48:37
1 mese fa
Mai conclusione fu più fallace.Quotato da Artdeco,
Ma se si è scambisti e non cuck, una coppia è per forza di cose una scelta che appaga di più i desideri di entrambi della coppia
Il cuckoldismo/cuckqueenismo è una delle possibilità nel gioco asimmetrico ma non la più comune. Anzi, è generalmente qualcosa di nicchia.
Ed è assolutamente falso che la coppia sia per forza la scelta più appagante. Sono giochi totalmente diversi che comportano incastri, momenti, desideri ed emozioni diversi. Anche il gioco fra coppie comporta grossi limiti che talvolta non soddisfano completamente.
1 mese fa
Mi sembra ne avessimo già discusso.Quotato da alexafluor,Mai conclusione fu più fallace.Quotato da Artdeco,
Ma se si è scambisti e non cuck, una coppia è per forza di cose una scelta che appaga di più i desideri di entrambi della coppia
Il cuckoldismo/cuckqueenismo è una delle possibilità nel gioco asimmetrico ma non la più comune. Anzi, è generalmente qualcosa di nicchia.
Ed è assolutamente falso che la coppia sia per forza la scelta più appagante. Sono giochi totalmente diversi che comportano incastri, momenti, desideri ed emozioni diversi. Anche il gioco fra coppie comporta grossi limiti che talvolta non soddisfano completamente.
Se ti piace di più l'idea che tua moglie goda con te ed un altro uomo, (per me sei un po cuck, ma non importa) che l'idea che tu e tua moglie possiate incontrare una coppia, si preferisce un singolo.
Se ti ispira di più il contrario, si preferiscono le coppie.
Mi scrivesti in passato che le due scelte non sono escludenti, vero, penso rientriamo entrambi tra coloro che hanno provato entrambe le soluzioni.
Io non ho dubbi sulla quale preferisco e perché.
Il perché, è il motivo per il quale ci siamo iscritti sul sito: è bello che entrambi nella coppia possano avere le stesse libertà e possibilità.
Un single, fa venire meno questa condizione.
Ma ci sta che piaccia, sia al lui che alla lei di coppia, di più, per svariati motivi. (Che secondo me sono o imparita' nella coppia, o fantasie cuck del lui, o bisessualità più o meno latente o esplicita del lui).
Tutte cose che vanno benissimo, ma per usare tue parole: "non la cosa più comune, anzi, generalmente, qualcosa più di nicchia."
1 mese fa
Tu non hai mai dubbi, infatti spesso cammini senza guardare cosa pesti.Quotato da Artdeco,Mi sembra ne avessimo già discusso.Quotato da alexafluor,
Mai conclusione fu più fallace.
Se ti piace di più l'idea che tua moglie goda con te ed un altro uomo, (per me sei un po cuck, ma non importa) che l'idea che tu e tua moglie possiate incontrare una coppia, si preferisce un singolo.
Mi scrivesti in passato che le due scelte non sono escludenti, vero, penso rientriamo entrambi tra coloro che hanno provato entrambe le soluzioni.
Il perché, è il motivo per il quale ci siamo iscritti sul sito: è bello che entrambi nella coppia possano avere le stesse libertà e possibilità.
Ma ci sta che piaccia, sia al lui che alla lei di coppia, di più, per svariati motivi. (Che secondo me sono o imparita' nella coppia, o fantasie cuck del lui, o bisessualità più o meno latente o esplicita del lui).
Tutte cose che vanno benissimo, ma per usare tue parole: "non la cosa più comune, anzi, generalmente, qualcosa più di nicchia."
Non sai chi dei due ti sta rispondendo e non hai la minima idea di cosa io preferisca.
1 mese fa
Io ho tanti dubbi.Quotato da alexafluor,Tu non hai mai dubbi, infatti spesso cammini senza guardare cosa pesti.Quotato da Artdeco,
Mi sembra ne avessimo già discusso.
Non sai chi dei due ti sta rispondendo e non hai la minima idea di cosa io preferisca.
Solo che scrivendo, è difficile far percepire il tono.
Se noti, ho scritto svariate volte "secondo me".
No, non so chi dei due stia rispondendo.
Ho pensato lui, ma posso essermi sbagliato.
Sicuramente, il non firmarsi da parte tua/vostra, non aiuta.
Se sei lei.. beh, ci credo che tu ritenga più appagante averne 2 per te 3 nessuna concorrente. Non faccio alcuno sforzo a crederlo. Sempre se sei lei, sono contento per te se tuo marito preferisce in un incontro avere meno per sé, a favore tuo. Indubbiamente ti ama e rispetta. Se sei lui, complimenti, ti rispetto anche io.
Ma se non ricordo male (e posso nuovamente sbagliare) nella scorsa discussione (anche lì, non so con chi dei due parlassi) scriveste che la Vs. Preferenza volgeva verso le coppie.
1 mese fa
@alexafluor, sarei curioso di sapere, cosa vi ispira dell'asimmetria dell'imcontrare un single se non avete fantasie cuck(per noi, per lei, l'idea di avere una serata per sé, dove è lei la protagonista ed io collaboro con una persona per il suo piacere - quindi entrambi consapevoli che non sia per il mio)
E cosa vi ispira di un rapporto non asimmetrico (quello che io prediligo, proprio per la parità di emozioni e possibilità tra tutti).
Noi, dopo anni di coppia monogama, ci siamo iscritti qui dopo aver considerato la non monogamia. Magari è poco poetico, ma proprio per la voglia di avere esperienze con persone diverse dal partner. Da lì siamo passati all'idea che potevamo divertirci, con altri, insieme. E ci piace molto di più, perché crea ancora più complicità.
Credo quindi che un rapporto a 3, per il piacere di uno dei due, sia una bella esperienza, che valga la pena provare, che ha le sue proprie emozioni all'interno della coppia che derivano proprio dalla consapevolezza che uno dei due, "fa un passo indietro".
La mia conclusione a Vs. Avviso errata, derivava dal fatto che trovo assurdo che uomini single, cerchino di fare la parte di "quelli fighi" , quelli che sono più funzionali perché il marito è contento perché gode a guardare (proprio no!)
Il lui di coppia , secondo me, guarda molto più volentieri la partner, se ha qualcuna che si occupa di lui!
Va bene accettare i single, ma che loro debbano divertirsi ed il lui di coppia prendere il loro posto a guardare e farsi pugnette, come dite, è una cosa ei nicchia, che non aggrada tutti!!
Un single dovrebbe solo ringraziare una coppia che lo accetta, non dire che è meglio incontrare lui che una coppia così il marito può guardare..
Mi sembra assurdo non ammettere che quest'ambiente, questo sito, i club e tutto, si basano sull'esistenza delle coppie che sono quelle che ispirano.
Senza coppie, sarebbe solo la sagra della salsiccia e questo mondo finirebbe.
Senza single, potrebbe esistere tranquillamente.
Mi sembra assurdo, che un lui di coppia, non possa dire, che se la partner gli concedesse la possibilità, vivrebbe anche lui volentieri situazioni "a suo favore".
E cosa vi ispira di un rapporto non asimmetrico (quello che io prediligo, proprio per la parità di emozioni e possibilità tra tutti).
Noi, dopo anni di coppia monogama, ci siamo iscritti qui dopo aver considerato la non monogamia. Magari è poco poetico, ma proprio per la voglia di avere esperienze con persone diverse dal partner. Da lì siamo passati all'idea che potevamo divertirci, con altri, insieme. E ci piace molto di più, perché crea ancora più complicità.
Credo quindi che un rapporto a 3, per il piacere di uno dei due, sia una bella esperienza, che valga la pena provare, che ha le sue proprie emozioni all'interno della coppia che derivano proprio dalla consapevolezza che uno dei due, "fa un passo indietro".
La mia conclusione a Vs. Avviso errata, derivava dal fatto che trovo assurdo che uomini single, cerchino di fare la parte di "quelli fighi" , quelli che sono più funzionali perché il marito è contento perché gode a guardare (proprio no!)
Il lui di coppia , secondo me, guarda molto più volentieri la partner, se ha qualcuna che si occupa di lui!
Va bene accettare i single, ma che loro debbano divertirsi ed il lui di coppia prendere il loro posto a guardare e farsi pugnette, come dite, è una cosa ei nicchia, che non aggrada tutti!!
Un single dovrebbe solo ringraziare una coppia che lo accetta, non dire che è meglio incontrare lui che una coppia così il marito può guardare..
Mi sembra assurdo non ammettere che quest'ambiente, questo sito, i club e tutto, si basano sull'esistenza delle coppie che sono quelle che ispirano.
Senza coppie, sarebbe solo la sagra della salsiccia e questo mondo finirebbe.
Senza single, potrebbe esistere tranquillamente.
Mi sembra assurdo, che un lui di coppia, non possa dire, che se la partner gli concedesse la possibilità, vivrebbe anche lui volentieri situazioni "a suo favore".
Modificato dall'autore il 04-12-2024 16:59:05
1 mese fa
@artdeco il problema che traspare da ciò che scrivi, rimasto allo stesso identico punto di alcuni mesi fa, è che non ragioni come coppia ma come elementi che barattano qualcosa. Cioè la cosa peggiore in questo àmbito. Per noi non esistono situazioni in cui un partner si diverte e l'altro fa un passo indietro. Non è così per chi è cuckold e cerca l'eccitazione in passività ed umiliazione; non è così per le cuckqueen che trovano l'eccitazione nel vedere il proprio maschio possente; non lo è per chi, come noi, partecipano attivamente in situazioni MMF, MFF o più. Di base prediligiamo le coppie, poiché ci concedono la possibilità di avere maggiore intesa umana, frequentazione, più ntrecci. Sono un qualcosa di emotivamente più complesso ed appagante ma anche più impegnativo. Le volte in cui in mezzo a noi è finita, invece, una singola persona, la situazione è risultata bella per la sua leggerezza e la facilità data dal fato che le regole poste sono le nostre, senza troppa necessità di mediare.
Tu poni mille menate dimenticando il fine unico di questi giochi: divertirsi e godere. Perché mai dovremmo preoccuparci dei motivi che spingono l'elemento aggiuntivo?
Tu poni mille menate dimenticando il fine unico di questi giochi: divertirsi e godere. Perché mai dovremmo preoccuparci dei motivi che spingono l'elemento aggiuntivo?
1 mese fa
Noi sempre von singoli....ma siamo intrigati da una fantasia particolare.....vorrei "consegnare " la mia lei ad una cp per prima esperienza con un'altra lei di cp....e von il lui, ovviamente 🔥 💗 🐷
1 mese fa
Grazie della risposta.Quotato da alexafluor,@artdeco il problema che traspare da ciò che scrivi, rimasto allo stesso identico punto di alcuni mesi fa, è che non ragioni come coppia ma come elementi che barattano qualcosa. Cioè la cosa peggiore in questo àmbito. Per noi non esistono situazioni [...]
Il mio non è un pensiero di "baratto", ma di pari opportunità.
Forse mi esprimo male, ma di fatto, mi sembra che diciamo cose simili.
Ovvio, che se si incontra un elemento solo (maschio, femmina non lo so purtroppo non mi è successo), sia più facile, da coppia "dirigi" la cosa. Non ci sono più persone delle quali far quadrare i desideri. L'uomo single si adatta a ciò che vuoi, lo trovi a quantità quasi illimitate e con facilità.
Ho scritto e ribadisco che in 3 forse, è ancora più di coppia perché si è piu presenti tra partner. Si è più presenti sulle sue emozioni. Si vede tutto, non si è distratti.
Ma scrivete di prediligere le coppie, forse perché il livello, se c'è intesa, è migliore.
Secondo me è dovuto all'equilibrio, secondo voi per intesa umana ed intrecci.
Chiaro è più difficile da realizzare. Una uomo solo lo si trova più in fretta e sottosta' a quello che vuole la coppia.
In tre, (mfm) siamo tuttavia dell'idea che si fa per la lei, perché è una fantasia di lei, è a lei che piace l'idea di averne 2 3 o più per sé in contemporanea. Noi entrambi la ragioniamo così, e non per cattiveria, ma perché a me, un uomo nel letto non crea erotismo..anche se incontriamo coppie, sono le lei ad ispirarmi erotismo, non i lui.
Verso i lui si coppia ho solo una profonda stima, che non ho per i single.
1 mese fa
Nelle ultime parole hai centrato il punto di vista comune alle coppie scambiste "ortodosse": è il/la partner altrui ad accendere l'erotismo, non il/la proprio/a.Quotato da Artdeco,Grazie della risposta.Quotato da alexafluor,@artdeco il problema che traspare da ciò che scrivi, rimasto allo stesso identico punto di alcuni mesi fa, è che non ragioni come coppia ma come elementi che barattano qualcosa. Cioè la cosa peggiore in questo àmbito. Per noi non esistono situazioni [...]
Ovvio, che se si incontra un elemento solo (maschio, femmina non lo so purtroppo non mi è successo), sia più facile, da coppia "dirigi" la cosa. Non ci sono più persone delle quali far quadrare i desideri. L'uomo single si adatta a ciò che vuoi, lo trovi a quantità quasi illimitate e con facilità.
Ho scritto e ribadisco che in 3 forse, è ancora più di coppia perché si è piu presenti tra partner. Si è più presenti sulle sue emozioni. Si vede tutto, non si è distratti.
Ma scrivete di prediligere le coppie, forse perché il livello, se c'è intesa, è migliore.
Chiaro è più difficile da realizzare. Una uomo solo lo si trova più in fretta e sottosta' a quello che vuole la coppia.
In tre, (mfm) siamo tuttavia dell'idea che si fa per la lei, perché è una fantasia di lei, è a lei che piace l'idea di averne 2 3 o più per sé in contemporanea. Noi entrambi la ragioniamo così, e non per cattiveria, ma perché a me, un uomo nel letto non crea erotismo..anche se incontriamo coppie, sono le lei ad ispirarmi erotismo, non i lui.
Lo scambista doc è focalizzato sulla voglia di provare/cambiare partner.
La coppia che cerca asimmetria è focalizzata su se stessa.
1 mese fa
L'idea di avere altri partner, con l'aprovazione del proprio matito/moglie è quella che accende il desiderio.
Il condividere l'esperienza con il proprio, è quello che lo rende speciale.
Siamo anche coppia aperta, ma le esperienze vissute insieme, sono superiori per la connessione che creano, soprattutto prima e dopo, tra noi.
In realtà è più l'idea di vivere l'esperienza, che l'esperienza in sé
Il condividere l'esperienza con il proprio, è quello che lo rende speciale.
Siamo anche coppia aperta, ma le esperienze vissute insieme, sono superiori per la connessione che creano, soprattutto prima e dopo, tra noi.
In realtà è più l'idea di vivere l'esperienza, che l'esperienza in sé
Modificato dall'autore il 05-12-2024 08:58:40
1 mese fa
Il sesso in tre (ci è capitato sia con un altro uomo che con un'altra donna) non è la fantasia di uno solo di noi due ma di entrambi. E non per motivi cuck ma perché, come detto, garantisce facilità e permette pratiche difficili da attuare con una coppia.Quotato da Artdeco,Grazie della risposta.Quotato da alexafluor,@artdeco il problema che traspare da ciò che scrivi, rimasto allo stesso identico punto di alcuni mesi fa, è che non ragioni come coppia ma come elementi che barattano qualcosa. Cioè la cosa peggiore in questo àmbito. Per noi non esistono situazioni [...]
Ribadisce bene @stuzzichina : quando giochiamo 2vs2 cerchiamo una interazione emotiva, un arricchimento attraverso un compromesso, un'integrazione che si allarga oltre la banale trombata; quando il sesso è asimmetrico, invece, siamo totalmente focalizzati sulla nostra coppia.
Situazioni diverse, piaceri diversi.
Per quello ci sono totalmente indifferenti le motivazioni che spingono il singolo in quel ruolo.
1 mese fa
Grazie della condivisione.Quotato da alexafluor,Il sesso in tre (ci è capitato sia con un altro uomo che con un'altra donna) non è la fantasia di uno solo di noi due ma di entrambi. E non per motivi cuck ma perché, come detto, garantisce facilità e permette pratiche difficili da attuare con una coppia.Quotato da Artdeco,
Grazie della risposta.
Ribadisce bene @stuzzichina : quando giochiamo 2vs2 cerchiamo una interazione emotiva, un arricchimento attraverso un compromesso, un'integrazione che si allarga oltre la banale trombata; quando il sesso è asimmetrico, invece, siamo totalmente focalizzati sulla nostra coppia.
Per quello ci sono totalmente indifferenti le motivazioni che spingono il singolo in quel ruolo.
Secondo il mio modo di vedere, avete un "equilibrio" a suo modo perfetto.
Avete provato tutte le situazioni, pertanto, tra voi, una cosa estremamente bilanciata.
Quindi vivete fantasie di lui, di lei, insieme, come coppia. Dire "per lei" o per "noi" o per "lui", per voi è equivalente. Io, sposto solo la questione più sul "personale".
Ma con questo, non do meno importanza alla coppia.
Credo che, il piacere anche solo di uno, comunque, contagi il piacere dell'altro.
Sta solo nel modo di dirlo, e di dirselo
1 mese fa
Probabilmente la prendi sul personale perché vedi nell'altro uomo un concorrente, qualcuno che si permette di prendere a scrocco, qualcuno che si crede meglio di te. Se non lo stimi, però, perché gli dai così importanza?Quotato da Artdeco,Grazie della condivisione.Quotato da alexafluor,
Il sesso in tre (ci è capitato sia con un altro uomo che con un'altra donna) non è la fantasia di uno solo di noi due ma di entrambi. E non per motivi cuck ma perché, come detto, garantisce facilità e permette pratiche difficili da attuare con una coppia.
Avete provato tutte le situazioni, pertanto, tra voi, una cosa estremamente bilanciata.
Quindi vivete fantasie di lui, di lei, insieme, come coppia. Dire "per lei" o per "noi" o per "lui", per voi è equivalente. Io, sposto solo la questione più sul "personale".
Credo che, il piacere anche solo di uno, comunque, contagi il piacere dell'altro.
Per noi, infatti, è tutto il contrario, poiché è obbligato alle nostre voglie, alle nostre regole, al nostro piacere. Piacere che, tra l'altro, non si sviluppa tanto nell'atto fisico quanto nella nostra complicità di coppia. Può essere il migliore al mondo ma non ha alcun potere fisico o mentale: se non scatta qualcosa fra noi due, se il divertimento per entrambi non è sullo stesso livello, non proviamo alcun piacere ed il terzo diventa un impiccio e lo si saluta.
Il punto di vista sposta tutto.
P.s. ieri rispondeva Fluor, oggi Alexa
1 mese fa
Grazie anche di come ora vi siete "presentati".Quotato da alexafluor,Probabilmente la prendi sul personale perché vedi nell'altro uomo un concorrente, qualcuno che si permette di prendere a scrocco, qualcuno che si crede meglio di te. Se non lo stimi, però, perché gli dai così importanza?Quotato da Artdeco,
Grazie della condivisione.
Per noi, infatti, è tutto il contrario, poiché è obbligato alle nostre voglie, alle nostre regole, al nostro piacere. Piacere che, tra l'altro, non si sviluppa tanto nell'atto fisico quanto nella nostra complicità di coppia. Può essere il migliore al mondo ma non ha alcun potere fisico o mentale: se non scatta qualcosa fra noi due, se il divertimento per entrambi non è sullo stesso livello, non proviamo alcun piacere ed il terzo diventa un impiccio e lo si saluta.
Mi "piacete" molto.
Sebbene nello scritto, possa non sembrare!
Salutoni!
1 mese fa
Tranquillo: la discussione può e deve anche scaldarsi ma resta un confronto che inizia e finisce. Nessun fastidio, nessuna scoria, nessuna antipatia verso l'interlocutore.Quotato da Artdeco,Grazie anche di come ora vi siete "presentati".Quotato da alexafluor,
Probabilmente la prendi sul personale perché vedi nell'altro uomo un concorrente, qualcuno che si permette di prendere a scrocco, qualcuno che si crede meglio di te. Se non lo stimi, però, perché gli dai così importanza?
Mi "piacete" molto.
Sebbene nello scritto, possa non sembrare!
Salutoni!
Buona giornata
1 mese fa
Grazie per le tue considerazioni e il tuo punto di vista…Quotato da Artdeco,Neranotte, si vede che scrivi con cognizione di causa ed esperienza.
Mi sembra ovvio che per te i giochi non decollino, qualora le c [...]
Chiarisco qualcosa, perché evidentemente non mi sono spiegato bene.
Quando scrivo che (mediamente) c’è più convinzione di giocare quando si è in tre (che può essere mmf o mff) rispetto a quando ci sono 2 coppie, intendo paragonare il grado di “convinzione” e “voglia” nelle due situazioni, non intendo in senso assoluto. Ovviamente una coppia che non desidera singoli non troverà nessuna voglia o convinzione nel giocare con loro.
E intendo voglia e convinzione nel giocare insieme, nel mettere in atto pratiche che coinvolgano assieme e contemporaneamente i diversi membri del gioco: ad esempio, una doppia penetrazione, una penetrazione unita a un pompino o al bacio all’altro uomo, un doppio pompino. Uno che la lecca mentre lei succhia l’altro.
Mentre nei giochi a 4 tra due coppie, se escludiamo i giochi bisex tra donne, ho visto meno intrecci e più spesso semplici scambi di partner: la prima lei va con l’altro lui, l’altra lei va con il lui della prima coppia…
In proporzione ho visto meno giochi assieme: e sì che essendoci 4 persone anziché 3 le possibilità di intreccio e combinazioni sono molte di più.
E questo ho avuto modo di notarlo osservando in molti anni molti giochi a 4 nei privè e in diversi casi prendendone parte come coppia (sono stato diverse volte coppia con compagne diverse).
Invece in feste private a più coppie (diciamo 4-5-6 coppie al massimo), con o senza la presenza di un singolo, ho visto molta più partecipazione negli intrecci e nei giochi multipli che coinvolgono più persone contemporaneamente.
Non dico che debba esserci una legge generale: ognuno fa quello che vuole e che più gli piace.
Personalmente, coppia o singolo che fossi, il mero scambio senza quasi interazioni multiple non mi ha mai entusiasmato troppo.
Infine posso garantirti che non penso affatto che per i lui di coppia il massimo sia vedere un altro uomo alle prese con la moglie.
Per alcuni certamente è così, per altri il piacere è vedere la moglie alle prese con più cazzi (il loro e quello del singolo), per altri è scoparsi un’altra donna senza neanche vedere cosa fa la moglie, per altri giocare in maniera multipla tra tutti… insomma proprio per l’esperienza e per la conoscenza che ho di questo mondo posso dirti che ci sono tanti gusti e tanti desideri. E nessuno ha più dignità degli altri: tutti meritano rispetto e per me sono sullo stesso livello…