Tutti i Post di Stuzzichina

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Stuzzichina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stuzzichina

» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
1 mese fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 30.01.2024
Quotato da Artdeco,
Quotato da alexafluor,
@artdeco il problema che traspare da ciò che scrivi, rimasto allo stesso identico punto di alcuni mesi fa, è che non ragioni come coppia ma come elementi che barattano qualcosa. Cioè la cosa peggiore in questo àmbito. Per noi non esistono situazioni [...]

Grazie della risposta.
Il mio non è un pensiero di "baratto", ma di pari opportunità.

Forse mi esprimo male, ma di fatto, mi sembra che diciamo cose simili.

Ovvio, che se si incontra un elemento solo (maschio, femmina non lo so purtroppo non mi è successo), sia più facile, da coppia "dirigi" la cosa. Non ci sono più persone delle quali far quadrare i desideri. L'uomo single si adatta a ciò che vuoi, lo trovi a quantità quasi illimitate e con facilità.

Ho scritto e ribadisco che in 3 forse, è ancora più di coppia perché si è piu presenti tra partner. Si è più presenti sulle sue emozioni. Si vede tutto, non si è distratti.

Ma scrivete di prediligere le coppie, forse perché il livello, se c'è intesa, è migliore.
Secondo me è dovuto all'equilibrio, secondo voi per intesa umana ed intrecci.

Chiaro è più difficile da realizzare. Una uomo solo lo si trova più in fretta e sottosta' a quello che vuole la coppia.

In tre, (mfm) siamo tuttavia dell'idea che si fa per la lei, perché è una fantasia di lei, è a lei che piace l'idea di averne 2 3 o più per sé in contemporanea. Noi entrambi la ragioniamo così, e non per cattiveria, ma perché a me, un uomo nel letto non crea erotismo..anche se incontriamo coppie, sono le lei ad ispirarmi erotismo, non i lui.

Verso i lui si coppia ho solo una profonda stima, che non ho per i single.

Nelle ultime parole hai centrato il punto di vista comune alle coppie scambiste "ortodosse": è il/la partner altrui ad accendere l'erotismo, non il/la proprio/a.
Lo scambista doc è focalizzato sulla voglia di provare/cambiare partner.
La coppia che cerca asimmetria è focalizzata su se stessa.

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 mese fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 30.01.2024
Molte persone se non pagano non comprendono il valore di ciò che hanno difronte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni