Gelosia e insicurezze nei mariti delle coppie aperte: è normale sentirsi "freg
110 interventi
1 mese fa
... "Dopo quella sera nella quale era stato consumato tra Diego e Marina più di quanto non fosse avvenuto in anni di matrimonio, Diego confidava a quel punto di ultimare presto il suo libro accompagnando Marina che ormai sembrava ben disposta per una serata in privè. Ma ciò che davvero Diego non si spiegava era stata quella metamorfosi improvvisa di sua moglie che se da un lato lo aveva lusingato, dall'altro lo aveva un pochino sconcertato" .
1 mese fa
Prezioso questo forum , c e sempre qualcosa che ti può aiutare a migliorare nel mondo della trasgressione !
Stasera non andiamo al prive , con la quarantina di euro risparmiati domani mi compro 4 mutande nuove così Masha mi darà il culo anche a me ! 😮
Geniali e illuminanti , grazie davvero ! 😄
Stasera non andiamo al prive , con la quarantina di euro risparmiati domani mi compro 4 mutande nuove così Masha mi darà il culo anche a me ! 😮
Geniali e illuminanti , grazie davvero ! 😄
1 mese fa
Ci sono casi e casi, e se il tuo uomo volesse vedere i tuoi piedini ben curati anche negli incontri a due, che fai gli dici di no?Quotato da Cpcuriosa60,Raccontate le vostre esperienze con sincerità e rivelando una certa dose di sofferenza (seghe mentali, ha scritto qualcuno... Beh, no) e cerco di farvi ridere
Io ho ricevuto una bacchettata per essermi sottoposta ad una perfetta, moderna, pedicure i [...]
Se dovesse farsi rompere il sedere da un estraneo °va bene°, ma poi non lo deve negare a me, se lo ha fatto per fare figura con un estraneo, tanto più lo deve fare per fare bella figura con me. Cerca di fare bella figura con altri... a me non frega nulla dell'altro e in fatto di sesso voglio essere trattato, se non meglio, nemmeno peggio del singolo di turno. Non le permetto più di fare triangoli insieme a me. Voglio che sia altruista e se realizza le sue fantasie, deve farmi realizzare le mie, altrimenti lei realizza le sue fantasie ed io no... se il gioco ed il piacere è a senso unico ed è squilibrato non va bene. Se a me fa piacere fare il video, non ti opporre altrimenti io mi oppongo a ciò che vuoi fare tu...
1 mese fa
In realtà penso che stiamo dicendo la stessa cosa… probabilmente mi sono spiegato male o comunque non ci siamo capiti.Quotato da coppiaestero][quote=Neranotte69,
Non sono figlie del possesso ma della gelosia. Le chiami paranoie... siamo persone umane con pregi e difetti?
Se la lei °mostra° questi aspetti al lui di coppia, non credi che questi aspetti li vedrebbe pure lei se si facesse un fmf?
Il problema non sono questi aspetti ma la volontà di lei di trovare il modo per rendere questi aspetti °comprensibili e tollerabili° da parte del partner. Detto in modo brusco. Se si facesse inculare dal singolo e a me non permettesse di toccarle il sedere nemmeno col dito, come credi che la prenderei? Lei (su richiesta) deve trovare la chiave per godere e far godere il partner nel modo in cui ha fatto godere il singolo. Oppure provasse un fmf in cui il partner bacia solo la compagna di giochi e non bacia mai lei... Come credi la prenderebbe? La coppia deve stare attenta alle emozioni che le singole azioni sprigionano nei presenti.
L’esempio che porti tu (lei che fa anale col singolo quando a te non ti permette di sfiorarle il buco con un dito) dovrebbe rientrare nelle chiare trasgressioni dei patti, come le ho chiamate prima. Però se la coppia in maniera preliminare non dice no al sesso anale, in teoria non dovrebbero esserci problemi.
Per come mi sono comportato sempre, dirò che quando mi sono trovato di fronte all’invito da parte della coppia (o da uno dei due) dí trasgredire e andare oltre un limite dichiarato prima ho sempre preferito insistere nel chiedere la conferma cercando di capire quanto fossero convinti. Per rispetto e riguardo verso il loro rapporto di coppia
1 mese fa
Di Lei hai scritto che: DEVE.Quotato da coppiaestero,Ci sono casi e casi, e se il tuo uomo volesse vedere i tuoi piedini ben curati anche negli incontri a due, che fai gli dici di no?Quotato da Cpcuriosa60,Raccontate le vostre esperienze con sincerità e rivelando una certa dose di sofferenza (seghe mentali, ha scritto qualcuno... Beh, no) e cerco di farvi ridere
Io ho ricevuto una bacchettata per essermi sottoposta ad una perfetta, moderna, pedicure i [...]
Se dovesse farsi rompere il sedere da un estraneo °va bene°, ma poi non lo deve negare a me, se lo ha fatto per fare figura con un estraneo, tanto più lo deve fare per fare bella figura con me. Cerca di fare bella figura con altri... a me non frega nulla dell'altro e in fatto di sesso voglio essere trattato, se non meglio, nemmeno peggio del singolo di turno. Non le permetto più di fare triangoli insieme a me. Voglio che sia altruista e se realizza le sue fantasie, deve farmi realizzare le mie, altrimenti lei realizza le sue fantasie ed io no... se il gioco ed il piacere è a senso unico ed è squilibrato non va bene. Se a me fa piacere fare il video, non ti opporre altrimenti io mi oppongo a ciò che vuoi fare tu...
Di te hai scritto che :non le permetti, vuoi che sia, vuoi essere trattato, ti opponi a quello che vuole...
A me hanno insegnato, da giovane, che "Nulla mi è dovuto"
Spesso, ciò che "otteniamo", è solo una conseguenza delle nostre azioni.
Almeno pensaci che possa essere così... e simbolicamente, prova a mettere per lei, "mutande nuove", anche tu.
1 mese fa
Bello l esempio delle mutande🤣🤣
Ad ogni modo credo ci sia una cosa comune e anche naturale...
Sia l'uomo che la donna grazie a questo contesto Trasgressivo sono sempre messi nella condizione di dare il meglio di sé stessi.
Non è che la moglie o il marito si prepara per piacere agli altri e non al proprio patner...questa è follia...ma anzi è appunto l occasione per fare vedere al proprio patner che è sexy che può essere eternamente desiderabile.
Sicuramente nel gioco a tre con un singolo è capitato che quando ti fanno la domanda "che dici questo o quello cosa si abbina meglio?"...la risposta è stata " Tranquilla che il singolo sicuramente poco gli importa del colore🤣".
Però negli incontri a 4.... Si sa la competizione femminile (competizione è una parola grande ma cmq appropriata) ,ti porta a curare ogni dettaglio ...il pensiero spesso non va solo nella direzione del devo poacere ed essere desiderabile....ma si attesta più nel : devo essere IMPECCABILE.
Tornando al discorso tra patner e al fatto che gli stessi non sentono di dover più stupire...., credo che nemmeno sia vero.
Abbiamo tutti bisogno di tanto in tanto di stupire e di essere stupiti...ma ovviamente l amore che lega una coppia non ti mette in condizione di essere ogni giorno sotto esame.
Ovvio che la donna se la vedi in plaid con calzettoni... è sempre la tua amata e quindi dovrebbe essere scontato che la desideri anche così...e di conseguenza la. Mutanda consumata 🤣🤣🤣🤣 non credo crei i problemi alla coppia🤣🤣🤣
Ciò che però penso è che se non esistesse questo contesto per noi Trasgressivi...magari il kg il più non sarebbe un problema....la continua ricerca del migliorarsi per proporsi alla piazza verrebbe a mancare...
Qui parlo per esperienza personale....
Finché non eravamo scambisti ben 14 anni fa... non pensavi continuamente alla dieta allo sport..e infatti paradossalmente eravamo IMPROPONIBILI senza entrare nello specifico...ma eravamo vecchi quando eravamo giovani
Ad ogni modo credo ci sia una cosa comune e anche naturale...
Sia l'uomo che la donna grazie a questo contesto Trasgressivo sono sempre messi nella condizione di dare il meglio di sé stessi.
Non è che la moglie o il marito si prepara per piacere agli altri e non al proprio patner...questa è follia...ma anzi è appunto l occasione per fare vedere al proprio patner che è sexy che può essere eternamente desiderabile.
Sicuramente nel gioco a tre con un singolo è capitato che quando ti fanno la domanda "che dici questo o quello cosa si abbina meglio?"...la risposta è stata " Tranquilla che il singolo sicuramente poco gli importa del colore🤣".
Però negli incontri a 4.... Si sa la competizione femminile (competizione è una parola grande ma cmq appropriata) ,ti porta a curare ogni dettaglio ...il pensiero spesso non va solo nella direzione del devo poacere ed essere desiderabile....ma si attesta più nel : devo essere IMPECCABILE.
Tornando al discorso tra patner e al fatto che gli stessi non sentono di dover più stupire...., credo che nemmeno sia vero.
Abbiamo tutti bisogno di tanto in tanto di stupire e di essere stupiti...ma ovviamente l amore che lega una coppia non ti mette in condizione di essere ogni giorno sotto esame.
Ovvio che la donna se la vedi in plaid con calzettoni... è sempre la tua amata e quindi dovrebbe essere scontato che la desideri anche così...e di conseguenza la. Mutanda consumata 🤣🤣🤣🤣 non credo crei i problemi alla coppia🤣🤣🤣
Ciò che però penso è che se non esistesse questo contesto per noi Trasgressivi...magari il kg il più non sarebbe un problema....la continua ricerca del migliorarsi per proporsi alla piazza verrebbe a mancare...
Qui parlo per esperienza personale....
Finché non eravamo scambisti ben 14 anni fa... non pensavi continuamente alla dieta allo sport..e infatti paradossalmente eravamo IMPROPONIBILI senza entrare nello specifico...ma eravamo vecchi quando eravamo giovani
Modificato dall'autore il 16-11-2024 09:32:05
1 mese fa
Nulla è dovuto a me, Nulla è dovuto a lei, se non condivide ciò che chiedo se ne può andare affanculo. Non le vieto nulla di ciò che non abbiamo esplicitamente escluso. Se ipoteticamente, per una frenesia sessuale del momento decide di farsi fare il sedere, per me va benissimo e lo preferisco, ma non mi va bene se successivamente mi vieta di provarci anche io.Quotato da Artdeco,Di Lei hai scritto che: DEVE.Quotato da coppiaestero,
Ci sono casi e casi, e se il tuo uomo volesse vedere i tuoi piedini ben curati anche negli incontri a due, che fai gli dici di no?
Di te hai scritto che :non le permetti, vuoi che sia, vuoi essere trattato, ti opponi a quello che vuole...
A me hanno insegnato, da giovane, che "Nulla mi è dovuto"
Spesso, ciò che "otteniamo", è solo una conseguenza delle nostre azioni.
Almeno pensaci che possa essere così... e simbolicamente, prova a mettere per lei, "mutande nuove", anche tu.
Deve... -°se vuole continuare a fare coppia con me.
Non glielo permetto... -°Se vuole stare con me; le richieste, i desideri, reciprocamente diventano °ordini°, in caso contrario ci mandiamo reciprocamente affanculo.
Facciamo trio per godere insieme nel realizzare le fantasie erotiche nostre. (Le stupidità delle mutande, tenetevele per voi e per gli imbecilli come °voi°. Mi rivolgo a chi ci scherza... non ho voglia di scherzare su questi argomenti; lo stesso dicasi dell'anale, se non siete in grado di comprendere che si parla di esempi i-po-te-ti-ci e non di dati veri, tornate a scuola)
Se le è piaciuto fare un bel bocchino (anche questo è un ipotetico esempio) al singolo realizzando una sua fantasia, ritengo che debba sentire il bisogno/piacere di farlo anche a me, nel caso glielo chiedessi.
@vika, io sono egoista in fatto di sesso. Me ne fotto un ca@@o che mi faccia vedere di essere sexi quando deve scopare con un altro. Deve indossare la lingeria per me, non per il singolo, a quello, come tu stesso dici, non gliene fregherà nulla del colore mentre a me sì, a quello non fregherà nulla delle autoreggenti, a me sì... è un grosso sbaglio delle lei credere che farsi belle per gli estranei faccia piacere al marito, anzi è proprio il contrario. Voglio essere io il suo principe e lei deve essere la mia regina, come tale la tratto e voglio essere trattato, l'altro è un giocattolo che prenderà solo quello che gli verrà concesso.
1 mese fa
se il legame non è forte di suo si rischia con la coppia aperta. La coppia aperta non è per chi vuole ravvivare una relazione in crisi i quel caso dà il colpo di grazia è per chi ha un legame forte e il fatto di scopare con altri non intacca minimamente il rapporto
1 mese fa
Da cosa lo si stabilisce che è un legame forte? Prima delle nuove esperienze non esiste un modo per saperlo con certezza. La coppia oltre ai rapporti interni, stabilisce di sperimentare altre esperienze. In quel momento non esiste nessun termometro o manometro o altro metodo che misuri la forza del legame di coppia. Se durante gli incontri ci si comporta reciprocamente bene soddisfando le fantasie, le esigenze ed i piaceri °re-ci-pro-ci°, non esisteranno motivi di insoddisfazioni °destabilizzanti° e la coppia non solo godrà fantasticamente delle nuove esperienze ma si rafforzerà, perché ad ogni incontro si conoscerà meglio e potrà incrementare la fiducia reciproca.Quotato da padrone29,Se il legame non è forte di suo si rischia con la coppia aperta.
....Per chi ha un legame forte, il fatto di scopare con altri non intacca minimamente il rapporto [...]
1 mese fa
Chi si accontenta, gode. Ormai il mantra è quello.Quotato da mishaemasha,Prezioso questo forum , c e sempre qualcosa che ti può aiutare a migliorare nel mondo della trasgressione !
Stasera non andiamo al prive , con la quarantina di euro risparmiati domani mi compro 4 mutande nuove così Masha mi darà il culo anche a me ! [...]