5 mesi fa
Cafonaggine, si chiama cafonaggine.Quotato da Feyrexhibit,Ammazza che cattiveria 😳Quotato da FENUSMA80,
Ascolta non fare la puritana che sei qua per prendere dei cazzi perché non ne basta di quello di tuo marito compagno che sia
È tipica di trogloditi e buzzurri.
5 mesi fa
una normalissima presentazione educata , buongiorno o buonasera..mi chiamo xxxx mi piacerebbe propormi o proporvi..e magari una idea una fantasia , poi noi chiediamo la foto del viso già nel primo contatto , se questa cosa non è gradia , basta passare oltre ,ma chiedere come state a persone che non si conoscono e non è detto che si conosceranno lo troviamo stupido come la famosa frase " mettere lei al.centro dell'attenzione" ...ma perche dove mi vuoi mettere fammi capire ...oppure i famosi " linguisti" ma in italiano sanno cosa significa linguista? Perché mi sa di no. Tutte queste banalità chiudono ogni possibiltà per il singolo che non ha capito come approcciare ,poi ci sono quelli che neanche sanno scrivere l'italiano ,presentandosi in modo sgrammaticato . Basta seguire le istruzioni date nel.nostrp profilo,non è difficile ,credo di essere stata esaustiva..le persone con cui abbiamo interagito e giocato si sono presentate seguendo la traccia ..rispettando il nostro essere coppia ..capendo che non sono interessata a coinvolgimenti celebrali e che non ci sono ne troie ne puttane ne cornuti .Quotato da Neranotte69,Posso chiedervi per curiosità quale è per voi il testo di un approccio non banale che non fucili subito la libido? Magari se riusciste a fare anche copia e incolla da un messaggio che vi ha particolarmente colpito…Quotato da Amorosisensi,Si conclude sempre meno perché la maggior parte dei singoli hanno il testosterone fuori controllo e non legge gli annunci,cosa le coppie cercano ,hanno modi di approcciare davvero banali ,il "ciao come state ?" È una fucilata alla libido.. [...]
5 mesi fa
Cosa si fa, diccelo con parole tue.Quotato da Fedexxx82,Alla fine basta un po’ di educazione… in generale….slla fine in questo sito cosa si fa?
5 mesi fa
💗
Avete espresso sacrosante paroleQuotato da Polilove,Siamo stati colpiti da questo argomento perché è un dibattito vivo tra noi il ruolo dei singoli e se e come aprire il gioco anche a loro. Purtroppo molto spesso si parte male dall?approccio e lo dimostrano anche alcuni post dove secondo la stragrande [...]
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:05:48
5 mesi fa
Questa discussione mi sta piacendo tantissimo e da certe risposte si evince perché per I singoli non è facile l approccio con le coppie......per forza son prevenute....certe rispostacce ne sono la conferma e ci rimettono ( anzi ,faticano ) alcuni singoli.
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:14:52
5 mesi fa
sono d'accordo,alle volte credo siano anche fake!Quotato da Stile,Il sito è pieno di coppie inconcludenti, o addirittura, coppia con mogli ignare del tutto!,,,è difficile trovare una coppia, corretta, che abbia voglia di giocare !,,,,molti messaggi, e poi tutto svanisce!,,, [...]
5 mesi fa
Capito… in effetti più o meno la traccia che seguo io da anni…Quotato da Amorosisensi,una normalissima presentazione educata , buongiorno o buonasera..mi chiamo xxxx mi piacerebbe propormi o proporvi..e magari una idea una fantasia , poi noi chiediamo la foto del viso già nel primo contatto , se questa cosa non è gradia , basta passare oltre ,ma chiedere come state a persone che non si conoscono e non è detto che si conosceranno lo troviamo stupido come la famosa frase " mettere lei al.centro dell'attenzione" ...ma perche dove mi vuoi mettere fammi capire ...oppure i famosi " linguisti" ma in italiano sanno cosa significa linguista? Perché mi sa di no. Tutte queste banalità chiudono ogni possibiltà per il singolo che non ha capito come approcciare ,poi ci sono quelli che neanche sanno scrivere l'italiano ,presentandosi in modo sgrammaticato . Basta seguire le istruzioni date nel.nostrp profilo,non è difficile ,credo di essere stata esaustiva..le persone con cui abbiamo interagito e giocato si sono presentate seguendo la traccia ..rispettando il nostro essere coppia ..capendo che non sono interessata a coinvolgimenti celebrali e che non ci sono ne troie ne puttane ne cornuti .Quotato da Neranotte69,
Posso chiedervi per curiosità quale è per voi il testo di un approccio non banale che non fucili subito la libido? Magari se riusciste a fare anche copia e incolla da un messaggio che vi ha particolarmente colpito…
Ve lo chiedevo perché il messaggio iniziale è sempre stato il punto più complicato che mi sono trovato ad affrontare.
Perché è realisticamente difficile trovare lo stile e le parole giuste per approcciarsi a degli sconosciuti dei quali nei migliori dei casi puo intuire qualche tratto particolare dalla descrizione del profilo. Anche se spesso le descrizioni sono come tanti messaggi di approccio di noi singoli: poco significative e poco personali.
Per altro una delle difficoltà maggiori è proprio quella che non riesci a capire che cosa nel messaggio puoi “infastidire” la coppia. Ad esempio, quello che a voi fa specie (il chiedere come state) io lo trovo semplicemente un convenevole formale (certamente non originale) per aprire la conversazione.
E ci sta che a voi smorzi l’entusiasmo, ma appunto la difficoltà è cogliere che anche una banalità apparentemente neutra può metterti sulla strada sbagliata…
5 mesi fa
Non so voi, ma a me fa un po' paura il modo in cui alcune persone (non) gestiscono il rifiuto.
La convinzione poi che se si sta su un sito di incontri allora si debba essere disponibili a priori è degradante. Per chi la esprime, prima ancora che per chi la "subisce".
E la misoginia con cui questa convinzione si applica principalmente alle donne è la ciliegina.
La convinzione poi che se si sta su un sito di incontri allora si debba essere disponibili a priori è degradante. Per chi la esprime, prima ancora che per chi la "subisce".
E la misoginia con cui questa convinzione si applica principalmente alle donne è la ciliegina.
5 mesi fa
Leggo e mi viene da ridere
Credere che per tutti sia uguale l approccio
Ma non tenete conto che ognuno di noi è diverso
Ma sicuramente la base l educazione
Credere che per tutti sia uguale l approccio
Ma non tenete conto che ognuno di noi è diverso
Ma sicuramente la base l educazione
5 mesi fa
ragazzi un bacione a tutti....io spero che non tutti i singoli che ci sono su q
5 mesi fa
un bacione a tutti coloro che seguono questo sito....e brutto esser giudicati cosiii...pero questo spero non valga per tutti...🐷🐷🐷...dove vi siete nascosti
5 mesi fa
detto sincero ad oggi x divertirci la grana l'abbiamo tirata sempre e solo noi ..poi sei libero di pensare quello che vuoi...comunque ci sembra di aver scritto una discussione senza insultare nessuno al contrario di qualcuno....comunque se fossi un po scaltro avresti visto che i nostri loveback sono quasi tutti di car sex ..spesa x il singolo zero... scusa forse dovevamo pagargli la benzina della loro macchinaQuotato da XHunerXP,Puntate tranquillamente ai pensionati vedovi che hanno casa libera o ai black con casa bella, così state tranquilli che non cacciate una lira per divertirviQuotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]Modificato dall'autore il 04-09-2024 21:37:56
Modificato dall'autore il 04-09-2024 23:25:45
5 mesi fa
Scusa stai supponendo che sono una coppia che lo fa solo per soldi e divertimento gratis nel lusso?
Sicuramente non sarebbero gli unici
5 mesi fa
..... E quindi? Concludendo?
5 mesi fa
. Haha Domandare è lecito, rispondere è cortesia... Non so voi come vi ponete comunque io cerco sempre di conoscere le persone xtant il sesso viene messo al 4 posto... Magari nemmeno si pratica perché e talmente divertente parlare che nemmeno ci pensi 😄 . Io cerco al primo posto amici x condividere queste fantasie un po' Oltre la routine... Cosa che con amicizie d infanzia farei fatica perché su altre vedute su questo lato della vita purtroppo 😎....Quotato da focoso10,Scusa stai supponendo che sono una coppia che lo fa solo per soldi e divertimento gratis nel lusso?
5 mesi fa
Se lo scrive uno esperto nel bloccare chi osa contraddirlo o forse , semplicemente , esprimere pareri discordanti dai suoi , ci crediamo eccome 🤣Quotato da Bull66_ME,Se sei stato bloccato, tu non risulti più visibile dall'utente che ti ha bloccato, a meno che non vada a cercarti nella black List.Quotato da JONNY1972,Mai stupida quanto essere bloccati e non avere diritto ad una replica!
5 mesi fa
I singoli che si lamentano delle coppiette e le coppiette che si lamentano dei singoli . Roba vecchia come il cucco e stantia ! Soprattutto considerando che , con molta probabilità , il 99% dei profili di coppia è gestito dai lui . Che ragionano esattamente come un singolo , ovvero egoisticamente ; sino a quando non si troverà senza una fica da scannerizzare e si rivolgerà , di conseguenza , al forum di A69...
Modificato dall'autore il 05-09-2024 00:43:41
5 mesi fa
E allora perché ve ne uscite con quel discorso!Quotato da Sole47luna40,detto sincero ad oggi x divertirci la grana l'abbiamo tirata sempre e solo noi ..poi sei libero di pensare quello che vuoi...comunque ci sembra di aver scritto una discussione senza insultare nessuno al contrario di qualcuno....comunque se fossi un po scaltro avresti visto che i nostri loveback sono quasi tutti di car sex ..spesa x il singolo zero... scusa forse dovevamo pagargli la benzina della loro macchina Modificato dall'autore il 04-09-2024 23:25:45Quotato da XHunerXP,
Puntate tranquillamente ai pensionati vedovi che hanno casa libera o ai black con casa bella, così state tranquilli che non cacciate una lira per divertirviModificato dall'autore il 04-09-2024 21:37:56
Lo vedete che è facile fate le pulci ad altri, giudicarli per mezza parola. È facile essere superficiali , sia nel presentarci che nel valutare altri.
Non ho motivo per non credere a ciò che dici, ma un singolo che non sia un sottone disperato, dopo aver letto quella uscita del pagare e della bella casa, vi avrebbe cestinato senza neanche pensarci.
Vi sentite speciali e pretendete, ma allo stesso tempo usate parole e concetti che non vi rendono giustizia.
Vedi come è facile capovolgere le parti in causa!
Questo non per criticarvi, ma solo per dimostrarvi che ok muovere critiche, ma anche meno però.
Perché sennò sembra che i singoli sotto i 50 sono coglioni e le coppie sono tutte perfette che devono avere il meglio.
Il meglio va meritato, e vale per tutti.
Cercate il meglio, che vi auguro di trovare?
Bene, imparate ad interagire per attrarre il meglio.
5 mesi fa
Leggi nei vari interventi che i giovani sanno fare memo rispetto a noi quasi cinquantenni (o oltre), ma il problema è che le coppie tendono a cercare e valutare, giustamente per carità, bellezza, fisico, dotazioni misurate e giovincelli che dal punto di vista del rapporto umano non sanno nulla, però sono dei martelli pneumatici.
Io purtroppo trovo che a 49 anni sia difficile trovare coppie rivolte alla mia fascia di età, ma la percentuale tra la domanda e l'offerta gioca ulteriormente a nostro sfavore.
Aggiungo anche una cosa... i love back, che già di per sé lasciano il tempo che trovano, sono falsati da quelle coppie (e spesso singole) che dicono di non cercare singoli, ma in realtà ci giocano anche con una certa frequenza, ma chiedono esplicitamente di non avere un loveback per non essere subissato da messaggi di singoli.
Su questo concetto si è ancora più sfavoriti, perché ho due singole e tre coppie con le quali siamo entrati in sintonia, giochiamo spesso, ma ch non vogliono loveback perché tutte hanno nella loro pagina "no singoli".
Aggiungo anche di essere stato contattato da loro.
Io purtroppo trovo che a 49 anni sia difficile trovare coppie rivolte alla mia fascia di età, ma la percentuale tra la domanda e l'offerta gioca ulteriormente a nostro sfavore.
Aggiungo anche una cosa... i love back, che già di per sé lasciano il tempo che trovano, sono falsati da quelle coppie (e spesso singole) che dicono di non cercare singoli, ma in realtà ci giocano anche con una certa frequenza, ma chiedono esplicitamente di non avere un loveback per non essere subissato da messaggi di singoli.
Su questo concetto si è ancora più sfavoriti, perché ho due singole e tre coppie con le quali siamo entrati in sintonia, giochiamo spesso, ma ch non vogliono loveback perché tutte hanno nella loro pagina "no singoli".
Aggiungo anche di essere stato contattato da loro.
5 mesi fa
ops...attento che ti blocca 😄 😄 😄 😄Quotato da FENUSMA80,Ascolta non fare la puritana che sei qua per prendere dei cazzi perché non ne basta di quello di tuo marito compagno che siaQuotato da Coppia4050,
Dissero quelli che, come foto principali dell’annuncio, hanno il cazzo. Questa è la realtà.