Tutti i Post di Amorosisensi

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Amorosisensi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amorosisensi

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2024
💗
Quotato da Polilove,
Siamo stati colpiti da questo argomento perché è un dibattito vivo tra noi il ruolo dei singoli e se e come aprire il gioco anche a loro. Purtroppo molto spesso si parte male dall?approccio e lo dimostrano anche alcuni post dove secondo la stragrande [...]

Avete espresso sacrosante parole
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:05:48

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Amorosisensi,
Si conclude sempre meno perché la maggior parte dei singoli hanno il testosterone fuori controllo e non legge gli annunci,cosa le coppie cercano ,hanno modi di approcciare davvero banali ,il "ciao come state ?" È una fucilata alla libido.. [...]

Posso chiedervi per curiosità quale è per voi il testo di un approccio non banale che non fucili subito la libido? Magari se riusciste a fare anche copia e incolla da un messaggio che vi ha particolarmente colpito…
una normalissima presentazione educata , buongiorno o buonasera..mi chiamo xxxx mi piacerebbe propormi o proporvi..e magari una idea una fantasia , poi noi chiediamo la foto del viso già nel primo contatto , se questa cosa non è gradia , basta passare oltre ,ma chiedere come state a persone che non si conoscono e non è detto che si conosceranno lo troviamo stupido come la famosa frase " mettere lei al.centro dell'attenzione" ...ma perche dove mi vuoi mettere fammi capire ...oppure i famosi " linguisti" ma in italiano sanno cosa significa linguista? Perché mi sa di no. Tutte queste banalità chiudono ogni possibiltà per il singolo che non ha capito come approcciare ,poi ci sono quelli che neanche sanno scrivere l'italiano ,presentandosi in modo sgrammaticato . Basta seguire le istruzioni date nel.nostrp profilo,non è difficile ,credo di essere stata esaustiva..le persone con cui abbiamo interagito e giocato si sono presentate seguendo la traccia ..rispettando il nostro essere coppia ..capendo che non sono interessata a coinvolgimenti celebrali e che non ci sono ne troie ne puttane ne cornuti .

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Si conclude sempre meno perché la maggior parte dei singoli hanno il testosterone fuori controllo e non legge gli annunci,cosa le coppie cercano ,hanno modi di approcciare davvero banali ,il "ciao come state ?" È una fucilata alla libido..alcuni insistenti ,altri poco conclusivi ..persino quando dico che sono sola in giro ..figuriamoci.. purtroppo è cosi..ma meglio pochi ma buoni

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
La risposta a volte non si dà perché è implicita nell'annuncio...se ad es. Si è distanti e quindi a prescindere l'incontro è irrealizzabile

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Eccoci ....noi coppia Amororisensi. È assolutamente vero che i maleducati e pacchisti stanno sia sul versante coppie che su quello singles.....per quanto ci concerne io che sono la lei gradisco i singoli e mio marito adora vedermi giocare con loro ma 1) non voglio essere corteggiata bensì rispettata coccolata e trattata coi guanti bianchi 2) non voglio essere contattata singolarmente d singolo dopo l'amplesso: e' scorretto e dimostra che certi uomini di acquisire le donne altrui come loto amanti 3) ha ragione Coppia40/50 sul fatto cbe. I singoli molto giovani non ci sanno proprio fare ! 4) i singoli dovrebbero mettersi a disposizione della coppia ma certamente vanno trattati con educazione rispetto spiegando bene prima a loro cosa ci si aspetta o desidera dall'incontro con loro.

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...settima naturale e sodissima!! Contro tutte le leggi di gravità. ..

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Grazie mille! No. Potevo non partecipare a questa discussione 😂😂😂

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Io ho una settima naturale 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni