Singoli più rari delle coppie

354 interventi
4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.11.2012 -
Ridi pure, ma preferisco farmi spompinare anziché segarmi

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Bisogna tenere conto che qui molta gente si iscrive perché pensa di ottenetre sesso facile e non capisce che questo sito è la porta per un mondo molto particolare con delle sue regole e dinamiche che portano a vivere situazioni che non tutti gli uomini sono capaci di affrontare sia mentalmente sia fisicamente (da qui la cilecca). Conta che la cultura italiana sin da piccoli educa alla privacy e a vivere la nudità come un qualcosa di privato, trovarsi nudo davanti a duna coppia porta ad imbarazzo e ad andie legate alla prestazione e confronto con l'altro uomo nella stanza che non sono facili da vincere. In francia e spagna invece sono piu sciolti. Poi c'è chi è ilfigaiolo da bar dello sport, il divorziato che si einvigorisce ma non ce la può fare proprio, è troppo datato,e poi c'è quello che è dentro questo mondo con tutta la testa e rimorchia anche fuori dal sito e sa come comportarsi. In bocca al lupo e buone avventure ad entrambi 💋 😎

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da DottorBO,
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Bisogna tenere conto che qui molta gente si iscrive perché pensa di ottenetre sesso facile e non capisce che questo sito è la porta per un mondo molto particolare con delle sue regole e dinamiche che portano a vivere situazioni che non tutti gli uomini sono capaci di affrontare sia mentalmente sia fisicamente (da qui la cilecca). Conta che la cultura italiana sin da piccoli educa alla privacy e a vivere la nudità come un qualcosa di privato, trovarsi nudo davanti a duna coppia porta ad imbarazzo e ad andie legate alla prestazione e confronto con l'altro uomo nella stanza che non sono facili da vincere. In francia e spagna invece sono piu sciolti. Poi c'è chi è ilfigaiolo da bar dello sport, il divorziato che si einvigorisce ma non ce la può fare proprio, è troppo datato,e poi c'è quello che è dentro questo mondo con tutta la testa e rimorchia anche fuori dal sito e sa come comportarsi. In bocca al lupo e buone avventure ad entrambi 💋 😎
Esatto!
Assolutamente d’accordo!
Poi ogni situazione è a se!
Io l’ho vissuta come piace a me, nel privè con calma ed eleganza, un drink, 2 chiacchiere e gente semplice!
Sono riuscito a divertirmi così, ed è quello che vorrei ritrovare su questo sito un giorni un giorno!
Una coppia simpatica con cui passare momenti intriganti e piccanti, o una singola con cui condividere le nostre fantasie.
I party e le gang bang son troppo caotiche e poco “raffinate”, diciamo poco semplici, non farebbero per me 🙂

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da ErosNiko,
Quotato da DottorBO,

Esatto!
Assolutamente d’accordo!
Io l’ho vissuta come piace a me, nel privè con calma ed eleganza, un drink, 2 chiacchiere e gente semplice!
Sono riuscito a divertirmi così, ed è quello che vorrei ritrovare su questo sito un giorni un giorno!
Una coppia simpatica con cui passare momenti intriganti e piccanti, o una singola con cui condividere le nostre fantasie.
I party e le gang bang son troppo caotiche e poco “raffinate”, diciamo poco semplici, non farebbero per me 🙂
Ognuno deve trovare il proprio modo per interagire con chi gli interessa, coppie o singole o gruppi che siano. Questo gioco ha i auoi tempi, bisogna avere calma a volte una serata spesa a conoscere una coppia senza alcun rapporto porta poi ad un magico incontro vissuto in altro giorno e posto.

Sicuramente in questo mondo ci sono gli squallidi coppie singole e singoli dai modi rozzi.

Gli squali nei club privè sono una maledizione ti seguono sempre e questo rovina l'atmosfera, gente che ha i soldi per entrare ma non ha il talento per sedurre. Peccato.

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da DottorBO,
Quotato da ErosNiko,

Esatto!
Assolutamente d’accordo!
Ognuno deve trovare il proprio modo per interagire con chi gli interessa, coppie o singole o gruppi che siano. Questo gioco ha i auoi tempi, bisogna avere calma a volte una serata spesa a conoscere una coppia senza alcun rapporto porta poi ad un magico incontro vissuto in altro giorno e posto.

Sicuramente in questo mondo ci sono gli squallidi coppie singole e singoli dai modi rozzi.

Gli squali nei club privè sono una maledizione ti seguono sempre e questo rovina l'atmosfera, gente che ha i soldi per entrare ma non ha il talento per sedurre. Peccato.
Concordo ogni tua parola.
Ognuno gioca come vuole.
Alcune persone come me ha i suoi tempi, e un nell’aperitivo, un caffè e una chiacchierata con un seguito di battute ammiccante è una cosa che adoro.
Un po’ come ho sempre fatto nel mio mondo dello spettacolo (hobby), le ragazze venivano li a congratularsi e pian piano ci usciva il numero di telefono.
Diciamo che ammetto che non sono del livello da giacca a cravatte con un livello oratorio da donna di alta borghesia, non fa per me!
Per questo anche qui devi trovare le persone giuste che apprezzano la tua semplicità o il tuo modo raffinato di “offrire bollicine”
Si è anche vero che nei privè trovi gli esagerati, una volta un tizio 4 volte ha messo le mani sul culo alla mia lei dopo che già alla prima gli avevo chiesto che non era apprezzata la cosa.

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Non capisco se scrivete solo per raccontare qualcosa o per visibilità
Se ti rivolgi a me, non ho bisogno di visibilità, le offerte sono già superiore a quelle che possiamo accettare. La partecipazione, se si ha un cervello, serve proprio per °raccontare qualcosa°, se non esprimi nulla che partecipi a fare al thread?

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Sole47luna40,
Quotato da MaicolSavona,

Ma sai, cmq se uno vuole mette un'altra provincia o regione, mette foto false, il modo per aggirare le cose si trovano se uno è in malafede.
Il fatto di andare distanti ok, ma noi ad esempio da Savona siamo andati anche a Milano o Torino e beccato lì i vicini di casa, amen! Così come al contrario, siamo andati vicini al prive di Genova e non abbiamo mai beccato nessuno che conosciamo.
Ma alla fine anche lì, se mi becchi in un prive o mi incontri vicino a casa, di cosa dovrei aver paura? Sono con mia moglie.
Noi incontriamo coppie anche della stessa città o paesi vicini, ci piace uscire anche solo per un drink, parlare.
Da singolo anche, non mi sono mai fatto problemi e lo stesso le coppie con me.
Ovvio, magari ci stanno più attente, chiedono garanzie alle coppie che già mi conoscono o si accertano che ho la testa sul collo.
Col vecchio profilo e coi feedback che avevo, ero una garanzia per chi voleva incontrarmi. Anche ora sono un profilo nuovo senza amicizie e feedback, ma tranquilli che se devo incontrare e ho dubbi, sò a chi chiedere per essere tranquillo.

Ad esempio invece ho visto fare brutte cose a coppie, tipo che ti fanno vedere foto a volto scoperto di chi hanno incontrato o ti dicono chi sono...ecco, questo mi da molto fastidio e non gioco a prescindere con queste persone, ne da singolo ne da coppia. Modificato dall'autore il 06-09-2024 19:28:31
Quotato da MaicolSavona,

Ma sai, cmq se uno vuole mette un'altra provincia o regione, mette foto false, il modo per aggirare le cose si trovano se uno è in malafede.
Il fatto di andare distanti ok, ma noi ad esempio da Savona siamo andati anche a Milano o Torino e beccato lì i vicini di casa, amen! Così come al contrario, siamo andati vicini al prive di Genova e non abbiamo mai beccato nessuno che conosciamo.
Ma alla fine anche lì, se mi becchi in un prive o mi incontri vicino a casa, di cosa dovrei aver paura? Sono con mia moglie.
Noi incontriamo coppie anche della stessa città o paesi vicini, ci piace uscire anche solo per un drink, parlare.
Da singolo anche, non mi sono mai fatto problemi e lo stesso le coppie con me.
Ovvio, magari ci stanno più attente, chiedono garanzie alle coppie che già mi conoscono o si accertano che ho la testa sul collo.
Col vecchio profilo e coi feedback che avevo, ero una garanzia per chi voleva incontrarmi. Anche ora sono un profilo nuovo senza amicizie e feedback, ma tranquilli che se devo incontrare e ho dubbi, sò a chi chiedere per essere tranquillo.

Ad esempio invece ho visto fare brutte cose a coppie, tipo che ti fanno vedere foto a volto scoperto di chi hanno incontrato o ti dicono chi sono...ecco, questo mi da molto fastidio e non gioco a prescindere con queste persone, ne da singolo ne da coppia. Modificato dall'autore il 06-09-2024 19:28:31
soprattutto nella tua ultima parte concordo xchė capitato pure a noi ci sono persone che noi non abbiamo mai incontrato che x bocca di altri sappiamo anche dove lavorano ,....persone da tenersi alla larga✌️
Già Abbiamo di tutto, ci sono anche i curiosi in cerca dello scoop... I Pettegoli che raramente giocano 😭

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da ErosNiko,
Quotato da DottorBO,

Ognuno gioca come vuole.
Alcune persone come me ha i suoi tempi, e un nell’aperitivo, un caffè e una chiacchierata con un seguito di battute ammiccante è una cosa che adoro.
Un po’ come ho sempre fatto nel mio mondo dello spettacolo (hobby), le ragazze venivano li a congratularsi e pian piano ci usciva il numero di telefono.
Diciamo che ammetto che non sono del livello da giacca a cravatte con un livello oratorio da donna di alta borghesia, non fa per me!
Per questo anche qui devi trovare le persone giuste che apprezzano la tua semplicità o il tuo modo raffinato di “offrire bollicine”
Si è anche vero che nei privè trovi gli esagerati, una volta un tizio 4 volte ha messo le mani sul culo alla mia lei dopo che già alla prima gli avevo chiesto che non era apprezzata la cosa.
Concordo a pieno! Un numero è solo una buona intenzione e va saputo far fruttare in un incontro, un incontro diurno o notturno che sia va saputo portare avanti in un incontro intimo...tutto ciò può accadere in breve tempo,in lungo o addirittura in nulla ma che lascia cmq un piacevole ricordo...in questo mondo la seduzione è importante a "metterlo dentro" son bravi quasi tutti ma a giocare no.

Quindi cari giocatori se volete solo fare sesso meccanico questo mondo non fa oer voi...ci sono coppie super cariche con le lei che hanno un energia che se non si è scaltri non si riesce a gestire .... così come il nondo del nudismo, è una pratica scollegata dall'attività sessuale che viene usata come catalizzatore per incontri scambisti...ma ognuno deve scegliere la sua strada

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da DottorBO,
Quotato da ErosNiko,

Ognuno gioca come vuole.
Concordo a pieno! Un numero è solo una buona intenzione e va saputo far fruttare in un incontro, un incontro diurno o notturno che sia va saputo portare avanti in un incontro intimo...tutto ciò può accadere in breve tempo,in lungo o addirittura in nulla ma che lascia cmq un piacevole ricordo...in questo mondo la seduzione è importante a "metterlo dentro" son bravi quasi tutti ma a giocare no.

Quindi cari giocatori se volete solo fare sesso meccanico questo mondo non fa oer voi...ci sono coppie super cariche con le lei che hanno un energia che se non si è scaltri non si riesce a gestire .... così come il nondo del nudismo, è una pratica scollegata dall'attività sessuale che viene usata come catalizzatore per incontri scambisti...ma ognuno deve scegliere la sua strada
Si hai ragione x un 50% sono cosi come le descrivi tu, ma il restante 50% no!; nel restante trovi altre correnti di pensiero...

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da DRB,
Quotato da DottorBO,

Si hai ragione x un 50% sono cosi come le descrivi tu, ma il restante 50% no!; nel restante trovi altre correnti di pensiero...
Scusate avevo scritto malissimo prima, facevo altro, ma il senso si è capito!
Be ovvio che qui tutte le coppie cercano in modo diverso.
Seppur singolo evito profili con foto di genitali o senza la minima eleganza(non giudico, semplicemente non mi intriga), oppure quando ci sono 2-300 feedback (mi sentirei carne al macello senza “gioco”)
Poi be, parlo io che sono senza feedback per ora e molti mi eliminano a prescindere senza parlarmi, stile amazon 😂.
Quando magari qui a Monza, ci vorrebbe un secondo per un aperitivo e magari si sta anche simpatici!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Bel post,per quanto mi riguarda,A69 per me è un fallimento totale.
Fallimento,perché qui gente come me, 50 anni,sposato,non ospitale,con i giorni contati,mai weekend,senza mandare 30 foto del viso a sconosciuti,non farà mai incontri,che se uno avesse una bassa autostima, andrebbe subito dallo psicologo.
Poi però capita quella singola o coppia che azzarda e si apre un mondo,quello dei regalini alle mogli o alla lei di turno...
Qualche risata e gioco virtuale me la faccio in videochat che vedendoci subito in viso e scambiando al volo due chiacchere hai zero problemi a conoscere,come appunto succede nella realtà.
Quindi care coppie siate meno selettive cercate la trasgressione vera,quella solo noi singoli sposati l'abbiamo,noi rischiamo di dormire in auto,noi rischiamo di pagare alimenti,non vi sentite più onorate a essere scelte da noi?
Voi alla fine che rischiate?Sapete tutto di cosa fa il partner, dov'è la trasgressione?
Trasgredire e rompere le regole no mettersi d'accordo su cosa conviene per non separarsi o per riavviare un rapporto
Ci vediamo nei supermercati,vera terra si caccia del singolo sposato😂😂😂
Modificato dall'autore il 08-09-2024 18:30:11

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Fermo restando che noi incontriamo solo in club .... capita che ci siano singoli davvero "incapaci" nel gioco ... come invece ce ne siano molti veramente bravi a saper capire ciò che vogliamo .
Si spesso i ragazzi giovani sembra che vogliano dimostrare di essere dei martelli pneumatici.... alcuni invece sono dolcissimi ..... come in altri posti anche qui ci sono tutte le personalità......

Ma una cosa accomuna tutti i singoli che non riescono ad avere successo .... il considerare la coppia trasgressiva come una troia e un cornuto

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da marla7081,
Fermo restando che noi incontriamo solo in club .... capita che ci siano singoli davvero "incapaci" nel gioco ... come invece ce ne siano molti veramente bravi a saper capire ciò che vogliamo .
Si spesso i ragazzi giovani sembra che voglia [...]
Concordo con quanto dite. Come nella vita reale ci sono mille sfaccettature. Solo con l'ultimo punto mi sento di dire che non è proprio cosi. Ci sono anche singoli a modo che considerano la coppia esattamente come dovrebbe ma comunque non hanno successo.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Troppe chiacchiere... servirebbe semplicemente buon senso passionalità e divertimento alla base di questa bellissima avventura trasgressiva

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ramm74,
Fallimento,perché qui gente come me, 50 anni,sposato,non ospitale,con i giorni contati,mai weekend,senza mandare 30 foto del viso a sconosciuti,non farà mai incontri,che se uno avess [...]
Puoi dare il buon esempio!
Prova ad essere meno selettivo anche tu, magari accettando di incontrare fausto il muratore bergamasco attivo, per esempio. Oppure altro che non cerchi.
Anche fausto ha il diritto di avere possibilità, ma voi singoli non le date .🤷‍♂️

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cardiomedinap,
Troppe chiacchiere... servirebbe semplicemente buon senso passionalità e divertimento alla base di questa bellissima avventura trasgressiva
Anche tra persone che non scoperebbero insieme neanche sotto tortura?

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ramm74,
Fallimento,perché qui gente come me, 50 anni,sposato,non ospitale,con i giorni contati,mai weekend,senza mandare 30 foto del viso a sconosciuti,non farà mai incontri,che se uno avess [...]
Puoi dare il buon esempio!
Prova ad essere meno selettivo anche tu, magari accettando di incontrare fausto il muratore bergamasco attivo, per esempio. Oppure altro che non cerchi.
Anche fausto ha il diritto di avere possibilità, ma voi singoli non le date .🤷‍♂️
Ma io non cerco né Fausto e ne Michele,solo conoscenza di coppie con lui disposto a farmi entrare nella loro intimità o singole smart ,non devo snaturarmi per scopare ,non esiste solo a69
Modificato dall'autore il 09-09-2024 09:49:11

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da Ramm74,
Sono nella tua stessa situazione ma sinceramente non mi ritrovo in ciò che hai scritto.
Avevo più richieste di incontro che tempo libero e sono pure uno esigente e selettivo.
Sono contento per te,io invece confermo da sito zero incontri,appena sanno che non ospito o cmq non sono pronto all'uso, purtroppo perdo le chance, però non è colpa delle coppie ma mia,poi ovvio che se mi chiedi subito zona dove abito foto viso ecc ecc da sposato cosa devo dirti...prima uno chiacchera un po' e valuta anche se fake o no e semmai ci si vede per un caffè,se si è interessati altrimenti amici come prima

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da marla7081,
Si spesso i ragazzi giovani sembra che voglia [...]
Esatto, per molti singoli la coppia è quello.
Una coppia deve stare molto attenta con questi elementi.
Ma anche con amici "reali" vedo che se esce il discorso di questi siti, la loro mentalità è: "mi iscrivo e qualche troia la trovo". Purtroppo il 99% della gente si crede che se sei su un sito per scopare tutti la danno o tutti sono pronti a scoparti la donna.Modificato dall'autore il 09-09-2024 11:49:05
Dai singoli che vanno nei club cosa vuoi aspettarti?
Hanno meno di 30 anni la media,pagano 100 e passa euro per entrare+ tessera+bevuta e puoi aspettarti approccio da apericena locale classico?
Ovvio che prendano di tutto e l'importante per loro e' farsi più donne possibile così che il gioro dopo abbiamo di che vantarsi con gli amici,senza capire la vera essenza dello scambio e del fare parte di un menage di coppia,entrando con rispetto e consapevolezza del ruolo..

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Ramm74,
Quotato da MaicolSavona,

Esatto, per molti singoli la coppia è quello.
Una coppia deve stare molto attenta con questi elementi.
Ma anche con amici "reali" vedo che se esce il discorso di questi siti, la loro mentalità è: "mi iscrivo e qualche troia la trovo". Purtroppo il 99% della gente si crede che se sei su un sito per scopare tutti la danno o tutti sono pronti a scoparti la donna.Modificato dall'autore il 09-09-2024 11:49:05
Dai singoli che vanno nei club cosa vuoi aspettarti?
Hanno meno di 30 anni la media,pagano 100 e passa euro per entrare+ tessera+bevuta e puoi aspettarti approccio da apericena locale classico?
Ovvio che prendano di tutto e l'importante per loro e' farsi più donne possibile così che il gioro dopo abbiamo di che vantarsi con gli amici,senza capire la vera essenza dello scambio e del fare parte di un menage di coppia,entrando con rispetto e consapevolezza del ruolo..
Certo ..... ma quando ti arrivano certi messaggi dai singoli .. tipo "la mia donna non la farei scopare da nessuno " ... mi chiedo ... sei su questo sito perché vuoi scopare gratis? Non hai nemmeno idea di ciò che significa scambismo ( e quindi con noi non giochi)