Singoli più rari delle coppie

354 interventi
4 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 27.04.2021 -
Con questo chiudiamo ogni intervento nostro su questo post che non riusciamo nemmeno ad eliminare (chiederemo alla redazione di poterlo rimuovere) ...molte risposte sono andate fuori tema e non volevamo offendere nessuno .siamo molto dispiaciuti x quella coppia che e stata aggredita x aver inserito un loro pensiero e chiediamo veramente scusa vi cercheremo privatamente x rinnovare le nostre scuse 💋con questo belle avventure a tutti e buon divertimento

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da ErosNiko,

Entriamo nella sfera personale.
Anche io sinceramente farei fatica, nel senso, non sono Brad Pitt e non cerco Angelina Jolie, peró almeno un viso che mi faccia venire voglia, con un sorriso per me attraente?
Cerca di capire cosa intendo perché non vorrei sembrare superficiale 😊.
Ad ogni modo è molto bello dialogare, sembrano tutti robot in chat privata e nei profili?
Vi farei leggere la conversazione con un paio di coppie..
Ti posso portare degli esempi, tipo una volta eravamo all'harem di pomeriggio nelle piscine e mi viene vicino una coppia con Lei stupenda, bionda, occhi azzurri, bel fisico, ci sono sguardi, approcci...c'era voglia e a mia moglie gli dico "dopo cena voglio andare con sta bionda". Ora di cena, ci si cambia e ci si siede ai tavoli, loro si siedono vicini a noi, Lei vestita bene ma brutti movimenti e a tavola discorsi da bambina di 5anni. A mia moglie gli dico "io con questa non ci gioco nemmeno fosse l'unica donna"! E così ho fatto anche se poi nei letti è venuta vicino.

Discorso inverso con una che non mi piaceva molto, ma a cena mi ha conquistato coi suoi modi di fare e simpatia. Ero cmq in dubbio se andare con Lei, ma poi li nel prive vedere che tutti volevano andarci e Lei li rifiutava perché voleva me mi ha fatto scattare qualcosa ed è stato bellissimo.

Questo per dire che una foto, un volto, un bel corpo, un bel vestito possono non dire nulla. La bellezza é un pò come un bel vestito....può essere bellissimo ma se non sai portarlo è inutile!
Cosi come fascino ed eleganza, se non li hai non puoi cammuffarli e dal vivo a quattrocchi queste cose saltano fuori.

PS: NON credo che siamo fuori tema, ok ci sono molti singoli che non si sanno approcciare ma lo stesso vale per le coppie.
Scrivo per esperienze vissute sia da singolo che come coppia (anche se non cerchiamo singoli vediamo come si comportano).
Modificato dall'autore il 06-09-2024 19:55:24
Be, ti faccio i complimenti!
Non dico che andrei con una che fisicamente non mi piace (per niente, perché se è così così per i miei gusti ma ha dei modi bellissimi cedo anche io) però sulla bionda ti do ragione, è capitato anche a me!
Spero di trovare una singola con cui legare, mi piacerebbe tornare all’Harem😍

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da ErosNiko,
Quotato da MaicolSavona,

Ti posso portare degli esempi, tipo una volta eravamo all'harem di pomeriggio nelle piscine e mi viene vicino una coppia con Lei stupenda, bionda, occhi azzurri, bel fisico, ci sono sguardi, approcci...c'era voglia e a mia moglie gli dico "dopo cena voglio andare con sta bionda". Ora di cena, ci si cambia e ci si siede ai tavoli, loro si siedono vicini a noi, Lei vestita bene ma brutti movimenti e a tavola discorsi da bambina di 5anni. A mia moglie gli dico "io con questa non ci gioco nemmeno fosse l'unica donna"! E così ho fatto anche se poi nei letti è venuta vicino.

Discorso inverso con una che non mi piaceva molto, ma a cena mi ha conquistato coi suoi modi di fare e simpatia. Ero cmq in dubbio se andare con Lei, ma poi li nel prive vedere che tutti volevano andarci e Lei li rifiutava perché voleva me mi ha fatto scattare qualcosa ed è stato bellissimo.

Questo per dire che una foto, un volto, un bel corpo, un bel vestito possono non dire nulla. La bellezza é un pò come un bel vestito....può essere bellissimo ma se non sai portarlo è inutile!
Cosi come fascino ed eleganza, se non li hai non puoi cammuffarli e dal vivo a quattrocchi queste cose saltano fuori.

PS: NON credo che siamo fuori tema, ok ci sono molti singoli che non si sanno approcciare ma lo stesso vale per le coppie.
Scrivo per esperienze vissute sia da singolo che come coppia (anche se non cerchiamo singoli vediamo come si comportano).
Modificato dall'autore il 06-09-2024 19:55:24
Non dico che andrei con una che fisicamente non mi piace (per niente, perché se è così così per i miei gusti ma ha dei modi bellissimi cedo anche io) però sulla bionda ti do ragione, è capitato anche a me!
Si cena bene all'harem?

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da ErosNiko,

Si cena bene all'harem?
Ci andavo spesso
2018-2019
Post pandemia era diventato scarnissimo..
Ora purtroppo non lo so più 😔

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da MaicolSavona,

Si cena bene all'harem?
È giusto una cena veloce, primo, secondo, dolce, frutta. Ma non è un "ristorante". È più una transizione tra il pomeriggio in Spa e poi la serata dove si balla e si accendono i giochi.
Ottimo invece il cibo (buffet) a LaMaisonDell'amour.
Mai stato alla maison, vorrei farci un giro per vedere se va bene per una prima volta della mia lei molto titubante. Dall'harem al di la della spa scapperebbe a gambe levate. Troppi cazxx da seguita.

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da MaicolSavona,

È giusto una cena veloce, primo, secondo, dolce, frutta. Ma non è un "ristorante". È più una transizione tra il pomeriggio in Spa e poi la serata dove si balla e si accendono i giochi.
Mai stato alla maison, vorrei farci un giro per vedere se va bene per una prima volta della mia lei molto titubante. Dall'harem al di la della spa scapperebbe a gambe levate. Troppi cazxx da seguita.
Be la Maison non è tanto diversa.
Hai 2 vasche e tutti i cazzi dentro che ti guardano, sali su nel trombatoio e tutti i cazzo che ti inseguono..
Non hai nulla da fare, ti guardi.
All’Harem hai i divanetti, ti siedi e bevi, balli e Spa.
Se non vuoi cazzi che ti seguono i privè non sono il posto giusto😄.
Come dire che su annunci non vuoi gente che chiede di scopare😂

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da ErosNiko,

Hai 2 vasche e tutti i cazzi dentro che ti guardano, sali su nel trombatoio e tutti i cazzo che ti inseguono..
No i cazzi sono fisiologici ma quelli da seguita sono troppi. Che vadano alle gabbie, sono li apposta.

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da ErosNiko,

No i cazzi sono fisiologici ma quelli da seguita sono troppi. Che vadano alle gabbie, sono li apposta.
È abbastanza un argomento senza fine😂
Peró puoi provare la Maison e vedi se ti trovi meglio😊

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da MaicolSavona,

Anche alla Maison ci sono gli avvoltoi! Io lo preferisco comunque rispetto ad altri locali mi sono sempre trovato bene, sia in coppia che da singolo devi beccare la giornata giusta e comunque le vasche sono 5.

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Neranotte69,

Perché è realisticamente difficile trovare lo stile e le parole giuste per approcciarsi a degli sconosciuti.
. Ad esempio, quello che a voi fa specie (il chiedere come state) io lo trovo semplicemente un convenevole formale (certamente non originale) per aprire la conversazione.
E ci sta che a voi smorzi l’entusiasmo, ma appunto la difficoltà è cogliere che anche una banalità apparentemente neutra può metterti sulla strada sbagliata…
A mio giudizio serve leggere l.annuncio per capire di che tipo di coppia si tratta. Le coppie sono tante, sono più o meno °spregiudicate°. un approccio °spinto° lo userei con quelle con tante esperienze e decise, un approccio più °normale° lo userei con coppie, meno spregiudicate, che giocano conservando un pudore di fondo di cui non si liberano mai del tutto. In questo caso il tuo °come state?° ci sta bene con una conversazione più distante dal sesso immediato. Opinione personale.
Concordo con quanto dici, sicuramente queste sono le linee guida giuste da seguire.
Poi appunto non sempre è facile applicarle, passare dalla teoria alla pratica: come dicevo, alcuni profili di coppia sono generici e standardizzati e offrono pochi spunti personali a cui ispirarsi per un messaggio che si distingua.

Aggiungo poi che negli anni ho imparato che ci sono anche elementi esterni che influiscono e condizionano la reazione della coppia al tuo messaggio: magari viene letto in un momento in cui per fattori della vita quotidiana sono poco motivati o meno “disponibili” e quindi il loro giudizio diventa più critico e ti ignorano.
Alle volte semplicemente si perde tra tanti messaggi e non lo leggono in tempo oppure lo leggono talmente in fretta che lo ignorano: su questo ho avuto un’esperienza molto particolare che mi ha permesso di capire che ci vuole anche culo e fortuna.
Essere il singolo giusto col messaggio giusto al momento giusto!

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da socurioso,
Insomma, inviare messaggi sul sito no perché o non vi rispondono oppure vi bloccano. Andare nei privè no perché i singoli pagano troppo. Essere ospitali no perché casa non è libera e gli alberghi costano troppo. Essere scartati per l'aspetto [...]
oh sci !! comunque se non giochi non vinci 🎉 🎉

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da ErosNiko,

vedersi dal vivo davanti un caffè.
Ma 90% nn ti rispondo se nn mandi un messaggio con ?foto viso?
E comunque 80% delle volte se non sei Brad Pitt nn piaci
no barba, no baffi, no peli.... Modificato dall'autore il 06-09-2024 18:30:44
Mia moglie mi aveva detto che non le piacevano le persone con barba... baffi,
NON mi sarei mai aspettato che lo avrebbe fatto proprio con uno -sovrappeso, e con baffi e pizzetto.
Mai lo avrei creduto possibile, invece col °baffo° lo abbiamo fatto più volte.

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da MaicolSavona,

no barba, no baffi, no peli.... Modificato dall'autore il 06-09-2024 18:30:44
NON mi sarei mai aspettato che lo avrebbe fatto proprio con uno -sovrappeso, e con baffi e pizzetto.
Si può cambiare 😋

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non capisco se scrivete solo per raccontare qualcosa o per visibilità

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da focoso10,
Non è semplice socializzare Instaurare , sviluppare rapporti sociali anche nei 3d.

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da DRB,
Quotato da focoso10,
Non è semplice socializzare Instaurare , sviluppare rapporti sociali anche nei 3d.
Questo è l’effetto online…
C’è sempre qualcosa che da fastidio! 🙂

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da ErosNiko,
in mezzo mille messaggi “scelgo te” è una forma di ringraziamento
Ah quindi per ringraziarli perchè decidete di divertirvi tutti e tre, dovete pagare la stanza.
Certo 😂
Questo è quello che, da donna, combatto.
....una coppia che pretende la stanza, le bollicine, ecc ecc perchè ha la donna ....
Perché ti rivolgi all.uomo? Lui ha la donna? No! Non °ha° la donna. La figa la gestisce la donna!? Il marito deve assistere al °tradimento° e deve pure pagare per farsi scopare la moglie? Mi sembra troppo.
Forse sarebbe giusto che pagasse lei, visto che realizza la fantasia erotica di avere più uomini a disposizione, oppure il singolo visto che scopa la donna altrui. Tu da singola che fai paghi tutto tu?
Noi lo abbiamo scritto nell.annuncio, così non ci sono equivoci. Al 1° incontro si fa alla romana, al successivo paga chi invita/ospita.

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da DRB,
Quotato da coppiaestero,

Si può cambiare 😋
Sì, ma mi sarebbe piaciuto se me lo avesse detto °prima, in privato°.
Quotato da Neranotte69,
Quotato da coppiaestero,

A mio giudizio serve leggere l.annuncio per capire di che tipo di coppia si tratta. Le coppie sono tante, sono più o meno °spregiudicate°. un approccio °spinto° lo userei con quelle con tante esperienze e decise, un approccio più °normale° lo userei con coppie, meno spregiudicate, che giocano conservando un pudore di fondo di cui non si liberano mai del tutto. In questo caso il tuo °come state?° ci sta bene con una conversazione più distante dal sesso immediato. Opinione personale.
Concordo con quanto dici, sicuramente queste sono le linee guida giuste da seguire.
Poi appunto non sempre è facile applicarle, passare dalla teoria alla pratica: come dicevo, alcuni profili di coppia sono generici e standardizzati e offrono pochi spunti personali a cui ispirarsi per un messaggio che si distingua.

Aggiungo poi che negli anni ho imparato che ci sono anche elementi esterni che influiscono e condizionano la reazione della coppia al tuo messaggio: magari viene letto in un momento in cui per fattori della vita quotidiana sono poco motivati o meno “disponibili” e quindi il loro giudizio diventa più critico e ti ignorano.
Alle volte semplicemente si perde tra tanti messaggi e non lo leggono in tempo oppure lo leggono talmente in fretta che lo ignorano: su questo ho avuto un’esperienza molto particolare che mi ha permesso di capire che ci vuole anche culo e fortuna.
Essere il singolo giusto col messaggio giusto al momento giusto!
CONCORDO

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.11.2012 -
Da quello che vedo in giro e' solo pieno di segaioli, generalmente gay

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Tu fai eccezione non sei un segaiolo 🤣😂