Singoli più rari delle coppie

355 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da marla7081,
Be dai .... ci sta ..... anche tantissime donne si comportano uguale .... il brivido del proibito sta sempre in entrambi i sessi........
Siamo poi noi a vederlo in maniera diversa se lo facciamo o se ci viene fatto [...]
Comunque complimenti!😊

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da marla7081,
Be dai .... ci sta ..... anche tantissime donne si comportano uguale .... il brivido del proibito sta sempre in entrambi i sessi........
Siamo poi noi a vederlo in maniera diversa se lo facciamo o se ci viene fatto [...]
Appunto,quindi niente di scandaloso,solo una scelta di vita, c'è chi scambia,chi tradisce,chi ci prova e chi ci riesce
A me rimane più facile conoscere e trasgredire fuori dal sito,bho avrò sbagliato foto😂😂

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ramm74,
Quotato da XHunerXP,

Puoi dare il buon esempio!
Prova ad essere meno selettivo anche tu, magari accettando di incontrare fausto il muratore bergamasco attivo, per esempio. Oppure altro che non cerchi.
Anche fausto ha il diritto di avere possibilità, ma voi singoli non le date .🤷‍♂️
Ma io non cerco né Fausto e ne Michele,solo conoscenza di coppie con lui disposto a farmi entrare nella loro intimità o singole smart ,non devo snaturarmi per scopare ,non esiste solo a69Modificato dall'autore il 09-09-2024 09:49:11
E allora perché altri dovrebbero fare diversamente?
Accontentarsi?

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ramm74,

Ma io non cerco né Fausto e ne Michele,solo conoscenza di coppie con lui disposto a farmi entrare nella loro intimità o singole smart ,non devo snaturarmi per scopare ,non esiste solo a69Modificato dall'autore il 09-09-2024 09:49:11
E allora perché altri dovrebbero fare diversamente?
Accontentarsi?
Senti ma tu hai capito il senso del post?
Te lo rispiego,non è che la coppia "DEVE" considerarmi perché sono una categoria in via di estinzione e sono il trasgressivo per eccellenza,ho semplicemente scritto in maniera ironica,facendo esempi per ridere,che il singolo sposato,non ospitale, non depilato,senza cazzo equino e con il tempo limitato,ha poche chance di riuscita sul sito mentre fuori,con la stessa tipologia di persone (scambiste) ha meno problemi per un incontro..
Dalle risposte di alcune coppie ho avuto conferma che per loro questa tipologia di singolo rappresenta un elemento problematico a prescindere proprio perché la donna della coppia si immedesima nella situazione come se fosse a difesa del sistema donna..
(Sposato?ah no no non si fa così,al massimo ci mettiamo d'accordo,o scopiamo in due o nessuno, altrimenti ciao)
Ma pensi che coppie scambiste non ne conosca?coppie scoppiate proprio per lo scambio? oppure coppie create per lo scambio?
E aggiungo che a me personalmente nessuno dei due casi interessa,io faccio una proposta,puoi accettarla o rifiutarla,no rifiutarla a prescindere per i motivi elencati sopra.
Infine a me se non l hai capito piacciono le donne,ai trav,trans e gay non so possibilità,ma non perché sono contro loro, perché semplicemente non sono attratto da quel tipo di situazione..
Quando mi scrivono queste categorie rispondo solo con un No grazie...non faccio un esame approfondito del perché un gay si travesta e mi contatti..affari suoi..
PS.Pensa che io ho pure la barba lunga..sono il sogno gay per eccellenza 😄 😄
Modificato dall'autore il 10-09-2024 07:46:25

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
E aggiungo che a me personalmente nessuno dei due casi interessa,io faccio una proposta,puoi accettarla o rifiutarla,no rifiutarla a prescindere per i motivi elencati sopra.

Ramm74 ti riporto un passaggio tuo.
Mio pensiero personale:
Ognuno può rifiutare per qualsiasi motivo senza che nessuno debba starlo a sindacare.
Chiunque ha il diritto di non considerare minimamente un approccio altrui senza obbligo di dare spiegazioni di tale scelta.
Chiunque ha il diritto di non sentirsi in dovere verso terzi in un approccio non richiesto esplicitamente.
Aggiungo:
Situazione ipotetica, in un locale approcci una donna che si gira e non ti risponde neanche, che fai? Applicheresti quanto espresso lamentandoti, dicendole che non può escluderti per certi motivi, che deve abbassare le pretese, che deve conoscerti prima di decidere eccetera?
Qui vale la stessa cosa!
Come ti comporti in giro devi comportarti qui.
Le logiche che usi in giro le devi usare qui.
Il rispetto che metti fuori lo devi mettere qui.
Le pretese che non puoi avere fuori , non le puoi avere qui.
Quindi mi stona sentire "gli altri devono", "gli altri non possono", "gli altri...".
E questo vale per tutti. Un conto è desiderare che, un conto è pretendere che, un conto è aspettarsi che.

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
Quotato da XHunerXP,

Mio pensiero personale:
Ognuno può [...]
Son d’accordo su questo.
Certo fa male nemmeno essere considerati, peró è così.
Rimango solo del parere che in questo sito(al contrario dei privè dove andavo e ci i seguivano entrambi) da singolo sembro diventato improvvisamente un cesso😂.
Ma immagino che su 300 messaggi ci siano almeno 100 migliori di me, fisicamente, dotazionalmente😂 e bravi oratori.
Scrivo pochissimo ma spero un giorno che i satelliti si allineino fisicamente e col dialogo!🙂

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Abbiamo capito che :

I singoli sposati sul sito non scopano...( ma fuori si)

Che i singoli devono avere il cazzo enorme...( lara non riesce a godere perché fanno male )
Devi essere palestrato e con i capelli lunghi ( allora non scopero mai)
Per fortuna siamo una coppia così qualche possibilità la posso avere
Modificato dall'autore il 10-09-2024 08:39:03

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 08.05.2024 -
[quote=marla7081]Abbiamo capito che :

Che i singoli devono avere il cazzo enorme...( lara non riesce a godere perché fanno male )
In pratica si! Ahah
Dobbiamo essere da copertina fisicamente e dotazione Rocco.
Anche io in coppia non avevo problemi, ero bellissimo, ora singolo sul sito, cesso, sposato(solidarietà e non posso chiamarti appena mi scatta la voglia.
Sei inutile in un sito di trasgressioni libere😂
Modificato dall'autore il 10-09-2024 08:54:53

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da marla7081,
Abbiamo capito che :

P [...]
💗

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da XHunerXP,

Mio pensiero personale:
Ognuno può [...]
Ti giuro fatico a leggerti,ma come fai a paragonare un approccio virtuale con uno reale fatto di sguardi e parole,ma lo capisci che qui vieni scartato anche se scrivi ciao nel testo del messaggio?
Cioè ti rendi conto?si regolano dal testo del messaggio e hanno già tirato giù il profilo del perfetto cacazzi senza neanche aprirlo..
Fuori ai locali o bar o supermercati giro pure con la fede , quindi a maggior ragione già ti do modo di sapere chi sono,mentre sul sito te lo dico,e se mi avvicino a qualcuno è perché sicuramente prima c'è stato un primo impatto positivo.
Quindi il tuo fantomatico discorso,come approcci fuori devi approcciare qui è una cazzata,qui neanche approccio,mi propongo con foto e messaggi e come ti ho detto prima neanche vieni letto a secondo dell'oggetto che scrivi.
Fuori conosci,parli e se poi non ti trovi non è che pretendi, semplicemente non c'è interesse lo capisci e via ma almeno ti sei confrontato.
Ultima cosa e poi basta pure con te che tanto già ho capito a dove vuoi arrivare,Dove leggi nei miei messaggi la PRETESA,io che se leggo no singoli non scrivo,se leggo no barba non scrivo,se leggo solo ospitali non scrivo, manderò si e no 5 mess al mese e tu leggi PRETESA?
Dai su buona giornata pure a te..
Modificato dall'autore il 10-09-2024 09:08:17

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ramm74,
Quotato da XHunerXP,

Mio pensiero personale:
Ognuno può [...]
Ti giuro fatico a leggerti,ma come fai a paragonare un approccio virtuale con uno reale fatto di sguardi e parole,ma lo capisci che qui vieni scartato anche se scrivi ciao nel testo del messaggio?
Cioè ti rendi conto?si regolano dal testo del messaggio e hanno già tirato giù il profilo del perfetto cacazzi senza neanche aprirlo..
Fuori ai locali o bar o supermercati giro pure con la fede , quindi a maggior ragione già ti do modo di sapere chi sono,mentre sul sito te lo dico,e se mi avvicino a qualcuno è perché sicuramente prima c'è stato un primo impatto positivo.
Quindi il tuo fantomatico discorso,come approcci fuori devi approcciare qui è una cazzata,qui neanche approccio,mi propongo con foto e messaggi e come ti ho detto prima neanche vieni letto a secondo dell'oggetto che scrivi.
Fuori conosci,parli e se poi non ti trovi non è che pretendi, semplicemente non c'è interesse lo capisci e via ma almeno ti sei confrontato.
Ultima cosa e poi basta pure con te che tanto già ho capito a dove vuoi arrivare,Dove leggi nei miei messaggi la PRETESA,io che se leggo no singoli non scrivo,se leggo no barba non scrivo,se leggo solo ospitali non scrivo, manderò si e no 5 mess al mese e tu leggi PRETESA?
Valgono le stesse regole.
Non vuoi capirlo? Benissimo.
Non aprono il tuo messaggio?
Non rispondono ad un ciao?
Non ti danno nessuna opportunità?
Ti scartano e non sai neanche il perché?
Tu ne devi prendere atto, senza lamentarti e dire altro. Come fuori, tanto qui.
È vero che qui non hai possibilità preliminari all'approccio, per quello devi gestirlo bene.
Ma non puoi dire alle coppie di accontentarsi, alle singole di non avere aspettative, ad altri di dover cambiare il loro modo di cestinare o meno.
E vedo sempre le stesse cose scritte:
Coppie dovete dare la possibilità...
Coppie non dovete scartate per questi motivi...
Coppie guardatevi allo specchio...
Eccetera. Ovviamente al posto di "coppie" puoi mettere "singole".
Discorsi che per me non stanno né in cielo né in terra. Perché mettono in discussione la sacrosanta libertà individuale di scegliere in base al proprio sentire.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Scanbisex,
Cmq il singolo sposato è avverso a molte singole (per la maggior parte sposare pure loro) e a quasi tutte le coppie.
La giustificazione più ricorrente ed ipocrita?
Solidarietà femminile
Invece penso che il Lui di coppia si senta più tranquillo se [...]

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ramm74,

È vero che qui non hai possibilità preliminari all'approccio, per quello devi gestirlo bene.
Ma non puoi dire alle coppie di accontentarsi, alle singole di non avere aspettative, ad altri di dover cambiare il loro modo di cestinare o meno.
Discorsi che per me non stanno né in cielo né in terra. Perché mettono in discussione la sacrosanta libertà individuale di scegliere in base al proprio sentire.
Dai un 20 sono Coppie False, un 30 coppie novizie e indecise, per farla breve un 50 di coppie reali e sotto attacco spoofing , dal 20 di coppie false dal 30 di indecise e dal 70 di noi singoli... Quindi è normale che faticano a rispondere a noi tutti.... Comunque vi svelo un segreto io tante coppie le ho trovate dietro ad un profilo singolo... Cos sono anche loro padroni del loro tempo e possono scegliere in base ai tempi e gusti della giornata senza rotture di spoofing
Modificato dall'autore il 10-09-2024 22:41:25

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da DRB,
Quotato da XHunerXP,

Dai un 20 sono Coppie False, un 30 coppie novizie e indecise, per farla breve un 50 di coppie reali e sotto attacco spoofing , dal 20 di coppie false dal 30 di indecise e dal 70 di noi singoli... Quindi è normale che faticano a rispondere a noi tutti.... Comunque vi svelo un segreto io tante coppie le ho trovate dietro ad un profilo singolo... Cos sono anche loro padroni del loro tempo e possono scegliere in base ai tempi e gusti della giornata senza rotture di spoofing Modificato dall'autore il 10-09-2024 22:41:25

2 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.09.2024 -
Secondo me i singoli alternativi per la coppia ci sono , eccome se ci sono. Spesso però è un problema di distanze e organizzazione che da quel poco che ho visto mi sembra che alcune coppie solo per il fatto di essere coppia riversano tutto l onere sul singolo quando invece sarebbe cosa buona e giusta trovare una soluzione insieme (secondo me eh) . Poi è anche vero che le coppie ricevono tantissime richieste da singoli arrapati quindi devono scartare molti messaggi e profili senza neanche leggerli con la calma dovuta e perciò molte occasioni vanno perdute

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un vecchio adagio recita: " ce n'è per l'asino e per chi lo mena".
Ho appena letto il profilo di una coppia ligure; è così piena di anatemi (,gratuiti) contro i singoli che se io fossi il Signor Annunci69, li sbatterei fuori
Però ci sono singoli che ti fanno cadere le pal....le braccia.
Scrivi che non vuoi foto del pene,? Ti mandano 7 foto del pene da ogni angolazione. Scrivi che al momento non incontri? Ti scrivono se siamo liberi stasera (giorni feriali inclusi). Dici che lei non ama linguaggio scurrili? Scrivono facendo i complimenti alla vacca delle foto.
Insomma, non si può criticare prendendo come esempio il comportamento di se stessi.

Per quanto riguarda il "valore sul campo dei singoli"....noi ne abbiamo incontrato uno solo attraverso il sito (,gli altri iscritti qui, conosciuti a feste). Non era giovane (sui 40/45 anni) ma è stato una delusione lo stesso.
Sfiga? Può essere.
Modificato dall'autore il 11-10-2024 21:50:14