8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Il mio primo incontro tramite annunci su una rivista dell'epoca con una coppia, località Montignoso, era avvenuto dopo scambio di messaggi al fermoposta, foto Polaroid e qualche telefonata.
Non è che mi mancasse l'esperienza ma era la prima volta tramite un annuncio e non sapevo chi avrei incontrato.
Sono andato a casa loro abbiamo chiacchierato un po' e poi d'istinto o iniziato ad accarezzare lei dappertutto con il marito che ci guardava.
Dopo una decina di minuti ero dentro di lei e abbiamo fatto sesso in modo piacevolissimo con lei che non era mai sazia.
Volevo indossare il preservativo ma lei non ha voluto perché le dava fastidio e quando ero giunto al capolinea ho fatto per sfilarmi ma lei mi ha stretto il culo spingendomi dentro ancora di più e il marito ha contribuito a non farmi uscire premendomi a sua volta con le mani.
È stata una eiaculazione incredibile e mentre mi riprendevo lui ha raggiunto il piacere masturbandosi ed eiaculando in mano per poi allontanarsi per andarsi a lavare mentre lei mi accarezzava e mi teneva stretto.
Dopo essere andato via, nei giorni successivi sono stato tempestato di telefonate da parte di lei che mi chiedeva di tornare a trovarli; tanta insistenza mi ha lasciato perplesso e non ho più risposto fino a quando le telefonate sono cessate.
Non è che mi mancasse l'esperienza ma era la prima volta tramite un annuncio e non sapevo chi avrei incontrato.
Sono andato a casa loro abbiamo chiacchierato un po' e poi d'istinto o iniziato ad accarezzare lei dappertutto con il marito che ci guardava.
Dopo una decina di minuti ero dentro di lei e abbiamo fatto sesso in modo piacevolissimo con lei che non era mai sazia.
Volevo indossare il preservativo ma lei non ha voluto perché le dava fastidio e quando ero giunto al capolinea ho fatto per sfilarmi ma lei mi ha stretto il culo spingendomi dentro ancora di più e il marito ha contribuito a non farmi uscire premendomi a sua volta con le mani.
È stata una eiaculazione incredibile e mentre mi riprendevo lui ha raggiunto il piacere masturbandosi ed eiaculando in mano per poi allontanarsi per andarsi a lavare mentre lei mi accarezzava e mi teneva stretto.
Dopo essere andato via, nei giorni successivi sono stato tempestato di telefonate da parte di lei che mi chiedeva di tornare a trovarli; tanta insistenza mi ha lasciato perplesso e non ho più risposto fino a quando le telefonate sono cessate.
8 mesi fa
mi piace il tuo punto di vista!Quotato da Neranotte69,No dai… schifo no, altrimenti o non ti lascerebbero i feedback o te li metterebbero negativi!Quotato da ImFe,
Ma ti dirò, in realtà lui era partecipe, però probabilmente voleva entrare in camera e trovare l’atto in corso.
Lei era palese che non lo volesse, infatti dopo poche settimane è sparito l’annuncio.
Ma in realtà penso di essere io ad essere maledetto, perché ho perso circa una decina di feedback. La gente dopo avermi incontrato cancella gli account. Mi chiedo se faccio schifo a tal punto 🤣
Strana coincidenza comunque… scherzandoci un po’ sopra, ti dico di non farlo sapere in giro per evitare che qualche coppia pensi che porti una sorta di sfiga dello scambismo!!! 😂😂😂
E nel caso rispondigli che in realtà si cancellano perché dopo di te non possono trovare nulla di meglio e quindi si ritirano a vita privata avendo toccato il cielo 😂😂😂
Io e la mia bassa autostima ti ringraziamo 😎
8 mesi fa
Successo anche a me però per fortuna mi sono accorto delQuotato da ImFe,La mia prima esperienza è stata un disastro. Conosco lui, ci chiacchiero per 2 giorni su telegram e mi invita a casa sua. Porto una bottiglia per brindare, la tocchiamo appena e mi “forza” a rimanere da solo in camera con lei. Il problema è che lei n [...]
Problema quando ci siamo visti per un caffè conoscitivo e declinato invito a casa
7 mesi fa
Tanti anni fa su un sito che andava di moda allora conosco questa coppia miei coetanei con lui desideroso di vedere lei con un altro uomo.
Usciamo a cena una sera, una cena come tante con persone molto a modo, scopriamo molte affinità’ come se ci conoscessimo da sempre e decidiamo per una visita a casa mia finita la cena. Ci sediamo tutti sul divano lei in mezzo e qui il mio imbarazzo era alle stelle specie quando lui ha iniziato a spogliarla e a baciarle un seno. Lì ho capito che i seni erano due e uno aspettava me.
Ci trasferiamo in camera e lui si siede sulla sedia. Da quel momento ho capito quanto mi piacesse quella situazione di gioco.
Con loro ci siamo rivisti molte altre volte.
Poi ho conosciuto una coppia della valle d Aosta e anche lì è durata qualche anno e poi altre coppie ancora ma mai dimenticherò la prima volta.
Usciamo a cena una sera, una cena come tante con persone molto a modo, scopriamo molte affinità’ come se ci conoscessimo da sempre e decidiamo per una visita a casa mia finita la cena. Ci sediamo tutti sul divano lei in mezzo e qui il mio imbarazzo era alle stelle specie quando lui ha iniziato a spogliarla e a baciarle un seno. Lì ho capito che i seni erano due e uno aspettava me.
Ci trasferiamo in camera e lui si siede sulla sedia. Da quel momento ho capito quanto mi piacesse quella situazione di gioco.
Con loro ci siamo rivisti molte altre volte.
Poi ho conosciuto una coppia della valle d Aosta e anche lì è durata qualche anno e poi altre coppie ancora ma mai dimenticherò la prima volta.
7 mesi fa
...scusa se mi permetto ma... sul tuo profilo, (come in quello del 90% dei single) sembra che le coppie siano un ripiego. "Valuto coppie", nel tuo annuncio, dopo donne e poi lei di coppia.Quotato da Singolo_serio,Sono curioso di leggervi, io ancora non sono riuscito a concludere nulla qui... Con qualcuno ci siamo sentiti ma mai (concretizzato fino alla fine
Ora... vista la concorrenza, perché qualcuno dovrebbe scegliere chi li considera un ripiego?
7 mesi fa
Da quello che mi hanno raccontato singole e coppie, il problema spesso non sta nemmeno nell’annuncio ma piuttosto nei modi di fare.Quotato da Artdeco,...scusa se mi permetto ma... sul tuo profilo, (come in quello del 90% dei single) sembra che le coppie siano un ripiego. "Valuto coppie", nel tuo annuncio, dopo donne e poi lei di coppia.Quotato da Singolo_serio,Sono curioso di leggervi, io ancora non sono riuscito a concludere nulla qui... Con qualcuno ci siamo sentiti ma mai (concretizzato fino alla fine
Ora... vista la concorrenza, perché qualcuno dovrebbe scegliere chi li considera un ripiego?
Perché io credo che nemmeno se fossimo stati nel medioevo presentarsi con una foto del cazzo ed un ciao sarebbe servito a portare una donna al letto.
Molta gente (e ci metto dentro anche delle coppie) entra sul sito con le braghe giù e gli ormoni a mille, sperando di riuscire a portare una o più persone a letto lo stesso giorno nel quale hanno inviato loro il primo messaggio… sta proprio lì l’errore!
Credo che stiamo andando off topic però e soprattutto immagino che essendo voi una coppia, io non vi stia dicendo nulla di nuovo.
7 mesi fa
Si, credo sia o.t.
I problemi per i single, oltre all'educazione ed il modo di porsi (sicuro) è anche la tanta concorrenza ed il fatto che non rientrano nelle idee delle coppie (o di uno dei 2 membri di essa). Tuttavia, la mia riflessione era sulla prima esperienza con una riflessione su chi ha aperto la discussione. Perché cerca una coppia? Guardando il suo profilo, sul serio sembra un ripiego. Avevo apertu una discussione apposita sul perché un single si iscrive qui, mi interessa l'argomento 😄
Io (sono lui che scrive), da single non cercherei una coppia! Mfm non mi è mai interessato. Fmf, resterà un sogno😇
I problemi per i single, oltre all'educazione ed il modo di porsi (sicuro) è anche la tanta concorrenza ed il fatto che non rientrano nelle idee delle coppie (o di uno dei 2 membri di essa). Tuttavia, la mia riflessione era sulla prima esperienza con una riflessione su chi ha aperto la discussione. Perché cerca una coppia? Guardando il suo profilo, sul serio sembra un ripiego. Avevo apertu una discussione apposita sul perché un single si iscrive qui, mi interessa l'argomento 😄
Io (sono lui che scrive), da single non cercherei una coppia! Mfm non mi è mai interessato. Fmf, resterà un sogno😇
7 mesi fa
Beh, c’è chi cerca i triangoli, chi le gang e chi nuove esperienze. E si, la concorrenza è spietata, ma qui non è il centro di Milano o il mercato del pesce (un po’ si 😂), non è una gara a chi si svende meglio.Quotato da Artdeco,Si, credo sia o.t.
I problemi per i single, oltre all'educazione ed il modo di porsi (sicuro) è anche la tanta concorrenza ed il fatto che non rientrano nelle idee delle coppie (o di uno dei 2 membri di essa). Tuttavia, la mia riflessione e [...]
La cosa che non concepisco invece è chi scrive nonostante l’annuncio inizi con “NO SINGOLI” 😒
7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Ciao a tutti, nuovo del sito e sinceramente non abitudinario. Da quel poco che ho notato è veramente difficile poter semplicemente scambiare anche quattro chiacchiere con le coppie. In molti sono restii a causa dell’insitenza e dell’insolenza di alcuni.
7 mesi fa
Io sono iscritto da un po’ unico consiglio che posso darti leggi sempre annunci buon messaggio di presentazione e mai insistereQuotato da insospettabile_76,Ciao a tutti, nuovo del sito e sinceramente non abitudinario. Da quel poco che ho notato è veramente difficile poter semplicemente scambiare anche quattro chiacchiere con le coppie. In molti sono restii a causa dell’insitenza e dell’insolenza di alcu [...]
Una non risposta è già una risposta
Per il resto buona fortuna 🤣 io qualche buona esperienza fatta👍👍🤣🤣
7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Non sono mai insistente sempre molto educato, perché non mi piace la maleducazione. Però molto difficile avere contatti.Quotato da friendman,Io sono iscritto da un po’ unico consiglio che posso darti leggi sempre annunci buon messaggio di presentazione e mai insistereQuotato da insospettabile_76,Ciao a tutti, nuovo del sito e sinceramente non abitudinario. Da quel poco che ho notato è veramente difficile poter semplicemente scambiare anche quattro chiacchiere con le coppie. In molti sono restii a causa dell’insitenza e dell’insolenza di alcu [...]
Una non risposta è già una risposta
Per il resto buona fortuna 🤣 io qualche buona esperienza fatta👍👍🤣🤣
7 mesi fa
In parte hai ragione, ma è tutto relativo ai desideri e a quello che cercano le coppie.Quotato da Riservato202020,Credo che il problema x i singol e che nn sono organizzati per incontrate cp ,se ero un vero singol e non sposato quindi con poco tempo ,mi organizzerei con una casa e camera accogliente e altri accorgimenti per far star bene una coppia [...]
L’incontro è frutto di tutta una serie di fattori e conta pure la casualità e la fortuna. Lo stesso singolo con uno stesso modo di porsi può essere rifiutato una volta e accettato un’altra volta dalla stessa coppia: perché al momento del contatto la coppia può essere in una giornata no e quindi più difficile di gusti, mentre in altri momenti può essere più favorevole. O anche perché banalmente tu hai scritto in un momento in cui hanno scritto altri 30 e il tuo messaggio rimane in fondo alla lista senza essere mai aperto o aperto in ritardo.
A me in passato è capitata una situazione così, che mi ha fatto capire che la fortuna conta anche qua.
Coppia con lei giovane e molto bella e sensuale.
Mette last abbastanza spesso, rispondo a un paio ma nulla.
Sto per desistere finché compare un last per programmare una gang con 25 singoli per il compleanno di lei, uno per compleanno.
Provo a ricandidarmi, se non altro per curiosità di vedere se questa volta verrò preso in considerazione.
Niente. O meglio, vengo contattato dal fidanzato a pochi giorni dalla festa come riserva: mi dice anche che sono meglio di alcuni dei 25, ma i 25 sono già stati scelti e quindi faccio parte dei riservisti. E mi rimprovera simpaticamente di aver scritto troppo tardi. Rispondo che ho scritto appena messo l’annuncio per la gang, lui verifica e in effetti dice che la mia mail è tra le prime, che però era una che aveva aperto e poi era rimasta sommersa dalle altre successive.
Fatto sta che rimango riserva, anzi salta la festa per varie disdette e niente. Chiedo se visto che siamo in contatto possiamo organizzare un’altra volta per i fatti nostri a tre e lui mi dice che non organizzano nulla se non via last. Di riprovare con futuri last ma di ricordargli chi ero.
Escono un paio di loro last ma li evito apposta per orgoglio.
Finché arriva pasqua, cerco qualcosa da fare dopo il pranzo familiare: pochi last, tra i quali compare il loro. Li ricontatto quasi senza speranza, più per curiosità che per altro.
E stavolta la fortuna mi sorride. Lui mi riconosce e non mi riconosce, ma quel giorno c’era poca concorrenza e in più ho avuto la fortuna che diversamente dalle loro abitudini questa volta ha controllato le mail in entrata anche lei assieme a lui. E lei decide subito per me e per l’incontro.
Come vedi, coincidenze, fortuna, chi controlla la mail e risponde e decide… tutto fa brodo, assieme ai classici e più evidenti fattori come età, bellezza, modo di porsi, dimensioni, ospitalità, fantasia…
7 mesi fa
Capitato diversi anni fa e da allora ne sono passate diverse.
Bellissima sensazione, doveva essere un car sex ma essendo vicino a casa mia (al tempo libera) sono venuto da me.
LEI calabrese caldissima e LUI molto collaborativo, un gran bel pomeriggio
Bellissima sensazione, doveva essere un car sex ma essendo vicino a casa mia (al tempo libera) sono venuto da me.
LEI calabrese caldissima e LUI molto collaborativo, un gran bel pomeriggio
7 mesi fa
2017, è stata una bella esperienza, lei amante dello strapon... però non mi è venuto duro 😄
7 mesi fa
La prima esperienza, ho fatto fatica a ricordarla, perché di anni ne sono passati tanti, più di 15, e di incontri ne ho avuti parecchi. Ma ora che ci sono riuscito, la voglio condividere. Ero a Roma per lavoro, insieme a un mio amico, la serata l'abbiamo passata in un noto club della capitale, era la prima volta per me. Veniamo al fattaccio che ha scombinato la mia vita.😅 C'era una coppia che amoreggiava sotto un gazebo, con 4/5 singoli, che stavano provando l’approccio, la signora stava al gioco, mi faccio coraggio, mi abbasso i pantaloni, e mi propongo per giocare, la signora mi vede e con un sorriso e due occhi che chissà cosa avesse visto, bisbiglia al marito qualcosa che solo dopo ho capito cosa si fossero detti, Il marito ad alta voce, chiede agli altri ragazzi di lasciarli soli, perché volevano giocare solo con me, da lì è cominciata la mia infausta carriera 😇😂
6 mesi fa
Non voglio vantarmi, ma nella mia lunga carriera (visto che le singole sono rare) mi sono rivolto a cercare coppie e ne ho incontrate circa 80. Con la prima, cosa che non mi aspettavo, abbiamo cominciato con i due cazzi insieme nella fica, per poi passare a uno in fica e uno in culo. E la doppia è sempre stata la mia preferita, anche se non tutte sopportano due cazzi dentro insieme.
6 mesi fa
Mai riuscito a combinare nulla su questo sito, sarà l'annuncio poco descrittivo. Carente in qualcosa, ma nemmeno tra i bsex nulla.....solo chiacchiere
6 mesi fa
Esperienza paradisiaca
5 mesi fa
Prima volta avevo circa 20 anni quando si andava a Milano al sottomarino giallo a cuccare le tardone che in realtà avevano 40 anni... una sera una signora che già avevo frequentato altre volte mi invita a casa sua e durante l'amplesso si presenta in camera da letto il marito, io mi sono bloccato e pensavo di prendere una legnata di botte, ma con mio stupore lui mi invita a continuare e si unisce al gioco..... mi ha pure pagato il taxi per tornare a casa. Da quella notte siamo diventati amici e abbiamo fatto anche parecchie vacanze assieme.... ora loro sono fuori dai giochi ma con lui in autunno ci troviamo per andare a funghi.....