Tutti i Post di insospettabile_76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: insospettabile_76
» Nell'argomento: carsex a Parma
3 mesi fa
Buongiorno a tutti, volevo sapere se esisteva un gruppo dedicato ai naturisti zona Parma. Di solito frequento il Ceno
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
5 mesi fa
Buongiorno a tutti, sono Piero e sono nuovo di questo sito. Ci sono gruppi zona Parma e provincia che accettano singoli ? Garantisco massima riservatezza e discrezione grazie
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
5 mesi fa
Quotato da friendman,Quotato da insospettabile_76,Ciao a tutti, nuovo del sito e sinceramente non abitudinario. Da quel poco che ho notato è veramente difficile poter semplicemente scambiare anche quattro chiacchiere con le coppie. In molti sono restii a causa dell’insitenza e dell’insolenza di alcu [...]
Io sono iscritto da un po’ unico consiglio che posso darti leggi sempre annunci buon messaggio di presentazione e mai insistere
Una non risposta è già una risposta
Per il resto buona fortuna 🤣 io qualche buona esperienza fatta👍👍🤣🤣
Non sono mai insistente sempre molto educato, perché non mi piace la maleducazione. Però molto difficile avere contatti.
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
5 mesi fa
Ciao a tutti, nuovo del sito e sinceramente non abitudinario. Da quel poco che ho notato è veramente difficile poter semplicemente scambiare anche quattro chiacchiere con le coppie. In molti sono restii a causa dell’insitenza e dell’insolenza di alcuni.