Aveere voglia ma....

45 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BsxSestoF,

Scusa la domanda ma quanti anni aveva il pargolo spia?
Se era piccolo, diciamo fino a 12/13 anni potevi cercare di farlo tacere facendogli presente che avrebbe visto i genitori divorziati (terrore e timore per ogni bambino); con uno più grande l'unica cosa da fare è provare a parlarci...
Ah oltre al trauma della scena anche le minacce per farlo tacere !
Ucciderlo no? 😳
Non mi pare di aver accennato a metodi violenti...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,

Ucciderlo no? 😳
Anche torturarlo poteva essere un'opzione: tagliargli la lingua ad esempio avrebbe impedito di dirlo alla madre 😮 😳 Modificato dall'autore il 25-05-2024 14:03:06
Non mi pare di aver accennato a metodi violenti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Salsero74,
Io sono bisex...mi piace la figa ma anche il cazzo allo stesso modo.
Cerco di essere molto accorto,perché se glielo confessassi lei non lo accetterebbe.
Non ospito anche se siamo solo io e lei a vivere perché i vicini parlano sempre.
Quando lei è [...]
Non l'hai ancora capito che qui tutti vogliono Brad Pitt col cazzo di Rocco Siffredi?
Non sarò brad pitt ma nemmeno da buttare. Sono un 50enne in forma, vado regolarmente in palestra e credo di essere piacente...a volte mi capita di vedere che in giro qualche donna mi guarda eppure qui non mi caga quasi nessuno 🤷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Salsero74,
Quotato da Bisexsoft,

Non l'hai ancora capito che qui tutti vogliono Brad Pitt col cazzo di Rocco Siffredi?
Non sarò brad pitt ma nemmeno da buttare. Sono un 50enne in forma, vado regolarmente in palestra e credo di essere piacente...a volte mi capita di vedere che in giro qualche donna mi guarda eppure qui non mi caga quasi nessuno 🤷
Idem per me, peccato che non siamo proprio uscio e bottega come si dice che a Firenze se no ci potevamo consolare tra di noi 😉

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da mishaemasha,

Ucciderlo no? 😳
Minacciare un figlio sotto i 13 anni ( terrore e timore ) inducendolo a dire bugie e coplevolizzarlo per una eventuale separazione non è violenza ?
Bah, spero tu non abbia figli !

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Salsero74,

Idem per me, peccato che non siamo proprio uscio e bottega come si dice che a Firenze se no ci potevamo consolare tra di noi 😉
Si peccato davvero....ti avrei spompinato mooolto volentieri 🥰

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Salsero74,
Quotato da Bisexsoft,

Si peccato davvero....ti avrei spompinato mooolto volentieri 🥰
Qui non si tratta di essere piacenti e gradevoli; è che qui tutti hanno pretese da principesse (Michele Morrone ospitale e superdotato) anche se se poi al loro confronto Bombolo era un sex symbol 😂

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.09.2019 -
Quotato da BsxSestoF,
Io sono bisex impegnato con donna e non dichiarato ma riesco ogni tanto ad avere le mie avventure con maschi senza problemi, basta avere un po' di accortezza e buon senso.
Io per esempio non incontro nel mio comune ed in un paio limitrofi, non ospito [...]
sono d'accordissimo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Bsx66pass,

No mio figlio che poi lo ha detto alla madre
Se era piccolo, diciamo fino a 12/13 anni potevi cercare di farlo tacere facendogli presente che avrebbe visto i genitori divorziati (terrore e timore per ogni bambino); con uno più grande l'unica cosa da fare è provare a parlarci...
12 anni ma nessuna minaccia ho lasciato a lui la libera scelta

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da BsxSestoF,

12 anni ma nessuna minaccia ho lasciato a lui la libera scelta
Ma come ti sei sentito a essere visto dal figlio con un cazzo in bocca c
Mi immagino il trauma che ha subito

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Salsero74,
...perché i vicini parlano sempre.
[...]
Bravissimo, hai toccato un tasto importantissimo, osservazione molto intelligente.
È il motivo per cui tanti bisex o gay non dichiarati, sebbene vivano da soli, dicono di non poter ospitare.
Non a tutti piace fare vedere il carosello di uomini sempre diversi, specie se uno vive in un condominio o in quelle case a schiera

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BsxSestoF,

Minacciare un figlio sotto i 13 anni ( terrore e timore ) inducendolo a dire bugie e coplevolizzarlo per una eventuale separazione non è violenza ?

Esattamente. Pensa al trauma che comunque ha subito il bambino. I figli vanno senpre e comunque tutelati. Io sono bsx ma non faccio mai incontri in casa mia anche se le figlie sono ormai grandicelle. Con mia moglie ne ho parlato ed il nostro rapporto è cambiato in peggio ovviamente ma almeno non devo nascondermi. Ripeto, i figli vanno sempre tutelati. Poi ognuno la pensa come vuole.

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Luposolitatio55,
Quotato da mishaemasha,

Esattamente. Pensa al trauma che comunque ha subito il bambino. I figli vanno senpre e comunque tutelati. Io sono bsx ma non faccio mai incontri in casa mia anche se le figlie sono ormai grandicelle. Con mia moglie ne ho parlato ed il nostro rapporto è cambiato in peggio ovviamente ma almeno non devo nascondermi. Ripeto, i figli vanno sempre tutelati. Poi ognuno la pensa come vuole.
Bisogna vedere cosa significa meglio o peggio , io quando campavo con una che non sapeva chi ero stavo male , ora sto con un altra che è come me e sono felice ! Etero o bisex non conta ,dr jekill e mr Hide non fa per me

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BsxSestoF,

Ripeto. Ho scritto di usare metodi violenti o di minacciare? Basta parlare e fare capire di stare zitti...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da mishaemasha,

Ripeto. Ho scritto di usare metodi violenti o di minacciare? Basta parlare e fare capire di stare zitti...
Vaglielo a dire a un ragazzino che è normale che il padre faccia sesso con un altro uomo non sono stupidi i ragazzini di oggi sanno già che se sei in intimità con un altro uomo è sesso e che non è propio giusto
Anche se sarebbe ora che la gente capisca che se si fa sesso tra uomini non vuol dire essere dei depravati ma solo che si ha bisogno e desidero di vivere la propia sessualità liberamente l'importante è non farlo con minori

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Anzianobisex,
Quotato da Giocoso59bsx,

Vaglielo a dire a un ragazzino che è normale che il padre faccia sesso con un altro uomo non sono stupidi i ragazzini di oggi sanno già che se sei in intimità con un altro uomo è sesso e che non è propio giusto
Anche se sarebbe ora che la gente capisca che se si fa sesso tra uomini non vuol dire essere dei depravati ma solo che si ha bisogno e desidero di vivere la propia sessualità liberamente l'importante è non farlo con minori
Il problema è che la propria moglie o compagna può vivere la cosa come tradimento, indipendentemente dal sesso della persona con cui lo fai. La mia non sarebbe affatto così comprensiva e liberale da accettare la cosa.
certo anche la mia se glielo dico divorzio assicurato
Se mi scopre a letto con un uomo non so cosa può succedere purtroppo è la nostra società e cultura che non permette di comprendere certe cose e esigenze

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma che c entra la società ?
Scopare di nascosto con altri è tradimento
Piuttosto prendetevi la responsabilità e non sposatevi o sivorziate!
che il tradimento omosessuale abbia una specie di salvacondotto non esiste.
Oppure continuate a fare le cose di nascosto ma zitti ...la società non la cambiare certo con le corna !
Modificato dall'autore il 27-05-2024 09:32:03

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ribadisco il concetto già espresso in precedenza: portarsi qualcuno per fare sesso nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Anzianobisex,
Quotato da Bisexsoft,
Ribadisco il concetto già espresso in precedenza: portarsi qualcuno per fare sesso nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
Sono perfettamente d’accordo e, peraltro nel mio caso, mi sembrerebbe un ulteriore affronto a lei
Ma come ha scritto sopra qualcuno (ed ad un altro è pure successo) basta un nonnulla per provocare il disastro: un malessere, uno sciopero improvviso etc

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Anzianobisex,
Comunque anche essere ospitati, a meno che non ci sia stata una approfondita conoscenza preliminare, comporta rischi. Io per esempio l’ho fatto una volta e quando in camera da letto ho visto una telecamera seminascosta ho salutato e me ne sono andato [...]
li vuol dire essere bastardi se vuoi riprendere lo chiedi ovviamente con la mascherina
È per questo che io vado sempre in motel c'è chi accetta senza problemi e chi si fa le paranoie del documento oppure mi vergogno a entrare con un'altro uomo e allora lascio subito