Aveere voglia ma....

45 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Tra le mie accortezze per la privacy c'è anche quella di contatti anonimi tramite social senza numero di telefono diretto.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Tra le mie accortezze per la privacy c'è anche quella di contatti anonimi tramite social senza numero di telefono diretto.
Basta avere qualcuno che lavora in un negozio di telefonia mobile per risalire all'intestatario del numero.
Poi mi è capitato di vedere gente nei luoghi di incontro (quando funzionavano) o presentarsi all'appuntamento col furgoncino della ditta con il nome ed i recapiti: praticamente è come dare in mano la carta d'identità

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Io ormai è una vita che sono bsx. Mi sono sposato e ho figli. Ovviamente non ospito e conduco la mia vita bsx sempre in quattro mura quando qualcuno mi ospita. Mi piacerebbe fare nudismo e altre cose ma non posso...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Licca1971,
Io ormai è una vita che sono bsx. Mi sono sposato e ho figli. Ovviamente non ospito e conduco la mia vita bsx sempre in quattro mura quando qualcuno mi ospita. Mi piacerebbe fare nudismo e altre cose ma non posso... [...]
saggissimo

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da pa35lo,
Quotato da eugenio62,

anch io divorziato mi ha beccato con il cazzo in bocca e coglione mi sono risposato ancora , non so perchè l ho fatto forse per nascondere ad amici e parenti di essere frocio. ho fatto una mossa stupida risposarmi fare le cose di nascosto viene sempre piu difficile
Ma come fai a scopare la figa cioè a fartelo venire duro se ti piace il cazzo?? Domanda di curiosità
Se sei bisex succede.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da pa35lo,

Ma come fai a scopare la figa cioè a fartelo venire duro se ti piace il cazzo?? Domanda di curiosità
Se sei bisex succede.
Quotato da uomoroma,
Quotato da pa35lo,

eh già

Se sei bisex succede.