Aveere voglia ma....

45 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io ormai scoperto e divorziato per questo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
A me mi hanno beccato con un cazzo nel culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Bsx66pass,
anch io divorziato mi ha beccato con il cazzo in bocca e coglione mi sono risposato ancora , non so perchè l ho fatto forse per nascondere ad amici e parenti di essere frocio. ho fatto una mossa stupida risposarmi fare le cose di nascosto viene sempre piu difficile

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2015 -
Quotato da eugenio62,
Quotato da Bsx66pass,
anch io divorziato mi ha beccato con il cazzo in bocca e coglione mi sono risposato ancora , non so perchè l ho fatto forse per nascondere ad amici e parenti di essere frocio. ho fatto una mossa stupida risposarmi fare le cose di nascosto viene sempre piu difficile
Ma come fai a scopare la figa cioè a fartelo venire duro se ti piace il cazzo?? Domanda di curiosità

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da pa35lo,
Quotato da eugenio62,

Ma come fai a scopare la figa cioè a fartelo venire duro se ti piace il cazzo?? Domanda di curiosità
questo è successo quando avevo 38 anni e la figa mi andava ancora non pienamente ma riuscivo a scopare e poi con gli anni però sempre meno la scopavo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io sono bisex impegnato con donna e non dichiarato ma riesco ogni tanto ad avere le mie avventure con maschi senza problemi, basta avere un po' di accortezza e buon senso.
Io per esempio non incontro nel mio comune ed in un paio limitrofi, non ospito (anche se so di bruciarmi il 99% delle occasioni), non mando foto del viso, non bazzico un paio di battuage troppo vicini a casa, nel rispetto della privacy faccio alcune domande molto generali sull'attività lavorativa.
Anche qui ci sono stati mariti e fidanzati beccati in situazioni compromettenti ma se ti porti l'amico in casa...Un malore al lavoro o una dimenticanza della moglie, uno sciopero improvviso nella ditta dove lavora la moglie o vanno a scuola i figli possono avere conseguenze catastrofiche
Modificato dall'autore il 25-05-2024 13:12:11

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da Roberto213,
Quotato da Bsx66pass,
non sei il solo, ne conosco un pò che sono stati beccati
Va bè la situazione è stata imbarazzante perché non mi ha visto lei ma mio figlio che non doveva essere a casa a quell'ora ma uno sciopero improvviso è stato fatale

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da Roberto213,

Va bè la situazione è stata imbarazzante perché non mi ha visto lei ma mio figlio che non doveva essere a casa a quell'ora ma uno sciopero improvviso è stato fatale
Come ho scritto sopra...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da Roberto213,

farsi beccare dal figlio è una situazione tremenda peggio che farsi beccare dalla moglie lei la mandi a affanculo e finisci li ma il figlio è per sempre davanti a te

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Non voglio giudicare nessuno ma portarsi qualcuno nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Bsx66pass,
Ti ha beccato tua moglie?
E cosa ti ha detto?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Bsx66pass,
E cosa ti ha detto?
No mio figlio che poi lo ha detto alla madre

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Non voglio giudicare nessuno ma portarsi qualcuno nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
hai ragione puo capitare di tutto la sicurezza al cento per cento non esiste lei era al lavoro ed è tornata a metà mattina a casa perchè non stava bene e mi ha beccato con l uccello in bocca da quel giorno non ospito piu piuttosto rinuncio se non ho un alternativa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
meno male che non vuoi giudicare. Se volevi farlo cosa scrivevi?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da Giocoso59bsx,

E cosa ti ha detto?
Scusa la domanda ma quanti anni aveva il pargolo spia?
Se era piccolo, diciamo fino a 12/13 anni potevi cercare di farlo tacere facendogli presente che avrebbe visto i genitori divorziati (terrore e timore per ogni bambino); con uno più grande l'unica cosa da fare è provare a parlarci...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da Giocoso59bsx,

E cosa ti ha detto?
Accidenti io sarei scappato lontano km
E forse mi sarebbe passata la voglia di fare sesso con un uomo
Invece tu hai continuato

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Bsx66pass,

Scusa la domanda ma quanti anni aveva il pargolo spia?
Se era piccolo, diciamo fino a 12/13 anni potevi cercare di farlo tacere facendogli presente che avrebbe visto i genitori divorziati (terrore e timore per ogni bambino); con uno più grande l'unica cosa da fare è provare a parlarci...
Ah oltre al trauma della scena anche le minacce per farlo tacere !
Ucciderlo no? 😳

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io sono bisex...mi piace la figa ma anche il cazzo allo stesso modo.
Cerco di essere molto accorto,perché se glielo confessassi lei non lo accetterebbe.
Non ospito anche se siamo solo io e lei a vivere perché i vicini parlano sempre.
Quando lei è al lavoro e io a casa vado nei parchi o al fiume a fare pompini e a volte se riesco a scopare anche se è molto difficile.
Per gli incontri qui sul sito sembra che io non piaccia a nessuno 😔

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MauRi6569,
Nella mia esperienza di vita ho capito che la sincerità è la via della serenità, ho confessato la mia bisessualità alla mia compagna ne abbiamo parlato a lungo ed ora anche se lei non vuole più partecipare agli incontri mi permette di giocare con alt [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Salsero74,
Io sono bisex...mi piace la figa ma anche il cazzo allo stesso modo.
Cerco di essere molto accorto,perché se glielo confessassi lei non lo accetterebbe.
Non ospito anche se siamo solo io e lei a vivere perché i vicini parlano sempre.
Quando lei è [...]
Non l'hai ancora capito che qui tutti vogliono Brad Pitt col cazzo di Rocco Siffredi?