7 mesi fa
Io ormai scoperto e divorziato per questo
7 mesi fa
A me mi hanno beccato con un cazzo nel culo
7 mesi fa
anch io divorziato mi ha beccato con il cazzo in bocca e coglione mi sono risposato ancora , non so perchè l ho fatto forse per nascondere ad amici e parenti di essere frocio. ho fatto una mossa stupida risposarmi fare le cose di nascosto viene sempre piu difficileQuotato da Bsx66pass,Io ormai scoperto e divorziato per questo
7 mesi fa
Ma come fai a scopare la figa cioè a fartelo venire duro se ti piace il cazzo?? Domanda di curiositàQuotato da eugenio62,anch io divorziato mi ha beccato con il cazzo in bocca e coglione mi sono risposato ancora , non so perchè l ho fatto forse per nascondere ad amici e parenti di essere frocio. ho fatto una mossa stupida risposarmi fare le cose di nascosto viene sempre piu difficileQuotato da Bsx66pass,Io ormai scoperto e divorziato per questo
7 mesi fa
questo è successo quando avevo 38 anni e la figa mi andava ancora non pienamente ma riuscivo a scopare e poi con gli anni però sempre meno la scopavoQuotato da pa35lo,Ma come fai a scopare la figa cioè a fartelo venire duro se ti piace il cazzo?? Domanda di curiositàQuotato da eugenio62,
anch io divorziato mi ha beccato con il cazzo in bocca e coglione mi sono risposato ancora , non so perchè l ho fatto forse per nascondere ad amici e parenti di essere frocio. ho fatto una mossa stupida risposarmi fare le cose di nascosto viene sempre piu difficile
7 mesi fa
Io sono bisex impegnato con donna e non dichiarato ma riesco ogni tanto ad avere le mie avventure con maschi senza problemi, basta avere un po' di accortezza e buon senso.
Io per esempio non incontro nel mio comune ed in un paio limitrofi, non ospito (anche se so di bruciarmi il 99% delle occasioni), non mando foto del viso, non bazzico un paio di battuage troppo vicini a casa, nel rispetto della privacy faccio alcune domande molto generali sull'attività lavorativa.
Anche qui ci sono stati mariti e fidanzati beccati in situazioni compromettenti ma se ti porti l'amico in casa...Un malore al lavoro o una dimenticanza della moglie, uno sciopero improvviso nella ditta dove lavora la moglie o vanno a scuola i figli possono avere conseguenze catastrofiche
Io per esempio non incontro nel mio comune ed in un paio limitrofi, non ospito (anche se so di bruciarmi il 99% delle occasioni), non mando foto del viso, non bazzico un paio di battuage troppo vicini a casa, nel rispetto della privacy faccio alcune domande molto generali sull'attività lavorativa.
Anche qui ci sono stati mariti e fidanzati beccati in situazioni compromettenti ma se ti porti l'amico in casa...Un malore al lavoro o una dimenticanza della moglie, uno sciopero improvviso nella ditta dove lavora la moglie o vanno a scuola i figli possono avere conseguenze catastrofiche
Modificato dall'autore il 25-05-2024 13:12:11
7 mesi fa
Va bè la situazione è stata imbarazzante perché non mi ha visto lei ma mio figlio che non doveva essere a casa a quell'ora ma uno sciopero improvviso è stato fataleQuotato da Roberto213,non sei il solo, ne conosco un pò che sono stati beccatiQuotato da Bsx66pass,A me mi hanno beccato con un cazzo nel culo
7 mesi fa
Come ho scritto sopra...Quotato da Bsx66pass,Va bè la situazione è stata imbarazzante perché non mi ha visto lei ma mio figlio che non doveva essere a casa a quell'ora ma uno sciopero improvviso è stato fataleQuotato da Roberto213,
non sei il solo, ne conosco un pò che sono stati beccati
7 mesi fa
farsi beccare dal figlio è una situazione tremenda peggio che farsi beccare dalla moglie lei la mandi a affanculo e finisci li ma il figlio è per sempre davanti a teQuotato da Bsx66pass,Va bè la situazione è stata imbarazzante perché non mi ha visto lei ma mio figlio che non doveva essere a casa a quell'ora ma uno sciopero improvviso è stato fataleQuotato da Roberto213,
non sei il solo, ne conosco un pò che sono stati beccati
7 mesi fa
Non voglio giudicare nessuno ma portarsi qualcuno nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
7 mesi fa
Ti ha beccato tua moglie?Quotato da Bsx66pass,A me mi hanno beccato con un cazzo nel culo
E cosa ti ha detto?
7 mesi fa
No mio figlio che poi lo ha detto alla madreQuotato da Giocoso59bsx,Ti ha beccato tua moglie?Quotato da Bsx66pass,A me mi hanno beccato con un cazzo nel culo
E cosa ti ha detto?
7 mesi fa
hai ragione puo capitare di tutto la sicurezza al cento per cento non esiste lei era al lavoro ed è tornata a metà mattina a casa perchè non stava bene e mi ha beccato con l uccello in bocca da quel giorno non ospito piu piuttosto rinuncio se non ho un alternativaQuotato da Bisexsoft,Non voglio giudicare nessuno ma portarsi qualcuno nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
7 mesi fa
meno male che non vuoi giudicare. Se volevi farlo cosa scrivevi?Quotato da Bisexsoft,Non voglio giudicare nessuno ma portarsi qualcuno nella propria abitazione avendo famiglia è veramente DA PAZZI SCONSIDERATI
7 mesi fa
Scusa la domanda ma quanti anni aveva il pargolo spia?Quotato da Bsx66pass,No mio figlio che poi lo ha detto alla madreQuotato da Giocoso59bsx,
Ti ha beccato tua moglie?
E cosa ti ha detto?
Se era piccolo, diciamo fino a 12/13 anni potevi cercare di farlo tacere facendogli presente che avrebbe visto i genitori divorziati (terrore e timore per ogni bambino); con uno più grande l'unica cosa da fare è provare a parlarci...
7 mesi fa
Accidenti io sarei scappato lontano kmQuotato da Bsx66pass,No mio figlio che poi lo ha detto alla madreQuotato da Giocoso59bsx,
Ti ha beccato tua moglie?
E cosa ti ha detto?
E forse mi sarebbe passata la voglia di fare sesso con un uomo
Invece tu hai continuato
7 mesi fa
Ah oltre al trauma della scena anche le minacce per farlo tacere !Quotato da BsxSestoF,Scusa la domanda ma quanti anni aveva il pargolo spia?Quotato da Bsx66pass,
No mio figlio che poi lo ha detto alla madre
Se era piccolo, diciamo fino a 12/13 anni potevi cercare di farlo tacere facendogli presente che avrebbe visto i genitori divorziati (terrore e timore per ogni bambino); con uno più grande l'unica cosa da fare è provare a parlarci...
Ucciderlo no? 😳
7 mesi fa
Io sono bisex...mi piace la figa ma anche il cazzo allo stesso modo.
Cerco di essere molto accorto,perché se glielo confessassi lei non lo accetterebbe.
Non ospito anche se siamo solo io e lei a vivere perché i vicini parlano sempre.
Quando lei è al lavoro e io a casa vado nei parchi o al fiume a fare pompini e a volte se riesco a scopare anche se è molto difficile.
Per gli incontri qui sul sito sembra che io non piaccia a nessuno 😔
Cerco di essere molto accorto,perché se glielo confessassi lei non lo accetterebbe.
Non ospito anche se siamo solo io e lei a vivere perché i vicini parlano sempre.
Quando lei è al lavoro e io a casa vado nei parchi o al fiume a fare pompini e a volte se riesco a scopare anche se è molto difficile.
Per gli incontri qui sul sito sembra che io non piaccia a nessuno 😔
7 mesi fa
Quotato da MauRi6569,Nella mia esperienza di vita ho capito che la sincerità è la via della serenità, ho confessato la mia bisessualità alla mia compagna ne abbiamo parlato a lungo ed ora anche se lei non vuole più partecipare agli incontri mi permette di giocare con alt [...]
7 mesi fa
Non l'hai ancora capito che qui tutti vogliono Brad Pitt col cazzo di Rocco Siffredi?Quotato da Salsero74,Io sono bisex...mi piace la figa ma anche il cazzo allo stesso modo.
Quando lei è [...]