“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

745 interventi
5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
a mè sembra che abbiano paura a definirsi bisessuali,non capisco,tanto si sceglie sempre,con chi fare sesso,maah 😄
ma no!
non ci posso credere !!!!! 😳 😳 😳 😳

5 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2017 -
Adoro gli uomini eterosessuali virili ed curiosi. Per me sono sempre state una realtà molto piacevole. Sono attiva, decisa e padrona. Adoro scoparli Mmmmmm. Delizia. Vi adoro 💋 💋 💋 💋 💗 💗

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
...e comunque a me pare troppo strano che il 99% delle Lei di coppia siano bisex mentre solo l'1% dei Lui di coppia siano bisex.
Come se essere bisex fosse un fatto legato al sesso di una persona.
Vabbe', niente di nuovo sotto il sole. 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Castellozzo02,
...e comunque a me pare troppo strano che il 99% delle Lei di coppia siano bisex mentre solo l'1% dei Lui di coppia siano bisex.
Vabbe', niente di nuovo sotto il [...]
ma qui le dichiarazioni sono falsate, vedi i tanti etero che frequentano trav o gay,a mè interessava una coppia lei bisex e lui etero, ma ho scoperto che è il lui ad essere bisex e non la lei, per cui non mi interessa più 😄

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Castellozzo02,
Vabbe', niente di nuovo sotto il [...]
ma qui le dichiarazioni sono falsate, vedi i tanti etero che frequentano trav o gay,a mè interessava una coppia lei bisex e lui etero, ma ho scoperto che è il lui ad essere bisex e non la lei, per cui non mi interessa più 😄
E questo ci riporta a ciò che già di era detto: la bisessualità maschile è un tremendo tabù. Ma è diffusa a nastro.

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Etero alternativamente bisex

Etero occasionalmente bisex

Etero indeciso....

ognuno scelga la propria autodefinizione: curioso, indeciso, soft, hard a me piace molto anche metaetero 🙂
Io mi definisco con il mio nome cognome e sul biglietto da visita scrivo la posizione lavorativa poi e capitato che al mare nudo a 30 anni conoscessi un uomo simpatico che tra una chiacchierata e l'altra mi ha messo le mani dove non mi aspettavo e poco dopo ci ha messo anche le labbra ed io troppo gentile ed educato non ho protestato. Confesso che il mio primo pensiero non è stato e adesso come mi definisco? ma semplicemente pensavo a come stavo bene e se qualcuno ci poteva vedere e quando mi ha preso la mano e l'ha portata sul suo arnese ho pensato solo quanto e' duro e caldo.fui un etero da bosco e da riviera! Ma neanche tanto.
Modificato dall'autore il 14-10-2024 08:11:51

4 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.09.2024 -
Allora secondo me l'idea di ''etero curioso'' ci può stare ma sono veramente pochissimi questi casi tipo 2 su 10 , io credo che la maggior parte quindi gli altri 8 su 10 che si definiscono etero curioso in realtà siano molto più che curiosi perchè (pensiero mio eh) .... va bene tutto ma se uno succhia o lo mette o lo prende o insomma si coccola con un uomo penso che più giusto sarebbe dire bisessuale. Anche se poi definirsi a cosa serve ?
Modificato dall'autore il 12-10-2024 19:49:48

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da novello72,
Come dici tu , ci sono tante sfumature , a me è capitato con una coppia che il lui mi ha chiesto se poteva leccarmelo insieme alla sua lei, essendo io “curioso” di natura ho detto si. Curiosità appagata , ma resto etero come prima , non penso di dove [...]

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da Francesconewage,
Secondo me è un termine bugiardo, che nasce, da una pressione socio/culturale e talvolta da una difficile accettazione della propria sessualità. Perché o si è etero o si è bisex. Forse sarebbe più utile se nella "categoria " bisex si potess [...]
Non mi sembra che sul tuo profilo ci sia scritto bsx 😎

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2019 -
Certo che puoi essere etero curioso.
Quando è solo curiosità.
Poi a un certo punto ti togli la curiosità e stabilisci se sei gay, bisessuale, o un etero disgustato dall'avere provato una cosa terribile 😄

Ma se dopo settimane, mesi, anni, uno non ha risolto al propria curiosità, c'è un problema.

3 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da nontelodico,
Quando è solo curiosità.
Poi a un certo punto ti togli la curiosità e stabilisci se sei gay, bisessuale, o un etero disgustato dall'avere provato una cosa terribile 😄

Ma se dopo settimane, mesi, ann [...]
Appunto.
La curiosità deve cessare appena hai provato.
O torni...."indietro" allo status di etero, oppure sei bisex o altro.
La curiosità, in un modo o nell'altro è sparita.

Comunque ormai ci sono così tante definizioni oltre che gay o bisex che, personalmente e per farla più facile, definisco le persone in ETERO e NON ETERO.

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da nontelodico,
Quando è solo curiosità.

Ma se dopo settimane, mesi, ann [...]
Appunto.
La curiosità deve cessare appena hai provato.
O torni...."indietro" allo status di etero, oppure sei bisex o altro.
La curiosità, in un modo o nell'altro è sparita.

Comunque ormai ci sono così tante definizioni oltre che gay o bisex che, personalmente e per farla più facile, definisco le persone in ETERO e NON ETERO.
Io penso che comunque alle signore possa interessare capire se uno è non etero perché è di ampie vedute, o se è non etero perché disinteressato alle donne 😄

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
io, molti anni fa, ero attratto eroticamente da un mio amico e lui da me. Ma non lo confessavamo perché non sapevamo come l’altro avrebbe preso la cosa. Eravamo quindi entrambi “etero curiosi” nel senso letterale del termine. Poi capitò che la sua compagna gli disse che le piacevo e avrebbe fatto volentieri un threesome con me. A me piaceva molto lei e accettai volentieri. Mentre stavo leccando la figa di lei che stava scopando con lui, il mio amico sfilò il cazzo dalla figa e me lo mise in bocca. Lo succhiai, grondante degli umori della sua ragazza, con ingordigia e mi piacque molto. Poi la situazione si duplicò a parti invertite e anche a lui piacque. Da quel giorno continuammo ad avere rapporti (anche se solo oro manuali) quando facevamo sesso con altre donne. Dopo pochi mesi mi misi con una compagna che, a sua volta, lo trovava sexy e quindi un altro trio con le medesime condizioni. Quindi prima, a pieno titolo, avremmo potuto dichiararci “etero curiosi” ma dopo eravamo diventati “bi sex” sia pure escludendo penetrazioni tra maschi e facendolo solo in presenza di donne. Anche se con quel mio amico qualche volta successe che ci masturbammo a vicenda da soli guardando i filmini delle nostre “batterie”. Ma né a me né a lui è capitato di farlo con altri uomini da soli.

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ci vorrebbe un algoritmo per calcolare il grado di 'eteròsi" di ciascuno magari espresso in percentuale!
E= (Sc. Ete x np)/(sc. omo + p. omo × np) x100

La matematica mette tutti d'accordo!

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Dionisiacidue,
io, molti anni fa, ero attratto eroticamente da un mio amico e lui da me. Ma non lo confessavamo perché non sapevamo come l’altro avrebbe preso la cosa. Eravamo quindi entrambi “etero curiosi” nel senso letterale del termine. Poi capitò che la sua co [...]

3 settimane fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da MrMellors,
Ci vorrebbe un algoritmo per calcolare il grado di 'eteròsi" di ciascuno magari espresso in percentuale!

La matematica mette tutti d'accordo! [...]
La matematica è ciò che si avvicina di più alla lingua di Dio, non mente ed è pura ed imparziale 😄

3 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MrMellors,

Almeno la matematica lasciamola tranquilla.
Il fatto è che ognuno vuole (giustamente) definirsi come preferisce.
Ci sono autoreferenziati etero che affermano di trovare piacere masturbando (o succhiando,) un altro uomo.
Sono etero? Se gli fa piacere si.
Per me però sono bisex.
Ci sono dei bisex che fanno sesso solo con altri uomini e si autodefiniscono bisex.
Ok, accontentiamoli, sono bisex.
Per me, però, sono gay.

Quello che non capisco però, è perché in questo sito dove ci sono tanti etero, tanti bisex e tanti gay, si vergognino a dichiarare la propria evidente sessualità.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 22:15:03

3 settimane fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da lecap,
Quotato da MrMellors,

Almeno la matematica lasciamola tranquilla.
Il fatto è che ognuno vuole (giustamente) definirsi come preferisce.
Ci sono autoreferenziati etero che affermano di trovare piacere masturbando (o succhiando,) un altro uomo.
Sono etero? Se gli fa piacere si.
Per me però sono bisex.
Ci sono dei bisex che fanno sesso solo con altri uomini e si autodefiniscono bisex.
Ok, accontentiamoli, sono bisex.
Per me, però, sono gay.

Quello che non capisco però, è perché in questo sito dove ci sono tanti etero, tanti bisex e tanti gay, si vergognino a dichiarare la propria evidente sessualità.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 22:15:03
penso per paura di incontrare qualcuno che magari si conosce o di zona che non sospetta nulla

3 settimane fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 18.05.2024 -
Credo che sotto sotto tutti sappiano esattamente cosa si sentano sessualmente,Etero curioso è solo il modo in cui io per primo mi son definito prima di esser un totale bsx,il continuare a fantasticare su determinate situazioni già fa capire che non si è etero;
Forse lo neghiamo a noi stessi perché è ancora pieno di taboo,perché abbiamo paura di non saper come dirlo,farlo,la paura di esser scoperti ecc, secondo me non esistono etero curiosi,o si è etero,o si è gay o bsx.
Lo dico da bsx.

3 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da J4Fun,
Credo che sotto sotto tutti sappiano esattamente cosa si sentano sessualmente,Etero curioso è solo il modo in cui io per primo mi son definito prima di esser un totale bsx,il continuare a fantasticare su determinate situazioni già fa capire che non s [...]
Concordo in toto.