Tutti i Post di J4Fun

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
J4Fun
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: J4Fun

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2024
Quotato da stella89,
Quotato da Rocco18,
Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e m [...]

Metti un paio di foto con dei vestiti, se hai qualcosa di elegante meglio, quelle molto scure eliminale.
Aggiungi qualcosa che sia divertente nella descrizione. Oggettivamente sei un bell’uomo, con queste modifiche se non vieni considerato c’è qualcosa di sbagliato nel modo di porti. Tipo evita il ciao o ciao che fate complimenti alla lei.
Non scrivere a noi eh 😂😂 non ci siamo come età, sei distante e non sei bsx 😂😂
Ti si voleva aiutare e basta
veramente non scrivo mai cose del genere 😅,comunque ho foto eleganti,ho foto anche dove gioco e son bsx 🤷…
Quindi a voi volendo potrei scrivere ma non scriverò perché tanto avete appena detto di non farlo 🤣.

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da stella89,
Quotato da Hiros,
Premetto che molti single hanno un modo di approcciarsi tipo bestie, ma è anche vero che le coppie cercano uomini con una mazza da 40 cm. Esperiente come Rocco, rispettoso come Piero Angele, il fisico del David di Donatello d il cervello di Galileo. [...]

Ma non è assolutamente vero, noi per primi certo che se ci capitasse il singolo super figo sprizziamo di gioia, ma per assurdo più il lui che la lei pensa un po’, stessa cosa per le dimensioni, interessano molto più a lui che a lei. (Per inciso inutile farsi foto a paragoni con oggetti, è una cazzata e pure brutta da vedere, da noi nessuno si vanta di essere superdotato, eppure ad oggi anche per club molto, molto più piccoli). Eppure pieno di singolo con dubbie foto e descrizione di pene super.

Ma neanche questo è il punto, il punto , almeno per noi, è che in oltre 10 anni, singoli veramente bsx giovani che ci hanno scritto sono stati pochissimi. Due requisiti cazzo, età e realmente bsx, certo che se scrivi e continui a chiedere più info possibili di lei si sente lontano un km che ti piace di più la patata. Ergo non fai per noi. Poi c’è da aggiungere il fattore performance, in anni e taaante esperienze, gente che viene semplicemente al tocco manuale e neanche in grado di ricominciare. Di grazia noi ci siamo preparati, messi in tiro, arrapati come dei matti, per qualche minuto?! Quando noi per i fatti nostri giochiamo per ore!!!
Cosa incontriamo a fare senza avere prima delle garanzie di pisello funzionante? Ritorniamo al discorso di far beneficenza con tanto di numerello stile supermercato?
Esisto anche le mst eh, non a tutti piace ciucciare del lattice, ma al tempo stesso non abbiamo mai preso nulla e ci teniamo a mantenere la situazione nel medesimo modo….

Buona sera,io scrivo spesso a coppie che cercano un certo tipo di ragazzi,e o offro comunque quello che chiedono perché spesso le stesse cose piacciono a me,detto ciò non ottengo mai una risposta nemmeno di rifiuto nel caso,e questa è maleducazione.
E a non risposndere son sopratutto le coppie.

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Io da singolo purtroppo qui sul sito ricevo ben poche risposte dalle coppie,eppure sono sempre educato e non scrivo mai a chi so di non rientrare nei loro canoni,infatti incontro sempre fuori dal sito anche persone iscritte e poi qui nemmeno ti cagano 😅..
🤷

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Credo che sotto sotto tutti sappiano esattamente cosa si sentano sessualmente,Etero curioso è solo il modo in cui io per primo mi son definito prima di esser un totale bsx,il continuare a fantasticare su determinate situazioni già fa capire che non si è etero;
Forse lo neghiamo a noi stessi perché è ancora pieno di taboo,perché abbiamo paura di non saper come dirlo,farlo,la paura di esser scoperti ecc, secondo me non esistono etero curiosi,o si è etero,o si è gay o bsx.
Lo dico da bsx.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni