“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

705 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Macy,
Io intanto mi sono fatto un viaggio...
Ho in mente una situazione di questo tipo: sono sul lettone con la fidanzata ed un'altra coppia, mentre la fidanzata mi sta inculano con lo strap-on (a me piace così) e io ho la faccia piantata in mezz [...]
Potrebbe - e, ripeto, POTREBBE!,che nel vortice della libidine ti lasci andare e ignori le eventuali (ma possibili e verosimili) sovrastrutture culturali (quelle che ti portano all'effetto lumaca) e ti fai spompinare la nerchia inturgidita con 💦 💦 💦 finale.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Macy,
Io intanto mi sono fatto un viaggio...
Ho in mente una situazione di questo tipo: sono sul lettone con la fidanzata ed un'altra coppia, mentre la fidanzata mi sta inculano con lo strap-on (a me piace così) e io ho la faccia piantata in mezz [...]
Potrebbe - e, ripeto, POTREBBE!,che nel vortice della libidine ti lasci andare e ignori le eventuali (ma possibili e verosimili) sovrastrutture culturali (quelle che ti portano all'effetto lumaca) e ti fai spompinare la nerchia inturgidita con 💦 💦 💦 finale.
Non credo sia una questione di sovrastrutture culturali, ma di orientamento. Non sarebbe la cultura, ma la visione di un viso maschile a creare l'effetto lumaca.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
@Artdeco
Le sovrastrutture esistono e ciò è innegabile. Come avrai letto ho scritto "POTREBBE" - è un'ipotesi.
Sai, non tutti hanno l'apertura mentale necessaria per vivere serenamente le proprie fantasie. Esistono persone represse che si censurano. E ne soffrono pure.
Modificato dall'autore il 22-04-2024 20:22:32

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora semplifichiamo le correnti
Se te lo succhia uno chiudi gli occhi e dai finta che è femmina
Ma allora scopati una femmina no!
La seconda corrente invece sostiene che a me non piace che un maschio me lo succhi perché c ho le sovrastrutture

Possono semplicemente non piacermi i maschi ?
Essere etero non è una malattia , solo un orientamento
Modificato dall'autore il 22-04-2024 19:35:28

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Le sovrastrutture esistono.
Non tutti le hanno.
Chi le ha può superarle.
---
C'è a chi piace la minchia e non lo sa. C'è chi sospetta gli possa piacere ma si riserva una pausa di riflessione per accertarsene con i dovuto tempi senza prendersi impegni in tal senso.
C'è chi sa che non gli piace.
Le variabili sono plurime - così come le ipotesi.
---
Io pensavo non mi piacesse. Ne ero convinto. Poi un evento casuale e inaspettato mi ha fatto ricredere.
Fortunatamente sono sufficientemente 🐷 per non esserne rimasto sconvolto e ho fatto un breve corso in full immersion di pompinologia applicata presso la il "CEPPU di Minchia".
Ho quindi sostenuto la PROVA ORALE conseguendo la Laurea con lode. 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😄 😄
Evviva!

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.09.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Rinaldotto_18,
Io sono etero, nel senso che non sono mai stato con uomini, almeno per adesso, ma ci penso e ne ho la curiosità, quindi mi autodefinisco "etero-curioso".
Se domani vado con un uomo e mi piace non sarò curioso perché la curiosità è stata so [...]
Che 6 curioso!
...e per adesso etero 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio dichiararsi etero,anche perchè alcuni pensano,che i bisex vanno con tutti,la mia curiosità,era...i gay lo prendono nel culo,ma non gli fà male,che a mè solo un dito da fastidio,comunque non è facile,poi di solito,si fanno le cose di nascosto,etero curioso,booh,io fin dall adolescenza avevo un comportamento ambiguo,anche se non ho praticato,ma le fantasie cerano,però se avevo passera a disposizione, mi interessava solo quella,le voglie bisex mi venivano solo quando avevo le palle piene,ora tutte ste storie non mi interessano,perchè ho capito che con la persona giusta,si può fare sesso alla grande,sia che sia femmina o maschio,certo con la donna faccio cose che non faccio con un uomo,però io essendo bisex,non ho nessun interesse a farmi strapponare da una donna,maah 😄

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La sovrastruttura più ricorrente qui è questo appello alla curiosità , alle circostanze e alla convinzione, oggettivamente campata in aria ,che i rapporti omo li desiderano tutti ma non tutti hanno il coraggio di intraprenderli.
E lapalissiano che la maggioranza dei bisex chiamino una correità di tutti e altre arrampicate sugli specchi perché sono i primi a non volersi sentire mezzo gay.
Noi ,e come noi, tanti qui abbiamo zero problemi con gli orientamenti piuttosto personalmente rimango allappato dalla modalità con cui spesso vengono interpretati
1)La sborra deglii etero avrebbe un sapore diverso?
2)Mostrare le foto di mogli ignare ad altri maschi per scopare ?
Unirsi tra cornuti per acchiappare altri maschi?
Certo , queste amenità ci sono anche negli etero ...ma non in tali proporzioni
E questi sono fatti oggettivi nei titolo dei 3d dedicati non opinioni

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione “Etero Curioso” ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Etero curioso significa proprio che uno cerca il cazzo . Io però non starei a sindacare sul gusto sessuale dell'altro : prenda uccelli o scopi lumache , a noi cosa ce ne viene in tasca ?

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione “Etero Curioso” ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Etero curioso significa proprio che uno cerca il cazzo . Io però non starei a sindacare sul gusto sessuale dell'altro : prenda uccelli o scopi lumache , a noi cosa ce ne viene in tasca ?
Nel sito si incontra e nel forum si chiacchiera...ma non è obbligatorio caro! 😎

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bobbike68,

Nel sito si incontra e nel forum si chiacchiera...ma non è obbligatorio caro! 😎
L'ho sempre sostenuto 😍

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Non tutti le hanno.
Chi le ha può superarle.
---
C'è a chi piace la minchia e non lo sa. C'è chi sospetta gli possa piacere ma si riserva una pausa di riflessione per accertarsene con i dovuto tempi s [...]
Ti quoto per due motivi, il primo è perché sono contento del tuo ritorno, pur non essendo sempre in linea con quello che esprimi, ti ho sempre considerato un libero pensatore ma con il pregio del "forse ho detto una cazzata"; il dubbio...
qualità rara.
Il secondo motivo è perché condivido quello che hai scritto e mi ha spinto a scrivere le solite cazzate, insomma, mi hanno ispirato.
Le prove dell'esistenza delle sovrastrutture sono evidenti e quelle del suo potere schiaccianti.
Credo nelle sovrastrutture perché tutti i giorni e tutte le notti le incontro sul mio cammino
La sovrastruttura è quello che dall'interno addormenta tutto ciò che senti.
È quella che indica una direzione comune, sorda al fatto che potrebbe non essere quella giusta o l'unica da prendere.
È quella che ti fa sentire sicuro perché "così fan tutti", ma inadeguato perché "io son io e voi non siete un cazzo".
È quella che in un giorno perfetto, troverà un' ottima ragione per impedirti di fare qualcosa, lasciandoti il tarlo per non averci provato.
È quella che ti ispirerà il disgusto per te stesso.
È quella che quando ti troverai in una situazione conflittuale salverà la tua coscienza, perché si fa cosi, perché si è sempre fatto così e così sarà in eterno.

Chi ama Amélie Nothomb avrà notato l'evidente e imbarazzante scopiazzatura, per chi non la conosce consiglio la lettura di: "Cosmetica del nemico".
Chi detesta la lettura perché è una capra 🐐 ma ascolta audiolibri (presente 🙋‍♂️ ) lo trova su Audible.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Macy,
Non tutti le hanno.
Chi le ha può superarle.
---
C'è a chi piace la minchia e non lo sa. C'è chi sospetta gli possa piacere ma si riserva una pausa di riflessione per accertarsene con i dovuto tempi s [...]
Ti quoto per due motivi, il primo è perché sono contento del tuo ritorno, pur non essendo sempre in linea con quello che esprimi, ti ho sempre considerato un libero pensatore ma con il pregio del "forse ho detto una cazzata"; il dubbio...
qualità rara.
Il secondo motivo è perché condivido quello che hai scritto e mi ha spinto a scrivere le solite cazzate, insomma, mi hanno ispirato.
Le prove dell'esistenza delle sovrastrutture sono evidenti e quelle del suo potere schiaccianti.
Credo nelle sovrastrutture perché tutti i giorni e tutte le notti le incontro sul mio cammino
È quella che indica una direzione comune, sorda al fatto che potrebbe non essere quella giusta o l'unica da prendere.
È quella che ti fa sentire sicuro perché "così fan tutti", ma inadeguato perché "io son io e voi non siete un cazzo".
È quella che in un giorno perfetto, troverà un' ottima ragione per impedirti di fare qualcosa, lasciandoti il tarlo per non averci provato.
È quella che quando ti troverai in una situazione conflittuale salverà la tua coscienza, perché si fa cosi, perché si è sempre fatto così e così sarà in eterno.

Chi ama Amélie Nothomb avrà notato l'evidente e imbarazzante scopiazzatura, per chi non la conosce consiglio la lettura di: "Cosmetica del nemico".
Chi detesta la lettura perché è una capra 🐐 ma ascolta audiolibri (presente 🙋‍♂️ ) lo trova su Audible.
Le sovrastrutture ci sono, ma a mio avviso sono una scusa.
è comodo non fare, o fare, dando la colpa ad una sovrastruttura.
Nel viaggio verso la conoscenza e l'accettazione di se stessi, privarsi della propria natura "a causa" di fattori esterni, non è molto saggio. E' comodo. E' una scorciatoia.

A chi ne frega qualcosa del tuo orientamento a parte a te stesso? A nessuno!

Concordo, tendiamo in molti ad essere giudici severi e violenti verso noi stessi. Ma la colpa... è nostra!

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Macy,

qualità rara.

Le sovrastrutture ci sono, ma a mio avviso sono una scusa.
è comodo non fare, o fare, dando la colpa ad una sovrastruttura.
Nel viaggio verso la conoscenza e l'accettazione di se stessi, privarsi della propria natura "a causa" di fattori esterni, non è molto saggio. E' comodo. E' una scorciatoia.

A chi ne frega qualcosa del tuo orientamento a parte a te stesso? A nessuno!

Concordo, tendiamo in molti ad essere giudici severi e violenti verso noi stessi. Ma la colpa... è nostra!
In linea di principio sono d'accordo con te (molto, non poco o eh!) ma non mi piace lasciare indietro o colpevolizzare chi non ce la fa.
Confido in un'educazione che stimoli fin da subito l'individuo ad esprimere al meglio la propria identità, senza obbligarlo da adulto a demolire gli abusi edilizi costruiti da un insegnamento rigido e inadeguato.
I genitori e la società hanno una responsabilità enorme in questo percorso di crescita, addossare la colpa unicamente a chi si trova in difficoltà è riduttivo.
Ribadisco, sono d'accordo, ma con una postilla.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Abbiamo ricevuto l'educazione che abbiamo ricevuto.. .sempre un fattore esterno. E' solo il punto di partenza dal quale andare avanti.

"Aiutati che il ciel ti aiuta". consiglio della nonna che è quasi un mantra per me.

Solo tu, puoi aiutarti. da qualche parte ho letto che un uomo, diventa veramente tale, quando perdona i suoi genitori per le mancanze che ritiene gli abbiano dato.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
@Macy
Carissimo discepolo (mancato! 😄 😄 😄 )
Sì, ri-eccomi con i miei sproloqui.
Mi fa piacere che condividi il mio pensiero.
Penso che alcune sovrastrutture siano anche necessarie - per esempio quella di non uccidere o di provare rimorso se lo si è fatto perché altrimenti passeremmo le giornate a tirarci sassi (quelli più poveri) o a mitragliarci addosso (quelli più benestanti).
Ci sono altre sovrastrutture che si possono/si dovrebbero demolire. Il discorso è ampio.
...
@Artdeco
La scusa non è la sovrastruttura. La scusa è al limite l'ostinarsi - una volta individuata (la sovrastruttura superflua) - a non volerla demolire per:
1) comodità
2) indolenza
3) vigliaccheria

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Artdeco,
Solo tu, puoi aiutarti. da qualche parte ho letto che un uomo, diventa veramente tale, quando perdona i suoi genitori per le mancanze che ritiene gli abbiano dato.
"Solo tu puoi aiutarti" - se fossimo così autosufficienti, non esisterebbero l'amicizia o la coppia.
E non saremmo nemmeno degli animali sociali che si consorziano per sopravvivere.
Comunque... Sai com'è: il Maestro indica la via - sta al discepolo saggio e umile annuire e seguirla! 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Se incontri il Buddha per la strada uccidilo.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Sta cosa buttata li senza contesto mi fa ridere 🤣🤣🤣 scusate l'ot, sono scemo. (e continuo a ridere da solo 😂)

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Fintanto che ho dato più peso ai fattori esterni che a quelli interni, ho confidato nell'aiuto delle persone vicine anziché sul mio, nella mia accettazione interiore (che non volgeva sull'orientamento, ma sull'accettazione di non essere "speciale", per quanto possa sembrare assurdo), fintanto che il metodo di misura delle mie qualità era filtrato dagli "occhi" della sovrastruttura e non dai miei, ho patito, e parecchio.

Ci sono cose, che, credo, solo TU puoi fare.

Togliersi la curiosità di quanto si è etero e quanto curiosi, 'l'eterometro", è un percorso interiore. Da fuori, possono al massimo offrirti lo strumento per provare (e qui di single che non vedono l'ora è pieno) 🙂