6 mesi fa
D'accordo in tutto e per tutto, con una piccola aggiunta.Quotato da Castellozzo02,Tirando un po' le somme direi che nessuno ha da giudicare - il che non impedisce l'avere la propria opinione! - se una persona fatica ad ammettere a se stessa le proprie fantasie e inclinazioni. Così come non trovo assolutamente nec [...]
Eccola: verissimo che ognuno ha tutto il diritto di non urlare al megafono "mi piace il cazzo", ma la logica (la logica non io) impedisce allo stesso soggetto, in un dibattito su un forum, di definirsi "curioso" la quattordicesima volta che fa un pompino.
Naturalmente senza giudizi di sorta da una che tranquillamente si definisce bisex, ed alla quale anzi non dispiacerebbe se lo fosse anche il compagno... ma interrogato, il morto non risponde. 😋 😋 😋
Pallina
6 mesi fa
Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa?
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa?
6 mesi fa
Olà, querida! 😄Quotato da pinkoepallina,D'accordo in tutto e per tutto, con una piccola aggiunta.Quotato da Castellozzo02,Tirando un po' le somme direi che nessuno ha da giudicare - il che non impedisce l'avere la propria opinione! - se una persona fatica ad ammettere a se stessa le proprie fantasie e inclinazioni. Così come non trovo assolutamente nec [...]
Eccola: verissimo che ognuno ha tutto il diritto di non urlare al megafono "mi piace il cazzo", ma la logica (la logica non io) impedisce allo stesso soggetto, in un dibattito su un forum, di definirsi "curioso" la quattordicesima volta che fa un pompino.
Naturalmente senza giudizi di sorta da una che tranquillamente si definisce bisex, ed alla quale anzi non dispiacerebbe se lo fosse anche il compagno... ma interrogato, il morto non risponde. 😋 😋 😋
Pallina
Sì, io facevo un discorso generale, senza entrare nello specifico dello "spompinatore seriale". Ammetto anche che non ho letto tutto il papiro di scambio di commenti - per pigrizia.
Potrei ipotizzare - giusto per fare il "PerryMason dei poveri" - che, fatto il pompino, tornato a casa e fatto il gargarismo col collutorio, si sia poi abbioccato e, al risveglio, abbia (più o meno inconsciamente 😄 ) rimosso il pompino della sera precedente. 😄
Per quanto riguarda il difetto del Pinko, beh, potresti affidarlo all'Istituto di "Recupero della Bisessualità Dormiente" diretto dal mio collega, il Dottor Baciacazzi. Vedrò di farvi avere una tariffa agevolata che potrete pagare direttamente a me.
IN NATURA! 🐷 😄 😄 😄
Si fa per ridere!
...anche se... 💋 😄
6 mesi fa
Non saprei. Certo è che la persona con cui ci si relaziona ha un corredo specifico di cui bisogna anche tenere conto. E non penso che basti fare finta che non ci sia per trovare la propria collocazione.Quotato da Francesconewage,Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa? [...]
6 mesi fa
Probabilmente non mi sono spiegato bene. So benissimo come è fatto il suo corpo, e non faccio finta che qualcosa non ci sia ne tantomeno mi infastidisce; semplicemente non mi da stimoli sessuali. Ecco perché qualche post fa evidenziavo che chi cerca una versatilità in intimità io non potrei offrirla.Quotato da Idrogeno,Non saprei. Certo è che la persona con cui ci si relaziona ha un corredo specifico di cui bisogna anche tenere conto. E non penso che basti fare finta che non ci sia per trovare la propria collocazione.Quotato da Francesconewage,Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa? [...]
6 mesi fa
Se la trovi un associazione chiusa fammi capire cosa ti piace El fare sesso col tuo stesso sesso vestito da donna , io quando lo ho fatto a 17 ero attirato dalla situazione orbita , perché a quell età più torbidò cera e più sesso mi sembrava , il che in parte è vero ma poi tolta la curiosità dell esperienza ,non piacendomi il cazzo ho trovato altre cose sia torbide che chiare ma con donne !Quotato da Francesconewage,Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
Modificato dall'autore il 24-04-2024 11:55:21
6 mesi fa
@misha però dovresti anche seguire. Mi hai fatto la domanda a pagina 1 ed io ti ho risposto. Poi se ti è sfuggita o non ti è piaciuta ci sta ma io ti ho risposto.Quotato da mishaemasha,Se la trovi un associazione chiusa fammi capire cosa ti piace El fare sesso col tuo stesso sesso vestito da donna , io quando lo ho fatto a 17 ero attirato dalla situazione orbita , perché a quell età più torbidò cera e più sesso mi sembrava , il che in parte è vero ma poi tolta la curiosità dell esperienza ,non piacendomi il cazzo ho trovato altre cose sia torbide che chiare ma con donne ! Modificato dall'autore il 24-04-2024 11:55:21Quotato da Francesconewage,Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
6 mesi fa
Azz generale ?Quotato da Castellozzo02,Olà, querida! 😄Quotato da pinkoepallina,D'accordo in tutto e per tutto, con una piccola aggiunta.
Pallina
Sì, io facevo un discorso generale, senza entrare nello specifico dello "spompinatore seriale". Ammetto anche che non ho letto tutto il papiro di scambio di commenti - per pigrizia.
Potrei ipotizzare - giusto per fare il "PerryMason dei poveri" - che, fatto il pompino, tornato a casa e fatto il gargarismo col collutorio, si sia poi abbioccato e, al risveglio, abbia (più o meno inconsciamente 😄 ) rimosso il pompino della sera precedente. 😄
Per quanto riguarda il difetto del Pinko, beh, potresti affidarlo all'Istituto di "Recupero della Bisessualità Dormiente" diretto dal mio collega, il Dottor Baciacazzi. Vedrò di farvi avere una tariffa agevolata che potrete pagare direttamente a me.
IN NATURA! 🐷 😄 😄 😄
Si fa per ridere!
...anche se... 💋 😄
Hai fatto un attacco a me personale che poi hai vanificato con le tue solite azzeccagarbugliate dentifrice e colluttorie ,uno poi dovrebbe impiegare i neuroni preziosi per parlare con te ?
Non preoccuparti il maestro sei tu
6 mesi fa
@Francesconewage
Se intendi dire che con trav e trans sei solo attivo, ti dico che ci sono anche omosessuali 100% che NON sono passivi.
Quindi, il fatto che tu vada con uomini vestiti da donna (i travestiti) fa di te un NON-etero al 100%, per cui, di conseguenza un bisex.
Curiosità: non hai mai preso in bocca un cazzo e gli uomini con cui vai, li baci con la lingua?
In ogni caso, il fatto che tu non vada solo con donne biologiche ti esclude dal gruppo "etero 100%". Ne consegue che: ________ .
Se intendi dire che con trav e trans sei solo attivo, ti dico che ci sono anche omosessuali 100% che NON sono passivi.
Quindi, il fatto che tu vada con uomini vestiti da donna (i travestiti) fa di te un NON-etero al 100%, per cui, di conseguenza un bisex.
Curiosità: non hai mai preso in bocca un cazzo e gli uomini con cui vai, li baci con la lingua?
In ogni caso, il fatto che tu non vada solo con donne biologiche ti esclude dal gruppo "etero 100%". Ne consegue che: ________ .
6 mesi fa
Cerco di spiegare meglio io.
Il fatto che una persona faccia sesso con un’altra persona dello stesso sesso e non provi stimoli verso i suoi organi genitali, non fa differenza in termini di determinazione di etero/bi sessualità.
E’ comunque bisessuale. Che sia attiva/passiva o mettiiamola giù come ci pare, alla fine siamo a letto con una persona di ugual sesso.
Se ci piace, siamo bisessuali. Con tuuuuuutti gli asterischi del mondo. Ma presumo che la base sia quella, molto semplicemente. E, per fortuna, oggi non è nemmeno più così sorprendente poterselo dire in modo sereno.
Il fatto che una persona faccia sesso con un’altra persona dello stesso sesso e non provi stimoli verso i suoi organi genitali, non fa differenza in termini di determinazione di etero/bi sessualità.
E’ comunque bisessuale. Che sia attiva/passiva o mettiiamola giù come ci pare, alla fine siamo a letto con una persona di ugual sesso.
Se ci piace, siamo bisessuali. Con tuuuuuutti gli asterischi del mondo. Ma presumo che la base sia quella, molto semplicemente. E, per fortuna, oggi non è nemmeno più così sorprendente poterselo dire in modo sereno.
6 mesi fa
A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
6 mesi fa
Qui si pone un dilemma:Quotato da mishaemasha,Azz generale ?Quotato da Castellozzo02,Olà, querida! 😄
IN NATURA! 🐷 😄 😄 😄
Si fa per ridere!
...anche se... 💋 😄
Hai fatto un attacco a me personale che poi hai vanificato con le tue solite azzeccagarbugliate dentifrice e colluttorie ,uno poi dovrebbe impiegare i neuroni preziosi per parlare con te ?
Non preoccuparti il maestro sei tu
"Rispondere o non rispondere? È forse più nobile sopportare la cacofonia di sottofondo, nell'intimo del proprio spirito, le pietre e i dardi scagliati dall'oltraggioso Dottor Fastidio, o imbracciar l'armi, invece, contro l'OCEANO delle afflizioni, e combattendo contro di esse metter loro una fine? Esser bannati per dormire...
(liberamente tratto da un'opera famosa)
6 mesi fa
macché bisex viviamo da secoli in una " FROSCIETA" ops società ah ah ah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah 😳 ahahah ahahah ahahahQuotato da Idrogeno,Cerco di spiegare meglio io.
Il fatto che una persona faccia sesso con un?altra persona dello stesso sesso e non provi stimoli verso i suoi organi genitali, non fa differenza in termini di determinazione di etero/bi sessualità.
E? comunque bisess [...]
PS: scherzo 😇
Modificato dall'autore il 24-04-2024 12:12:19
6 mesi fa
"Associazione troppo chiusa"??? Perché "chiusa"? È semplicemente calzante.Quotato da Francesconewage,Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa? A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
Io, forse guardo le figure senza leggere, ma tu hai degli strani dubbi sul significato di "bisessualità" in contrapposizione a "eterosessualità".
Poi, nello specifico, si può dire che:
1) scopo (o mi relaziono - se piacciono gli eufemismi) con uomini vestiti da donna me non succhio e non sono passivo
2) non bacio con la lingua
3) non ti sposerò.
4) mi piace anche la figa
Ok.
Però rimane il fatto che non sei etero e quindi sei bisex.
È come dire "sono ingegnere" - e poi, si precisa se "meccanico", "aeronautico", "ambientale" etc.
6 mesi fa
Guarda che ti ho scritto cosa provavo a 17 proprio in risposta al tuo post di pagina 1 che ricordo perfettamente , parli dell interesse verso una La ricerca della femminilità intima ,la curiosità verso un fenomeno si estingue una volta scoperto ,se non si estingue è semplicemente avere piacere a fare sesso con uno che ha il cazzo e la gonna, non credo tu abbia problemi a trovare fica , quindi quale è la variante in una trav che ti arrapa perché anche le donne cercano la loro femminilità quando fanno sesso con te!Quotato da Francesconewage,@misha però dovresti anche seguire. Mi hai fatto la domanda a pagina 1 ed io ti ho risposto. Poi se ti è sfuggita o non ti è piaciuta ci sta ma io ti ho risposto.Quotato da mishaemasha,
Se la trovi un associazione chiusa fammi capire cosa ti piace El fare sesso col tuo stesso sesso vestito da donna , io quando lo ho fatto a 17 ero attirato dalla situazione orbita , perché a quell età più torbidò cera e più sesso mi sembrava , il che in parte è vero ma poi tolta la curiosità dell esperienza ,non piacendomi il cazzo ho trovato altre cose sia torbide che chiare ma con donne ! Modificato dall'autore il 24-04-2024 11:55:21
Io voglio solo capire 😮
6 mesi fa
Dici a me? Io cercavo di risponderti sul discorso ‘sono bisex solo se mi piace il cazzò’ - l’ho fatta troppo lunga.Quotato da Francesconewage,A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
Penso che no, che sia riduttivo, assolutamente.
6 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Cerco di spiegare meglio io.
E’ comunque bisess [...]
Assolutamente , l altro giorno a tavola chiedevo a mia figlia perché non frequentasse più un amica con cui andava a ballare
Mi ha risposto : papà lei è lesbica e io no …mi faceva il filo
Amen , poi abbiamo parlato di altro …
6 mesi fa
Io ho le idee chiare. Bisessualità in quanto mi relaziono anche con il mio stesso sesso ma ho il diritto di esprimere la sessualità che mi attrae? In intimità ho piacere ad essere solo attivo . Il resto non mi dà stimoli. Se devo identificarmi ,mi identifico in un bisessuale con un ruolo esclusivamente attivo . Non penso di dire cose strampalateQuotato da Castellozzo02,"Associazione troppo chiusa"??? Perché "chiusa"? È semplicemente calzante.Quotato da Francesconewage,Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa? A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
Io, forse guardo le figure senza leggere, ma tu hai degli strani dubbi sul significato di "bisessualità" in contrapposizione a "eterosessualità".
Poi, nello specifico, si può dire che:
1) scopo (o mi relaziono - se piacciono gli eufemismi) con uomini vestiti da donna me non succhio e non sono passivo
2) non bacio con la lingua
3) non ti sposerò.
4) mi piace anche la figa
Ok.
Però rimane il fatto che non sei etero e quindi sei bisex.
È come dire "sono ingegnere" - e poi, si precisa se "meccanico", "aeronautico", "ambientale" etc.
6 mesi fa
Questa è la molla che mi suscita interesse verso le trans ed alcune trav.
Copio ed incollo.
Sul discorso molla che mi porta a condividere l'intimità , ti rispondo. Sono attratto dalla loro esigenza di esprimere la loro interiorità femminile anche nell' intimità. Faccio una premessa doverosa. Probabilmente scomoda e opinabile. Ovviamente è frutto del mio pensiero e della mia esperienza. Quindi vale 1.
Perché in realtà, gran parte delle trav, sono dei gay che per beccare un po' di intimità in più si mettono un perizoma ed una parrucca. Le trav che in realtà si travestono per esprime la loro esigenza di una intimità/interiorità femminile , si contano sulle dita di una mano.
E questa è una delle differenze più nette tra le trans e le trav. L'esigenza di esternare il proprio sentire femminile a prescindere dall'aspetto sessuale.
Copio ed incollo.
Sul discorso molla che mi porta a condividere l'intimità , ti rispondo. Sono attratto dalla loro esigenza di esprimere la loro interiorità femminile anche nell' intimità. Faccio una premessa doverosa. Probabilmente scomoda e opinabile. Ovviamente è frutto del mio pensiero e della mia esperienza. Quindi vale 1.
Perché in realtà, gran parte delle trav, sono dei gay che per beccare un po' di intimità in più si mettono un perizoma ed una parrucca. Le trav che in realtà si travestono per esprime la loro esigenza di una intimità/interiorità femminile , si contano sulle dita di una mano.
E questa è una delle differenze più nette tra le trans e le trav. L'esigenza di esternare il proprio sentire femminile a prescindere dall'aspetto sessuale.
6 mesi fa
No era in generale.Quotato da Idrogeno,Dici a me? Io cercavo di risponderti sul discorso ‘sono bisex solo se mi piace il cazzò’ - l’ho fatta troppo lunga.Quotato da Francesconewage,A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
Penso che no, che sia riduttivo, assolutamente.