8 mesi fa
Avevo quasi 14 anni e lui 17 ci stavano segando quando lui mi chiese di prenderglielo in bocca e di fargli un pompino ed io accettai. Mi fece inchinare spingendo la mia bocca verso il suo cazzo. Iniziai prima a toccarlo e a masturbarlo con le mani e poi ci poggiai sopra le labbra. Il suo cazzo era duro e bagnato ed aveva un sapore molto buono. Poi presi un respiro e me lo infilai in bocca, soffermandomi prima sulla cappella per poi scendere e risalire sempre più velocemente e più andavo veloce più succhiavo forte. Continuai così per cinque minuti con il suo cazzo sempre più duro dentro e fuori dalla mia bocca finché non arrivammo al punto che mi sentii riempire la bocca da un liquido e poi uno, due, tre, quattro schizzi pieni che mi hanno riempito la bocca e poi altri piccoli schizzi. Continuai a succhiarlo ancora un pò e poi ingoiai tutto quello che avevo in bocca. Lo sfilai fuori dalla mia bocca quando ormai si era ammosciato.
7 mesi fa
Con amici d'infanzia..sui 14 anni..troppo precoce?
7 mesi fa
Io con amici,dopo le seghe in compagnia con alcuni si passava ad altro.. bei tempi..
Modificato dall'autore il 21-05-2024 17:30:19
7 mesi fa
la primissima volta a 6 anni, lui ne aveva 30 e un cazzo molto grosso
Modificato dall'autore il 21-05-2024 17:07:10
7 mesi fa
Lui 30 uhm..si prefigurerebbe un reato di pedofilia?Quotato da Bull66_ME,Ma leggi quello che scrivi? Ma possibile che pur di apparire scrivete delle cose veramente ignobili?Quotato da Bsx1954,la primissima volta a 6 anni, lui ne aveva 30 e un cazzo molto grosso Modificato dall'autore il 21-05-2024 17:07:10
Magari mi sbaglio.
7 mesi fa
attendo con asma "le mie prime volte da spermatozoo"...Quotato da Bull66_ME,Che poi, abbiamo sempre problemi di memoria...Quotato da Bsx1954,la primissima volta a 6 anni, lui ne aveva 30 e un cazzo molto grosso Modificato dall'autore il 21-05-2024 17:07:10
- 2 anni fa nel 3D Primo approccio con il cazzo , hai scritto: Io avevo 7 anni e il figlio di un'amica di mia madre che ne aveva 20 veniva a trovarmi con dei fumetti e andavamo a spogliarsi sulle scale del palazzo e lui ad un certo punto cacciava il cazzo e mi invitava a toccarlo e poi mi faceva vedere tutta la sborra che usciva. Mi ricordo un cazzo grande
- sempre 2 anni fa, nel 3D Il primo cazzo in bocca a che età , hai scritto Io a 12 anni un mio amico mi portava. In un boschetto sotto la villa comunale e mi faceva sdraiare a pancia sotto con i pantaloni abbassati e lui sopra che si strusciava,era bellissimo sentivo il suo cazzo tra le mie natiche che premeva sul buco senza riuscire ad entrare
Ora, decidi, ci stai coglioneggiando inventandoti delle situazioni pedofile, o soffri di intermittenti amnesie? Modificato dall'autore il 21-05-2024 17:48:40
Modificato dall'autore il 21-05-2024 18:59:22
7 mesi fa
erano due momenti differenti niente piùQuotato da ssbbw69,attendo con asma "le mie prime volte da spermatozoo"... Modificato dall'autore il 21-05-2024 18:59:22Quotato da Bull66_ME,
Che poi, abbiamo sempre problemi di memoria...
- 2 anni fa nel 3D Primo approccio con il cazzo , hai scritto: Io avevo 7 anni e il figlio di un'amica di mia madre che ne aveva 20 veniva a trovarmi con dei fumetti e andavamo a spogliarsi sulle scale del palazzo e lui ad un certo punto cacciava il cazzo e mi invitava a toccarlo e poi mi faceva vedere tutta la sborra che usciva. Mi ricordo un cazzo grande
- sempre 2 anni fa, nel 3D Il primo cazzo in bocca a che età , hai scritto Io a 12 anni un mio amico mi portava. In un boschetto sotto la villa comunale e mi faceva sdraiare a pancia sotto con i pantaloni abbassati e lui sopra che si strusciava,era bellissimo sentivo il suo cazzo tra le mie natiche che premeva sul buco senza riuscire ad entrare
Ora, decidi, ci stai coglioneggiando inventandoti delle situazioni pedofile, o soffri di intermittenti amnesie? Modificato dall'autore il 21-05-2024 17:48:40
7 mesi fa
Esattamente come per me e una settimana dopo quel primo pompino con ingoio lo stesso adulto mi scopo e riempì il culo. Che nostalgia!Quotato da Pulcinopio,A 12 anni la.prima bevuta di sborra
7 mesi fa
io non ancora ma mi piacerebbe provare. ho preso in bocca la sborra di un amico ma poi l'ho depositata sulla sua pancia 😭
7 mesi fa
Mai fatto, troppa paura. Ma se trovo un amico fidato con analisi recenti non vedo l'ora di farlo... Volontari?
7 mesi fa
Io a 22 anni curioso da tanto ma non lo avevo mai fatto l ingoio e dopo una serie di trans iniziavo a farlo con i primi uomini mi trovo con questo sconosciuto maturo trovato in chat 77 bel uomo pulito baciava bene un po’ autoritario io in ginocchio sul sedile che lo succhiavo lui che m aveva messo due dita in culo che mi sditalinava che quando m ha detto vengo mi sono attaccato ancora di più
Una sensazione strana la sborra un mix dolce salato appiccicoso ma viscida ho avuto la sensazione di avere ques sapore in bocca per settimane e ovviamente mi ci ammazzavo di seghe finalmente lo avevo provato
Esperienza che se sei un amante dei cazzi e li prendi va provata
Una sensazione strana la sborra un mix dolce salato appiccicoso ma viscida ho avuto la sensazione di avere ques sapore in bocca per settimane e ovviamente mi ci ammazzavo di seghe finalmente lo avevo provato
Esperienza che se sei un amante dei cazzi e li prendi va provata
7 mesi fa
Non ricordo la prima ricordo l'ultima ieri
7 mesi fa
W chi lo prende in bocca a lungo e lentamente e ingoia mmmmmmm
7 mesi fa
Così si deve fare .Quotato da guascone58,W chi lo prende in bocca a lungo e lentamente e ingoia mmmmmmm
7 mesi fa
Un anno fa circa... a 53 anni. Ora non posso più farne a meno, appena riesco a fare un pompino, anche veloce, adoro sentirmi schizzare in bocca e ingoiare tutto 😍😍😍😍😍😍😋😋😋😋💦💦💦💦💦
A saperlo prima avrei iniziato da adolescente
A saperlo prima avrei iniziato da adolescente
7 mesi fa
Dipende dal contesto in cui sei cresciuto..Quotato da Cicciolina,Un anno fa circa... a 53 anni. Ora non posso più farne a meno, appena riesco a fare un pompino, anche veloce, adoro sentirmi schizzare in bocca e ingoiare tutto 😍😍😍😍😍😍㈴ [...]
Mai fatto seghe in compagnia?
7 mesi fa
Un po di anni fa spompinando il mio amante è stata una cosa naturale stupendo ,poi ho continuato pulendolo tutto da allora sempreè venuto era la prima volta che ingoiavo iliè venuto
7 mesi fa
Un paio di anni fa con il.mio.amante mentre lo.spompinavo ,era un po che ci pensavo esperienza stupenda,dopo aver ingoiato ho continuato pulendo tutto da allora ingoio
7 mesi fa
assurdo a quell'etàQuotato da CavaM,14, 12, 8 anni, fra poco c’è chi dirà a 5, e perché no a 4 anni. Ma vi rendete conto che questo è un sito erotico e a leggere le caz*ate che scrivete fate venire il vomito?