9 mesi fa
A tredici anni, al primo pompino a uno più grande di me , amico di famiglia.
Mi aveva avvertito che stava per sborrare ma mi chiese di ingoiare come aveva fatto lui, poco prima, a me.
Mi aveva avvertito che stava per sborrare ma mi chiese di ingoiare come aveva fatto lui, poco prima, a me.
8 mesi fa
A 11 con uno del palazzo nelle fontane condominiali
8 mesi fa
avrò avuto circa 12... 13 anni mmmmmmmmmm Bellissimo 😋
8 mesi fa
Il mio primo 15/16 al prof di ripetizioni, aveva capito che mi piaceva avevo in mezzo al libro dei fogli di giornali strappati da i primi giornali gay si chiamava OS.
8 mesi fa
a 11 anni un frate cappuccino
8 mesi fa
Troppo tardi, la prima l'ho ingoiata dopo i 30...verso i 13 anni io ed il figlip di amici do famiglia (coetaneo) ci spompinavamo spesso, ma era solo perchè sapevamo che poi l'alteo avrebbe ricambiato, nessjno dei due pompava per il gusto di farlo....ahhhh se solo avessi fatto quel salto di mentalità....
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando incontro una coppia, prediligendo il lui bisex, il più delle volte si completa con un pompino io e lei al compagno o marito.
Se a lei non piace ricevere la sborra in bocca e ingoiarla non esito a sostituirla con una conseguente eccitazione incredibile da parte del maschio.
Mi piace anche fare un 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina e quando si sfila, dopo aver sborrato in figa, leccare e bere tutto direttamente alla fonte di lei
Se a lei non piace ricevere la sborra in bocca e ingoiarla non esito a sostituirla con una conseguente eccitazione incredibile da parte del maschio.
Mi piace anche fare un 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina e quando si sfila, dopo aver sborrato in figa, leccare e bere tutto direttamente alla fonte di lei
8 mesi fa
io solo da poco( diciamo da circa 6 mesi)
,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella,
,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella,
8 mesi fa
Amche io ho inizoato cosí...al mio terzo pompino, mentre mi sborrava sui collant, ho avuto l'impulso di prenderlo in bocca mentre uscivano gli ultimi getti...da li ho iniziato a farmi sborrare in bocca (insomma, togliersi sul piú bello del pompino è "brutto" sia se te lo stanno facendo sia se lo stai facendo)...poi una volta presa confidenza con il sapore, un bel giorno a sorpresa ho ingooato tutto😋Quotato da anal58,io solo da poco( diciamo da circa 6 mesi)
,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella, [...]
8 mesi fa
Mi piacerebbe provare, mai fatto fino ad oggi
8 mesi fa
In adolescenza con un amico.. un bel 69 e ci siamo sborrati entrambi in bocca ... è stato bello strano ed eccitante...
8 mesi fa
a 16 anni e non ho più smesso
8 mesi fa
Tardi perchè ho sempre pensato mi facesse schifo. Poi un amico, durante un amplesso molto forte, me lo mise in bocca e mi venne dentro. L'ho ingoiato direttamente in gola, poi gli ho pulito la cappella 😋
8 mesi fa
A 18 anni in un cinema
8 mesi fa
Oggi!! Finalmente a 39 anni ho fatto il primo ingoio!! BUONISSIMA e sono 2 ore che non faccio altro che pensarci... Cosa mi sono perso fino ad oggi
Modificato dall'autore il 14-05-2024 00:12:19
8 mesi fa
Strano a dirlo, ma a 55 anni. Ma alla mia età è difficile trovare le persone giuste soprattutto coetanee (io ho 59 anni)
Modificato dall'autore il 08-05-2024 15:09:47
8 mesi fa
devo ancora farlo,adoro succhiare ma non ho il coraggio d 'ingoiare
8 mesi fa
Io lho fatto a 20 anni con istruttore della piscina
8 mesi fa
Bravissimo!!!! ;-) 💦 💦 💦Quotato da Bologna1,Oggi!! Finalmente a 39 anni ho fatto il primo ingoio!! BUONISSIMA e sono 2 ore che non faccio altro che pensarci... Cosa mi sono perso fino ad oggi
8 mesi fa
A 14 anni a una festa di carnevale