A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

200 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.06.2023 -
Io a 35 anni . Prima ero etero

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Slllll lo bevuta mentre facevo un pompino a un bel cazzone maturo mmmmm tanta roba

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Siiiii li adoro. Mmmm. Avevo 40anni

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 22.10.2022 -
Fatto a 40 anni e mi è piaciuto tantissimo da rifare

8 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
Io un po tardi... la prima volte oltre i 50anni e ancora lo faccio ma solo da amici fidati

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Anch'io devo ancora farlo mi piace succhiare ma non ho ancora il coraggio di farlo

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da Frociona76,
A 14 anni a una festa di carnevale
Ad una festa di carnevale io ho invece son venuto in bocca ad una ragazzo, per lui era il primo pompino ed il primo ingoio.
Aveva 18 anni, era vestito da femmina e stava divinamente, lineamenti femminili, corpo snello e sinuoso. Lui fidanzato con una bella fighetta anche. Mi ci son messo dietro per tutta la sera, alla fine l'ho fatto eccitare talmente tanto che mi ha fatto il primo pompino della sua vita per giunta vestito da femmina. Ovviamente l'ho avvisato prima che stavo per venire e lui mi rispose "ormai già che ci sono sborrami in bocca così vediamo se mi piace anche lo sperma", e così ho fatto.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Adoro sfogare il mio godimento in ina gola profonda....

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2019 -
Quotato da lucasex33,
12 anni con un amico di famiglia , un po in faccia e un po in bocca
anche io con un amico di famiglia
Modificato dall'autore il 14-05-2024 22:20:42

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da temp,
Quotato da Bologna1,
Oggi!! Finalmente a 39 anni ho fatto il primo ingoio!! BUONISSIMA e sono 2 ore che non faccio altro che pensarci... Cosa mi sono perso fino ad oggi
Bravissimo!!!! ;-) 💦 💦 💦
Che bella la vostra foto del profilo ❤️ temp

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Non lo ho ancora fatto,ma vorrei provare... ci sono dei volontari?

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io non ricordo comunque ero giovane

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Non ricordo con precisione ma penso verso i 24 anni

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Io avevo 15 anni e ne ho fatto a due uomini ragazzi più grandi di me.. esperienze che ricordo ancora con piacere...

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Devo provarlo

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2019 -
io la prima volta l'ho fatto circa ai 37mi sono trovato a casa di uno conosciuto in chat che lo voleva solo succhiare, gli ho fatto un bel pompino e mi è venuto in bocca e lo ingoiato è stato bellissimo ma anche l'unica volta

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
a 16 anni con maturo che mi ha iniziato le prime volte mi sborrava in faccia e un po in bocca per farmela assaporare dopo 3 o 4 volte mi ha detto adesso prova a tenerlo in bocca mentre sborro ti avverto quando vengo ti metto mano sulla testa un paio di volte e poi sono andato alla grande mmmm è tutta un altra cosa ingoiare sia per me che per lui alla fine mi ha fatto capire che se non ingoi non puoi chiamarlo pompino la differenza c è

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 13.04.2024 -
55. Avevo conosciuto uno della stessa età, andavo a casa sua. Al secondo incontro, dopo un bel lungo pompino, 1 secondo prima di schizzare ho deciso di non staccarmi e di ingoiare tutto. Sapore asprissimo e particolare.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Da ragazzo e non ho mai più smesso

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2018 -
A 26 anni... l'ultima oggi 💦 🐷 ma era sborra mia 😇