Fantasia di ripiego

88 interventi
11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Jayst,
Quotato da Artdeco,

La metafora è comprensibilissima. Ammetto di aver sbirciato il Vs. profilo. Se vi va, chi di Voi scrive, sostiene "se non trovo i funghi buoni, evito di aggiungerli". Condivisibilissimo. Ma l'altro commensale (non il fungo), non vorrebbe assaggiare una volta, che ne so... Zafferano e salsiccia? (forse mi conveniva usare qualsiasi altro ingrediente)
Tenendo conto che ricerchiamo solo singoli al momento, l'altro commensale (lui) è ben felice di lasciare alla lei la scelta di cosa aggiungere al risotto. 😋
Mi sembrava chiaro. Grazie. Vi va anche benissimo che in questi boschi è pieno di funghi, se ne troveranno di buonissimi.

Lui, Gentilissimo.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
"adattarsi e raggiungere lo scopo" cit. Da Gunny

Scusate la facezia🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da oltreconfine,
Scendiamo nel concreto con un esempio. Se un singolo ambisce incontrare una donna magra, slanciata, raffinata e sensuale come cacchio fa a ripiegare su una donna BBW, tarchiata, volgare e rozza? Magari potrebbe finire con l'apprezzare le for [...]
Quindi:
-la donna è sensuale, raffinata e bella solo perché magra; il resto sono brutte e volgarotte
-se un singolo ambisce ad una cosa, esclude a priori l' altra.
Ok 🤔
Il punto è uno solo: se si rizza vuol dire che piace 😎😋 c'è poco da dire, e se piace non si cerca di giudicare o capire perché 🙋🏻‍♀️🙆🏻‍♀️

Le etichette nemmeno alle mutande le sopporto 😇 che queste cose sfumature vanno al di là dei chili di una donna. E avere gusti più ampi non vuol dire ripiego o accontentarsi.

PS. Se tu amassi le tette grosse e una ti si presenta con una seconda, che fai? Gli dici grazie perché altrimenti è un ripiego alla mancanza della sesta coppa D? 😎😇

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.04.2021 -
Ciao a tutti
Io nn parlerei di ripiego ma di persona che vogliono realmente incontrare visto che 80% dei singoli e delle coppie sono perditempo quindi uno si concentra su chi veramente vuole concludere

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da mishaemasha,
qui ci sono due grandi categorie , chi cerca trasgressione e chi cerca solo sesso, qualunque esso sia !
ovvio che coppie ( non quelle annoiate) e singole hanno più probabilità di fare parte della prima categoria qui !
insomma il problema di accont [...]
come condividiamo in pieno la vostra riflessione

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 13.10.2011 -
La differenza del ripiego consiste in cosa si cerca:
1) sesso;
2) trasgressione.
In base a cosa delle due cose ci si accontenta e ci si ripiega su ciò ti fa stare bene, anche volendolo fare con un "asino", l'importante è non far strappare le lenzuola. Purtroppo si sta perdendo la "vision" del gioco dove la maggior parte delle coppie e singoli, importante è fare "sesso" perdendo di vista il cuore pulsante di questo mondo. Pertanto finisce la ricerca di ciò che può piacere e che riesce a far star bene, sia come aspetto fisico, di viso e di empatia. Dove c'è gusto non c'è perdenza, diceva un vecchio detto. C'è chi si accontenta di una bottiglia di tavernello e di chi un buon calice di Chianti. Per tanti, entrambi sono vini, per altri la differenza è sostanziale.

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Ne ripiego la vedo dura …quando l’offerta è così elevata,non sono mai tornata a casa con la voglia che avevo prima,magari stanca ma pienamente soddisfatta….poi se siamo qui a tirarcela allora è un’altra storia

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
A me eccita mostrar mia moglie nuda in foto

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Mai ripiegare ! Se uno ha in mente una categoria ben precisa meglio scartare piuttosto che ripiegare!
Questo l' ho fatto in passato come lei di coppia, e lo sono stata per anni , sia ora come singola.
Anzi, ora , come singola ho messo dei paletti e mai ripiegherò!!!!! Piuttosto preferisco non giocare
Modificato dall'autore il 30-08-2024 22:54:55