10 mesi fa
Grazie della risposta.Quotato da pinkoepallina,Bella domanda, secondo me il "succo" dell'intero 3D.Quotato da Artdeco,@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.
@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?
[...]
So che non è rivolta a me, ma dal momento che la ritengo molto interessante, e che soprattutto siamo su un forum, rispondo.
Si, mi schiferei, non voglio essere il piano B di nessuno.
Addirittura non mi basta essere tollerata, non mi basta nemmeno essere accettata: io voglio essere desiderata.
Questo in tutti gli aspetti della vita "normale", di cui quella sentimentale fa parte.
Fai le debite proporzioni e trasferisci il tutto a quella trasgressiva: il gioco è fatto.
Pallina
"io voglio essere desiderata" è comprensibilissimo.
Condivido al 100%. Sapersi desiderati è per me più erotico che "fare".
Piace, piacere.
...tuttavia..
Onestamente parlando, (da uomo, forse) credo si possa desiderare anche una seconda o terza scelta... ma questo è un altro discorso.
Onestamente parlando, mi sono sentito desiderato (fuori da questo ambiente) desiderato anche se non ero la prima scelta.
10 mesi fa
si, molto, e mi darebbe anche molto fastidio, non e' cosi' che mi piace fare sessoQuotato da Artdeco,@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.
[...]
10 mesi fa
Quotato da Artdeco,@spartacus grazie del contributo.
[...]
mi dispiace se ti sei offesa o sentita tirata in causa, leggo astio nella tua risposta, ma io dico sempre la verità, certo non faccio mai di tutta l'erba un fascio non ho assolutamente detto che tutte le coppie sono così, dico solo ciò che è capitato a me, io non contatto mai coppie che nel profilo hanno ben inteso (no singoli) e lo faccio sempre con le maniere dovute ciò che mi aspetto è lo stesso atteggiamento sia che la risposta sia positiva sia se è negativa. Lo ripeto porsi a priori su un piedistallo lo trovo una cafonataQuotato da Artdeco,@spartacus grazie del contributo.
[...]
10 mesi fa
forse hai sbagliato a quotare ?Quotato da spartacus74,Quotato da Artdeco,@spartacus grazie del contributo.
[...]mi dispiace se ti sei offesa o sentita tirata in causa, leggo astio nella tua risposta, ma io dico sempre la verità, certo non faccio mai di tutta l'erba un fascio non ho assolutamente detto che tutte le coppie sono così, dico solo ciò che è capitato a me, io non contatto mai coppie che nel profilo hanno ben inteso (no singoli) e lo faccio sempre con le maniere dovute ciò che mi aspetto è lo stesso atteggiamento sia che la risposta sia positiva sia se è negativa. Lo ripeto porsi a priori su un piedistallo lo trovo una cafonataQuotato da Artdeco,@spartacus grazie del contributo.
[...]
comunque la maleducazione è maleducazione
parlare di piedistalli nel caso di non dovere/volere accettare i ripieghi avrebbe come altra faccia della medaglia che i ripieghi li accettano gli sfigati
quindi facciamo che togliamo i due termini dalla discussione?
basta a parlare di piedistallo...sono da 12 anni che la sentiamo sta storia !
10 mesi fa
1) - sono lui, non lei.Quotato da spartacus74,Quotato da Artdeco,@spartacus grazie del contributo.
[...]mi dispiace se ti sei offesa o sentita tirata in causa, leggo astio nella tua risposta, ma io dico sempre la verità, certo non faccio mai di tutta l'erba un fascio non ho assolutamente detto che tutte le coppie sono così, dico solo ciò che è capitato a me, io non contatto mai coppie che nel profilo hanno ben inteso (no singoli) e lo faccio sempre con le maniere dovute ciò che mi aspetto è lo stesso atteggiamento sia che la risposta sia positiva sia se è negativa. Lo ripeto porsi a priori su un piedistallo lo trovo una cafonataQuotato da Artdeco,@spartacus grazie del contributo.
[...]
2) - nessun astio, ti ho ringraziato. ho tuttavia ritenuto che la seconda parte del tuo commento, fosse una lamentela poco coerente con la domanda. Salvo che, ma non l'ho inteso, intendessi dire che la difficoltà maggiore per te, quella che eventualmente ti porterebbe a "ripiegare", sia la maleducazione delle coppie. Da qui, l'invito eventualmente a ripiegare.
3) - certo che stare su un piedistallo è da cafoni.
10 mesi fa
Sì, ci può stare.Quotato da Artdeco,Grazie della risposta.Quotato da pinkoepallina,
Bella domanda, secondo me il "succo" dell'intero 3D.
So che non è rivolta a me, ma dal momento che la ritengo molto interessante, e che soprattutto siamo su un forum, rispondo.
Si, mi schiferei, non voglio essere il piano B di nessuno.
Addirittura non mi basta essere tollerata, non mi basta nemmeno essere accettata: io voglio essere desiderata.
Questo in tutti gli aspetti della vita "normale", di cui quella sentimentale fa parte.
Fai le debite proporzioni e trasferisci il tutto a quella trasgressiva: il gioco è fatto.
Pallina
Piace, piacere.
...tuttavia..
Onestamente parlando, (da uomo, forse) credo si possa desiderare anche una seconda o terza scelta... ma questo è un altro discorso.
Onestamente parlando, mi sono sentito desiderato (fuori da questo ambiente) desiderato anche se non ero la prima scelta.
L'importante è che il "piaciometro", in una scala da 0 a 100, indichi almeno 60 perché è ovvio che le persone non possano piacere tutte allo stesso modo, con la stessa intensità.
Ecco, se questo intendi come "ripiego" (gli altri verso di noi e noi verso gli altri) siamo d'accordo.
Se invece zumzummeggi con una (anche in coppia) che non ti piace perché "ormai, già che ci siamo..." o per "non tornare a casa a mani vuote", allora no.
Pallina
10 mesi fa
Quotato da pinkoepallina,Sì, ci può stare.Quotato da Artdeco,
Grazie della risposta.
Piace, piacere.
...tuttavia..
L'importante è che il "piaciometro", in una scala da 0 a 100, indichi almeno 60 perché è ovvio che le persone non possano piacere tutte allo stesso modo, con la stessa intensità.
Ecco, se questo intendi come "ripiego" (gli altri verso di noi e noi verso gli altri) siamo d'accordo.
Se invece zumzummeggi con una (anche in coppia) che non ti piace perché "ormai, già che ci siamo..." o per "non tornare a casa a mani vuote", allora no.
Pallina
10 mesi fa
Perfetto 🙂Quotato da pinkoepallina,Sì, ci può stare.Quotato da Artdeco,
Grazie della risposta.
Piace, piacere.
...tuttavia..
Pallina
10 mesi fa
La dinamica di un club, quella alla quale VI riferite, non mi è chiarissima.
Non abbiamo un piacevole ricordo della sola serata che abbiamo passato in uno di essi.
Ci siamo sentiti l'esca per pesci maleodoranti e nulla più. Magari però era solo serata e posto sbagliato.
Suppongo tuttavia, che la dinamica in questione, sia la più simile a quella di una serata "normale", in un qualsiasi locale.
Entrando in un club, si valuta se c'è qualcuno che intriga per la serata, se si ha la fortuna di collimare, si combina, altrimenti, come successo a noi, nulla.
In quel contesto di riferimento (prive), quanto scrivete è forse ancora più vero.
Bene se qualche coppia ispira altrimenti sarà per la prossima volta.
Credo si entri, come in un qualsiasi locale, non con l'idea di riuscire, ma di provare. mi farebbe rabbrividire l'idea "visto che sono qui concludo in un modo o nell'altro".
Tuttavia, per alcuni, se una coppia non si trova, un uomo solo che ispira Lei, suppongo, qualcuno possa farselo andare bene lo stesso. Questo credo possa capitare.
In tale circostanza, la scelta, ugualmente accettata da entrambi, per uno dei due della coppia, è probabilmente un ripiego, o una mediazione.. qui la similitudine alla ricerca on line, dove altri hanno già ammesso di "mediare" o "ripiegare" a seconda del termine ritenuto più opportuno.
Non abbiamo un piacevole ricordo della sola serata che abbiamo passato in uno di essi.
Ci siamo sentiti l'esca per pesci maleodoranti e nulla più. Magari però era solo serata e posto sbagliato.
Suppongo tuttavia, che la dinamica in questione, sia la più simile a quella di una serata "normale", in un qualsiasi locale.
Entrando in un club, si valuta se c'è qualcuno che intriga per la serata, se si ha la fortuna di collimare, si combina, altrimenti, come successo a noi, nulla.
In quel contesto di riferimento (prive), quanto scrivete è forse ancora più vero.
Bene se qualche coppia ispira altrimenti sarà per la prossima volta.
Credo si entri, come in un qualsiasi locale, non con l'idea di riuscire, ma di provare. mi farebbe rabbrividire l'idea "visto che sono qui concludo in un modo o nell'altro".
Tuttavia, per alcuni, se una coppia non si trova, un uomo solo che ispira Lei, suppongo, qualcuno possa farselo andare bene lo stesso. Questo credo possa capitare.
In tale circostanza, la scelta, ugualmente accettata da entrambi, per uno dei due della coppia, è probabilmente un ripiego, o una mediazione.. qui la similitudine alla ricerca on line, dove altri hanno già ammesso di "mediare" o "ripiegare" a seconda del termine ritenuto più opportuno.
10 mesi fa
quello che dici è esattamente quello che succede a noi singoli, sono anni che sono iscritto e le volte che al primo messaggio capisci subito che è solo da ultimare i dettagli, con tutto ciò i ripieghi sono all'ordine del giorno, anche perche se ti metti su a69 alla ricerca di voglia ne hai perciò all'inizio cerchi in base all'esigenze poi quando si fa una certa ora e vedi sempre meno gente collegata capisci che se non vuoi finire come non ti saresti aspettato bisogna che scendi a compromessi.... per dirla tutta i singoli sopratutto anche volendosi accontentare non sempre ci riescono...le singole sono loro. a scegliere sempre...che poi su di esse mi sono fatto una certa idea che non penso l'abbia fatta solo io...le coppie come dici anche tu sono quelle che dopo i singoli scendono più a compromessiQuotato da Artdeco,Buondì a tutti.
Una considerazione. Su questo Sito, TUTTI/E, cerchiamo un plus rispetto all'ordinaria vita di coppia.
Chi è Single, suppongo cerchi un qualcosa di diverso rispetto a quello che può trovare uscendo un qualsiasi venerdì sera. [...]
10 mesi fa
Invece nella vita di tutti i giorni, quella extra sito, extra club, extra questo mondo/ambiente, come funziona?Quotato da marcoxverso,quello che dici è esattamente quello che succede a noi singoli, sono anni che sono iscritto e le volte che al primo messaggio capisci subito che è solo da ultimare i dettagli, con tutto ciò i ripieghi sono all'ordine del giorno, anche perche se ti metti su a69 alla ricerca di voglia ne hai perciò all'inizio cerchi in base all'esigenze poi quando si fa una certa ora e vedi sempre meno gente collegata capisci che se non vuoi finire come non ti saresti aspettato bisogna che scendi a compromessi.... per dirla tutta i singoli sopratutto anche volendosi accontentare non sempre ci riescono...le singole sono loro. a scegliere sempre...che poi su di esse mi sono fatto una certa idea che non penso l'abbia fatta solo io...le coppie come dici anche tu sono quelle che dopo i singoli scendono più a compromessiQuotato da Artdeco,Buondì a tutti.
Una considerazione. Su questo Sito, TUTTI/E, cerchiamo un plus rispetto all'ordinaria vita di coppia.
Chi è Single, suppongo cerchi un qualcosa di diverso rispetto a quello che può trovare uscendo un qualsiasi venerdì sera. [...]
10 mesi fa
nella normalità più totale...e se penso ad a69 mi vengono le vertigini
10 mesi fa
Cioè, spiegati meglioQuotato da marcoxverso,nella normalità più totale...e se penso ad a69 mi vengono le vertigini
10 mesi fa
Forse siete capitati nel posto sbagliato.Quotato da Artdeco,La dinamica di un club, quella alla quale VI riferite, non mi è chiarissima.
Ci siamo sentiti l'esca per pesci maleodoranti e nulla più. [...]
C'è anche da dire che andare al club la prima volta non è che garantisca il successo. Vi può capitare la coppia che si trova come voi nella stessa situazione, prime volte, poche amicizie e se il caso vuole vi potete conoscere e....
Ma sicuramente le coppie con un minimo di esperienza e più piacenti , quelle per le quali nessuno dovrebbe sforzarsi di fare alcuna mediazione, piaciometro al 100%, saranno circondate da amici che frequentano il club abitualmente e salvo che non siate una coppia davvero notevole non è facile nemmeno essere notati.
10 mesi fa
La pensiamo esattamente così anche noi!Quotato da mishaemasha,qui ci sono due grandi categorie , chi cerca trasgressione e chi cerca solo sesso, qualunque esso sia !
ovvio che coppie ( non quelle annoiate) e singole hanno più probabilità di fare parte della prima categoria qui !
insomma il problema di accont [...]
10 mesi fa
che brutto il termine ripiego..il "piutost che nient l'è mei piutost"....sia qui che nella vita in generale....meglio cercare con cura...per quanto possibile..e senza fretta compulsiva...e senza accontentarsi....qui non abbiamo mai accettato un incontro tanto per fare...se non convinti stiamo bene da soli...
Modificato dall'autore il 20-02-2024 17:52:25
10 mesi fa
Apprezzo, ma sinceramente diffido, dell'incorruttibilità di pensiero da molti esposta.
"Ripiego" fa rabbrividire.
Fatico a credere però che qualche volta non si abbia pensato (e finito col ricorrere) al "piano B".
In generale nella vita.
Fatico a credere però che qualche volta non si abbia pensato (e finito col ricorrere) al "piano B".
In generale nella vita.
10 mesi fa
💋Quotato da Jayst,La pensiamo esattamente così anche noi!Quotato da mishaemasha,qui ci sono due grandi categorie , chi cerca trasgressione e chi cerca solo sesso, qualunque esso sia !
ovvio che coppie ( non quelle annoiate) e singole hanno più probabilità di fare parte della prima categoria qui !
insomma il problema di accont [...]
se c è c è, se non c è pazienza , ci arrangiamo in due 💗
e i piedistalli nulla c entrano
10 mesi fa
beh , ora che facciamo?Quotato da Artdeco,Apprezzo, ma sinceramente diffido, dell'incorruttibilità di pensiero da molti esposta.
[...]
o siamo tutti bugiardi o tu non comprendi che una coppia vera e non annoiata ha da difendere la passione che l uno ha per l altra
se vedessi masha che la da a uno che non le piace o lei vedesse me che per scoparmi una gli proponessi il marito che somiglia a l orso yoghi pensi che tale passione reggerebbe ?
sai cosa significa essere innamorati?
10 mesi fa
Penso anch'io che siate capitati nel privé sbagliato o in una serata no (non per voi, per la serata proprio). Capita.Quotato da Artdeco,La dinamica di un club, quella alla quale VI riferite, non mi è chiarissima.
Ci siamo sentiti l'esca per pesci maleodoranti e nulla più. Magari però e [...]
Avendo tu nominato i pesci, ti faccio un esempio a seguire: noi non andiamo al privè con lo spirito di chi va a pescare al laghetto della pesca sportiva, dove l'acchiappo è sicuro.
Andiamo, come dire... al mare, all'avventura, consapevoli che potremmo tornare a casa a mani vuote e infatti, come scritto in un post precedente, il pescato non corrisponde nemmeno al 10% delle volte che ci imbarchiamo.
Quasi sempre, a serata conclusa, al ritorno in auto, io attacco ridendo il ritornello "ed anche stavolta..." ed il Pinko lo conclude "si tromba st'altra volta!" 😋
Quello che scrivi nelle ultime righe può certamente succedere, ma dal momento che per noi il risultato più importante è la soddisfazione dell'altro/a, né io né lui ci siamo mai adattati. Anzi, lui mi ha proibito di accettare un uomo che non mi convinca in toto, nemmeno se la sua compagna fosse la sosia di Margot Robbie.
"Non per altruismo, amore" dice "il fatto è che il pensiero che ti stia sacrificando per me, che tu non sia completamente gaudente, non me lo farebbe funzionare come dovrebbe e come ben sai, lui a 'ste cose ci tiene".
Ad ogni modo non focalizzerei troppo sul discorso privè -già abbondantemente abusato- in quanto credo che quando una persona piace (o non piace) il posto sia ininfluente, pur ammettendo che nei club sia più facile trovare da sostituire.
Dico "sostituire" e non "ripiegare" perché poi, ammesso che si trovi, bisogna comunque vedere se ci si piace davvero e si potrebbe essere da capo a dodici.
Pallina
Modificato dall'autore il 20-02-2024 18:19:12