LMDV

86 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Quotato da frenum69,
I pompini si fanno con preservativo?
A me li hanno fatti senza

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.01.2024 -
E tè credo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Quotato da Settembre,
E tè credo
???

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.01.2024 -
Voglio dire che il pompino gradisco farlo scoperto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Quotato da Settembre,
Voglio dire che il pompino gradisco farlo scoperto
Ok

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
C'è qualche filmato disponibile?

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Chissà se ci saranno date disponibili a Catania. Per la prima volta mi piacerebbe partecipare come vitello per poi unirmi alle successive come vacca

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
C’è tanta irruenza nel scopare ? Un vergine potrebbe partecipare come vacca?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
L'esperienza sembra molto interessante, ma ho dei timori sulla pulizia. Sicuramente ci saranno tori rispettosi, ma non si rischia che qualcuno lo infili nel culo ad una vacca e poi te lo metta in bocca o in culo con lo stesso preservativo?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da 85Fun,
L'esperienza sembra molto interessante, ma ho dei timori sulla pulizia. Sicuramente ci saranno tori rispettosi, ma non si rischia che qualcuno lo infili nel culo ad una vacca e poi te lo metta in bocca o in culo con lo stesso preservativo? [...]
è la mia stessa preoccupazione. vedendo che in molti scopano con chiunque senza preservativo, lì ho paura che qualcuno eviti anche di continuare a cambiare preservativo quando passa da un culo all'altro...sperando che tutti li usino, perchè non so quanti controlli ci siano, però magari mi sbaglio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da As93,
sicura di voler partecipare da vergine? non penso che le vacche possano chiedere ai tori come farsi scopare. non possono nemmeno vietare ai tori di scoparle. magari ti trovi qualche toro che preso dalla foga ti fa male...comunque se vuoi una mano x arrivare alla monta delle vacche non più vergine, fatti sentire xke hai un bel culetto 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da As93,
sicura di voler partecipare da vergine? non penso che le vacche possano chiedere ai tori come farsi scopare. non possono nemmeno vietare ai tori di scoparle. magari ti trovi qualche toro che preso dalla foga ti fa male...comunque se vuoi una mano x arrivare alla monta delle vacche non più vergine, fatti sentire xke hai un bel culetto 😋
magari all’inizio parteciperò da vitello

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Ciao a tutti, per la miseria,non consocevo questo mondo vacca/vitello/toro e devo ammettere che sembra davvero eccitante 😇

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Ciccio58,
La organizzano anche a Novara la monta delle vacche?
Guarda sul loro sito

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da As93,
Quotato da Slash1984,

magari all’inizio parteciperò da vitello

la stessa idea che è venuta a me leggendo i messaggi.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Ho dato una lettura al loro sito, letto le regole, ecc...
Ribadisco la mia idea, molto interessante ed eccitante, ma troppi punti interrogativi sulla sicurezza (non quella dove ti posso aprire con forza, perché quello è il bello). Praticamente ti dicono che sei tu che devi essere in grado di controllare se usano il preservativo solo con il tatto, perché hai il cappuccio e non puoi vedere. Ma come faccio a vedere se glielo ha messo nel culo ad un'altra vacca prima di mettermelo in bocca. O se sta usando il presrvativo se mi penetra mentre mi stanno scopando la bocca...?!
A questo punto è più sicuro trovare un gruppo di attivi, farti incapucciare e farti usare con le stesse regole.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da 85Fun,
Ho dato una lettura al loro sito, letto le regole, ecc...
Ribadisco la mia idea, molto interessante ed eccitante, ma troppi punti interrogativi sulla sicurezza (non quella dove ti posso aprire con forza, perché quello è il bello). Praticamente ti d [...]

alternativa molto interessante, anche se difficilmente praticabile vista la difficoltà di organizzare incontri già a due. 😳 😳

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Leggendo sul regolamento c'è proprio scritto, che se sa la vacca non è in grado di controllare la sicurezza sul sesso sicuro, è meglio che non partecipi. In questo modo lasciano tutta la responsabilità alla vacca se dovesse capitare il peggio.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Quello si c'è pure scritto, ma voglio vedere se preso dal momento, dalla situazione, dalla foga.... Diciamo che su questo punto sei un po' abbandonato. C'è pure scritto che puoi rifiutarti di succhiare se pensi che il cazzo non sia pulito, ma poi il rischio che il toro dal rifiuto ti apra il culo esiste.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Io fossi la vacca non mi fiderei....c'è già troppa gente su questo sito che scopa senza preservativo. pensa lì in quell'evento. di sicuro trovi il tirchio che non vuole cambiare preservativo ogni volta che cambia vacca....e la vacca nn può nemmeno verificare che abbia cambiato preservativo o che lo abbia....mi sembra veramente scandaloso a livello sanitario. anche perchè loro stessi sul sito lo specificano che il controllo è da parte della vacca. dovrebbero esserci persone che controllano