LMDV

86 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Alternative poche. Mi sa che devi conoscere un attivo che abbia degli amici solo attivi e ti fai montare da tutti. Almeno la certezza che usino il preservativo solo con te c'è.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da 85Fun,
Alternative poche. Mi sa che devi conoscere un attivo che abbia degli amici solo attivi e ti fai montare da tutti. Almeno la certezza che usino il preservativo solo con te c'è.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Steg70,
Vabbè se decidi di fare la vacca ci sta che i tori ti martellino d'altronde siamo lì apposta.
Basta non faccia male ma anche quello è specificato.
Boh non so... Mi attira e mi blocca.
Ci vorrebbe l'intervento di chi l'ha [...]
si. ognuno si organizza una gang con attivi e può controllare che venga utilizzato il preservativo

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Steg70,
Vabbè se decidi di fare la vacca ci sta che i tori ti martellino d'altronde siamo lì apposta.
Basta non faccia male ma anche quello è specificato.
Boh non so... Mi attira e mi blocca.
Ci vorrebbe l'intervento di chi l'ha [...]
si. ognuno si organizza una gang con attivi e può controllare che venga utilizzato il preservativo
Questa è la soluzione sicuramente più sicura!

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io vorrei partecipare come vacca ,c’è la possibilità di tenere calze auto reggenti e reggiseno?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Io ho partecipato ,prima del COVID,come vacca. Ora vorrei riprovare ma rileggendo le regole sul preservativo ho qualche perplessità.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da 85Fun,
esatto...in altro modo rischiosissimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da LetiziaT,
Io vorrei partecipare come vacca ,c’è la possibilità di tenere calze auto reggenti e reggiseno?
alle Monte ufficiali le vacche hanno l'obbligo di stare completamente nude, però in passato ho sentito parlare di un club in zona Rovigo dove ne organizzavamo per vacche trav o in lingerie femminile.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Il 13/10/2024 e' in programma in orario pomeridiano la Monta a Roma. Chi interessato ad andare insieme? Per me sarebbe la prima volta. Io passivo in PrEP con vaccini epatiti, meningiti, papilloma e vaiolo delle scimmie

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
anche a Padova il 5 ottobre...oppure per chi organizzasse qualcosa di simile privatamente, sarei interessata.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Onestamente non ho esperienza ma ne avevo sentito parlare, lo trovo molto eccitante ma non saprei dove posso arrivare. È vero che si può uscire dal gioco in ogni momento ma credo l'eccitazione prende il sopravvento non smetterei mai 💋 💋 💋

Naturalmente parteciperei come Vacca 💦 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 07.02.2024 -
Qualcuno ha mai partecipato come vitello?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da maturoto60,
C'è qualche filmato disponibile?
non sono consentite ne' foto ne' video.
I telefoni restano nello spogliatoio che io sappia

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Qualcuno organizza gang Milano e provincia?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Mi intriga parecchio ma nutro dei dubbi sul fatto che la vacca deve verificare che il toro abbia il preservativo ed in caso chiedere di cambiarlo. Dovrebbe essere automatico ed i stallieri verificare. Comunque se lo organizzassero in Romagna/Marche ci penserei tanto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
io fatte molte come vacca e gli stallieri controllano e stupendo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da fresbee66,
Ho partecipato a 3/4 monte sempre come toro(sono solo attivo) sia su Milano che Padova.
Innanzitutto c'è un gruppo Telegram dove vengono pubblicate le date (anzi un gruppo per ogni regione) e sul quale viene pubblicato anche il link per l&a [...]
sarebbe possibile sapere il nome del gruppo di Telegram?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Se mi fate sapere quando si rifarà zona Catania....mi piacerebbe moltissimo provare.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.12.2014 -
Io sarei molto interessato come vacca quando i n zona mantova cremona parma Verona Brescia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Salve ho Partecipato a molte "Monte della Vacca" a Padova, Roma, Milano, Verona sempre come Vacca ma con poco successo.Ci ritento con due Monte Consecutive quella del 5 di Ottobre a Padova e quella del 13 Ottobre a Roma spero di essere montata da qualche Toro come merita un Vacca irriducibile 😋 🐷