11 mesi fa
Alternative poche. Mi sa che devi conoscere un attivo che abbia degli amici solo attivi e ti fai montare da tutti. Almeno la certezza che usino il preservativo solo con te c'è.
11 mesi fa
Quotato da 85Fun,Alternative poche. Mi sa che devi conoscere un attivo che abbia degli amici solo attivi e ti fai montare da tutti. Almeno la certezza che usino il preservativo solo con te c'è.
11 mesi fa
si. ognuno si organizza una gang con attivi e può controllare che venga utilizzato il preservativoQuotato da Steg70,Vabbè se decidi di fare la vacca ci sta che i tori ti martellino d'altronde siamo lì apposta.
Basta non faccia male ma anche quello è specificato.
Boh non so... Mi attira e mi blocca.
Ci vorrebbe l'intervento di chi l'ha [...]
11 mesi fa
Questa è la soluzione sicuramente più sicura!Quotato da Slash1984,si. ognuno si organizza una gang con attivi e può controllare che venga utilizzato il preservativoQuotato da Steg70,Vabbè se decidi di fare la vacca ci sta che i tori ti martellino d'altronde siamo lì apposta.
Basta non faccia male ma anche quello è specificato.
Boh non so... Mi attira e mi blocca.
Ci vorrebbe l'intervento di chi l'ha [...]
10 mesi fa
Io vorrei partecipare come vacca ,c’è la possibilità di tenere calze auto reggenti e reggiseno?
4 mesi fa
Io ho partecipato ,prima del COVID,come vacca. Ora vorrei riprovare ma rileggendo le regole sul preservativo ho qualche perplessità.
4 mesi fa
esatto...in altro modo rischiosissimoQuotato da 85Fun,Alternative poche. Mi sa che devi conoscere un attivo che abbia degli amici solo attivi e ti fai montare da tutti. Almeno la certezza che usino il preservativo solo con te c'è.
4 mesi fa
alle Monte ufficiali le vacche hanno l'obbligo di stare completamente nude, però in passato ho sentito parlare di un club in zona Rovigo dove ne organizzavamo per vacche trav o in lingerie femminile.Quotato da LetiziaT,Io vorrei partecipare come vacca ,c’è la possibilità di tenere calze auto reggenti e reggiseno?
4 mesi fa
Il 13/10/2024 e' in programma in orario pomeridiano la Monta a Roma. Chi interessato ad andare insieme? Per me sarebbe la prima volta. Io passivo in PrEP con vaccini epatiti, meningiti, papilloma e vaiolo delle scimmie
4 mesi fa
anche a Padova il 5 ottobre...oppure per chi organizzasse qualcosa di simile privatamente, sarei interessata.
4 mesi fa
Onestamente non ho esperienza ma ne avevo sentito parlare, lo trovo molto eccitante ma non saprei dove posso arrivare. È vero che si può uscire dal gioco in ogni momento ma credo l'eccitazione prende il sopravvento non smetterei mai 💋 💋 💋
Naturalmente parteciperei come Vacca 💦 💦 💦
Naturalmente parteciperei come Vacca 💦 💦 💦
4 mesi fa
Qualcuno ha mai partecipato come vitello?
4 mesi fa
non sono consentite ne' foto ne' video.Quotato da maturoto60,C'è qualche filmato disponibile?
I telefoni restano nello spogliatoio che io sappia
4 mesi fa
Qualcuno organizza gang Milano e provincia?
4 mesi fa
Mi intriga parecchio ma nutro dei dubbi sul fatto che la vacca deve verificare che il toro abbia il preservativo ed in caso chiedere di cambiarlo. Dovrebbe essere automatico ed i stallieri verificare. Comunque se lo organizzassero in Romagna/Marche ci penserei tanto
3 mesi fa
io fatte molte come vacca e gli stallieri controllano e stupendo
3 mesi fa
sarebbe possibile sapere il nome del gruppo di Telegram?Quotato da fresbee66,Ho partecipato a 3/4 monte sempre come toro(sono solo attivo) sia su Milano che Padova.
Innanzitutto c'è un gruppo Telegram dove vengono pubblicate le date (anzi un gruppo per ogni regione) e sul quale viene pubblicato anche il link per l&a [...]
3 mesi fa
Se mi fate sapere quando si rifarà zona Catania....mi piacerebbe moltissimo provare.
3 mesi fa
Io sarei molto interessato come vacca quando i n zona mantova cremona parma Verona Brescia
3 mesi fa
Salve ho Partecipato a molte "Monte della Vacca" a Padova, Roma, Milano, Verona sempre come Vacca ma con poco successo.Ci ritento con due Monte Consecutive quella del 5 di Ottobre a Padova e quella del 13 Ottobre a Roma spero di essere montata da qualche Toro come merita un Vacca irriducibile 😋 🐷