Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

92 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
Non è facile trovare due che la mia lei vorrebbe provare oltre a me
Modificato dall'autore il 26-01-2024 04:10:08

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Maturi1,
Non è facile trovare due che la mia lei vorrebbe provare
Trovane uno e l’altro sei tu, no? 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto questo piacere ma la mia fantasia ricorrente...

Doppia dietro e uno in bocca 😂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
dopo avere visto la mia compagna provarle tutte, posso dire che per quanto mi riguarda da spettatore la doppia classica (con qualche altro amico che si alterna fra la sua bocca e le sue mani) è bellissima, mentre lei preferisce la doppia anale (dove però i due devono essere particolarmente bravi a coordinarsi).

1 anno fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Con la doppia classica davanti-dietro la nostra lei si sente decisamente Donna.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Ho provato tutte le varianti di doppie, però la doppia anale e la doppia vaginale sono molto eccitanti perché dentro si sente il contatto dell’altro cazzo mentre la stantuffiamo in due

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ci piacerebbe assistere a doppia anale … Un bacio alla coppia che ci contatterà ! Sofìe

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Ci piacerebbe assistere a doppia anale … Un bacio alla coppia che ci contatterà ! Sofìe
Assistere precisamente cosa significa visto che avete parlato al plurale?
Tu Sofie che fai da spettatrice mentre il tuo uomo e il lui dell’altra coppia vanno in doppia anale sull’altra donna?
O entrambi spettatori di un’altra donna che fa la doppia anale con altri due uomini?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Bella la doppia...
😋 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Bella la doppia...
😋 😋
Bella durante una gang, quando ci sono un pò di partecipanti 💋 💋

Diana

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 06.05.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Iviennesi,
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta …
Delicatamente un po’ alla volta ci riuscirai tranquillamente

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa prefer [...]
la doppia anale è super eccitante soprattutto a livello di dominazione di lei ma molto impegnativa da parte di tutti i componenti…..

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti dà sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davve [...]
ci vuole tantissimo feeling tra i giocatori…

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
"Sfortunatamente" ho provato solo la doppia classica, ma sperimenterei volentieri le altre 2.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io ho ricevuto la doppia anale con calibri importanti dopo una gang bang ero già dilatata e bagnata e due bei tori mi hanno impalata contemporaneamente…stupendo!

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Noi abbiamo fatto spesso la classifica doppia vaginale/anale, è superfluo scrivere che si gode tanto.
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specialmente quelli di Malena.
Ci sta anche da dire che lei non voleva attenzioni femminili e adesso li adora, non voleva giocare con 2 singoli e....
La trasgressione e la voglia di raggiungere nuovi piaceri chissà dove ci porterà e non escludiamo di praticare la doppia vaginale. 💋
Modificato dall'autore il 04-09-2024 01:09:56

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da lasublime,
Noi abbiamo fatto spesso la classifica doppia vaginale/anale, è superfluo scrivere che si gode tanto.
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specia [...]
con un po’ di pazienza entadno facilmente

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da LetiziaT,
Quotato da lasublime,
Credo che per una doppia anale/anale o vaginale, non siamo pronti anche perche non me abitiamo mai parlato nonostante i tanti film hard visti specia [...]
Sicuramente, ma credo che sia solo una questione mentale, poi una volta provato, potrebbe essere fatto spesso.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da lasublime,
Quotato da LetiziaT,
Sicuramente, ma credo che sia solo una questione mentale, poi una volta provato, potrebbe essere fatto spesso.
dopo è una droga…

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
provata da attivo la doppia classica (anale/vaginale). bellissima la sensazione di scopare la donna in tutti e due i buchi contemporaneamente e sentirla godere 💦