1 settimana fa
Grazie molte, x questo tuo messaggio 💋Quotato da Mrxlei,Bella se hai sintonia tra i tre compagni di gioco , la donna deve avere fiducia di chi la scoperà ,e il marito e l'altro ci sia sintonia e coordinamento sennò si rischia di fare male e farsi male 🫣😱..,questo vale anc [...]
1 settimana fa
Emmmmm forse, è successo qualcosa? 😏 Non ricordi?Quotato da Mrxlei,Naturalmente nn voglio fare il professore,solo piccole esperienze avute ...🫣....ma non su an69 ,qui nn si trovano coppie così 🤪😂 almeno per me ,forse nn sono abbastanza stronzetto 😂😂... bell [...]
1 settimana fa
a me la doppia eccita da morire farla. quando incontro una coppia con lei pronta a farla mi intriga intanto. dopo aver preso le giuste misure e movimenti viene qualcosa di speciale e per me sentire lei che gode mi manda in estasi
1 settimana fa
Okkk grazie 💋Quotato da romanticoribelle,a me la doppia eccita da morire farla. quando incontro una coppia con lei pronta a farla mi intriga intanto. dopo aver preso le giuste misure e movimenti viene qualcosa di speciale e per me sentire lei che gode mi manda in estasi [...]
1 settimana fa
La doppia vaginale è una delle esperienze piú belle e goderecce provate da attivo con la mia coppia amica. Un Piacere immenso per tutti e soprattutto per la lei che gode davvero tanto ad ogni affondo. Ovviamente come in tutte le pratiche, l'affiatamento e la complicità aumentano di non poco il Piacere di tutti. 🔥 🔥 🔥
1 settimana fa
Lo crediamo anche noi... Grazie per il tuo scritto 💋Quotato da Il_Templare,La doppia vaginale è una delle esperienze piú belle e goderecce provate da attivo con la mia coppia amica. Un Piacere immenso per tutti e soprattutto per la lei che gode davvero tanto ad ogni affondo. Ovviamente come in tutte le pratiche, l' [...]
1 settimana fa
Ricevere la doppia anale è sempre un must …per poi finire fistata è la prassi…
4 giorni fa
Doppia vaginale provata e piaciuta me più eccitante doppia anale
4 giorni fa
ma veramente siete riusciti a fare una doppia anale?Quotato da Maturi1,Doppia vaginale provata e piaciuta me più eccitante doppia anale
4 giorni fa
Qualche mese fa' sono stato invitato da una coppia matura con cui ci vediamo regolarmente ad affiancare il lui di coppia in una doppia penetrazione anale, ma lei non è riuscita le faceva troppo male e così abbiamo deciso di fare la doppia si ma avanti e dietro, e comunque è stato molto eccitante per tutti !!!!
4 giorni fa
Quotato da emy_gian,ma veramente siete riusciti a fare una doppia anale?Quotato da Maturi1,Doppia vaginale provata e piaciuta me più eccitante doppia anale
4 giorni fa
una sola volta ed è stato piacevoleQuotato da emy_gian,ma veramente siete riusciti a fare una doppia anale?Quotato da Maturi1,Doppia vaginale provata e piaciuta me più eccitante doppia anale
4 giorni fa
È una bellissima esperienza che ho fatto da attivo...è bello vedere godere la donna che riceve la doppia...