Tutti i Post di Cabriolet24
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cabriolet24
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Il_Templare,La doppia vaginale è una delle esperienze piú belle e goderecce provate da attivo con la mia coppia amica. Un Piacere immenso per tutti e soprattutto per la lei che gode davvero tanto ad ogni affondo. Ovviamente come in tutte le pratiche, l' [...]
Lo crediamo anche noi... Grazie per il tuo scritto 💋
Quotato da romanticoribelle,a me la doppia eccita da morire farla. quando incontro una coppia con lei pronta a farla mi intriga intanto. dopo aver preso le giuste misure e movimenti viene qualcosa di speciale e per me sentire lei che gode mi manda in estasi [...]
Okkk grazie 💋
Quotato da Mrxlei,Naturalmente nn voglio fare il professore,solo piccole esperienze avute ...🫣....ma non su an69 ,qui nn si trovano coppie così 🤪😂 almeno per me ,forse nn sono abbastanza stronzetto 😂😂... bell [...]
Emmmmm forse, è successo qualcosa? 😏 Non ricordi?
Quotato da Mrxlei,Bella se hai sintonia tra i tre compagni di gioco , la donna deve avere fiducia di chi la scoperà ,e il marito e l'altro ci sia sintonia e coordinamento sennò si rischia di fare male e farsi male 🫣😱..,questo vale anc [...]
Grazie molte, x questo tuo messaggio 💋
Quotato da SweetFlower,Per me la doppia avanti é una cosa MERAVIGLIOSA 😍
Mmmmmmm.... Grazie 💋
buonasera a tutti.... pian piano, leggeremo i vari post, noi da poco, ci è cresciuta la voglia, di provare la doppia vaginale!!!
qualche consiglio? abbiamo letto, non è da tutte, in effetti.... un grazie anticipato a tutti voi , Alessandra e Gianni 😋 🐷
qualche consiglio? abbiamo letto, non è da tutte, in effetti.... un grazie anticipato a tutti voi , Alessandra e Gianni 😋 🐷