1 mese fa
Quando mi tirava ho fatto tutte le varianti della doppia,ora non mi tira più x cui lo prendo in culo e ho voglia di provarla con il mio culo una bella doppia ,anche con Salsafargo sarebbe divino 🤪🫶
1 mese fa
Io le ho provate tutte e tre ed è difficile dire quale preferisco. Dipende dal momento, dall'eccitazione e, soprattutto, con chi la fai. In ogni caso credo che ogni donna, almeno una volta nella propria vita, dovrebbe provare perlomeno la doppia penetrazione classica
1 mese fa
Grazie !!! Noi desideriamo fare da attivo una doppia nello stesso buchino… meglio dietro …!Quotato da Cpdanypippo,Questa è una cosa porcella ma tu e tuo marito fareste ad una lei di coppia doppia davanti classica o vi piace doppia anal🤭🤭🫶🫶 siete bellissimi nri vostri video 👏👏Quotato da Salsafargo,Due desideri … : 1) una doppia davanti, ma ci vorrebbe un lui (di coppia) con dotazione esigua e 2) praticare insieme al mio Marco (io con strap on) una doppia ad una lei …
3 settimane fa
Io quando incontro le coppie disponibili che vogliono provare mi piace tantissimo farlo prima un bel massaggio con olii e la doppia dietro e davanti la donna gode tantissimo mentre io e il marito facciamo la doppia a volte con un mio amico di avventura sempre molta riservatezza se qualche coppia vuole trascorrere una settimana a san vito lo capo in estate offro appartamento vicino il mare solo x voi buon natale e fine anno
3 settimane fa
Io ovviamente adoro la doppia dietro ,è molto appagante dopo una bella fistata essere penetrata da due dietro e in bocca un altro…
2 settimane fa
💦 🔥 🔥 🔥 🐷 🐷 🐷 magnifico! Ci fareste da ciceroni in questa specifica esperienza?Quotato da KINGRED,Sono il lui di coppia e le volte che abbiamo fatto la doppia penetrazione classica (fica e culo), il sottoscritto rimaneva fermo e raggiungeva l'orgasmo sentendo il movimento dell'altro, la mia lei molto eccitata con abbondante squi [...]
2 settimane fa
2 settimane fa
Se posso chiedere: le dimensioni dei due per la doppia dietro?Quotato da francomilena,Io le ho provate tutte e tre ed è difficile dire quale preferisco. Dipende dal momento, dall'eccitazione e, soprattutto, con chi la fai. In ogni caso credo che ogni donna, almeno una volta nella propria vita, dovrebbe provare perlomeno la do [...]
2 settimane fa
Mai riuscita a fare una doppia anale …sono molto stretta godo tantissimo con due davanti o classica sopratutto se dietro è minidotato
1 settimana fa
Credo che la doppia e un'arte culinaria imprescindibile il rapporto a 3 e più intrigante 😋
1 settimana fa
Credo che la doppia e un'arte culinaria imprescindibile il rapporto a 3 e più intrigante 😋
6 giorni fa
La doppia frontale è molto eccitante.
La doppia dietro chiede più abilità e predisposizione.
Dietro è il massimo dell'erotismo e della trasgressione.
Venirle dentro poi è il top
La doppia dietro chiede più abilità e predisposizione.
Dietro è il massimo dell'erotismo e della trasgressione.
Venirle dentro poi è il top