Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio

38 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Bagigio21,
Quotato da Jod74,
Sono i soliti stereotipi:
Se a una donna piace darla a destra e manca è una troia.
Se un uomo scopa a destra e manca è un figo.
Se un uomo lo prende in culo e solo rischiose.
Se una donna lecca una figa è lesbica ma eccitante.
La figura bsx non [...]
Cosa stai dicendo? Secondo te la B cosa significa?
Lo so cosa vuole dire ma normalmente parlando di lgbt si tende a parlare più di gay e lesbiche

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da DAL5000,
Oramai certi appellativi vengono da per convenzione e, luoghi comuni. Come per il maschio che, va con più donne viene considerato un mandrillo. La donna che, fa la stessa cosa, una troia. Questa è la distorsione della realtà maschilista e patriarcale [...]
Aggiungerei a questo intervento, che ritengo perfetto, che alla gente di merda piace molto prendere di mira le persone che crede in difetto o più deboli, per nascondere le proprie mancanze ed i propri problemi. Che nel caso di specie sono, imho, enormi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Perché è più facile etichettare le persone.
Su un sito come questo però si presume che l'apertura mentale sia un pelo più ampia del normale e, certamente, agli occhi dei più un uomo può godere con uomini quanto con donne, così come queste ultime, e eventuali rifiuti di incontri non sono (o non dovrebbero) essere basati su questo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
secondo me non è la parola frocio che crea problemi, uno ti può chiamare frocio, checca, troia , puttana etc ma se te lo dice scopandoti o mettendotelo in bocca io lo intendo solo come un appellativo porco dettato dall arrapamento e dall impeto del momento. a me è la cattiveria negli occhi di che lo dice che mi spaventa e mi spaventa solo perché sono preoccupato per lui perché se me lo dice con cattiveria potrei corcarlo di botte fino a non farlo rialzare. se mi si mi cala la nebbia sugli occhi non mi controllo più. in fin dei coi io sono anche frocio ma mica vittima

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da schiavaStretch,

nella realtà un po’ gay lo siamo tutti noi che lo prendiamo
Se lo dai, invece, no?

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
È la mentalità Italiana! Tu dimmi se non trovi un etero che poi non succhia ? Io lo ammetto sono Bsx mi piacciono le donne trans trav e gay lo ammetto lo preso anche da dietro solo una volta ho a69 non c'è niente di male se ci si trova bene con il momento di piacere! Viva il sesso purché protetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non possiamo negare che viviamo in una società ancora molto puritana nella forma, molto meno nei fatti.
Sento discorsi di persone che conosco e stimo per vari aspetti che a volte mi lasciano basito.
Ma tanto è. Bisogna conviverci ora cercando di modificare nel nostro piccolo per quanto possiamo a partire da linguaggio quotidiano.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Bsxcurioso47,
Ho una domanda perché se ad un uomo piace prenderlo in culo ... viene considerato un frocio ... del resto abbiamo un culo come le donne ... seva me piace prenderlo in culo non significa che non mi piaccia anche la figa ? [...]
Sono pregiudizi. Se ad un uomo piace prenderlo nel culo ma anche scopare una donna è il caso evidente che è bisex.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Belmanzopass,
Frocio anzi frocia orgogliosa di godere con il culo...e mi possono chiamare come preferiscono...in fondo chi si limita a ovvi stereotipi si definisce da solo "povero coglione". Tutta un'altra cosa quando sono in intimità con un mas [...]
brava sono pienamente d'accordo con te anche se ti dice troia.....è fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bsxcurioso47,
Ho una domanda perché se ad un uomo piace prenderlo in culo ... viene considerato un frocio ... del resto abbiamo un culo come le donne ... seva me piace prenderlo in culo non significa che non mi piaccia anche la figa ? [...]
Frocio è un termine offensivo , omosessuale no !
Le etichette sono necessarie nel linguaggio , se ho mal di testa non chiamo un ingegnere ma un medico 😄
Invece di prendervela con le etichette toglietevi le reminiscenze omofobe dalla testa e fate quello che vi pare senza preoccuparvi di essere omo o bisex o etero !
Sono solo orientamenti e non ce ne è uno migliore di un altro .

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao, io mi definisco un bsx un po strano, a me proprio sinceramente dell!uomo mi piace solo il cazzo e bello grosso, mi piace spompinarlo e moltissimo prenderlo dietro ma veramente tanto più grosso è più godo, ma non mi piace assolutamente baciare e pomiciare con uomini mi da un senso di schifo, per questo mi definisco strano perché a molti piace anche baciare e slinguarsi .

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Stesso discorso anche per me, almeno fino ad ora, poi mai dire mai

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.04.2021 -
Ma chi sono i froci? Io lo prendo volentieri e non sono ferocia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.04.2021 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.04.2021 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.10.2023 -
Anche a me piace la figa ma adoro succhiare cazzi e farmelo succhiare da porci bisex

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Frocio è dispregiativo quindi non lo trovo adatto nemmeno nell'intimità, etichettarsi invece un pò serve, anche per chiarezza verso chi ti approcci sessualmente, descrive un pò le proprie attitudini.
Quindi gay non è bsex perchè di base ha una preferenza verso il proprio sesso, etero è bsex se gioca anche con persone del suo stesso sesso. Definirsi permette di interfacciarsi con altri 'compatibili'.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
A me piace tantissimo la figa ma se trovo un bel culetto di un maschio, non mi tiro indietro lo scopo.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ma che importanza ha? E poi, chi è che ti chiama frocio, quello che te lo ha messo nel culo? E allora lui, a cui piacciono gli uomini, che cosa è? Mi sembrano tutte sciocchezze legate ad una parola. Come frocio, finocchio, gay, culattone, omosessuale, prendinculo e simili, che non si dovrebbero mai esprimere. Si fa quello che piace, senza definizioni ed etichettature, più o meno offensive o "ufficiali".