1 anno fa
Per quello dico sempre che ho bisogno di ossigeno! Ma vengo male interpretata 😒
😄 😄 💋
😄 😄 💋
1 anno fa
(@macy per caso ci stai provando? 😎)
1 anno fa
rischia con l Idrogeno...lo ha detto ,, ma la verità è che solo con l elio ha le storie ...tese 😄 😋 😄 😋 😄Quotato da Idrogeno,(@macy per caso ci stai provando? 😎)
1 anno fa
hai mai visto un uomo che non ci prova con una donna? 😋Quotato da Idrogeno,(@macy per caso ci stai provando? 😎)
1 anno fa
Quoto. H ha ragione al 1000 x 1000 . O scatta subito quel qualcosa o, come si dice dalle mie parti, non c'é strada che spunta !Quotato da Idrogeno,La parte erotica/sessuale si può anche ampliare, non credo però nella mancanza di fondamenta.
Ci sono persone con le quali scatta subito quella voglia di svestirsi, svestirsi delle inibizioni, intendo.
Da lì poi si può costruire. Ma quella non la [...]
Hai voglia aut aut o toys intriganti fatti trovare sotto il cuscino. Finita l'estemporaneitá della sorpresina...la questione alla base rimane comunque irrisolta
1 anno fa
EsattamenteQuotato da alessiocince,Nooo... Nu nu... Mannóoooo... Non ci siamo.Quotato da Masterpiece68,
La "porcaggine" devi tirargliela fuori tu, devi fargliela scoprire tu, è il tuo ruolo, sei li per quello... se fa quello che fa col marito come lo fa col marito tu esattamente a che servi??? 😇
La porcaggine deve tirarla fuori lei perché vuole, non deve tirargliela fuori lui perché è il suo ruolo.
Concordo quando dici... "ma tu esattamente a cosa servi? ".
Ma Ripeto, la confort zone di una persona,a volte, resta quella, anche con un amante. È normale.
Forzare, è concettualmente sbagliato...
1 anno fa
SI che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare cattivo esempio 😋 😎
1 anno fa
Come la chiamavano.... ? 😄 🎼Quotato da nuovobagdadcafe,SI che la gente dà buoni consigli
1 anno fa
A milioni!Quotato da Piacereintenso,hai mai visto un uomo che non ci prova con una donna? 😋Quotato da Idrogeno,(@macy per caso ci stai provando? 😎)
1 anno fa
Pagina 4 , esperienze di vita ( 2 donne )
Quello che viene dopo sono sentenze tossicchiate da uomini 😄
1 anno fa
No no @Idro, mi piacciono le esplosioni ma tu sei ad un altro livello 🔝Quotato da Idrogeno,(@macy per caso ci stai provando? 😎)
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,Pagina 4 , esperienze di vita ( 2 donne )
1 anno fa
💗
I gas altamente infiammabili come @Idro li guardo da lontano.
Ci tengo alla vita 😎
Hai ragione @Misha, ho la posta piena solo di gas inerti come @Elio.Quotato da mishaemasha,rischia con l Idrogeno...lo ha detto ,, ma la verità è che solo con l elio ha le storie ...tese 😄 😋 😄 😋 😄Quotato da Idrogeno,(@macy per caso ci stai provando? 😎)
I gas altamente infiammabili come @Idro li guardo da lontano.
Ci tengo alla vita 😎
1 anno fa
Ieri l'ho rivista, ma il solito. Se non prendo io le iniziative nada..
Io ci provo a farle capire, anche esplicitamente che vorrei che facesse lei, ma secondo me non è dentro di lei, mi dice che ha le fantasie ma che non riesce a tirarle fuori..
Io con le mie esperienze ci provo ad aiutarla, ma non ci riesco.
Le ho fatto vedere il sito, ma non ha avuto nessuna reazione. Probabilmente se non mi conosceva da tempo, forse neanche avrebbe fatto l'amante. Si accontenta della situazione, per carità, ci divertiamo, ma vorrei qualcosa in più da lei.
La cosa positiva è che le piace prenderlo anche dietro (ha iniziato sempre con me 20 anni fa...) percui almeno questo mi eccita molto
Io ci provo a farle capire, anche esplicitamente che vorrei che facesse lei, ma secondo me non è dentro di lei, mi dice che ha le fantasie ma che non riesce a tirarle fuori..
Io con le mie esperienze ci provo ad aiutarla, ma non ci riesco.
Le ho fatto vedere il sito, ma non ha avuto nessuna reazione. Probabilmente se non mi conosceva da tempo, forse neanche avrebbe fatto l'amante. Si accontenta della situazione, per carità, ci divertiamo, ma vorrei qualcosa in più da lei.
La cosa positiva è che le piace prenderlo anche dietro (ha iniziato sempre con me 20 anni fa...) percui almeno questo mi eccita molto
1 anno fa
continui ad emettere suoni senza riuscire a dire nulla di senso compiuto e con un minimo di attinenza...Quotato da alessiocince,Finalmente il vostro outing, era ora che vi schieravate dalla parte dei thread "aiutatemi a convincere la lei a fare...".
Bravi ragazzi!
Il vero master non si vede da un calcio di rigore, ma dall'altruismo e dalla fantasia (che c [...]
strano... non ti succede mai... 😇 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Superare un certo tipo di "passività" non è semplice e quasi mai accade in tempi brevissimi...Quotato da Jack76,Ieri l'ho rivista, ma il solito. Se non prendo io le iniziative nada..
Io c [...]
Il fatto che ami (già) l'anal è un ottimo punto di partenza, la strada più breve per il cervello di una donna passa (spesso) proprio da lì... 😇 😄
1 anno fa
uhmmm mi sa che ti sbagli...almeno per me...prima di arrivare li devi soddisfare tanti di quei requisisti che manco la Nasa li ha 😇Quotato da Masterpiece68,
Il fatto che ami (già) l'anal è un ottimo punto di partenza, la strada più breve per il cervello di una donna passa (spesso) proprio da lì... 😇 😄
1 anno fa
Spiegatemi bene, come se io fossi un organismo monocellulare, quello di cui state parlando.
Perché se il mio amante, quello con cui ho una RELAZIONE, scrivesse ‘Ieri l'ho rivista, ma il solito’, lo prendo, lo metto a novanta e gli faccio uscire quei due neuroni inebetiti dal naso a colpi di minchia 24 in silicone anallergico, morbido e resistente. Con tanto ammmore&passione, ca va sans dire 🙂 💋 💗 🐷
Perché se il mio amante, quello con cui ho una RELAZIONE, scrivesse ‘Ieri l'ho rivista, ma il solito’, lo prendo, lo metto a novanta e gli faccio uscire quei due neuroni inebetiti dal naso a colpi di minchia 24 in silicone anallergico, morbido e resistente. Con tanto ammmore&passione, ca va sans dire 🙂 💋 💗 🐷
1 anno fa
Be' magari rimane più che soddisfatto dalla novità e dall'intraprendenza! 😂
1 anno fa
infatti è una battuta che ha un fondo di verità...Quotato da seldom,uhmmm mi sa che ti sbagli...almeno per me...prima di arrivare li devi soddisfare tanti di quei requisisti che manco la Nasa li ha 😇Quotato da Masterpiece68,
che pensavi, che avessi detto che sei un culo e tutti quelli che passano possono provare a "connettersi" col tuo cerebro?
semplicemente non l'ho detto (e manco pensato) 😇 😮
PS: lui al culo c'è già arrivato (volendo restare al caso specifico che di quello parliamo)