1 anno fa
Sì, anche secondo me.Quotato da Francesconewage,Un tantinello 😄Quotato da Idrogeno,Ma non state un po? esagerando?
Vorrei però fare un'annotazione tecnica: per un singolo, un conto è partecipare attivamente a degli MMF (cioè, per dirla volgarmente: trombare) ed un altro conoscere una coppia, non arrivare al gioco (cioè, per ripeterla volgarmente: non trombare) ed in quell'occasione interessarsi vicendevolmente con la lei, rivedersi e poi innamorarsi. (E tempo dopo tornare a giocare insieme, ma questo è un altro discorso).
Eventi della vita che prescindono dal gioco e che potrebbero succedere in un qualsiasi ambiente.
Questo ad onor del vero per non impostare una discussione su premesse non corrispondenti alla realtà.
Poi facessero come je pare... 😋
Pallina
1 anno fa
ecco il suo intervento_:Quotato da Francesconewage,Un tantinello 😄Quotato da Idrogeno,Ma non state un po’ esagerando?
si, fortunatamente
e non lo può fare sul cellulare della mugliera?
ops letto dopo idro
no, no ho tutto qui un resoconto indelebile dai pasticcini comprati da dare al singolo che li dava alla moglie !!!
ho visto lei che bacia lui che bacia me che bacio te
cellulare, pasticcini, bacio, sono thread proposti da me.
Interviene ridicolizzandomi e offendendomi tra l'altro in ot, ma dimentica di aver provocato (direttamente o indirettamente)
lo scoppio di una coppia che certamente aveva dei problemi, ma che nessun singolo (incontrato nei trio) deve alimentare e poi vantarsene, senza che l'interessato possa almeno difendersi. Un comportamento a mio giudizio altamente scorretto, che certamente si è basato sulla fiducia dell'utilizzo diretto del cellulare.
1 anno fa
Tra l'altro dinamiche raccontate enne volte. 🤷♂️ ma scriviamolo ancora che il forum è il mezzo di comunicazione più diffuso 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Sì, anche secondo me.Quotato da Francesconewage,
Un tantinello 😄
Vorrei però fare un'annotazione tecnica: per un singolo, un conto è partecipare attivamente a degli MMF (cioè, per dirla volgarmente: trombare) ed un altro conoscere una coppia, non arrivare al gioco (cioè, per ripeterla volgarmente: non trombare) ed in quell'occasione interessarsi vicendevolmente con la lei, rivedersi e poi innamorarsi. (E tempo dopo tornare a giocare insieme, ma questo è un altro discorso).
Eventi della vita che prescindono dal gioco e che potrebbero succedere in un qualsiasi ambiente.
Questo ad onor del vero per non impostare una discussione su premesse non corrispondenti alla realtà.
Poi facessero come je pare... 😋
Pallina
1 anno fa
Ma davvero un/una singolo/a dovrebbe denunciare il mancato rispetto degli accordi di un componente della coppia?Quotato da coppiaestero,Ridicolizza i miei interventi, dimenticando che si parla di privacy dei cellulari.Quotato da Idrogeno,Ma non state un po’ esagerando?
La sua storia dice che °probabilmente° ha tradito la fiducia di chi lo aveva accolto nel trio di coppia.
Un singolo che partecipa con noi, non deve tradire la mia fiducia, e se fosse mia moglie a contattarlo,
la dovrebbe ignorare oppure dovrebbe avvisarmi della scorrettezza di mia moglie.
Questo è il mio pensiero su come si devono fare i trio.
È un patto privato tra due persone, per quale motivo il/la terzo/a incomodo dovrebbe avere questo onere.
Non é una domanda indirizzata solo a te e la faccio solo per avere delle opinioni a riguardo.
Diciamo che la faccio per "cultura generale".
1 anno fa
Non è tenuto a °denunciare° ma vedendo la scorrettezza della moglie, lui corretto, deve sparire senza più contattarla. (io avrei fatto così).Quotato da Macy,Ma davvero un/una singolo/a dovrebbe denunciare il mancato rispetto degli accordi di un componente della coppia?Quotato da coppiaestero,
Ridicolizza i miei interventi, dimenticando che si parla di privacy dei cellulari.
La sua storia dice che °probabilmente° ha tradito la fiducia di chi lo aveva accolto nel trio di coppia.
Un singolo che partecipa con noi, non deve tradire la mia fiducia, e se fosse mia moglie a contattarlo,
la dovrebbe ignorare oppure dovrebbe avvisarmi della scorrettezza di mia moglie.
È un patto privato tra due persone, per quale motivo il/la terzo/a incomodo dovrebbe avere questo onere.
Non é una domanda indirizzata solo a te e la faccio solo per avere delle opinioni a riguardo.
1 anno fa
Scusa se continuo a quotarti ma é solo per dare continuità al ragionamento.Quotato da coppiaestero,Non è tenuto a °denunciare° ma vedendo la scorrettezza della moglie, lui corretto, deve sparire senza più contattarla. (io avrei fatto così).Quotato da Macy,
Ma davvero un/una singolo/a dovrebbe denunciare il mancato rispetto degli accordi di un componente della coppia?
Ma perché in questo contesto il tradimento é considerato più grave?
Cosa lo differenzia da una "comune storia di corna".
Poi giuro che non ti stolkero più 🤗
1 anno fa
@Pallina
Non voglio entrare nel suo privato, ma mi offende ad ogni occasione, ridicolizzando pezzi dei miei interventi fatti in altri thread (decontestualizzandoli), quando, si parla di fiducia nella coppia e di cellulare... Io resto in tema dicendo cose che penso. Lui che ha parlato male dell'ex Lui, che non si è potuto difendere, ridicolizza ne e parla di fiducia? Lo ripeto, non ho mai controllato il suo telefono ma se volessi farlo, potrei farlo in qualsiasi momento... questo per me è la fiducia.
Non voglio entrare nel suo privato, ma mi offende ad ogni occasione, ridicolizzando pezzi dei miei interventi fatti in altri thread (decontestualizzandoli), quando, si parla di fiducia nella coppia e di cellulare... Io resto in tema dicendo cose che penso. Lui che ha parlato male dell'ex Lui, che non si è potuto difendere, ridicolizza ne e parla di fiducia? Lo ripeto, non ho mai controllato il suo telefono ma se volessi farlo, potrei farlo in qualsiasi momento... questo per me è la fiducia.
1 anno fa
non è grave il tradimento, è grave che il terzo del trio, non scappi a gambe levate quando una moglie gli proponesse di incontrarlo da solo. (lo stesso vale per i mariti che chiedono di incontrare le lei delle coppie incontrate, da soli).Quotato da Macy,Scusa se continuo a quotarti ma é solo per dare continuità al ragionamento.Quotato da coppiaestero,
Non è tenuto a °denunciare° ma vedendo la scorrettezza della moglie, lui corretto, deve sparire senza più contattarla. (io avrei fatto così).
1 anno fa
Io trovo solo che andare sul personale sia poco edificante. Sia per chi scrive che per chi legge.,Quotato da coppiaestero,Ridicolizza i miei interventi, dimenticando che si parla di privacy dei cellulari.Quotato da Idrogeno,Ma non state un po’ esagerando?
Mi fermo qui e vi lascio dibattere.
1 anno fa
@Coppiaestero, quindi "condanni" chi accetta la proposta di una persona già impegnata sentimentalmente.
Ad esempio se io accettassi di intrattenere una relazione con una donna sposata non sarei "simpatico", giusto?
Guarda che lo chiedo solo per avere delle opinioni! Non cerco una inutile rissa da bar.
Purtroppo non c'é modo di ammorbidire i toni per farti capire che non sono sul piede di guerra.
Scrivo: cacca, culo, tette, così si capisce che non scrivo col coltello tra i denti 🤡
1 anno fa
No, non deve e probabilmente è raro che qualcuno lo faccia. Ma lasciamo che la gente creda il contrario, perché di coppie già scoppiate ce ne sono in abbondanza.Quotato da Macy,Ma davvero un/una singolo/a dovrebbe denunciare il mancato rispetto degli accordi di un componente della coppia?Quotato da coppiaestero,
Ridicolizza i miei interventi, dimenticando che si parla di privacy dei cellulari.
Mentre alle altre sane frega poco, sono l'uno per l'altro e basta.
1 anno fa
Cacca, culo, tette, almeno sto tranquillo pure io 😋Quotato da Macy,
@Coppiaestero, quindi "condanni" chi accetta la proposta di una persona già impegnata sentimentalmente.
Ad esempio se io accettassi di intrattenere una relazione con una donna sposata non sarei "simpatico", giusto?
Guarda che [...]
Il problema, a mio parere, del terzo "bastardo infame" che si infila, è soltanto un capro espiatorio per i traditi, delle volte anche per i traditori. È quello che viene additato maggiormente ma, a mio parere, è l'unico invece che non deve rendere conto a nessuno e, per tanto, non dovrebbe proprio essere chiamato in causa nella diatriba eventuale cornereccia.
Mi fa ridere il concetto del maschio che ruba la donna, dell'uomo sedotto che non sa resistere, e tante altre minchiate del genere.
1 anno fa
State?Quotato da Idrogeno,Ma non state un po’ esagerando?
1 anno fa
Ma Misha che ha fatto mo’?Quotato da Francesconewage,Un tantinello 😄Quotato da Idrogeno,Ma non state un po’ esagerando?
1 anno fa
A me non pare... 😮... Anzi... 😄... Potrebbero fare ancora, ma restano timidi. 😎Quotato da Idrogeno,Ma non state un po? esagerando?
Lasciali fare. 😋
Ps. "Esiste!" cattivo macy... 😄 😄 😄
1 anno fa
Visto che non lo si può sopprimere almeno rompiamogli i coglioni quando merita non di default.Quotato da Macy,Esiste
1 anno fa
@XHunerXP
Il singolo non deve rendere conto alla coppia che incontra? Siamo tutti esperti di incontri. Ricevi delle confidenze e magari il telefono di mia moglie e tu, forse assistendo ad un bostro litigio, la chiami facendo il gagà alle mie spalle? Questa è la fiducia/correttezza sul cellulare di cui stiamo/state parlando? E se il marito beccasse il tuo sms o ascoltasse la conversazione tra te e la moglie, non credi che le conseguenze °potrebbero° toccarti? Ho espresso il mio pensiero sul thread e voi avete decontestualizzato degli spezzoni dei miei interventi (fatti su altri thread). e sfottete e ridicolizzate, perché? Il fatto interessava a chi parlava di telefono e mogli? Siamo adulti, con tutti i problemi di questi tempi e voi continuate a voler °umiliare° e schermire i vostri interlocutori?
Io non sono migliore di voi, ma voi non siete migliori di me.
Il singolo non deve rendere conto alla coppia che incontra? Siamo tutti esperti di incontri. Ricevi delle confidenze e magari il telefono di mia moglie e tu, forse assistendo ad un bostro litigio, la chiami facendo il gagà alle mie spalle? Questa è la fiducia/correttezza sul cellulare di cui stiamo/state parlando? E se il marito beccasse il tuo sms o ascoltasse la conversazione tra te e la moglie, non credi che le conseguenze °potrebbero° toccarti? Ho espresso il mio pensiero sul thread e voi avete decontestualizzato degli spezzoni dei miei interventi (fatti su altri thread). e sfottete e ridicolizzate, perché? Il fatto interessava a chi parlava di telefono e mogli? Siamo adulti, con tutti i problemi di questi tempi e voi continuate a voler °umiliare° e schermire i vostri interlocutori?
Io non sono migliore di voi, ma voi non siete migliori di me.
1 anno fa
Se ogni singolo dovesse scappare solo perché ci ha provato con una lei di coppia o viceversa se una lei di coppia si scoprisse che scrivesse ad un singolo qui sopra, si desertifichedebbe il reparto singoli di questo e altri due siti uguali a questo.Quotato da coppiaestero,non è grave il tradimento, è grave che il terzo del trio, non scappi a gambe levate quando una moglie gli proponesse di incontrarlo da solo. (lo stesso vale per i mariti che chiedono di incontrare le lei delle coppie incontrate, da soli).Quotato da Macy,
Scusa se continuo a quotarti ma é solo per dare continuità al ragionamento.
È grave, dici tu?
È mancanza di fiducia, dici tu?
È perdita del rispetto reciproco, dici tu?
Io giuro che ti leggo affascinato e avvinto... 😄
1 anno fa
L'ho coinvolto per simpatia 😋Quotato da Coppia4050,Ma Misha che ha fatto mo’?Quotato da Francesconewage,
Un tantinello 😄
P. S. Buon A69 compleanno 🎂 😎 🐷