1 anno fa
🤓Quotato da Idrogeno,@misha Ti prego rispondi di no.Quotato da XHunerXP,
Ti sei perso qualche discussione? 😋
Se no stasera ci becchiamo il ripasso e domani di fisso verifica. 😒
1 anno fa
si, fortunatamente 😄Quotato da XHunerXP][quote=mishaemasha][quote=mishaemasha,
Lo ha già spiegato che non scrive per noi del forum ma scrive per farlo leggere alla moglie.
Ti sei perso qualche discussione? 😋
e non lo può fare sul cellulare della mugliera? 😮
ops letto dopo idro
no, no ho tutto qui un resoconto indelebile dai pasticcini comprati da dare al singolo che li dava alla moglie !!!
ho visto lei che bacia lui che bacia me che bacio te 😄
1 anno fa
Ma che cazzzz.Quotato da mishaemasha][quote=XHunerXP][quote=mishaemasha,
si, fortunatamente 😄
1 anno fa
AhahahQuotato da socurioso,Gina, arrivo tra una ventina di minuti e ho preso le olive ripiene in rosticceria. C'è il falerio in frigo? Se non c'è dimmelo che mi fermo da Alberto e prendo una bottiglia e semmai usiamo il secchiello che c'ha regalato z [...]
1 anno fa
Scemi 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
No Misha, gli è più comodo scrivere qui per lasciarle messaggi.Quotato da mishaemasha][quote=XHunerXP][quote=mishaemasha,
si, fortunatamente 😄
e non lo può fare sul cellulare della mugliera? 😮
Aveva anche spiegato il motivo, ma non lo ricordo.
Sono comodi così 🤷♂️
Io ci ho provato a sperimentare la stessa cosa, la mia compagna mi ha chiesto se sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno che potesse aiutarmi.
Ma le ho spiegato che era solo un esperimento e lei ha detto: ok, non stai bene lo stesso, ma meglio così.
1 anno fa
Te lo scrivo qui che ho letto ? o preferisci sulla gazzetta ufficiale ?Quotato da Francesconewage,Scemi : 😋P 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Via pec è meglio 😋Quotato da mishaemasha,Te lo scrivo qui che ho letto ? o preferisci sulla gazzetta ufficiale ?Quotato da Francesconewage,Scemi : 😋P 😋 😋 😋 😋
Senti ma una rimpatriata post estate? Tipo a novembre e ci spostiamo al nord a Milano? @Ade-69 valutiamo una forumata? 😎 😋
1 anno fa
possibile ma sposta in angolo dell otQuotato da Francesconewage,Via pec è meglio 😋Quotato da mishaemasha,
Te lo scrivo qui che ho letto ? o preferisci sulla gazzetta ufficiale ?
Senti ma una rimpatriata post estate? Tipo a novembre e ci spostiamo al nord a Milano? @Ade-69 valutiamo una forumata? 😎 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Hai ragione 😄 ho sbagliato 3d 😋Quotato da mishaemasha,possibile ma sposta in angolo dell otQuotato da Francesconewage,
Via pec è meglio 😋
1 anno fa
@Misha ancora leggi coppiaestero? Hai letto e non capito quasi nulla.
-Noi litighiamo come tutte le coppie, conosciamo centinaia di coppie (non esiste solo a69) che litigano, risolvono e si riappacificano. (stanotte abbiamo litigato e fatto pace, poi abbiamo scopato da matti, anche facendo il video, ma se ci fosse stata l'interferenza (bastano gli sms) di Misha o di altri estranei, poteva succedere lo scoppio della coppia).
Non ho mai controllato il suo cellulare, °ma posso farlo quando voglio° (è fondamentale).
Ho inserito punti che tu, come altri, non avete valutato:
1-il controllo dei telefoni, oggi, viene fatto di più (anche dalle donne) rispetto a prima, per le differenze di età, cultura, usi e costumi, ecc... nelle coppie, che impongono dubbi/diffidenza che in passato erano minori (prima=donne e buoi dei paesi tuoi). Come ho detto sopra la prevenzione/laconoscenza °potrebbe° aiutare a salvare qualche rapporto.
2-Ho fatto notare che a chiacchiere (di uomini come te) gli uomini, gelosi, controllano i cellulari delle loro donne, al contrario spesso/avolte, sono le donne, che nonostante vivano da libertine -mfm-, quando devono concedere la stessa libertà che viene concessa a loro (fmf), dimostrano di essere gelose (ho fatto il nostro esempio, o mi autorizzi a fare il tuo?).
Mia moglie (non so la tua) a parole aveva detto di facilitare un trio fmf, nei fatti lo ha escluso, dimostrando che le donne non sono meno gelose degli uomini e a volte °fottono e piangono°-
-Noi litighiamo come tutte le coppie, conosciamo centinaia di coppie (non esiste solo a69) che litigano, risolvono e si riappacificano. (stanotte abbiamo litigato e fatto pace, poi abbiamo scopato da matti, anche facendo il video, ma se ci fosse stata l'interferenza (bastano gli sms) di Misha o di altri estranei, poteva succedere lo scoppio della coppia).
Non ho mai controllato il suo cellulare, °ma posso farlo quando voglio° (è fondamentale).
Ho inserito punti che tu, come altri, non avete valutato:
1-il controllo dei telefoni, oggi, viene fatto di più (anche dalle donne) rispetto a prima, per le differenze di età, cultura, usi e costumi, ecc... nelle coppie, che impongono dubbi/diffidenza che in passato erano minori (prima=donne e buoi dei paesi tuoi). Come ho detto sopra la prevenzione/laconoscenza °potrebbe° aiutare a salvare qualche rapporto.
2-Ho fatto notare che a chiacchiere (di uomini come te) gli uomini, gelosi, controllano i cellulari delle loro donne, al contrario spesso/avolte, sono le donne, che nonostante vivano da libertine -mfm-, quando devono concedere la stessa libertà che viene concessa a loro (fmf), dimostrano di essere gelose (ho fatto il nostro esempio, o mi autorizzi a fare il tuo?).
Mia moglie (non so la tua) a parole aveva detto di facilitare un trio fmf, nei fatti lo ha escluso, dimostrando che le donne non sono meno gelose degli uomini e a volte °fottono e piangono°-
1 anno fa
Ho fatto caso che Misha vive nel forum per il forum, si è iscritto quasi 2 anni dopo di noi, ed ha fatto 29551 interventi,
Io/Noi (in passato ha scritto anche mia moglie) ho fatto 5801 interventi, nonostante abbia aperto molti più thread di lui (quindi ho °dovuto° seguire gli argomenti aperti rispondendo ai partecipanti).
Deve avere una cultura enciclopedica, e molto tempo libero da impegni sessuali e non, per leggere tutti gli interventi altrui (che non gli interessano) ed intervenire su tutti, o quasi, gli argomenti.
@xh
quello che ho affermato (...) si sta verificando: sono 8672 in 6 giorni (5 effettivi)(non li commento io e non li conto io), sono tutti lettori stupidi?
Io/Noi (in passato ha scritto anche mia moglie) ho fatto 5801 interventi, nonostante abbia aperto molti più thread di lui (quindi ho °dovuto° seguire gli argomenti aperti rispondendo ai partecipanti).
Deve avere una cultura enciclopedica, e molto tempo libero da impegni sessuali e non, per leggere tutti gli interventi altrui (che non gli interessano) ed intervenire su tutti, o quasi, gli argomenti.
@xh
quello che ho affermato (...) si sta verificando: sono 8672 in 6 giorni (5 effettivi)(non li commento io e non li conto io), sono tutti lettori stupidi?
1 anno fa
Adoro questi thread da "pubblicità progresso"...mi mettono di buon umore. 😄
Questo thread ad esempio rafforza la voglia di rimanere singolo.
😄 bene così, grazie 😋
Questo thread ad esempio rafforza la voglia di rimanere singolo.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Come me ci sono solo io (statisticamente=0) il fatto ti dovrebbe incoraggiare o ...????Quotato da alessiocince,Adoro questi thread da "pubblicità progresso"...mi mettono di buon umore. 😄
Questo thread ad esempio rafforza la voglia di rimanere singolo.😄 bene così, grazie 😋
1 anno fa
ma si ...io non ho più lo spessore culturale per postare qui nel forum ,
ogni tanto ci riprovo ma ...
scusatemi
ogni tanto ci riprovo ma ...
scusatemi
1 anno fa
Ho espresso il mio pensiero e tu ti sei fatto un tuo film. TE LO DICO CHIARO.Quotato da mishaemasha,ma si ...io non ho più lo spessore culturale per postare qui nel forum ,
ogni tanto ci riprovo ma ... scusatemi
Tu sei il meno indicato a parlare di privacy telefonica, proprio perché hai partecipato a dei triangoli, e anziché uscirne °da estraneo° sei rimasto (..bip..)* al posto del Lui di coppia. -- (...)*= posso dirlo in privato--
Devi aver avuto la possibilità di conversare con Lei alle spalle del marito. Le regole °non scritte° del trio, dicono che tu sei un vero (...)**. Non ti mettere a giudicare me, perché, io sono °limpido° e se utilizzo degli interventi che ritengo più semplici ed esplicativi per far comprendere il mio pensiero a mia moglie (non di altra coppia), è un mio dovere perché se sa, e conosce il significato profondo dei vocaboli italiani, può prendere decisioni giuste ( es. uno come te lo deve riconoscere e cacciarlo a calci in culo). La mia coppia che ha il diritto di comportarsi nel suo interno come (bip) gli piace, non lede te o XH o altri singoli/coppie.
Facciamo i trio, mi auguro di non incontrare mai uno come te (lesivo della privacy), o di scoprirlo (dal cellulare 🙂) e di cacciarlo di casa a calci in (bip) dalla mia casa.
1 anno fa
Ma non state un po’ esagerando?
1 anno fa
Un tantinello 😄Quotato da Idrogeno,Ma non state un po’ esagerando?
1 anno fa
Ridicolizza i miei interventi, dimenticando che si parla di privacy dei cellulari.Quotato da Idrogeno,Ma non state un po’ esagerando?
La sua storia dice che °probabilmente° ha tradito la fiducia di chi lo aveva accolto nel trio di coppia.
Un singolo che partecipa con noi, non deve tradire la mia fiducia, e se fosse mia moglie a contattarlo,
la dovrebbe ignorare oppure dovrebbe avvisarmi della scorrettezza di mia moglie.
Questo è il mio pensiero su come si devono fare i trio.