Il giudizio

197 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da mishaemasha,
Si Xhuner e bounce, bei post ma che dicono tutto e niente
Si parlava del perché il 99% dei bisex ( guardate i titoli qui da brividi ) vedono il partner come un cilindro mediamente duro e l altro sesso come possibili fidanzate

@porcos nei casi d [...]
Assolutamente, questi sono fatti. Come dici tu basta leggere i thread e i post qui. Se la gente è fatta così, è fatta così e basta. Tra l'altro leggo spesso anche nei thread delle coppie che parecchi che le contattano dicendo di essere etero, ne sono ben lontani.
Si , la solita domanda :
Ma se l’umanità è così perché A69 dovrebbe fare eccezione la trovo impeccabile 😄
Però io veramente sono curioso di capire la maggioranza dei bisex maschi perché vedono la donna intera e l uomo a pezzi ( o a pezzo)
Se non è retaggio culturale etero cattolico che roba è?
Il concetto è vedere il sesso omo come sporco e quello etero come pulito ?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
qui si odiano quelli di colore diverso, quelli della squadra avversaria, politicamente non ne parliamo, facciamo addirittura il tifo avverso se una squadra italiana gioca in un torneo europeo....tra parenti...tra nord e sud..... di quale futuro state parlando?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
fa tutto parte di una sub cultura, chi odia giudica

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
i metri di giudizio sono molteplici, alcuni benevoli, altri nefasti, e tra quelli nefasti c'e' l odio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da nuovobagdadcafe,
i metri di giudizio sono molteplici, alcuni benevoli, altri nefasti, e tra quelli nefasti c'e' l odio
L'odio non è un "metro di giudizio". Al limite potrebbe, e sottolineo "potrebbe", essere un motivo per giudicare.
avoja, ce ne e' quanto ne vuoi, in alcuni paesi, siamo talmente invisi, che se potessero ci sgozzerebbero

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
il problema e'...che spesso si giudica, ma male, e spesso per banale antipatia o per cose futili.....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Si Xhuner e bounce, bei post ma che dicono tutto e niente
Si parlava del perché il 99% dei bisex ( guardate i titoli qui da brividi ) vedono il partner come un cilindro mediamente duro e l altro sesso come possibili fidanzate

@porcos nei casi d [...]
E se ti dicessi che una buona parte di quelli vede anche la donna come un buco? Ma solo più funzionale alla vita di coppia?
O che magari esistono gli eteroromantici.
O che magari la loro bisessualità è una piccola parte della loro sessualità e la focalizzano con quel tipo di fantasia sessuale.
Ci possono essere tante spiegazioni, probabilmente anche quella che dai tu e che non mi sento di escludere. Ma dare certezze e soprattutto parlare in termini assoluti, non me la sento minimamente.
Il "ci scoperei man starei mai con quella persona" esiste in tanti ambiti. Anche il ci scoperei ma non bacerei.
Eppure non mi pare che in altre situazioni si gridi all'omofobia repressa o ad altre cose così nette e certe.
Accetto il tuo punto di vista personale ma non lo ritengo valido in termini assoluti e sinceramente neanche in termini maggioritari.
Sicuramente segue una logica che ci sta ma non mi basta una semplice possibilità di causa-effetto.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da nuovobagdadcafe,
fa tutto parte di una sub cultura, chi odia giudica
Ma non necessariamente chi giudica odia
315 post col nuovo nick tutti così , col vecchio aggiungi uno 0 😄
Don’t waste your time 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
tu mi sa che che di post ne avrai pubblicati a milioni, mai uno degno, sempre offensivi, rancorosi, e nemmeno intelligenti, e qui lo stai confermando, ti avevo pregato di non disturbarmi, di esimerti a rispondermi, ma "nun ja fai"....se uno carattere non ne ha...non ne ha... 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
Si Xhuner e bounce, bei post ma che dicono tutto e niente
Si parlava del perché il 99% dei bisex ( guardate i titoli qui da brividi ) vedono il partner come un cilindro mediamente duro e l altro sesso come possibili fidanzate

@porcos nei casi d [...]
E se ti dicessi che una buona parte di quelli vede anche la donna come un buco? Ma solo più funzionale alla vita di coppia?
O che magari esistono gli eteroromantici.
O che magari la loro bisessualità è una piccola parte della loro sessualità e la focalizzano con quel tipo di fantasia sessuale.
Ci possono essere tante spiegazioni, probabilmente anche quella che dai tu e che non mi sento di escludere. Ma dare certezze e soprattutto parlare in termini assoluti, non me la sento minimamente.
Il "ci scoperei man starei mai con quella persona" esiste in tanti ambiti. Anche il ci scoperei ma non bacerei.
Eppure non mi pare che in altre situazioni si gridi all'omofobia repressa o ad altre cose così nette e certe.
Accetto il tuo punto di vista personale ma non lo ritengo valido in termini assoluti e sinceramente neanche in termini maggioritari.
Sicuramente segue una logica che ci sta ma non mi basta una semplice possibilità di causa-effetto.
Se me lo dici , ti leggo e ci rifletto , se poi me lo dicessi senza introdurre accezioni negative di mie certezze e del mio livello sonoro che mi pare del tutto normale mi saresti pure simpatico !
Non si può essere garantisti per il giudizio altrui e giustizialista per il proprio giudizio !
Ma anche questo è un tema vecchissimo qui

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
tu mi sa che che di post ne avrai pubblicati a milioni, mai uno degno, sempre offensivi, rancorosi, e nemmeno intelligenti, e qui lo stai confermando, ti avevo pregato di non disturbarmi, di esimerti a rispondermi, ma "nun ja fai".. [...]
L importante è che ci sei tu !
Pacato, sereno e che non da epiteti agli altri evitando pure di quotarli così non hai problemi

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Jonnyssenzacash,


Il fatto è che con quegli occhi in prestito, giudica se e gli altri. Tutti, chi più, chi meno, lo facciamo. Tutti giudichiamo. Più impariamo a non farlo, più, secondo me, ci pesa meno il giudizio e l'auto-giudizio.
Concordo appieno. Giudicare è innato. E' essenziale per distinguere e creare ordine nei meandri delle nostre percezioni (vedi anche la parola "giudizio"). Interessante che la parola abbia anche assunto un senso negativo.

E allora dillo tu chi ha dato questa connotazione così negativa alla parola giudizio e perché?
Se lo dico io mi mandano ad alkatraz 😄
Quello che penso io ,che valgo uno , è che noi non giudichiamo solo nel momento che dormiamo ( senza sognare eh) mentre la cosa importante è la fase due ,cioè quella di lasciare le proprie libertà ai soggetti del nostro giudizio e non avere reazioni avverse o violente o di chiusura nei confronti del giudicato una volta classificato come diverso da te ,si chiama xenofobia
La cosa divertente che qui , come vedi , alcuni passano alla fase due senza nemmeno argomentare ,anzi disconoscendo la fase uno,
Personalmente non posso rispettare i coprofili ma non mi sognerei mai di strappargli il cucchiaino da mano 😄
Misha etero e cattivo 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

E se ti dicessi che una buona parte di quelli vede anche la donna come un buco? Ma solo più funzionale alla vita di coppia?
O che magari esistono gli eteroromantici.
O che magari la loro bisessualità è una piccola parte della loro sessualità e la focalizzano con quel tipo di fantasia sessuale.
Ci possono essere tante spiegazioni, probabilmente anche quella che dai tu e che non mi sento di escludere. Ma dare certezze e soprattutto parlare in termini assoluti, non me la sento minimamente.
Il "ci scoperei man starei mai con quella persona" esiste in tanti ambiti. Anche il ci scoperei ma non bacerei.
Eppure non mi pare che in altre situazioni si gridi all'omofobia repressa o ad altre cose così nette e certe.
Accetto il tuo punto di vista personale ma non lo ritengo valido in termini assoluti e sinceramente neanche in termini maggioritari.
Sicuramente segue una logica che ci sta ma non mi basta una semplice possibilità di causa-effetto.
Se me lo dici , ti leggo e ci rifletto , se poi me lo dicessi senza introdurre accezioni negative di mie certezze e del mio livello sonoro che mi pare del tutto normale mi saresti pure simpatico !
Non si può essere garantisti per il giudizio altrui e giustizialista per il proprio giudizio !
Ma anche questo è un tema vecchissimo qui
Ma infatti si chiacchiera anche per trovare un equilibrio che magari, per motivi vari, e non per forza negativi e per cattiveria, non abbiamo.
Molte volte , per pancia , per convinzione, per ignoranza, mi sono ritrovato a pensarla in un modo ben preciso.
Grazie alle domande che mi hanno posto ho capito dove mi impuntavo con la logica.
Ecco perché ripropongo molte volte delle domande, non per critica sterile o sminuire un punto di vista, ma solo per stimolare altri che potrebbero essere validi o comunque interessanti.
Quando ti faccio domande, ma vale anche per altri, è questa logica che adotto. Ed allo stesso tempo le sto facendo anche a me stesso, perché serve mettere in discussione le proprie convinzioni ed i propri punti di vista.
Ed apprezzo umanamente chi ha la capacità e volontà di farlo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Aggiungo, sempre per discutere insieme, ma quanti qui e non solo qui vedono l'altra persona come oggetto sessuale?
Quanti vedono una fica, un culo, un cazzo, due tette? Una mi pareva strana🤷‍♂️🤣
Lasciamo perdere il giusto o sbagliato o il condivisibile o meno.
Io me le pongo queste domande, anche in merito al discorso che fai tu Misha.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da mishaemasha,

ð??
E allora dillo tu chi ha dato questa connotazione così negativa alla parola giudizio e perché?
Se lo dico io mi mandano ad alkatraz 😄

Quello che penso io ,che valgo uno , è che noi non giudichiamo solo quando dormiamo ( senza sognare eh) mentre la cosa importante è la fase due ,cioè quella di lasciare le proprie libertà ai soggetti del nostro giudizio e non avere reazioni avverse o violente o di chiusura nei confronti del giudicato una volta classificato come diverso da te ,si chiama xenofobia
La cosa divertente che qui , come vedi , alcuni passano alla fase due senza nemmeno argomentare ,anzi disconoscendo la fase uno,
Personalmente non posso rispettare i coprofili ma non mi sognerei mai di strappargli il cucchiaino da mano 😄
Misha etero e cattivo 😋
Non sono così colto ed intelligente, tuttavia, credo che il termine giudizio, prenda un significato negativo quando il giudicato divento "io" e un po' condivido una parte di pensiero negativo su quella mia azione giudicata.
Se l'oggetto del giudizio sono gli altri, o i coprofili (si, anche io li giudico male), Giudizio assume più il significato di "mio pensiero in merito".
Ci sono due tipi di avversione ai giudizi
1) quella illuminista ma l unico che la ha praticata si chiamava voltaire 🙂
2) coda di paglia

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da XHunerXP,
Aggiungo, sempre per discutere insieme, ma quanti qui e non solo qui vedono l'altra persona come oggetto sessuale?
Quanti vedono una fica, un culo, un cazzo, due tette? Una mi pareva strana🤷â€â™‚ï¸& [...]
Io, sinceramente, nel cercare (non qui ma "in questo mondo"), qualcosa oltre la mia relazione primaria, cerco una fica un culo due tette su una ragazza che mi ispiri e ben poco di più, mia moglie credo potrebbe rispondere uguale togliendo la fica ed il culo, aggiungendo un cazzo (e lasciando le tette, quelle le piacciono). In 2 cerchiamo esattamente quello che hai scritto! Qualsiasi altra cosa, suppongo, vada cercato in "altri mondi", nella vita vera e, possibilmente non su internet.

Poi, può succedere che si incontrino "in questo mondo" ottime persone con le quali si può andare oltre la ginnastica condivisa e diventare amici.
Scusa, ma , tua moglie dove sta??? 😮 😎 😇

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sorry... 😇

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mah! un utente vi parla di Voltaire, vi vuole acculturare ...e la risposta successiva cita...cazzo fica...culo....tette..... 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
mah! un utente vi parla di Voltaire, vi vuole acculturare ...e la risposta successiva cita...cazzo fica...culo....tette..... 😎
VAFFANCULO! (cit. Pier Paolo Pasolini) ahahahha 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da XHunerXP,
Aggiungo, sempre per discutere insieme, ma quanti qui e non solo qui vedono l'altra persona come oggetto sessuale?
Quanti vedono una fica, un culo, un cazzo, due tette? Una mi pareva strana🤷‍♂️& [...]
Non li leggi gli annunci o i profili? Non li leggi i racconti in cui "dammi quel buco di troia" ricorrono a iosa?
Certo che li leggo.
Sennò non mi sarei posto certe domande🤷‍♂️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il giudizio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni