Il giudizio

197 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Giudizi, non è una parola ?fine? a se stessa, ma un modo di ?far vedere? l?altro secondo le proprie idee.
Il grosso guaio è la ?stolta gara? per dimostrare di essere i migliori attraverso la denigrazione culturale dell?altro. Che poi non ha alcun si [...]
non siamo tutto uguali Pier, le tue affermazioni sono troppo generiche per questo sono semplicemente vittimiste.

accusi gli altri e non metti in gioco niente di te
troppo facile 🙂
Ci avrei giurato, eccoti!
Comunque, leggendo quello che hai scritto si evidenzia che faccio affermazioni ?troppo generiche? e ?vittimistiche?, e per finire ?non metto in gioco niente di me?.
Farti notare che scrivendo queste tue affermazioni stai dando ragione alle mie opinioni, ma sarebbe troppo difficile che tu lo possa comprendere.
Rimane il fatto, che volente o nolente io ho scritto mie personali opinioni, senza tirare in ballo nessuno, se non un generico ?tu?.
Pier

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

non siamo tutto uguali Pier, le tue affermazioni sono troppo generiche per questo sono semplicemente vittimiste.

accusi gli altri e non metti in gioco niente di te
troppo facile 🙂
Ci avrei giurato, eccoti!
Comunque, leggendo quello che hai scritto si evidenzia che faccio affermazioni ?troppo generiche? e ?vittimistiche?, e per finire ?non metto in gioco niente di me?.
Farti notare che scrivendo queste tue affermazioni stai dando ragione alle mie opinioni, ma sarebbe troppo difficile che tu lo possa comprendere.
Rimane il fatto, che volente o nolente io ho scritto mie personali opinioni, senza tirare in ballo nessuno, se non un generico ?tu?.
Pier
no si evince solo che sei arrivato e hai detto che qualsiasi cosa sbaglia quel generico tu ( che sono tutti meno te 😄)
sempre la colpa agli altri

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Il giudizio più pesante é quello che ci diamo noi stessi

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Ci avrei giurato, eccoti!
Comunque, leggendo quello che hai scritto si evidenzia che faccio affermazioni ?troppo generiche? e ?vittimistiche?, e per finire ?non metto in gioco niente di me?.
Farti notare che scrivendo queste tue affermazioni stai dando ragione alle mie opinioni, ma sarebbe troppo difficile che tu lo possa comprendere.
Rimane il fatto, che volente o nolente io ho scritto mie personali opinioni, senza tirare in ballo nessuno, se non un generico ?tu?.
Pier
no si evince solo che sei arrivato e hai detto che qualsiasi cosa sbaglia quel generico tu ( che sono tutti meno te 😄)
sempre la colpa agli altri
Ti rispondo solo per mia cortesia.
Forse, anzi sicuramente tu hai scritto, e continui a scrivere, raffrontando la tua mentalità, che per te è correttissima, con ciò che ti sembrano, e come vuoi far recepire gli altri.
Io ho scritto facendo riferimento solo al termine ? giudizio?, e conseguentemente al come il ?tu?, generico, lo usa nei rapporti con gli altri.
Questo è un modo completamente differente di approcciarsi alla discussione sul termine ?giudizi? e sua conseguente interpretazione e uso.
Con questo ti lascio alle tue lucubrazioni.
Buona giornata
Pier

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BaWRainbow,
Quotato da mishaemasha,

Ma scherzi , io sono l esempio dellla perfezione del sesso ,o almeno lo ero fino a 7 -8 anni fa e non con questo caldo !
No, cancella
Ti rinnovo i complimenti 💋 e per quel poco di aggressività che leggi nei miei post ,dopo che ho cambiato classe sociale solo per fare sesso con chi dico io e alla luce del sole,ti rimando a tra un paio di mesetti di forum 😎 😎 😎
Un pò di aggressività ci vuole, sinceramente vorrei averla anche io ogni tanto, infatti con la mia pacatezza è abbastanza usuale che mi caghino in testa.
Comunque con questo caldo a volte la voglia cala anche a me, consiglio di prediligere posti freschi all'aperto e ore notturne, a me intriga la spiaggia di notte... questo per la mia non disponibilità ad ospitare e perciò non poter usufruire di una bella pompa....di calore 😇
A parte gli scherzi, la settimana scorsa mi è capitato per la prima volta di fare sesso con un ragazzo bisex passivo (proprio in spiaggia di notte), che per me che sono super slave non era sicuramente nella top10 delle cose da fare....e sinceramente avevo dei piccoli pregiudizi anch'io, ma superando ogni stigma devo dire che mi sono divertita veramente tanto e ora stiamo pensando di cercare un bull per entrambi. Questo per dire che i pregiudizi li abbiamo tutti, bisogna anche prendere lo stigma per le corna, cavalcare l'onda, mettersi in gioco...se poi risulta una brutta esperienza pazienza, ma almeno ci abbiamo provato e non avremo alcun rimpianto 🙂 💗
🐷 Rainbow
I love you, baby... always... 💗 💗 💗 😇 💋
Daje!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2020 -
La bellezza di questo ambito è che si può dire tutto: più leggo e più sono convinto che chi sta fuori e fa il moralista e giudica vale tanto poco tanto la pochezza in cui naviga.
“Io sono così. È con me che stai facendo l’amore”
Il concetto più bello e concreto. 🥂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Semplice... 😄 😎

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Deore,
Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà
Credo che non ti piaccia...assolutamente...
sul non rispecchare la realtà mantengo un asterisco. 😄

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Deore,
Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà
Credo che non ti piaccia...assolutamente...
sul non rispecchiare la realtà mantengo un asterisco. 😄
🤞

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il giudizio non dovrebbe essere altro che un Parere motivato, opinione. Questo in via generale.
Volendo soffermarmi al luogo in cui siamo (A69 sito di incontri a scopo sessuale) e senza andare fuori di qui, dove le cose cambiano anche in modo abissale e si complicano, entrando in gioco un?infinità di variabili.
.
Anche io come alcuni utenti che mi hanno preceduto, penso che sia senza senso e motivazione, giudicare preferenze sessuali, sia nostre che degli altri utenti.
Semplicemente se ci si trovi tra richiesta ed offerta si persegue altrimenti no. Tutto il resto lo trovo un complicarsi la vita inutilmente.
Se poi, proprio per un discorso appunto di domanda offerta, si omette del tutto o parzialmente le proprie preferenze sessuali (un esempio su tutti ma sicuramente c?è ne saranno altri, gli uomini che omettono di essere bisex, per non venire esclusi da chi cerca solo etero) allora non so che dire.
Peggio credo che sia chi non ammette a se stesso/a le proprie preferenze/tendenze sessuali o del tutto o parzialmente cercando nuovi termini che lo/a identificano ma che secondo lui/lei non lo/a associano al termine che non accettano.
.
P.s. Così per ridere e sdrammatizzare un minimo.
Una volta esisteva lo ?Spazzino?, poi chi faceva quel lavoro si sentiva mortificato all?essere associato a quel nome.
Così nacque il ?Netturbino?, ma per lo stesso motivo del precedente dopo un po? anche a questo non si voleva essere associato.
Si passò dunque ad ?Operatore Ocologico?, non so quanto durerà questo, ma una cosa è sicura, sempre di rifiuti si occupa. 😂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Deore,
Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà
Non è detto che la sua e la tua realtà siano uguali 😄

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Deore,
Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà
Non è detto che la sua e la tua realtà siano uguali 😄
Evidentemente non lo é, voi come la vedete, se posso?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Deore,
Quotato da mishaemasha,

Non è detto che la sua e la tua realtà siano uguali 😄
Evidentemente non lo é, voi come la vedete, se posso?
Ma abbiamo fatto tantissimi post qui ,abborrire i pregiudizi non significa essere tutti uguali e il sesso consapevole si merita !
Vero è che il livello medio delle persone nel nostro paese non è altissimo ma la cosa non ci attanaglia
Se solo il 2% della popolazione è (potabile ) per noi e la metà ci loro ci trova attraenti, parliamo di 500 mila persone
Non ce la faremo mai a scoparceli tutti 😄
In generale Non credo che l italiano medio sia mosso dall odio ,piuttosto dalla paura ai nostri tempi ,purtroppo !

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Buonasera! ma il sostantivo maschile della parola giudizio, come la interpretate?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Buonasera! ma il sostantivo maschile della parola giudizio, come la interpretate?
Fatevi i cazzi vostri! 😮 😋 😎

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Deore,
Evidentemente non lo é, voi come la vedete, se posso?
Ma abbiamo fatto tantissimi post qui ,abborrire i pregiudizi non significa essere tutti uguali e il sesso consapevole si merita !
Vero è che il livello medio delle persone nel nostro paese non è altissimo ma la cosa non ci attanaglia
Se solo il 2% della popolazione è (potabile ) per noi e la metà ci loro ci trova attraenti, parliamo di 500 mila persone
Non ce la faremo mai a scoparceli tutti 😄
In generale Non credo che l italiano medio sia mosso dall odio ,piuttosto dalla paura ai nostri tempi ,purtroppo !
Come non condividere il vostro pensiero, anche io credo che le persone (poche) abbiano paura, ma di essere prevaricate dal prossimo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quindi se s va in un tribunale, ritenendo di aver ragione, e quindi citando in giudizio, il giudice dovrebbe rispondere.... so cazzi vostri? 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il giudizio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni