Il giudizio

197 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da Masterpiece68,


Purtroppo si... ha ragione @Raibow, la situazione è tristemente quella ho avuto modo di appurarlo grazie alle amicizie femminili lesbo e bisex e alle mie compagne bisex. Poi non è certo difficile capirne le ragioni, ignoranza e "pagubessimmini" (in casteddaio significa essere "poco usciti", avere visto e capito assai poco del mondo) portano ad una posizione "difensivistica" di chiusura rispetto al "diverso da noi" ("noi" inteso come comunità chiusa ed autoreferenziale), in fondo semplicemente replicano il mondo che conoscono e che volenti o nolenti hanno interiorizzato... il mondo ci rifiuta? Noi rifiutiamo il mondo. Certo che appare a dir poco folle ed autolesionistico sentire discorsi omotransfobici da parte di chi di quel mondo fa parte e per questo subisce discriminazioni e pregiudizio ma tant'é. Ne abbiamo già parlato in altre occasioni in altri tread...
Era una cosa che non sapevo.
La cosa che non mi piace è utilizzare questa difficoltà di "convivenza" come puntello nel sostenere: "i bisessuali sono strani perché lo dicono anche i gay e le lesbiche all'interno del movimento lgbt".
Sarebbe più onesto dire: "i bisessuali mi stanno sul cazzo perché li trovo incoerenti".
Solo che così facendo ci si espone da soli, mentre ribadire che anche gay e lesbiche la pensano così da più "sostegno" al proprio giudizio.
Ovviamente io non ho mai espresso un simile giudizio...
non ho preclusioni o pregiudizi su alcuna declinazione e/o sfumatura, ognuno se la vive come meglio preferisce e come meglio può anche (ed è ovvio) in base a quello che è il proprio livello di consapevolezza e reale comprensione del mondo, delle cose, di se stessi e degli altri.
Quella consapevolezza e comprensione (anche storica) ti permette di sapere che la tua libertà non è (e non può essere) in antitesi con quella degli altri, semmai è vero l'esatto contrario...

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
secondo me, la paura la deve avere chi il giudizio lo da, si sta prendendo una responsabilita' pesante, a volte poco o nulla si conosce della vita e della sensibilita' altrui
Mediamente parlando infatti chi lo fa non brilla né per acume intellettuale men che meno per sensibilità...
Poi ci sono quelli sensibilissimi per i cazzi propri quanto assolutamente insensibili, ciechi e sordi, verso quelli degli altri

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se gli piace vivere nelle loro mediocrita', e' affar loro, certo si perdono il piacere della riflessione e della convivenza....ma contenti loro...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Masterpiece68, la storia del giudizio non era naturalmente rivolta a te
@Nuovobagdadcafe, ognuno è responsabile per quello che scrive, io preferisco non esprimere pubblicamente opinioni in merito alle scelte altrui.
Poi sarà capitato anche a me lo scivolone, ma se l'ho fatto non me ne sono reso conto... in quel momento avrò avuto il cervello più spento del solito.
Capita.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@macy
https://www.sinapsi.unina.it/bullismoomofobico_burgio
questo articolo è in difesa dei bisex compressi da una non accettazione sia da parte degli lgbtq che del mondo etero,
articolo che condivido
questo per farti capire che non hai capito come la penso !
però 😎
qui noi non dobbiamo risolvere i problemi italia , quello lo deve fare il parlamento ( ricordatevi quando votate dal lato dove avete votato stavolta per i diritti lgbt e anche aborto e divorzio)

veniamo al nostro quotidiano microcosmo cioè il forum di A69

non parlo io , parlano quel paio di post prima del mio .
qui sono io la minoranza e i bisex sono i padroni
una ti dice che certe cose non le vedi

l altro ti dice che mi lascia nella mediocrità
un po tutti corrono con coca cola e pop corn appena si parla male di donne o coppie
quell altro dice che gli etero si estingueranno
ohhhhh, ma quando ho usato io le stesse modalità supponenti di sti 4 o 5
discriminatori eterofobi ?
ma si è una rivalsa per la pressione che subiscono
sono d accordo, ma così rimangono in una modalità mimbiminchia adolescenziale!
consapevolezza sessuale e risolutezza
fanno in modo che tu faccia sesso essendo te stesso e con quelli che sono i tuoi veri soggetti del desiderio
questo è il merito !
stare con chi desideri presuppone lavoro!

non è giudicante ma esemplificativo parlare del finto cuck che strumentalizza la povera moglie per farti un pompino ,
far notare a stephany le sue incongruenze tra orientamento e genere
ecc ecc
non sono azioni offensive ma costruttive per chi è artefice della propria irresolutezza
io da maschio bianco etero sono diventato povero e apolide per 7 anni per stare con chi volevo e ho modificato la vita di mia figlia !
non potevo avere la carta di identità per 7 anni ...non potevo prendere un aereo e non potevo uscire dall italia
e tu che ti rubi due ore di piacere di nascosto alla tua famiglia del mulino bianco mi chiami mediocre ?
ma vai a cagare 😄
sono proud non perché etero ma per quello che ho fatto e affrontato amico mio
ora ti è più chiaro il concetto di merito ?
dimmelo perché nel caso stia sbagliando torno con la mia prima moglie a Posillipo con barca a vela e discesa a mare privata ciccio!
😋 😮 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
@macy
https://www.sinapsi.unina.it/bullismoomofobico_burgio
questo articolo è in difesa dei bisex compressi da una non accettazione sia da parte degli lgbtq che del mondo etero,
articolo che condivido
questo per farti capire che non hai capito [...]
Ecco, ce l'hai fatta, sei riuscito a farmi ridere, ormai non ci speravo più, invece sei sbottato e l'orgasmo è arrivato come un fiume in piena.
Adesso ti riconosco amico di mille avventure, adesso ti vedo, completamente folle, rotolare a rotta di collo giù per la rupe.
Ma non temere, in fondo alla mia rupe c'è sempre il mare, azzurro e cristallino e alla fine non farai mai SBAM ne LGBQ, ma semplicemente SPLASH.
Vado al mare a fare i tuffi (se potessi ti manderei le foto) tanto so che qualcun'altro meno tollerante dirà la sua in merito alla nostra discussione.
Vorrei restare ma ho una missione da compiere.
Io e la mia ciurma di piratesse dobbiamo arrivare a bordo di un surf a Cala Grotta, una spiaggia che sembra diventata inespugnabile.
La storia fantastica si svolge a Sant'Antioco 💋
Stasera ti verrò a liberare, qualcuno ti avrà attaccato all'albero maestro e starà abusando di te 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
basta parlare di me...parla tu...che ne pensi di me? 🙂 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
@macy
https://www.sinapsi.unina.it/bullismoomofobico_burgio
questo articolo è in difesa dei bisex compressi da una non accettazione sia da parte degli lgbtq che del mondo etero,
articolo che condivido
questo per farti capire che non hai capito [...]
Ecco, ce l'hai fatta, sei riuscito a farmi ridere, ormai non ci speravo più, invece sei sbottato e l'orgasmo è arrivato come un fiume in piena.
Adesso ti riconosco amico di mille avventure, adesso ti vedo, completamente folle, rotolare a rotta di collo giù per la rupe.
Ma non temere, in fondo alla mia rupe c'è sempre il mare, azzurro e cristallino e alla fine non farai mai SBAM ne LGBQ, ma semplicemente SPLASH.
Vado al mare a fare i tuffi (se potessi ti manderei le foto) tanto so che qualcun'altro meno tollerante dirà la sua in merito alla nostra discussione.
Vorrei restare ma ho una missione da compiere.
Io e la mia ciurma di piratesse dobbiamo arrivare a bordo di un surf a Cala Grotta, una spiaggia che sembra diventata inespugnabile.
La storia fantastica si svolge a Sant'Antioco 💋
Stasera ti verrò a liberare, qualcuno ti avrà attaccato all'albero maestro e starà abusando di te 🐷
Invidia nera 😒 😒 😒
E poi ,con la fortuna che ho ,rotolo giù per la rupe e atterro sopra al cuckhold omosex irrisolto che mi dice :
Ops, scusi il cozzo
E io: infatti non mi pioce! 😋

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Il cozzo.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Il cozzo.
Si, voce del verbo cozzare ,che non vuol dire essere brutti 👹

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Il cozzo.
Si, voce del verbo cozzare ,che non vuol dire essere brutti 👹
Io avevo pensato al cazzo 😬

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Si, voce del verbo cozzare ,che non vuol dire essere brutti 👹
Io avevo pensato al cazzo 😬
ora pensa alla fregna per par condicio 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Si, voce del verbo cozzare ,che non vuol dire essere brutti 👹
Io avevo pensato al cazzo 😬
Fallocentrico del cazzo 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da mishaemasha,

ora pensa alla fregna per par condicio 😄
Conditio :-) :-)
con ditio
orgasmo garantitio
ma:
Come si scrive par condicio?
Con l'espressione latina par condicio ("parità di trattamento" oppure "pari condizioni") si intendono quei criteri adottati dai mass-media nel garantire un'appropriata visibilità a tutti i partiti e/o movimenti politici.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da mishaemasha,

con ditio
orgasmo garantitio
ma:
Come si scrive par condicio?
Con l'espressione latina par condicio ("parità di trattamento" oppure "pari condizioni") si intendono quei criteri adottati dai mass-media nel garantire un'appropriata visibilità a tutti i partiti e/o movimenti politici.
Sembra ci siano entrambe le possibiltà https://www.dizione.it/conditio-condicio-lingua-latina/#:~:text=Entrambi%3A%20condicio%20%C3%A8%20forse%20il,di%20conservazione%2C%20fondazione%20nel%20significato.
Quotato da Porcos1,
Quotato da mishaemasha,

con ditio
orgasmo garantitio
ma:
Come si scrive par condicio?
Con l'espressione latina par condicio ("parità di trattamento" oppure "pari condizioni") si intendono quei criteri adottati dai mass-media nel garantire un'appropriata visibilità a tutti i partiti e/o movimenti politici.
Sembra ci siano entrambe le possibiltà https://www.dizione.it/conditio-condicio-lingua-latina/#:~:text=Entrambi%3A%20condicio%20%C3%A8%20forse%20il,di%20conservazione%2C%20fondazione%20nel%20significato.
allucinante! anche conditio/condicio è bisex ?
non ne posso più 😒

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Porcos1,
Sembra ci siano entrambe le possibiltà https://www.dizione.it/conditio-condicio-lingua-latina/#:~:text=Entrambi%3A%20condicio%20%C3%A8%20forse%20il,di%20conservazione%2C%20fondazione%20nel%20significato.
Quotato da Porcos1,
Sembra ci siano entrambe le possibiltà https://www.dizione.it/conditio-condicio-lingua-latina/#:~:text=Entrambi%3A%20condicio%20%C3%A8%20forse%20il,di%20conservazione%2C%20fondazione%20nel%20significato.
allucinante! anche conditio/condicio è bisex ?
non ne posso più 😒
Arrenditi, sei circondato

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,

allucinante! anche conditio/condicio è bisex ?
non ne posso più 😒
"La resistenza è inutile!" (Cit.)

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

allucinante! anche conditio/condicio è bisex ?
non ne posso più 😒
Arrenditi, sei circondato
no sono tre lati...ho la schiena al muro 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Arrenditi, sei circondato
no sono tre lati...ho la schiena al muro 😄 😄 😄
occhio al gloryhole... 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Hahahahahaha, minchia che situazione del cazzo 🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il giudizio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni