Cosa cercano le donne.

623 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Gli uomini di una volta si stanno estinguendo e voi siete la causa.🤣🤣🤣🤣 " L' Ommu a fare l' ommu " 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Gli uomini di una volta si stanno estinguendo e voi siete la causa.🤣🤣🤣🤣 " L' Ommu a fare l' ommu " 🤣🤣🤣🤣🤣ԍ [...]
Aridaje 😎

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Henry_Dante,
Il discorso del "non accontentarsi", a mio modo di vedere , va analizzato più profondamente.
Di solito gli viene attribuita una interpretazione negativa perché lo si considera un po' come il prendersi ciò che arriva . Una altra i [...]
Hai ragione @Henry_Dante, non ho precisato. Io non mi accontento di relazionarmi con chi non corrisponde ai miei valori basilari, che sono 3 e nessuno è estetico. Poi se incontro due uomini che corrispondono a questi 3 valori e uno dei due possiede anche i valori secondari (tra cui uno è estetico) è chiaro che passa avanti!
Unica eccezione: Daniel Craig. Su di lui non indagherei manco mezzo minuto. C'ho impulsi incontrollabili pure io e a volte amo contraddirmi 😇

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
E pensa che i biondi solitamente non mi piacciono... ma lui mi manda in tilt 💗

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Turquoise,
Quotato da Macy,

Se un uomo manda 30 messaggi (non al giorno, forse in qualche mese, mica é un lavoro a cottimo), riceverà 5 risposte e alla fine concluderà con u [...]
Mi spiace @Macy, mi stai simpatico ma questo è un altro luogo comune.
Io ricerco tra i single e se qualcuno mi piace gli scrivo. E ricevo un sacco di no. Non mi vergogno a dirlo. Le donne non sono passive... non tutte e non sempre. Certo, non scrivo tutti i giorni. Fo4se è questa la differenza.
Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo.

Hai RAGIONE, mi sono espresso male e ho sbagliato a ragionare per macrocategoie.
Come giustamente mi hai fatto notare non tutte le donne sono passive (spero che il termine non venga letto nella sua valenza negativa) e non tutte le donne lo sono sempre.
La mia era solo una riflessione sull'effetto  deterrente  che una scelta attiva può avere nei confronti dei rompicoglioni.
Ricercando selettivamente la persona che più piace espone al due di picche, ma esclude dal circuito le persone che non interessano.
Non c'è vergogna nel proporsi e se non piaci amen, fai bene a continuare, ti stimo e non penso che tu sia una eccezione, da quando sono su Annunci sono quasi sempre stato scelto (pochissime volte eh! Perché scritto così sembra che ci sia la fila fuori dalla porta dal mio profilo).
Adesso la cosa più importante che hai scritto...

"Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo."

Mio dio no! Non lo penso, non l'ho mai pensato e se dovesse succedere confido di essere colpito da un' incudine.
A tal proposito cito la legge fisica di Wile Coyote in riferimento alle incudini.

" Tutto si sposta più velocemente di un incudine. Un incudine mentre precipita si poserà sempre sulla mia testa durante la caduta, indipendentemente dal tempo che intercorre tra la caduta del mio corpo e quella dell’incudine."

Mi piaci pure tu, hai un bel modo di approcciarti alla vita, per quel che può valere la mia opinione, continua cosi ❤️

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Tutto il contrario di tutto 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
perche' mai accontentarsi? tutti ambiscono al meglio che si possa trovare
mia zia 90 anni passati aspetta ancora il laureato che la sposi 😄

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da nuovobagdadcafe,
perche' mai accontentarsi? tutti ambiscono al meglio che si possa trovare
mia zia 90 anni passati aspetta ancora il laureato che la sposi 😄
È una tattica anche questa. Tua zia ha tutta la mia stima per aver imparato a bastare a se stessa 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Turquoise,
E pensa che i biondi solitamente non mi piacciono... ma lui mi manda in tilt 💗
Credo ci siano parecchie donne che la pensano come te 😄 per quanto riguarda la capigliatura tanto , alla lunga , diventiamo tutti bianchi e/o pelati 😄

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Macy,
Quotato da Turquoise,

Mi spiace @Macy, mi stai simpatico ma questo è un altro luogo comune.
Io ricerco tra i single e se qualcuno mi piace gli scrivo. E ricevo un sacco di no. Non mi vergogno a dirlo. Le donne non sono passive... non tutte e non sempre. Certo, non scrivo tutti i giorni. Fo4se è questa la differenza.
Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo.

Hai RAGIONE, mi sono espresso male e ho sbagliato a ragionare per macrocategoie.
Come giustamente mi hai fatto notare non tutte le donne sono passive (spero che il termine non venga letto nella sua valenza negativa) e non tutte le donne lo sono sempre.
La mia era solo una riflessione sull'effetto  deterrente  che una scelta attiva può avere nei confronti dei rompicoglioni.
Ricercando selettivamente la persona che più piace espone al due di picche, ma esclude dal circuito le persone che non interessano.
Non c'è vergogna nel proporsi e se non piaci amen, fai bene a continuare, ti stimo e non penso che tu sia una eccezione, da quando sono su Annunci sono quasi sempre stato scelto (pochissime volte eh! Perché scritto così sembra che ci sia la fila fuori dalla porta dal mio profilo).
Adesso la cosa più importante che hai scritto...

"Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo."

Mio dio no! Non lo penso, non l'ho mai pensato e se dovesse succedere confido di essere colpito da un' incudine.
A tal proposito cito la legge fisica di Wile Coyote in riferimento alle incudini.

" Tutto si sposta più velocemente di un incudine. Un incudine mentre precipita si poserà sempre sulla mia testa durante la caduta, indipendentemente dal tempo che intercorre tra la caduta del mio corpo e quella dell’incudine."

Mi piaci pure tu, hai un bel modo di approcciarti alla vita, per quel che può valere la mia opinione, continua cosi ❤️

Bip Bip mi è sempre stato sulle balle, ma mi ha dato anche una grande lezione di vita: che le cose è meglio viverle che provare ad afferrarle. E così anche i rapporti uomo/donna (o qualunque rapporto vi piaccia). La bellezza sta nello scoprirsi, "studiandosi" e ingegnandosi per raggiungersi, più che nel prendersi e poi chiudere il pugno. E le incudini vanno messe in conto come parte del divertimento 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Boh,io volevo solo un cappuccio con latte di soja.. 😎
Schiumato con brioche vuota o freddo con ciambella fritta? 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da MagoGrigio,

...Il tono e il contenuto delle risposte tue e di turquoise è l'esatto opposto pur avendo lo stesso problema e considero mille volte più simpatico e intelligente il suo modo di interagire.
Personalmente non credo sia un modo più intelligente o simpatico, semplicemente più "adulto", meno infantilmente assolutizzante e totalizzante.
E l'ho già detto nmila volte, la critica di fondo la condivido in toto (e lo scrivo da tempo quì e lo dico da ancora più tempo fuori da quì) e del resto sarebbe difficile non condividerla visto come sia, tristemente quanto oggettivamente, nei fatti.
Come sottolineato in precedenza sarebbe da capire come (e per quale mirabile motivo... magia?) questo ambiente possa essere qualcosa di diverso dalla società in cui è immerso e di cui è espressione con tutti i suoi limiti, pochezze, carenze, idiosincrasie... anzi vista l'assenza di tutta una serie di "filtri" è altamente probabile (eufemismo) che esca proprio il peggio.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Macy,

Se un uomo manda 30 messaggi (non al giorno, forse in qualche mese, mica é un lavoro a cottimo), riceverà 5 risposte e alla fine concluderà con u [...]

moltissimo ruota attorno a quel "ruolo di genere"... a dispetto di tante chiacchiere e sproloqui fatti sicuramente in buona, anzi ottima, fede...
tant'è...

PS: ho notato che il ragionamento è stato frainteso almeno in parte... non è questione di passività (nella vita o nelle relazioni) ma di postura: quanti messaggi inoltri? quanti ne ricevi?
Il sigolo va "a caccia" (per usare un luogo comune), cerca di farsi conoscere, si propone...
la singola (sempre mediamente parlando) riceve "attenzioni" (desiderate, gradite o meno) cioé messaggi e valuta più o meno all'ingrosso (per ragioni anche meramente di numeri) per poi raffinare la cernita.
Le eccezioni ci sono, ovvio (per dire, la mia ex mi cercò lei... e non è stata l'unica) ma il grosso quello è e quello fa. 😇

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
Riassunto:
Niente incontri, solo scontri!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
provaci ancora Sam!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tante frasi spot... e via andare! 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Tante frasi spot... e via andare! 😄
Pubblicità Regresso 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Fatemi sapere se dovesse capitare un miracolo, mi faccio prete, giuro! 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Fatemi sapere se dovesse capitare un miracolo, mi faccio prete, giuro! 😄 😄 😄 😄
I miracoli sono in ferie 😇

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da MagoGrigio,

...Il tono e il contenuto delle risposte tue e di turquoise è l'esatto opposto pur avendo lo stesso problema e considero mille volte più simpatico e intelligente il suo modo di interagire.
Personalmente non credo sia un modo più intelligente o simpatico, semplicemente più "adulto", meno infantilmente assolutizzante e totalizzante.
E l'ho già detto nmila volte, la critica di fondo la condivido in toto (e lo scrivo da tempo quì e lo dico da ancora più tempo fuori da quì) e del resto sarebbe difficile non condividerla visto come sia, tristemente quanto oggettivamente, nei fatti.
Come sottolineato in precedenza sarebbe da capire come (e per quale mirabile motivo... magia?) questo ambiente possa essere qualcosa di diverso dalla società in cui è immerso e di cui è espressione con tutti i suoi limiti, pochezze, carenze, idiosincrasie... anzi vista l'assenza di tutta una serie di "filtri" è altamente probabile (eufemismo) che esca proprio il peggio.
Si potrebbe pertanto sintetizzare nel celebre modo di dire romanaccio che recita così: "ma che canno vai cercazzo?" 😋
Pallina