Cosa cercano le donne.

623 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Intransigent,
Quotato da Piacereintenso,

avvolte ciò che si vede è differente dal reale ...anche questo è la pubblicità 😋

Ora, paga da bere a tutti/e. 😋 😄
dettagli .... sono in silenzio stampa per evitare rotture

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
provaci ancora Sam!
c'era anche il famosissimo "sparisci sgorbio" se è per questo... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
che bello il silenzio .... per evitare le solite manfrine
Si avvolte si !

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Dipende con cosa le avvolgi 🤷‍♂️
incredibile ...non la ha capita !
Perché non ha spiegato che "avvolte" è il participio passato del verbo avvolgere 😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Turquoise,
La pubblicità è l'anima del commercio. Dai che lo sapevi anche tu! 😋 😄

Certo, ma se sulla confezione c'è scritto farfalle è dentro ci trovo i bucatini mi sorge il dubbio d'aver a che fare con una pasta burlona.
Può essere anche divertente, si può pensare: "cazzo mene, é sempre pasta", ma allora ci si può inventare qualsiasi cosa pur di vendere.
Comunque quella della pasta a sorpresa é un'ideona e se me la rubate mi incazzo.
No tienitela , se cerchi le farfalle e ti accontenti del bucatino …
Io sono etero bello 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Masterpiece68,

Personalmente non credo sia un modo più intelligente o simpatico, semplicemente più "adulto", meno infantilmente assolutizzante e totalizzante.
E l'ho già detto nmila volte, la critica di fondo la condivido in toto (e lo scrivo da tempo quì e lo dico da ancora più tempo fuori da quì) e del resto sarebbe difficile non condividerla visto come sia, tristemente quanto oggettivamente, nei fatti.
Come sottolineato in precedenza sarebbe da capire come (e per quale mirabile motivo... magia?) questo ambiente possa essere qualcosa di diverso dalla società in cui è immerso e di cui è espressione con tutti i suoi limiti, pochezze, carenze, idiosincrasie... anzi vista l'assenza di tutta una serie di "filtri" è altamente probabile (eufemismo) che esca proprio il peggio.
probabilmente è così: sono io che vedo la Sessualità come un mondo dove crescere e stare bene, il COME fa la differenza , oltre che nel significato da darle. 💗
e mi trovi d'accordo, lo credo anche io...
ma alla fine i conti devi farli anche con quella che è la media, il grosso.
Credo che la sessualità sia anche il posto dove narrazione e cazzate non dovrebbero trovare spazio e per due ragioni precise: primo- te le sgamano molto, molto presto, senza appello e senza pietà (come è giusto che sia)
secondo- ti stai demolendo da solo/a (autostima), la volta dopo sarà peggio, quella successiva peggio ancora...

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Turquoise,

avvolte ciò che si vede è differente dal reale ...anche questo è la pubblicità 😋
Quelle sono proprio le pubblicità che vendono di più di solito 😉
certo, quelle che non vendono un prodotto ma "un mondo" e la presunta appartenenza a quel mondo... cioé sostanzialmente aria fritta nella friggitrice ad aria...

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
quindi è colpa nostra, di noi donne, se gli uomini si rivolgono a noi come dispensatrici di pratiche , e tutto il resto forse siamo noi che dobbiamo pretendere un maggiore rispetto (?), considerazione (?) , nn so. è un modo x iniziare a riflett [...]
Non mi ha quotata, ma penso ti riferisca a me. Se non lo è, chiedo scusa e fai finta che non abbia mai scritto questo post.
😮 Colpa nostra? Caspita, questo lasciano intendere le mie parole? Dovrò rivedere completamente il mio modo di esprimermi. 😭
Riscrivo la chiosa, a beneficio di tutti ed a scanso di equivoci: "Con tutto ciò non voglio dire che bisogna accontentarsi, assolutamente no, ma magari esaminare con più calma e, se non proprio bendisposti, almeno scevri da qualsiasi pregiudizio".
In più, penso che il numero dei tuoi feedback, 27, faccia un po' a botte con quello che asserisci (testuale, copiato ed incollato: "anche io sono vista solo x essere un buco").
Basandosi sulla media di @Misha, volutamente pessimistica e paradossale di 1 "buono" su 10.000, con un rapido calcolo si desume che tu abbia vagliato, per trovare i 27 validi che ti hanno (e che hai) certificato, ben 270.000 uomini, cioè una città di medie dimensioni.
Mi sembrano un po' tanti, a meno che tu abbia avuto, e non credo, rapporti con chi ti considerava solo un buco, addirittura assegnandogli un feed.
I tuoi numeri pertanto dicono che -seppur difficilmente, d'accordo- ogni tanto qualcuno buono si trova, che era quello che cercavo di dimostrare.
Basta non aver fretta, aggiungo.
Pallina
Come scrive bona Pallina (cit. Maurizio Mosca).😛
P. S. Qui si poteva considerare chiuso il dibattimento ma...ormai è cosa nota che se non finisce a birra, salsiccia e rutto libero...restano delusi tutti i filosofi,le/i piagnoni e...tutto il cucuzzaro 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Macy,
Quotato da Turquoise,

Certo, ma se sulla confezione c'è scritto farfalle è dentro ci trovo i bucatini mi sorge il dubbio d'aver a che fare con una pasta burlona.
Può essere anche divertente, si può pensare: "cazzo mene, é sempre pasta", ma allora ci si può inventare qualsiasi cosa pur di vendere.
Comunque quella della pasta a sorpresa é un'ideona e se me la rubate mi incazzo.
Ma infatti ci si inventa qualsiasi cosa pur di vendere 😄 Entro certi limiti , non sempre ben delineati.
Hai presente alcuni profili dove trovi le foto della prima comunione 😮
Quando lo scopri dici "Ma questa foto è ingannevole" e ti rispondono " Perché? La foto è mia ed è vera , non è colpa mia se mi hai conosciuto con vent'anni di ritardo" 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da Turquoise,

Si ma stai calmo. 😄
Io sono fermamente convinta che l'universo sia stato creato da “un indivisibile e non rilevabile prodogioso spaghetto volante in preda ad una marcata intossicazione alcolica” e questa sia la ragione di un creato imperfetto.
Quindi quoto. 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -

probabilmente è così: sono io che vedo la Sessualità come un mondo dove crescere e stare bene, il COME fa la differenza , oltre che nel significato da darle. 💗
Credo che la sessualità sia anche il posto dove narrazione e cazzate non dovrebbero trovare spazio e per due ragioni precise: primo- te le sgamano molto, molto presto, senza appello e senza pietà (come è giusto che sia)
secondo- ti stai demolendo da solo/a (autostima), la volta dopo sarà peggio, quella successiva peggio ancora...
Seria. Ma più che altro, se ti presenti per quello che non sei e cerchi cose che non vuoi, incontrerai per forza persone che non ti soddisfano. Cui prodest?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Io sono etero bello 😄 😋
Il tuo rimarcare ossessivamente la tua eterosessulità ti fa sembrare molto preoccupato del giudizio altrui, minando il tuo status di autentico maschio etero, bianco, cisgender, doc.
Te lo dico perché sono tuo amico e mi sei pure simpatico.
Sempre se vuoi come amico uno che si fa inculare da una donna, ci prova gusto e non sente minacciato il proprio status 🙃

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Seria. Ma più che altro, se ti presenti per quello che non sei e cerchi cose che non vuoi, incontrerai per forza persone che non ti soddisfano. Cui prodest?
in assenza di una reale consapevolezza capita, eccome se capita... poi ci sono quelli che semplicemente "ci provano", se la tentano (il mitico pensiero magico), quelli che: "vabbè dai, c'ho provato"... 😄 😇

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Idrogeno,

in assenza di una reale consapevolezza capita, eccome se capita... poi ci sono quelli che semplicemente "ci provano", se la tentano (il mitico pensiero magico), quelli che: "vabbè dai, c'ho provato"... 😄 😇
Ok, ma a fare cosa ?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

Come scrive bona Pallina (cit. Maurizio Mosca).😛
P. S. Qui si poteva considerare chiuso il dibattimento ma...ormai è cosa nota che se non finisce a birra, salsiccia e rutto libero...restano delusi tutti i filosofi,le/i piagnoni e...tutto il cucuzzaro 😎
nn avendola quotata NON mi riferivo a lei. quindi .. ognuno se la suona e se la canta
A proposito di suonare e cantare...proprio Pallina ha raccontato in forum di quando da adolescente andava con gli amici ad ascoltare un calzolaio del suo quartiere che tutte le sere (finito il lavoro) si metteva davanti al negozio a suonare la chitarra. Sempre a sentire il racconto di Pallina una sera un ragazzo con ambizioni (molto molto molto molto scarse) da musicista chiese al vecchio ciabattino (a proposito di un pezzo che stava suonando)che tempo fosse e l'anziano maestro (con estrema e sempre valida saggezza) abbia risposto "tempo perso". Ecco...senza falsa modestia...credo che anche i mie interventi e quelli che ho apprezzato...siano stati come quello del vecchio ciabattino 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Ok, ma a fare cosa ?
La qualunque... sesso e relazioni comprese...
anche la birra volendo... 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Io sono etero bello 😄 😋
Il tuo rimarcare ossessivamente la tua eterosessulità ti fa sembrare molto preoccupato del giudizio altrui, minando il tuo status di autentico maschio etero, bianco, cisgender, doc.
Sempre se vuoi come amico uno che si fa inculare da una donna, ci prova gusto e non sente minacciato il proprio status 🙃
Le donne vogliono quelli che capiscono le battute …
Il tuo amico superdotato 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Idrogeno, maledetta Pastafariana, verrai condannata ad una dieta chetogenica per il resto della vita 🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Io sono etero bello 😄 😋
Aspetta però, prima ne parli come un maschio etero che ha paura di perdere il suo status e poi lo descrivi come un omofobo.
Qualquadra non cosa 🙂

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,

Le donne vogliono quelli che capiscono le battute.
Nel mio caso è stra stra stra vero.
L’assenza di sense of humor me la fa asciugare in tempo zero. La metto a paio con l’autoironia.
Direi quasi come un bidet con l’alcol. 😄