Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

591 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Francesconewage,
La differenza, a mio avviso, la fa la motivazione che ci porta a vivere il contesto swinger. Se lo vivo per soddisfare un surplus della mia sessualità ( ognuno ci metta quel che desidera) avrò sicuramente un approccio più sereno, goliardico e gaud [...]
Un modo elegante per dire che, se si è disperati, non si cava un ragno dal buco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Cpleifantastica: un frullato con una banana del latte e delle fragole

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Donneconclasse,
nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.
Seeeee vabbè....ma quante pretese hai?
Cioè....non basta la foto del pisello?

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.
Seeeee vabbè....ma quante pretese hai?
Cioè....non basta la foto del pisello?
Quotato da Macy,
@Cpleifantastica: un frullato con una banana del latte e delle fragole
No grazie.
Troppi cibi sani tutti insieme.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Sinceramente a noi da molto fastidio il modo di approcciarsi a una coppia che alcuni "Singoli" hanno.(che poi in realtà molti hanno una donna a casa che non sa nulla, ma sono fatti loro e non giudichiamo questo)
Partono in quinta e pensano di capire dopo 2 messaggi le persone che stanno dall'altra parte, si sentono per diritto di sapere cosa piace o decidono di piacere.
Si rivolgono principalmente alla lei di coppia pensando (erroneamente nel nostro caso) che lei brami il loro pene come se fosse d'oro e che lui sia un becero cornuto del quale infischiarsene totalmente.
Pensano di poter dire quello che vogliono e di soddisfare il loro desiderio, senza minimamente porsi la domanda, di cosa la coppia con cui stanno scrivendo cerchi o voglia, la sensazione è che cerchino una prostituta gratis di cui il compagno deve stare zitto e non ha diritto di parola.
Certo se nel messaggio di presentazione della coppia si esplicita che il lui è un cuck e lei e alla ricerca di una scopata qualsiasi è un conto, altrimenti sarebbe gradita la consapevolezza che dall'altra parte c'è una coppia che cerca avventure da condividere assieme, altrimenti non si sarebbe iscritta come coppia....
Che dite?
Spero di essere stato chiaro

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Polipi21,
Sinceramente a noi da molto fastidio il modo di approcciarsi a una coppia che alcuni "Singoli" hanno.(che poi in realtà molti hanno una donna a casa che non sa nulla, ma sono fatti loro e non giudichiamo questo)
Partono in quinta e pensano [...]
sono pienamente d'accordo, l'approccio di approfondimento con la coppia, qualsiasi cosa dica il loro profilo,deve essere con la massima educazione e rispetto, senza dare nulla per scontato naturalmente .

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Tralasciando qualsiasi considerazione, che si trasformerebbe in inutili polemiche e conce tirandomi sulla seconda domanda: come migliorare questo luogo: direi: i trodurre un FILTRO per selezionare le categorie dalle quali NON si vuole essere contattati, basta selezionarli e nessuno di tali categorie potrà scrivere, chiedere amicizia o addirittura vedere foto e annuncio. Molto molto semplice.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Ocean75,
Tralasciando qualsiasi considerazione, che si trasformerebbe in inutili polemiche e conce tirandomi sulla seconda domanda: come migliorare questo luogo: direi: i trodurre un FILTRO per selezionare le categorie dalle quali NON si vuole essere contatt [...]
Se non erro esiste già il filtro che desideri.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Quotato da Ocean75,
Tralasciando qualsiasi considerazione, che si trasformerebbe in inutili polemiche e conce tirandomi sulla seconda domanda: come migliorare questo luogo: direi: i trodurre un FILTRO per selezionare le categorie dalle quali NON si vuole essere contatt [...]
Non è questione di filtri, perché noi ad esempio cerchiamo singoli quindi forse non hai ben capito il punto del nostro commento.
Purtroppo non esiste il filtro egocentrici/irrispettosi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Ocean75,
Che impedisce a una determinata categoria di scriverti, chiedere amicizia ecc?? Sai dirmi dov'è?

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Francesconewage,
La differenza, a mio avviso, la fa la motivazione che ci porta a vivere il contesto swinger. Se lo vivo per soddisfare un surplus della mia sessualità ( ognuno ci metta quel che desidera) avrò sicuramente un approccio più sereno, goliardico e gaud [...]
Vedo che ad un certo punto si arriva al dunque della questione.
Nel corso degli anni, per mia esperienza personale, ho capito che il problema sta proprio nel discorso che fai tu.
C'è chi si iscrive qui perché altrove non ha neanche la possibilità di sentire il profumo di una donna, non sa che dire, che fare, come ragionare. E vorrebbe pure fare il passo in più, ovvero , avere esperienze che vadano oltre il 1+1.
Capisco, umanamente, la voglia di fare esperienze che ci eccitano e stimolano. Capisco molto meno la "pretesa", l'aspettativa, quasi il viscerale bisogno come fosse una questione di "vita o morte".
In più, se fino a ieri eri "peppe l' impacciato pure con l'amica del cuore', non puoi pretendere di essere, con un click, lo scopatore sognato dell'anno.
Step by step. Con calma e serenità.
l'ovvio spiegato facile (ed in modo sin troppo "signorile")
Non c'è mai stato un "qui dentro" ed un "lì fuori" e secondo me certe considerazioni di @BLACKADDICTED, qualcuno le ha definite generalizzazioni o femminismo (e che ci sarebbe di sbagliato in entrambi i casi? Lo chiedo sul serio non "pour parler" stile chiacchiere da bar) sono tutt'altro che peregrine...
Sei quello che sei abbi il coraggio di affrontare la realtà che è l'unica chance di modificarla ed evolvere (migliorare se stessi) qui dentro come, soprattutto, fuori (visto che come dicevo è la stessa "pappa").
Questo è (palesemente e dichiaratamente) un sito per coppie e (mediamente) le singole sono l'oggetto del desiderio più ricercato... è un dato di fatto, come spesso viene ricordato è questione di domanda ed offerta in uno scenario di tipo oligopolistico. In alcune situazioni può non essere "simpatico" ma tant'è...
Questo sbilanciamento si porta dietro qualche stortura relazionale? Si, ovviamente, lungi da me il negarlo ma come sopra tant'è, nulla per cui perdere il sonno e anzi a me fa più sorridere, sinceramente.
Se i singoli "lamentosi" (non vuole essere inteso in senso necessariamente offensivo) avessero reali amicizie e conoscenze tra coppie e singole (o in passato avessero giocato come coppia) avrebbero maggiore contezza dei "numeri", della qualità media degli stessi e delle numerosissime "follie" (chiamiamole così) che si trovano di continuo ad affrontare e si lamenterebbero molto meno (credo e spero)... come a volte qualcuno giustamente ricorda "non è un lavoro" (Dio ce ne scampi e granchi).
Per riagganciarmi all'incipit non mi infastidisce nulla, alcune cose fanno sorridere altre (in misura minore) proprio ridere.
In generale una gran fonte di conoscenza e comprensione (degli altri e di me stesso), un altro modo per mettersi in gioco.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Ocean75,
Quotato da pierpatty6151,

Che impedisce a una determinata categoria di scriverti, chiedere amicizia ecc?? Sai dirmi dov'è?
Diventa vip e lo scopri

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marcanciel,
Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
Parto da un presupposto. Non siamo tutti uguali. Nessuna coppia è uguale all'altra, così come i singoli, singole, gay, bisex ecc ecc.
Ci sono le coppie che per cosa scrivono sul profilo piacciono oppure no.
Ci sono le coppie maleducate che farciscono di improperi i singoli? Purtroppo si. Ma siamo su un sito che evidentemente da loro la possibilità di farlo. L'unica arma è ignorarli.
Però anche questo tread mi pare intriso di critiche gratuite verso determinate categorie (o categorizzazioni) e allora....dove sta la differenza?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

la speranza è che leggendo delle critiche pubbliche su modi e categorie il cervello si accenda e possa fare riflettere su come migliorare, scopo del 3d,. ma credo che x farlo ci voglia un cervello funzionante
Lo scopo del tread è la domanda su cosa personalmente infastidisce.
Ma se si prosegue nel post, deridendo le singole curvy, quelle che cercano misure importanti e altre categorie...non è un "fare riflettere" ma la medesima presupponenza di quelle stesse coppie che giustamente si criticano per le offese gratuite ai singoli.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per utenti vip suggerisco aggiunta nuovo filtro oppure durante la ricerca evidenziare gli utenti per cui si è messa una nota. Io li metto per specifici motivi. Mi aiuterebbe a focalizzare più velocemente quale profilo aprire.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
infastidisce la critica ossessiva di qualcuno/a che partecipa, rende inutile qualsiasi tentativo di normale dialogo e scambio di opinioni, tanto si sa, nessuno convince nessuno

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
infastidisce la critica ossessiva di qualcuno/a che partecipa, rende inutile qualsiasi tentativo di normale dialogo e scambio di opinioni, tanto si sa, nessuno convince nessuno
Vero. Se era rivolto (anche) a me, mi scuso.
Cosa mi/ci infastidisce? I messaggi che dimostrano palesemente che chi ci ha scritto, non ha letto ciò che spieghiamo nella presentazione.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da nuovobagdadcafe,
Vero. Se era rivolto (anche) a me, mi scuso.
Cosa mi/ci infastidisce? I messaggi che dimostrano palesemente che chi ci ha scritto, non ha letto ciò che spieghiamo nella presentazione.
non era rivolto a nessuno in particolare, ma verso chi sistematicamente usa questo atteggiamento, non mi sembra che sia il caso di Lecap 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Durapassione,
Mi sento di condividere a pieno ciò che è stato scritto da chi ha aperto questo forum. La maleducazione supportata da chissà quale certezza di superiorità ormai la fa da padrone in questo posto. Ma purtroppo è lo specchio della società. Qui si rispec [...]
forse servirebbe fare tutti i profili certificati?
l'attuale metodo di certificazione è abbastanza inutile. Un fake abbastanza abile può ritoccarsi una foto facilmente. In altro thread già ne parlavo. Altri metodi di certificazione più spinti richiedono più dati e quindi privacy che nkn tutti sono disposti a fornire. Io per esempio sarei d'accordo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Mi da fastidio, ma anche sorridere, quando leggo “coppia di alto livello culturale “ 🙈 oppure ancora adesso , “solo vaccinati con terza dose “🙈. Al prossimo incontro porterò la mia laurea e il green pass 🤷‍♂️😂