1 anno fa
l'attuale metodo di certificazione è abbastanza inutile. Un fake abbastanza abile può ritoccarsi una foto facilmente. In altro thread già ne parlavo. Altri metodi di certificazione più spinti richiedono più dati e quindi privacy che nkn tutti sono disposti a fornire. Io per esempio sarei d'accordo.Quotato da Donneconclasse,forse servirebbe fare tutti i profili certificati?Quotato da Durapassione,Mi sento di condividere a pieno ciò che è stato scritto da chi ha aperto questo forum. La maleducazione supportata da chissà quale certezza di superiorità ormai la fa da padrone in questo posto. Ma purtroppo è lo specchio della società. Qui si rispec [...]
1 anno fa
Mi da fastidio, ma anche sorridere, quando leggo “coppia di alto livello culturale “ 🙈 oppure ancora adesso , “solo vaccinati con terza dose “🙈. Al prossimo incontro porterò la mia laurea e il green pass 🤷♂️😂
1 anno fa
hai preferenze sul tipo di indirizzo o va bene tutto? 🤔😀Quotato da Donneconclasse,da me la laurea è ben accetta, il GP nn serveQuotato da Vogliadiscoprire73,Mi da fastidio, ma anche sorridere, quando leggo “coppia di alto livello culturale “ 🙈 oppure ancora adesso , “solo vaccinati con terza dose “🙈. Al prossimo incontro porterò la mia laurea e il green pass 🤷R [...]
1 anno fa
👍Quotato da Donneconclasse,tutto, purché il Cervello funzioni e sia utile ad uno scambio non banaleQuotato da Vogliadiscoprire73,hai preferenze sul tipo di indirizzo o va bene tutto? 🤔😀
1 anno fa
Abbiamo visto decine, centinaia di annunci e non vediamo queste generalizzazioni.Quotato da roma2023,La generalizzazione sui single che la maggior parte delle coppie esprimono nei loro annunci, scopiazzando testi tra di loro, è, secondo me, uno dei limiti di questo sito. Sarebbe sufficiente aggiungere qualche funzione al sito che la coppia può uti [...]
Semmai c’è solo la scritta “no singoli”. Semplicemente molte coppie non vogliono singoli, neanche quelli che si distinguono dalla “massa” di buzzurri e morti di figa.
Qui invece secondo qualcuno, se sei coppia devi comunque prendere in considerazione anche i singoli 😂😂😂
1 anno fa
Eeeeeh, illuso! 😋Quotato da MicheleArvigo,Faccio un'ulteriore riflessione... un sistema di messaggistica dove, almeno il primo messaggio di ciascuno, debba contenere un certo numero di caratteri, potrebbe in qualche maniera ovviare al "Ciao", "Scopiamo?", "E [...]
Il cavernicolo è cavernicolo, ma è pure furbo.
Ti scrive "ciao, scopiamo" 10, 50, 100 volte, fino alla fine dei caratteri. 😳
Pallina
1 anno fa
Infatti..Quotato da Karamel,"La generalizzazione sui single che la maggior parte delle coppie..."
Stai generalizzando, parli di coppie, invece dovresti dire di "alcune coppie".
Potrei dire la stessa cosa dei singoli: "La generalizzazione sulle coppie [...]
Proiettano sulle coppie i propri atteggiamenti..
1 anno fa
Quindi tu non accetti l’idea che una coppia non voglia proprio alcun singolo, giusto?Quotato da roma2023,Solo alcune coppie? Allora non leggere 😉Quotato da Karamel,"La generalizzazione sui single che la maggior parte delle coppie..."
Stai generalizzando, parli di coppie, invece dovresti dire di "alcune coppie".
Potrei dire la stessa cosa dei singoli: "La generalizzazione sulle coppie [...]
Secondo te le coppie non hanno il diritto di escludere la tua categoria 🙄
1 anno fa
Credo sia un tantino esagerato dire la maggioranza. Ce ne sono indubbiamente, qualcuno in otto anni qua sopra è capitato anche a noi ma, per quel che riguarda noi, in netta maggioranza abbiamo conosciuto/ci siamo imbattuti in persone educate e a modo. Poi magari con le donne sole sono più audaci e si comportano da cafoni trogloditi ma, noi come coppia ne abbiamo beccati pochi.Quotato da Donneconclasse,allora proporrei di cambiare nome al sito :" Annunci di cavernicoli" essendone la maggiornazaQuotato da pinkoepallina,
Eeeeeh, illuso! 😋
Il cavernicolo è cavernicolo, ma è pure furbo.
Ti scrive "ciao, scopiamo" 10, 50, 100 volte, fino alla fine dei caratteri. 😳
Pallina
1 anno fa
Tutto il peggio?Quotato da Durapassione,Mi sento di condividere a pieno ciò che è stato scritto da chi ha aperto questo forum. La maleducazione supportata da chissà quale certezza di superiorità ormai la fa da padrone in questo posto. Ma purtroppo è lo specchio della società. Qui si rispec [...]
Non credo.
Di tutto?
Molto probabilmente
L'errore che facciamo, e che è umanamente comprensibile ma meno comprensibile razionalmente, è descrivere un ambiente in base ai nostri sentimenti, aspettative, esperienze.
Dovremmo essere più imparziali, anche se difficile.
Qui ho trovato persone pessime, ho trovato persone con le quali mi ci sono scontrato duramente anche se su altre cose siamo d'accordo, ho trovato anche persone squisite, persino l'amore.
E non sono il solo ad aver conoscuto belle e brutte persone.
Mi dispiace ma, nonostante le inevitabili esperienze negative, non mi sento di descrivere questo posto come un "ricettacolo delle bassezze umane".
Me ne sarei andato sennò.
1 anno fa
Guarda, non ho mai fatto il "rastrello" qui come non l'ho mai fatto nella vita.Quotato da Karamel,Il tema della discussione, non è incentrato sulle coppie, ma sembra che la maggior parte dei singoli ha problemi con questa categoria.
Personalmente, non ho mai avuto fastidi da coppie o singole, mi hanno sempre contattato loro, con educazione e se [...]
Quindi non posso fare statistica neanche lontanamente.
Posso dirti, per mia esperienza, che di coppie sgradevoli veramente ne ho beccate pochissime e si contano su una mano monca.
E tra queste, probabilmente pure per un mio errore di valutazione, era sempre l'uomo a scrivere e, quasi sempre un uomo che sotto sotto voleva il ciufolo.
Per il resto, sia che pendevano per il si, sia per il no, ho sempre avuto riscontri cordiali, alcune volte con risposte più o meno secche ma sempre con rispetto e serenità.
Di psicopatici che mi hanno sclerato, sinceramente, non ne ho proprio ricordi, sia da singolo che in coppia.
E ti dirò, in coppia, tolti i soliti singoli, erano sempre i maschietti a levarti di bocca il "ma vattene a fanculo" , mai una donna di coppia o singola ci ha o mi ha trattato a pesci in faccia.
1 anno fa
Potrei condividere ciò che hai detto se il tuo commento risalisse a 5 anni fa. C'era meno gente indubbiamente, e le proporzioni erano migliori. Adesso i "maleducati" sono aumentati a dismisura e obiettivamente è difficile gestirli. Ma non parlo per me........parlo per coppie e singole (categorie più "gettonate") che per trovare un messaggio cordiale ed a modo devono fare lo slalom in mezzo all'immondizia. Poi è ovvio, la maleducazione c'è in OGNI CATEGORIA sia ben chiaro. Però ho avuto modo di leggere molti messaggi ricevuti da più categorie, e sommati a quelli che ricevo io mi danno un quadro non proprio eccellente del contesto. Ognuno può gestire la sessualità come meglio crede, per carità. Ma l'educazione dovrebbe esserci a prescindere dall'orientamento sessualeQuotato da XHunerXP,Guarda, non ho mai fatto il "rastrello" qui come non l'ho mai fatto nella vita.Quotato da Karamel,Il tema della discussione, non è incentrato sulle coppie, ma sembra che la maggior parte dei singoli ha problemi con questa categoria.
Personalmente, non ho mai avuto fastidi da coppie o singole, mi hanno sempre contattato loro, con educazione e se [...]
Posso dirti, per mia esperienza, che di coppie sgradevoli veramente ne ho beccate pochissime e si contano su una mano monca.
E tra queste, probabilmente pure per un mio errore di valutazione, era sempre l'uomo a scrivere e, quasi sempre un uomo che sotto sotto voleva il ciufolo.
Per il resto, sia che pendevano per il si, sia per il no, ho sempre avuto riscontri cordiali, alcune volte con risposte più o meno secche ma sempre con rispetto e serenità.
Di psicopatici che mi hanno sclerato, sinceramente, non ne ho proprio ricordi, sia da singolo che in coppia.
E ti dirò, in coppia, tolti i soliti singoli, erano sempre i maschietti a levarti di bocca il "ma vattene a fanculo" , mai una donna di coppia o singola ci ha o mi ha trattato a pesci in faccia.
1 anno fa
Puoi tranquillamente avere ragione, in coppia ci stavo anni fa . Quindi alzo le mani.Quotato da Superpinball,Potrei condividere ciò che hai detto se il tuo commento risalisse a 5 anni fa. C'era meno gente indubbiamente, e le proporzioni erano migliori. Adesso i "maleducati" sono aumentati a dismisura e obiettivamente è difficile gestirli. Ma non parlo per me........parlo per coppie e singole (categorie più "gettonate") che per trovare un messaggio cordiale ed a modo devono fare lo slalom in mezzo all'immondizia. Poi è ovvio, la maleducazione c'è in OGNI CATEGORIA sia ben chiaro. Però ho avuto modo di leggere molti messaggi ricevuti da più categorie, e sommati a quelli che ricevo io mi danno un quadro non proprio eccellente del contesto. Ognuno può gestire la sessualità come meglio crede, per carità. Ma l'educazione dovrebbe esserci a prescindere dall'orientamento sessualeQuotato da XHunerXP,
Guarda, non ho mai fatto il "rastrello" qui come non l'ho mai fatto nella vita.
1 anno fa
Perché alzi le mani? Mica ho una pistola 🤷🏻♂️Quotato da XHunerXP,Puoi tranquillamente avere ragione, in coppia ci stavo anni fa . Quindi alzo le mani.Quotato da Superpinball,
Potrei condividere ciò che hai detto se il tuo commento risalisse a 5 anni fa. C'era meno gente indubbiamente, e le proporzioni erano migliori. Adesso i "maleducati" sono aumentati a dismisura e obiettivamente è difficile gestirli. Ma non parlo per me........parlo per coppie e singole (categorie più "gettonate") che per trovare un messaggio cordiale ed a modo devono fare lo slalom in mezzo all'immondizia. Poi è ovvio, la maleducazione c'è in OGNI CATEGORIA sia ben chiaro. Però ho avuto modo di leggere molti messaggi ricevuti da più categorie, e sommati a quelli che ricevo io mi danno un quadro non proprio eccellente del contesto. Ognuno può gestire la sessualità come meglio crede, per carità. Ma l'educazione dovrebbe esserci a prescindere dall'orientamento sessuale
1 anno fa
Pochi anche noi per fortuna (percentualmente ai messaggi ricevuti).Quotato da Coppia4050,Credo sia un tantino esagerato dire la maggioranza. Ce ne sono indubbiamente, qualcuno in otto anni qua sopra è capitato anche a noi ma, per quel che riguarda noi, in netta maggioranza abbiamo conosciuto/ci siamo imbattuti in persone educate e a modo. Poi magari con le donne sole sono più audaci e si comportano da cafoni trogloditi ma, noi come coppia ne abbiamo beccati pochi.Quotato da Donneconclasse,
allora proporrei di cambiare nome al sito :" Annunci di cavernicoli" essendone la maggiornaza
Diciamo che la differenza tra singoli educati/cortesi e i...."trogloditi" è più o meno la stessa dei singoli che frequentano il forum.
Sono in maggioranza quelli con cui si può chiacchierare tranquillamente e/o a cui si può eventualmente dire "No, grazie" senza ricevere improperi.
1 anno fa
Ovviamente non posso fare statistica come lo possono fare le coppie e le singole… i visitatori della mia pagina non sono così numerosi ed anche i contatti, essendo poi anche una vecchia carampana 😁… ma comunque, tolta una trav rintronata più di me che mai avevo neppure visitato nel profilo (non mi interessano 🤷♀️) che mi ha scritto un mucchio di improperi e mi ha bloccata e una singola psicopatica ho sempre trovato persone gentili e corrette, sia contattati da me che da loro, di tutte le categorie. Si, forse qualcuno un po’ insistente c’è, ma, secondo me, fa parte del gioco. Il blocco è comunque sempre possibile, no? 😉
1 anno fa
Se non sbaglio, il blocco personale (non a categorie) è possibile per tutti…Quotato da GiglioRagno,Il blocco purtroppo è il lusso dei vips..quando invece dovrebbe essere free per tutti..
1 anno fa
Per gli insistenti la x funziona benissimo 😄
1 anno fa
Il "ciao" è un po' come il "ciao bella" detto per strada....ma qualcuno è mai riuscito a scopare con questo metodo?Quotato da MicheleArvigo,Faccio un'ulteriore riflessione... un sistema di messaggistica dove, almeno il primo messaggio di ciascuno, debba contenere un certo numero di caratteri, potrebbe in qualche maniera ovviare al "Ciao", "Scopiamo?", "E [...]
1 anno fa
Se vuoi fare una prova 😁 vai sulla pagina di uno che ti sfranta le ovaie, clicchi il pulsante di destra con i tre puntini e selezioni ?blocca?Quotato da GiglioRagno,Bene, allora sono rincoglionita che pensavo fosse il lusso dei clienti vips..Quotato da amelia_earhart,
Se non sbaglio, il blocco personale (non a categorie) è possibile per tutti?
Bella figurademm 😎 😄