1 anno fa
Domandare NON è lecito dato che il forum (come da regolamento) non è una bacheca di annunci personali.Quotato da Aguirre35,Ma certo che la risposta non è dovuta. Domandare è lecito rispondere è cortesia
1 anno fa
Il ciao non serve a niente se non è seguito da qualcosa di più sostanzioso, che permette alle persone di cominciare a capire se può esserci sintonia
1 anno fa
Cari singolacci 😮 😎 😄 😄 😄dovete scopare la mente x trombare qui dentro. 😇 😋 😄
1 anno fa
Per scopare la mente c'è bisogno del preservativo? 🤔
1 anno fa
Basterebbe dare la possibilità di parlare a I singoli le coppie danno l amicizia e poi non rispondono allora non capisco il senso
1 anno fa
Perché dovrebbero darti la possibilità di parlare se non sono interessati?Quotato da Porcodiscreto1,Basterebbe dare la possibilità di parlare a I singoli le coppie danno l amicizia e poi non rispondono allora non capisco il senso
Tutto sta qui.. nulla spetta di diritto.
1 anno fa
Già il rivolgersi ad altri chiamandoli singolacci non è certo educato
1 anno fa
Ma se accetti amicizia perché non parlare rifiuta subirono so non po capisco
1 anno fa
No no, sbagli tu a mandare amicizie senza presentarti. Vedi? Basta spostare il focus dagli altri a te stesso. E il ragionamento diventa subito molto più sano e costruttivo.Quotato da Porcodiscreto1,Ma se accetti amicizia perché non parlare rifiuta subirono so non po capisco
1 anno fa
Certo, anche non cogliere l'ironia non e da tutti. Penso che, in alcuni casi meritate di essere trattati malamente. 😎 😮Quotato da Gentileepassionale,Già il rivolgersi ad altri chiamandoli singolacci non è certo educato
1 anno fa
non c'è nessuna ironia. L'annuncio poi continua. Come già detto paese libero di dire che ci pare e scegliere. Certamente ci fossero poche coppie e tanti scrivessero niente coppiacce la musica cambierebbe.Quotato da lullapop,Certo, anche non cogliere l'ironia non e da tutti. Penso che, in alcuni casi meritate di essere trattati malamente. 😎 😮Quotato da Gentileepassionale,Già il rivolgersi ad altri chiamandoli singolacci non è certo educato
1 anno fa
Ciao buongiorno, hai ragione ma non tutti hanno una mente che funziona a dovereQuotato da lullapop,Cari singolacci 😮 😎 😄 😄 😄dovete scopare la mente x trombare qui dentro. 😇 😋 😄
1 anno fa
@ inside: Va bene ho capito, è un altro muro del pianto il vostro. Se non capite come approcciare le persone lasciate perdere. 😎 😮
1 anno fa
stento a credere che per i singoli nel 2023, nella vita reale, non abbiano occasioni per fare sesso, sarebbe preoccupante, per le coppie, sono fantasie, ma anche le singole hanno sane voglie di sesso.... boh!
1 anno fa
La caregoria dei singoli sembra incapace di relazionarsi in maniera adeguata, questo é un dato di fatto.
A scopo "scientifico" impedirei ai singoli la possibilità del primo contatto, obbligandoli unicamente a rispondere ai messaggi.
Porterei avanti l'esperimento per sei mesi, tanto per vedere l'effetto sui comportamenti da parte delle altre categorie.
Si verrebbe a creare una condizione forzata in cui i singoli potrebbero unicamente decidere se rispondere o ignorare i meggaggi.
Forse i rapporti potrebbero migliorare, almeno per la durata dell'esperimento.
Forse verrebbe fuori l'aspetto più becero, scontato, banale di tutti quelli che stando dall'altra parte non hanno mai avuto il pensiero di fare la prima mossa.
Disclaimer:
1 si, é una provocazione
2 si, é vero, ho generalizzato
3 si, é vero ho ricevuto degli inviti e quindi esiste già chi va a caccia senza il mio consiglio
3 si, una volto finito l'esperimento tornerebbe tutto uguale
4 si ho scritto una cazzata
5 vado a fare merenda
A scopo "scientifico" impedirei ai singoli la possibilità del primo contatto, obbligandoli unicamente a rispondere ai messaggi.
Porterei avanti l'esperimento per sei mesi, tanto per vedere l'effetto sui comportamenti da parte delle altre categorie.
Si verrebbe a creare una condizione forzata in cui i singoli potrebbero unicamente decidere se rispondere o ignorare i meggaggi.
Forse i rapporti potrebbero migliorare, almeno per la durata dell'esperimento.
Forse verrebbe fuori l'aspetto più becero, scontato, banale di tutti quelli che stando dall'altra parte non hanno mai avuto il pensiero di fare la prima mossa.
Disclaimer:
1 si, é una provocazione
2 si, é vero, ho generalizzato
3 si, é vero ho ricevuto degli inviti e quindi esiste già chi va a caccia senza il mio consiglio
3 si, una volto finito l'esperimento tornerebbe tutto uguale
4 si ho scritto una cazzata
5 vado a fare merenda
1 anno fa
Non secondo me qui non i sono coppie interessati a singoli secondo me se guardi le mie foto se ci fossero qualcuna mi contatterebbe e risponderebbe a I last forse mi sbaglio io ma non penso
1 anno fa
Anche la 5°non é male 😁Quotato da Karamel,Secondo me, la numero 4 è perfetta come risposta. 😋 😄 😮Quotato da Macy,La caregoria dei singoli sembra incapace di relazionarsi in maniera adeguata, questo é un dato di fatto.
Por [...]
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Potrebbe essere una buona idea ma: dovrebbe andare in parallelo con il divieto di avere foto principali a pistolotto di fuori.Quotato da Macy,La caregoria dei singoli sembra incapace di relazionarsi in maniera adeguata, questo é un dato di fatto.
Por [...]
Ci sono poi delle oggettive controindicazioni:
molti singoli in attesa di un messaggio potrebbero intanto morire di stenti o vecchiaia;
altri potrebbero lasciare (da vivi);
tra gli altri a lasciare (sempre da vivi) qualcuno anche vip, e con questo creare un buco di bilancio che metterebbe a rischio le casse societarie.
Insomma la tua è una idea pervasa di tanta saggezza e buon senso, ma non so come dirtelo: non si farà mai. 😳 😎
1 anno fa
La differenza, a mio avviso, la fa la motivazione che ci porta a vivere il contesto swinger. Se lo vivo per soddisfare un surplus della mia sessualità ( ognuno ci metta quel che desidera) avrò sicuramente un approccio più sereno, goliardico e gaudente , se invece lo vivo come elemento centrale della mia sessualità, molto probabilmente, avrò un approccio più complesso, carico di aspettative ed esigenze.
1 anno fa
Lullapop: Non credo che apostrofare le persone con “singolacci” sia ironia, vedi io mi sono sempre rapportato con tutti, coppie singole ecc. in modo educato, chiedendo addirittura scusa se mi ero permesso di scrivergli e se questo ha creato a loro in problema