1 anno fa
Il mio pensiero ho cercato di esprimerlo nel post che inizia con "Devo dire che sta infinita serie di pianti e lamenti sembra un girone infernale.... " e mi pare di aver chiesto a tutti come migliorare facendo anche modeste proposte di azioni.Quotato da BLACKADDICTED,Hai notato che sei tu che GENERALIZZI dando dei maleducati a chi non ha lo stesso modus operandi tuo? 😎Quotato da cpcuriosait,
Adoro i profeti con la verità chiara in testa.
Ciauuu Profeta 😂
L'antitesi del profeta semmai.
Ora però basta davvero. Saluti
1 anno fa
😂😂😂😂😂 Ed ecco un altro esperimento “in vitro” riuscito. 😎
1 anno fa
Se fosse una gang? La banda del buco? 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse,già, perché il sesso x molti è un buco..peccatoQuotato da MicheleArvigo,
Hai detto una grande verità: leggere il profilo e basarsi su quello (almeno per il primo approccio). Se nel profilo c'è scritto che si cerca un uomo depilato, perchè mai dovrei scrivere se non lo sono? O se c'è scritto, ad esempio, no per i fuori regione, perchè dovrei svilirmi, io prima di tutto, nello scrivere "mi sposto io, organizziamo quando vuoi ecc..."?
Forse una maggior chiarezza ed una miglior capacità di comprensione potrebbero aiutare, sul primo punto ognuno può metterci del suo, ma sul secondo temo che sia una strada senza uscita...
1 anno fa
Dal momento che uno ci tiene tanto anche solo a un “no grazie” nonostante una NON risposta sia già una risposta CHIARISSIMA , non è più una semplice interazione.Quotato da MicheleArvigo,Parlo a titolo personale: per me non sono "giochi di potere", ma semplice interazione, comunque punti di vista, non voglio insistere, perchè la vediamo in modo diverso.Quotato da BLACKADDICTED,@Michele No, perché se sono “costretta” a interagire con qualcuno con cui non desidero interagire nemmeno con un “no grazie”, sono i miei diritti sacrosanti a essere violati. Perché comunque quella persona pensa che io gli debba qualcosa, anche solo [...]
Ti chiedo, se vuoi rispondermi, però la cosa che più mi lascia perplesso:
ben sapendo che a donne e coppie arrivano giornalmente messaggi che un singolo riceve in 1 anno (forse), quale sarebbe il motivo per non aprirli nemmeno questi messaggi?
Poi, pur pensandola diversamente, capisco che se leggi qualcosa che non ti piace, o visioni il profilo e ciò che vedi/leggi non è di tuo gradimento, passi oltre. Ma se uno scrive e dall'altra parte nè si apre il messaggio nè si visiona il profilo, non so, mi pare che manchi un pezzo al funzionamento...
Se vuoi fattelo spiegare da qualsiasi psicologo. Io ce l’ho accanto e conosco questo meccanismo.
È un meccanismo subconscio per questo molti non se ne rendono conto.
Un po’ come quando si fa il cosidetto “cat calling” per strada. La cosa che più infastidisce quel tipo maschio è la totale indifferenza.
Domandati perché.
1 anno fa
Gli utenti vip possono visitare i profili senza lasciare traccia. Quindi probabilmente cestinano direttamente senza leggere il messaggio dopo aver visto i profili degli autori…
1 anno fa
Mi infastidiscono le persone poco serie cioè quelli che dicono di essere ciò che non sono, infastidiscono le persone che se si vedessero allo specchio se la tirerebbero meno, infastidiscono coloro i quali cacciano fotografie e numeri di telefono per poi sparire, infastidiscono coloro i quali ti incontrano solo al club invitandoti ad iscriverti a questi locali insomma i promoter di certi luoghi. Se tutti fossero più leali e corretti nel gioco, sicuramente il sito non potrebbe che migliorare ancora.
1 anno fa
DONNECONCLASSE: chi si presenta con maleducazione è normale che riceva una brutta risposta, chi invece si presenta in modo garbato, gentile, educato, secondo me è giusto che riceva delle risposte, che possono essere negative ( a me è capitato alcune volte, ho ringraziato lo stesso ed augurato buon proseguimento) l’educazione ed il rispetto innanzi tutto, l’uomo non è solo un pisello, è la donna non è solo un buco fa tappare per sfogare i bassi istinti 💕💕
1 anno fa
Io sostengo che a volte si può scrivere a persone che non potrai incontrare anche solo per esprimere un complimento, un apprezzamento, non lo ritengo ineducato, poi magari sbaglio😁😁
1 anno fa
Dipende dall'apertura mentale dell'interlocutore.Quotato da Gentileepassionale,Io sostengo che a volte si può scrivere a persone che non potrai incontrare anche solo per esprimere un complimento, un apprezzamento, non lo ritengo ineducato, poi magari sbaglio😁😁 [...]
1 anno fa
A mio avviso l'importante è porsi con educazione,poi a volte ci sta anche un messaggio breve per capire se ci può essere interesse ad un approfondimento.
1 anno fa
Se un messaggio non viene neppure letto non si può sapere come si è posto chi lo ha scritto.
1 anno fa
c'è un minuto di applausi? 🙂Quotato da cpcuriosait,Cortesemente non generalizzare, questo è un tuo punto di vista che non trova riscontro nella mia visione delle cose.Quotato da BLACKADDICTED,Può sembrare una cazzata, ma invece è un sottile gioco di potere. [...]
L'educazione si deve a chiunque non è "basata sul genere"
1 anno fa
Il non rispondere ai messaggi, ancora peggio non leggi neanche ma ti visitano il profilo e, peggio ancora messaggiare e quando arrivi a concretizzare spariscono nel nulla (e magari ti hanno cercato loro)!!
1 anno fa
Il rispetto e l'educazione dovrebbero essere alla base di qualsiasi tipo di rapporto e tra ogni persona.
1 anno fa
Sito molto improntato per lei coppie se sei singolo solo poche risposte e inconcludenti
1 anno fa
e aggiungo chi cerca coetani senza specificare la propria età, e chi non viaggia più di tot chilometri senza dire di dove sono...Quotato da fdaddi,Il non rispondere ai messaggi, ancora peggio non leggi neanche ma ti visitano il profilo e, peggio ancora messaggiare e quando arrivi a concretizzare spariscono nel nulla (e magari ti hanno cercato loro)!! [...]
1 anno fa
c'è due minuti di applausi? 🙂... Poi da una coppia vale doppio.Quotato da fdaddi,Il non rispondere ai messaggi, ancora peggio non leggi neanche ma ti visitano il profilo e, peggio ancora messaggiare e quando arrivi a concretizzare spariscono nel nulla (e magari ti hanno cercato loro)!! [...]
1 anno fa
pienamente d'accordo 👍Quotato da Gargaroth,Se un messaggio non viene neppure letto non si può sapere come si è posto chi lo ha scritto.
1 anno fa
Allora deciditi. Prima fai applausi a chi NON ragiona in base alle categorie e da’ lo stesso valore a tutti per poi scrivere che “detto da una COPPIA vale IL DOPPIO”.Quotato da Inside_in,c'è due minuti di applausi? 🙂... Poi da una coppia vale doppio.Quotato da fdaddi,Il non rispondere ai messaggi, ancora peggio non leggi neanche ma ti visitano il profilo e, peggio ancora messaggiare e quando arrivi a concretizzare spariscono nel nulla (e magari ti hanno cercato loro)!! [...]
Coerenza 😄
1 anno fa
“L’educazione si deve a tutti” Ma quando mai 😂😂😂😂😂😂
Nulla è DOVUTO!
Nulla è DOVUTO!