Il peso del tradimento, è diverso?

152 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
🤣🤣🤣 ora iniziano "😭da qualche pagina in effetti)" i deliri.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
certi thread e certi dettagli tecnici mi fanno passare la voglia di fare scambio,
anzi di fare sesso,
anzi pure di abbracciare mia zia và 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
il peso del tradimento è molto diverso a seconda delle situazioni... società calcistica viene penalizzata di 15 punti per le porcate fatte... poi il tradimento della giustizia, con lingua in bocca o no non è dato di sapere, che annulla tutto e ciao caricare foto gratis 😮 😮 😮

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da milano_58,
il peso del tradimento è molto diverso a seconda delle situazioni... società calcistica viene penalizzata di 15 punti per le porcate fatte... poi il tradimento della giustizia, con lingua in bocca o no non è dato di sapere, che annulla tutto e ciao [ [...]
è un po come tutti noi... tutti trasgressivi ma tutti con punti di vista diversi e modalità diverse.
In trasgressione, specie in coppia, non capire le ragioni di chi, sposato, si è iscritto da singolo, è voler tirare la prima pietra a tutti i costi.
Pur avendo suggerito al nostro amico di perdonare, ritengo che sia più grave non rispettare il compagno/a nel gioco, che tradire dopo mesi di lavoro, solitudine e astinenza sessuale. Non può capire chi non ha vissuto per lunghi periodi da solo/a all'estero.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da milano_58,
il peso del tradimento è molto diverso a seconda delle situazioni... società calcistica viene penalizzata di 15 punti per le porcate fatte... poi il tradimento della giustizia, con lingua in bocca o no non è dato di sapere, che annulla tutto e ciao [ [...]
è un po come tutti noi... tutti trasgressivi ma tutti con punti di vista diversi e modalità diverse.
In trasgressione, specie in coppia, non capire le ragioni di chi, sposato, si è iscritto da singolo, è voler tirare la prima pietra a tutti i costi.
Pur avendo suggerito al nostro amico di perdonare, ritengo che sia più grave non rispettare il compagno/a nel gioco, che tradire dopo mesi di lavoro, solitudine e astinenza sessuale. Non può capire chi non ha vissuto per lunghi periodi da solo/a all'estero.
ma tu leggi o parli da solo?
quello parla di calcio e tu quoti sui traditori della legione stranieri? 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Fatevi una vacanza, approffitate del ponte del 25 e l'1 Maggio. Vi vedo esauriti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
La loro storia sciocca:
Rafforzativo del concetto di cui sopra. Per come è state descritta e "documentata", mi sembra sciocca. Posso avere questo parere?
Veder saltare una relazione per questi motivi, in quel modo, da due adulti, posso trovarlo sciocco?
La totale immaturità la vediamo solo nel lui di questa fantomatica coppia.
Un bacio scappato in diretta streaming all'interno di uno scambio di coppia è contemplato anche tra le schiere più agguerrite del bacio no.
Il problema è farlo capire a chi è rimasto/ritornato col cervello ai tempi del "(ti vuoi mettere con me?)" delle elementari.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da milano_58,
il peso del tradimento è molto diverso a seconda delle situazioni... società calcistica viene penalizzata di 15 punti per le porcate fatte... poi il tradimento della giustizia, con lingua in bocca o no non è dato di sapere, che annulla tutto e ciao [ [...]
è un po come tutti noi... tutti trasgressivi ma tutti con punti di vista diversi e modalità diverse.
In trasgressione, specie in coppia, non capire le ragioni di chi, sposato, si è iscritto da singolo, è voler tirare la prima pietra a tutti i costi.
Pur avendo suggerito al nostro amico di perdonare, ritengo che sia più grave non rispettare il compagno/a nel gioco, che tradire dopo mesi di lavoro, solitudine e astinenza sessuale. Non può capire chi non ha vissuto per lunghi periodi da solo/a all'estero.
ma non è un accordo (per quanto tacito) di qualsiasi coppia non aperta, quello di non tradire?
Occorre specificare una distanza minima accettabile?

Abbiamo un amica comunque che abitava nel continente americano.. Lei sosteneva, quando invitava qualcuno a prendere un aereo ed andarla a trovare, che superato un certo numero di km (non ricordo quanti), non fosse tradimento!

Tuttavia, lei, sicuramente non avrebbe posto problemi sul bacio 🙂

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,


è un po come tutti noi... tutti trasgressivi ma tutti con punti di vista diversi e modalità diverse.
In trasgressione, specie in coppia, non capire le ragioni di chi, sposato, si è iscritto da singolo, è voler tirare la prima pietra a tutti i costi.
Pur avendo suggerito al nostro amico di perdonare, ritengo che sia più grave non rispettare il compagno/a nel gioco, che tradire dopo mesi di lavoro, solitudine e astinenza sessuale. Non può capire chi non ha vissuto per lunghi periodi da solo/a all'estero.
ma tu leggi o parli da solo?
quello parla di calcio e tu quoti sui traditori della legione stranieri? 😄
il peso del tradimento è molto diverso a seconda delle situazioni...

IO NON RISPONDO A GIOCHETTI nè mi interessa il calcio pur avendolo praticato da semiprofessionista.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@artdeco

Ho esplicitato come la penso sul fatto del °nostro° amico. Non credo che ci debbano essere dei dubbi su come la penso io, voi siete tutti dell'idea che se presa dalla furia sessuale può dimenticare che sta facendo il trio con l'uomo che dice di amare?

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Il nostro "amico" sei tu ! Lo hanno capito anche le pietre...ancora a questo stai ? 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,
La loro storia sciocca:
Rafforzativo del concetto di cui sopra. Per come è state descritta e "documentata", mi sembra sciocca. Posso avere questo parere?
Veder saltare una relazione per questi motivi, in quel modo, da due adulti, posso trovarlo sciocco?
La totale immaturità la vediamo solo nel lui di questa fantomatica coppia.
Un bacio scappato in diretta streaming all'interno di uno scambio di coppia è contemplato anche tra le schiere più agguerrite del bacio no.
Il problema è farlo capire a chi è rimasto/ritornato col cervello ai tempi del "(ti vuoi mettere con me?)" delle elementari.
Ci può stare.
Posso essere stronzo?
Si.
Grazie!
Lui , vabbè, sta come sta. Ma pure lei per strarci, proprio a piombo non è. Ma, visto che lo ha sfanculato, forse è quella più a piombo tra i due.
L'unico gesto sano della vicenda è la divisione di quelle due persone incompatibili.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da coppiaestero,


è un po come tutti noi... tutti trasgressivi ma tutti con punti di vista diversi e modalità diverse.
In trasgressione, specie in coppia, non capire le ragioni di chi, sposato, si è iscritto da singolo, è voler tirare la prima pietra a tutti i costi.
Pur avendo suggerito al nostro amico di perdonare, ritengo che sia più grave non rispettare il compagno/a nel gioco, che tradire dopo mesi di lavoro, solitudine e astinenza sessuale. Non può capire chi non ha vissuto per lunghi periodi da solo/a all'estero.
ma non è un accordo (per quanto tacito) di qualsiasi coppia non aperta, quello di non tradire?
Occorre specificare una distanza minima accettabile?

Abbiamo un amica comunque che abitava nel continente americano.. Lei sosteneva, quando invitava qualcuno a prendere un aereo ed andarla a trovare, che superato un certo numero di km (non ricordo quanti), non fosse tradimento!

Tuttavia, lei, sicuramente non avrebbe posto problemi sul bacio 🙂
Diciamo …50 metri possono bastare ? 😄
In linea d aria poi ci sono le curve …

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Però la storia dei paletti...per carità ci sta ma nel gioco non si dovrebbe fare nulla di più o di meno di ciò che si sente in quel momento. 😇

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


Ma insomma ,si può saper lui chi è?

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ma davvero ? ora si che ci sentiamo illuminati...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
mia da altro 3D che però si adatta bene anche a questo 😄 😄 😄 😄
Quotato da milano_58,
Quotato da lecap,
"....: per me tanti (in tutte le categorie qui presenti) semplicemente non si divertono realmente. "
come fai a non divertirti leggendo le cazzate, con uno spiccato tentativo di fondo di serietà, che scrivete nel forum 😄 😄 😄
Per cortesia continuate così, grazie. 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Fatevi una vacanza, approffitate del ponte del 25 e l'1 Maggio. Vi vedo esauriti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ogni tanti un po' di saggezza online è utile 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Lui , vabbè, sta come sta. Ma pure lei per strarci, proprio a piombo non è. Ma, visto che lo ha sfanculato, forse è quella più a piombo tra i due.
Esatto...
La signora fino a prova contraria ha perdonato un tradimento passato del compagno...chiaro.
Poi successivamente all'interno di un rapporto trasgressivo a 4 avrebbe dato un bacio appassionato alla controparte."(venendo meno alla regola del no bacio)".
Iniziano le beghe interne...mancanza di fiducia verso il partner...zero fiducia in sé stessi...vecchiaia che avanza...senso di impotenza...di ineguatezza.
Insomma il problema è totalmente in lui e per forza di cose per chi chiunque gli stia intorno..."(fosse anche il pesciolino rosso messo in cucina gli verrebbero i problemi mentali)".

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lullapop,
Fatevi una vacanza, approffitate del ponte del 25 e l'1 Maggio. Vi vedo esauriti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ogni tanti un po' di saggezza online è utile 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
15 ! 😮
😋 😄 😋 😄 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il peso del tradimento, è diverso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni