Il peso del tradimento, è diverso?

152 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A coppia estero.
Ovviamente si chiacchiera senza voler imporre le proprie opinioni a chi le ha differenti.
Vero, se si perdona, si perdona punto e basta.
Però il lui si è comportato da padre padrone.
1) Dai su trasgrediamo.
2) Però niente baci con la lingua
3) Ah! Accidenti, lo hai baciato!

Tu trovi strano il suo conseguente "Vai a fare il culo" ?
Io sarei stato sorpreso se lei non glielo avesse detto.
Ma che cacchio!
Dove sta scritto che durante i giochi (consensuali) uno/una non possa farsi trasportare dal momento, perché l'altro sennò si incazza?

Ma, poi...."errore del bacio"?????
Ma siamo tra persone libertine e perciò libere di mente oppure all'esame di scuola guida?
Ti va bene che tua moglie allarghi le cosce con un altro e ti incazzi perché ha limonato mentre trombava?
Non esiste!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
- Amore, non mi baci più?
- No.
- È per via dei quattro pompini con l'ingoio che ho fatto stasera?
- Ma che mi frega dei pompini? Con due "Mental" torni come prima. Mi fa schifo che hai baciato Giangaleazzo in bocca! [...]
Tutto perchè se lo voleva baciare lui Giangaleazzo ed è geloso !!!

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@lecap
Lui, Lui, Lui ecc...
Lui ha tradito, lo ha confessato e si è pentito (non tutti si pentono, anzi lo negano anche se beccati sul fatto).
Lui ha chiesto ed ottento il perdono... No! Altrimenti non ne avrebbe più parlato.
Lui l'ha convinta a trasgredire (questo non lo so, l'ho detto a qualche parte?).
Lui ha imposto il paletto di non baciare (questo non lo so, l'ho detto a qualche parte?), era un paletto della coppia.

--.... Decisioni in comune senza se e senza MA...
Questo è il punto... le decisioni in comune andrebbero rispettate senza se e senza MA... (caro... -è vero che avevamo detto di non baciare MA....poi...)

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,
@lecap
Lui, Lui, Lui ecc...
Lui ha tradito, lo ha confessato e si è pentito (non tutti si pentono, anzi lo negano anche se beccati sul fatto).
Lui ha chiesto ed ottento il perdono... No! Altrimenti non ne avrebbe più parlato.
Lui l'ha [...]
Ti cito perché lo hai scritto tu:
"....perché lei, dopo aver accettato il paletto di °non baciare° per riservare alla coppia l'intimità del bacio, lsi è lasciata andare contravvenendo spudoratamente al loro patto. ..."

Lei ha accettato...vuol dire che lo ha deciso lui.
Contravvenendo spudoratamente? 😮 😮 😮

Ma se uno reputa un bacio in bocca una cosa spudorata come fosse un tradimento...
La domanda spontanea che mi viene è:
Perché cazzo trasgredisce? 😎

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
- Amore, non mi baci più?
- No.
- È per via dei quattro pompini con l'ingoio che ho fatto stasera?
- Ma che mi frega dei pompini? Con due "Mental" torni come prima. Mi fa schifo che hai baciato Giangaleazzo in bocca! [...]
Non so se lei fa o ha fatto pompini.
Non tutte le signore fanno pompini, la mia ad esempio non lo ha mai fatto a nessuno ed a me lo ha fatto raramente da soli, e in tre sempre. Non è un mio paletto, anzi una delle mie fantasie espresse è di vederla con 2 in bocca... Nemmeno ti so dire perché non lo ha mai fatto a nessuno... Non mi interessa approfondire.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,
@lecap
Lui, Lui, Lui ecc...
Lui ha tradito, lo ha confessato e si è pentito (non tutti si pentono, anzi lo negano anche se beccati sul fatto).
Lui ha chiesto ed ottento il perdono... No! Altrimenti non ne avrebbe più parlato.
Lui l'ha [...]
Ti cito perché lo hai scritto tu:
"....perché lei, dopo aver accettato il paletto di °non baciare° per riservare alla coppia l'intimità del bacio, lsi è lasciata andare contravvenendo spudoratamente al loro patto. ..."

Lei ha accettato...vuol dire che lo ha deciso lui.
Contravvenendo spudoratamente? 😮 😮 😮

Ma se uno reputa un bacio in bocca una cosa spudorata come fosse un tradimento...
La domanda spontanea che mi viene è:
Perché cazzo trasgredisce? 😎
Sì, ma non ricordo nemmeno se me lo ha detto lui, ma in genere i °paletti° sono dei punti limiti della coppia. Il thread sul bacio sì, bacio no, dimostra che sono tante le coppie che si riservano il bacio perché gli danno un valore affettivo che NON ci deve essere con persone estranee... Una volta che se ne parla e si stabilisce di non baciare anche se fosse stato lui a °proporlo° diventa un paletto ACCETTATO da entrambi e non un dictat imposto.
Per chi ritiene che il bacio è riservato all'affetto di coppia, il segnificato attribuito alla trasgressione col bacio è °spudoratezza° non sono né io, né te a decidere per loro.
Onestamente nemmeno a me piace che mia moglie si slinguazza con un estraneo... se poi dovesse succedere che lei lo volesse fare, a me basterebbe uno °sguardo° di consenso, ma non solo per il bacio, es.
Se si va a trovare il singolo per altri motivi e lei volesse fare sesso, prima di dirlo a lui, lo deve dire a me... magari anche senza parlare deve chiedermi se sono disponibile a farlo in tre.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lecap,

Ti cito perché lo hai scritto tu:
"....perché lei, dopo aver accettato il paletto di °non baciare° per riservare alla coppia l'intimità del bacio, lsi è lasciata andare contravvenendo spudoratamente al loro patto. ..."

Lei ha accettato...vuol dire che lo ha deciso lui.
Contravvenendo spudoratamente? 😮 😮 😮

Ma se uno reputa un bacio in bocca una cosa spudorata come fosse un tradimento...
La domanda spontanea che mi viene è:
Perché cazzo trasgredisce? 😎
Sì, ma non ricordo nemmeno se me lo ha detto lui, ma in genere i °paletti° sono dei punti limiti della coppia. Il thread sul bacio sì, bacio no, dimostra che sono tante le coppie che si riservano il bacio perché gli danno un valore affettivo che NON ci deve essere con persone estranee... Una volta che se ne parla e si stabilisce di non baciare anche se fosse stato lui a °proporlo° diventa un paletto ACCETTATO da entrambi e non un dictat imposto.
Per chi ritiene che il bacio è riservato all'affetto di coppia, il segnificato attribuito alla trasgressione col bacio è °spudoratezza° non sono né io, né te a decidere per loro.
Onestamente nemmeno a me piace che mia moglie si slinguazza con un estraneo... se poi dovesse succedere che lei lo volesse fare, a me basterebbe uno °sguardo° di consenso, ma non solo per il bacio, es.
Se si va a trovare il singolo per altri motivi e lei volesse fare sesso, prima di dirlo a lui, lo deve dire a me... magari anche senza parlare deve chiedermi se sono disponibile a farlo in tre.
Ma si, certo.
Non pretendo di aver ragione io.
Nelle mie argomentazioni, ovviamente ragiono secondo la coppia lecap (come ognuno ragiona "a casa sua").
Quando giochiamo con una coppia o più coppie in caso di una festa, può capitare che io giochi soft e lei hard, oppure viceversa. Ognuno fa quel che si sente al momento.
Quando giochiamo con un singolo (o due, ma fossero anche di più, non cambierebbe nulla) decide lei se fare o non fare qualcosa. Se le va la fellatio la fa. Se vuole far un 69 idem. Uguale, in caso di penetrazione, decide la posizione/posizioni che al momento le aggradano. Se anche scegliesse la posizione del Kamasutra denominata "idueserpentiaggrovigliatisulramochepenzolasopraillaghettodeicigniguardoni" non vedo perché dovrei eventualmente dissentire.
Si decide di giocare? Si gioca e che ognuno faccia ciò che lo (o la) intriga di più nel momento.
Se le dicessi "fai così" o "non fare cosa' " più che incazzarsi lei, mi sentirei io di mancarle di rispetto.
Non è la mia schiava sessuale lei e verrei meno alla nostra complicità e fiducia, io.

Perciò, si, Coppia estero, tra noi due, evidentemente, le visioni e aspettative di gioco sono estremamente differenti.
Per me è più corretto (o sincero) il nostro comportamento ma, intendiamoci: io sono di parte e perciò non faccio testo. 😎

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
Non so se lei fa o ha fatto pompini.
Non tutte le signore fanno pompini, la mia ad esempio non lo ha mai fatto a nessuno ed a me lo ha fatto raramente da soli, e in tre sempre. Non è un mio paletto, anzi una delle mie fantasie espresse è di vederla con 2 in bocca... Nemmeno ti so dire perché non lo ha mai fatto a nessuno... Non mi interessa approfondire.
Cioè, se c'è un altro uomo presente, te lo succhia? Mah... Forse ha un inconscio bisogno di pubblico per esibirsi nella nobile arte del pompino...
Zorto, mica vado a giudicare i suoi gusti, o ad imporre come si deve comportare, a me basta che mi permetta di realizzare anche le mie fantasie... in un solo caso le ho chiesto di prenderne due in bocca e non lo ha voluto fare... ho rispettato la sua volontà...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@lecap
è giusto che sia così, la coppia cerca ciò che soddisfa entrambi... se tu sei soddisfatto così, è giusto ciò che dici.
Come ho detto a zorton, lei fa quello che vuole, coinvolgendomi sulle decisioni che esulano da ciò che ci siamo fissati come limiti.
Insomma per farmi contento, lei non deve giocare da singola ma da coppia.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,


@lecap

...Insomma per farmi contento, lei non deve giocare da singola ma da coppia.

Tutte le lei di coppia con i lui etero (escluse magari alcune con mariti cuck che preferiscono essere assenti per proprio intrigo) giocano come coppia anche (soprattutto oserei dire) durante gli incontri con singoli.
Questo è ovvio.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Ci sonobCoppie scoppiate ancora prima dii cominciare 🙂

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
Zorto, mica vado a giudicare i suoi gusti, o ad imporre come si deve comportare, a me basta che mi permetta di realizzare anche le mie fantasie... in un solo caso le ho chiesto di prenderne due in bocca e non lo ha voluto fare... ho rispettato la sua volontà...
La mia era semplicemente un'ipotesi. Sai, essendo Maestro, collateralmente mi piace indagare i misteriosi abissi dell'animo umano.
Nello specifico, quando si parla di pompini, divento particolarmente attento e interessato... 🐷
io al sedere e alla bocca preferisco la figa... le altre sono ... vie alternative da utilizzare per il piacere di lei come e quando vuole.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiafantasy7377,
Probabilmente era una coppia già scoppiata. Il bacio è stato il pretesto scatenante ciò che già covavano da tempo
Si esatto
Io ci vedo un paio di chili di cacca ,che importanza ha chi ne ha messo mezzo chilo e chi un chilo e mezzo?
trovo piuttosto morbosetto e arido tutto lo scenario è come è raccontato !

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lecap,


Personalmente rispetto ogni decisione altrui.
Rispettarla però non significa condividerla.
Ci sono masochisti che godono a farsi prendere a martellate i testicoli.
Fanno bene? Se a loro piace così, si.
Ma questo non significa che debba/voglia farlo anch'io (suppongo neppure tu).

Nel caso specifico di questo tread, dopo essere stato raccontato l'antefatto, è stata posta la richiesta di un parere personale a chiunque avesse letto.
Si è solo risposto all'interrogativo, argomentando il motivo della risposta.

Verissimo, la domanda era, è più grave questo o quello?
ognuno si è espresso.

Secondo l'autore del tread il bacio - secondo alcuni pari - secondo molti il tradimento.
la cosa che reputo interessante da un punto di vista sociologico (sarà sociologia??) è che l'unico che ha conosciuto de visu, uno dei protagonisti, ha preso le sue parti.

Il mio testo citato era tuttavia un osservazione su come si faccia ad esprimere un parere non sul cosa sia più grave, bensì su: "persone del genere ..e la loro storia sciocca quanto il loro modo di affrontarla".
Spiego meglio.
Persone del genere:
stando alla storia, uno che tradisce e una che fa finta di perdonare per poi usare motivazioni , a mio avviso superficiali, per far saltare un rapporto.
La loro storia sciocca:
Rafforzativo del concetto di cui sopra. Per come è state descritta e "documentata", mi sembra sciocca. Posso avere questo parere?
Veder saltare una relazione per questi motivi, in quel modo, da due adulti, posso trovarlo sciocco?
Tutto qui, nessuna considerazione che va oltre quanto detto.
Sono stato troppo diretto e crudo nel dirlo,
Può essere, sto sperimentando il dono della sintesi. 😋

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha][quote=Coppiafantasy7377,
/quote]
Si esatto Io ci vedo un paio di chili di cacca ,che importanza ha chi ne ha messo mezzo chilo e chi un chilo e mezzo?
trovo piuttosto morbosetto e arido tutto lo scenario è come è raccontato !
Come al solito; vedi cacca perché ... dai, nn ti voglio offendere! (arido? morboso? Macché dici?!).
Mi sono schierato? Sì! Dal punto di vista di lui, il tradimento era stato un momento di °debolezza° dettato dal bisogno sessuale, non soddisfabile col partner che amava. Si era pentito, lo aveva confessato, era stato perdonato perciò era un fatto °chiuso/azzerato°.
Sono milioni di famiglie separate perché lui o lei lavora all'estero, a volte per anni. Non ci trovo nulla di eccezionale se per puro e semplice °bisogno sessuale°, (nn x amore/affetto), lui o lei (in numero crescente) trovi l'occasione piccante e la sfrutta, compiendo un tradimento solo °tecnico°, solo sessuale e senza bacio, che non è nemmeno confrontabile con quello, che è compiuto in presenza dei partner, non per necessità, ma per la °ciliegina di libidine° (che non lo condanno).
Mi sembra grottesco accettare la scopata per soddisfare °la ciliegina°, e non capire chi ha dovuto emigrare e, anche se gli scappa una scopata extra, continua ad amare il coniuge lontano (a casa o all'estero). Tradisce? Sì! Ma posso capirlo/a e perdonarlo/a perché il sesso è un bisogno fisico. Non comprendo invece la necessità di °slinguazzare un/a estraneo/a se il fatto è espressamente escluso per accordo comune, e la voglia improvvisa e imperiosa, di slinguazzare (per lui/lei), ce la si può togliere col coniuge che è presente, o no?).
Per me. E' inutile ironia dire che il pompino è più grave del bacio.
Sì, è più grave slinguazzare un estraneo che farselo mettere in bocca o in figa. Basta riflettere, Ci sono sulla terra persone che attribuiscono al pene in bocca/figa, il significato psicologico di volersi bene? No! Ci sono persone che attribuiscono al bacio un significato di amore/affetto (coppia etero e/o omo)? Sì! Ogni altra considerazione è veramente inutile e superflua.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
°documentata?° No! Non ho nessun loro documento.
Trovarla Sciocca sì, ma le due cose, a mio parere, non hanno lo stesso peso. Ho suggerito io stesso di perdonare, ma le cose non sono della stessa gravità.
Spesso l' orgoglio impedisce di ammettere il proprio errore e di chiedere scusa.
Credo, ma posso sbagliare, che se lei anziché colpevolizzare lui per il tradimento vecchio che avrebbe ormai dovuto essere definitivamente chiuso, avesse ammesso il proprio errore (stando agli accordi) e avesse chiesto scusa, le cose sarebbero andate diversamente.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,


- Non ci trovo nulla di eccezionale se per puro e semplice °bisogno sessuale°, (nn x amore/affetto), lui o lei (in numero crescente) trovi l'occasione piccante e la sfrutta, compiendo un tradimento tecnico, solo sessuale e senza bacio, che non è nemmeno confrontabile con quello, che è compiuto in presenza dei partner, non per necessità, ma per la °ciliegina di libidine° (che non lo condanno).
- Mi sembra grottesco accettare la scopata per soddisfare °la ciliegina°
- Non comprendo invece la necessità di °slinguazzare un/a estraneo/a se il fatto è espressamente escluso per accordo comune, e la voglia improvvisa e imperiosa, di slinguazzare (per lui/lei), ce la si può togliere col coniuge che è presente, o no?).

- Sì, è più grave slinguazzare un estraneo che farselo mettere in bocca o in figa.
Sono proprio i (tuoi) concetti che ho estrapolato che mi rimangono incomprensibili.
- uno si è fatto una trombatina extra, ma siccome non ha baciato l'altra sulla bocca è solo un tradimento "tecnico".
Ignoravo ci fossero diverse tipologie di tradimenti. 😮

- Addirittura pensi che una accetti di fare sesso con uno sconosciuto per soddisfare la libidine di limonare?
(Qui di faccine ne servono di più) : 😮 😮 😮 😮 😮

- Davvero durante la concitazione dell'eccitazione, della furia dei sensi o magari negli attimi precedenti l'orgasmo, se ti viene il desiderio di infilare la lingua nella bocca di quella che hai sotto, ti freni, e chiami tua moglie, dicendole:
"Presto limonami che sto per venire!"
???? 😎

- Sarà come dici tu.
Per conto mio se mia moglie rientrando a casa da una cena con colleghi e colleghe, mi dicesse (ipotesi, esempio):
"Ho perso una scommessa e ho limonato il tale" mi farei una risata.
Se mi dicesse:
"Ho perso una scommessa e ho dovuto fare un pompino (o farmi scopare)"
tanto ridere non me lo farei.
Nel primo caso (la slinguazzata) la riterrei una ragazzata in un contesto di ilarità collettiva.
Nel secondo caso, la dimostrazione che sono un cornuto.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap][quote=coppiaestero,

- Non ci trovo nulla di eccezionale se per puro e semplice °bisogno sessuale°, (nn x amore/affetto), lui o lei (in numero crescente) trovi l'occasione piccante e la sfrutta, compiendo un tradimento tecnico, solo sessuale e senza bacio, che non è nemmeno confrontabile con quello, che è compiuto in presenza dei partner, non per necessità, ma per la °ciliegina di libidine° (che non lo condanno).
- Mi sembra grottesco accettare la scopata per soddisfare °la ciliegina°
- Non comprendo invece la necessità di °slinguazzare un/a estraneo/a se il fatto è espressamente escluso per accordo comune, e la voglia improvvisa e imperiosa, di slinguazzare (per lui/lei), ce la si può togliere col coniuge che è presente, o no?).
- Sì, è più grave slinguazzare un estraneo che farselo mettere in bocca o in figa.
Sono proprio i (tuoi) concetti che ho estrapolato che mi rimangono incomprensibili.
- uno si è fatto una trombatina extra, ma siccome non ha baciato l'altra sulla bocca è solo un tradimento "tecnico".
Ignoravo ci fossero diverse tipologie di tradimenti. 😮

- Addirittura pensi che una accetti di fare sesso con uno sconosciuto per soddisfare la libidine di limonare?
(Qui di faccine ne servono di più) : 😮 😮 😮 😮 😮
- Davvero durante la concitazione dell'eccitazione, della furia dei sensi o magari negli attimi precedenti l'orgasmo, se ti viene il desiderio di infilare la lingua nella bocca di quella che hai sotto, ti freni, e chiami tua moglie, dicendole:
"Presto limonami che sto per venire!"
???? 😎
- Sarà come dici tu.
Per conto mio se mia moglie rientrando a casa da una cena con colleghi e colleghe, mi dicesse (ipotesi, esempio):
"Ho perso una scommessa e ho limonato il tale" mi farei una risata.
Se mi dicesse:
"Ho perso una scommessa e ho dovuto fare un pompino (o farmi scopare)"
tanto ridere non me lo farei.
Nel primo caso (la slinguazzata) la riterrei una ragazzata in un contesto di ilarità collettiva.
Nel secondo caso, la dimostrazione che sono un cornuto.
/quote]

Non la pensiamo allo stesso modo. Non ci sono dubbi. Ti rispetto al 100%.
Io do valore a quelle cose che ti fanno ridere.
Se come tu dici mia moglie pur potendo raggiungermi facilmente mi tradisse, NON ci riderei sopra, nemmeno se lo facesse per aver perso una scommessa. Se però sono all'estero e lei da mesi comprime la sua sessualità, capirei che si facesse scopare ma capirei meno se lo facesse con le stesse manifestazioni °d'Amore° che utilizza quando lo fa con me. Ecco la necessità di lasciare per la coppia qualcosa che non si deve condividere con nessun altro/a.
Casualmentre anche io ho tradito per lo stesso motivo di lontananza, ma non mi sono sognato di infilare la lingua in bocca alla ragazza con la quale condividevo il piacere sessuale. Il mio bacio ha un grande valore, lo do a chi amo e non a tutte.
La mia intelligenza mi permette di RAGIONARE in qualsiasi momento, infatti se la donna decidesse di smettere, in qualsiasi momento dell'incontro, l'uomo DEVE utilizzare il cervello, ed essere lucido per fermarsi senza concludere (mi è successo realmente: stavo per °penetrare° la mia amica °Costanza° ero ad un millimetro dalla figa e mi ha detto che non se la sentiva di far sesso con un uomo sposato, ho smesso), mentre la donna una volta partita è presa dalla FURIA DEI SENSI che non le permette di rispettare un accordo preso in precedenza con l'uomo che dice di amare? Mi ricorda la sete incontrollabile del vampiro che si avventa sulla vittima del momento.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La donna con la quale hai avuto"(alias l'amico)" la scappatella era una escort ? Hai sottolineato di averci scopato ma di non averla baciata...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
tu chiamati fantastico ma non hai diritto a chiedere nulla... ti ho detto più volte che sei venuto in privato a carpire la mia buona fede per poi offendere in maniera vergognosa (col vecchio nick). Non voglio avere nessuno scambio di idee con te. Ti ricordo che ho salvato tutto perché avevo intenzione di denunciarti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il peso del tradimento, è diverso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni