Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

648 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2016 -
Quotato da magilla77,
A me piacerebbe provare ad andarci, chi mi racconta che succede li dentro
anche a me

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da magilla77,
Succede di tutto....dal primo approccio sotto la doccia al passare dopo sul comodo materasso del camerino. Per chi fosse interessato, possibilità di Gang.....ma io,li ci andrei cauto
Modificato dall'autore il 15-11-2024 11:12:26

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Trevite,
Quotato da magilla77,
Succede di tutto....dal primo approccio sotto la doccia al passare dopo sul comodo materasso del camerino. Per chi fosse interessato, possibilità di Gang.....ma io,li ci andrei cautoModificato dall'autore il 15-11-2024 11:12:26
giusto puoi fare tutto o nulla basta dire no grazie

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 29.04.2015 -
scopare nel bagno turco della sauna è stupendo perchè tra il calore e il bagnato già ci si eccita, poi vedere le ombre delle persone che si avvicinano e speri si uniscano e sentire le loro mani che toccano ovunque per capire cosa accade o senti una bocca o un cazzo che ti arriva dal buio....e poi la cosa stupenda è farsi schizzare ovunque senza preoccuparsi di dove vada a finire...

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 01.03.2020 -
Leggo Genova... città di zombi..

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2016 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Trevite,
Succede di tutto....dal primo approccio sotto la doccia al passare dopo sul comodo materasso del camerino. Per chi fosse interessato, possibilità di Gang.....ma io,li ci andrei cautoModificato dall'autore il 15-11-2024 11:12:26
Condivido

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2024 -
Quotato da claudio63,
Quotato da Dolcepotente,
Condivido
Mai stato, se vuoi possiamo andare insieme

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Trevite,
Dimmi che si potrebbe fare

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Quotato da claudio63,
Quotato da Dolcepotente,
Condivido
Tu ci sei stato

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2016 -
Quotato da magilla77,
Quotato da claudio63,

Condivido
Tu ci sei stato
purtroppo no

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Quotato da claudio63,
Quotato da magilla77,

Tu ci sei stato
purtroppo no
Scrivimi in pvt

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.05.2012 -
Mi hanno scopato in due davanti ad una decina di persone che si segavano e molti mi sono venuti addosso, mai provato niente di più eccitante, mi sono sentito una vera troia

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2024 -
vorrei tornare giovedi' a milano. Ma questa volta mi piacerebbe trovare la royal (sono stato due volte alla metro e vorrei cambiare per "testare" anche quest'altra.

Qualcuno giovedi' che vuole unirsi?

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da piero3468,
Mi hanno scopato in due davanti ad una decina di persone che si segavano e molti mi sono venuti addosso, mai provato niente di più eccitante, mi sono sentito una vera troia
in quale sauna vai? Forse è la stessa che uso io. Fatti sentire che ci andiamo insieme

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 12.01.2012 -
io a padova da passivo mi sono beccato 2 megacazzi uno in cabina e poi un'altro sull'altalena mentre sponpinavo il secondo...
bellissimo..

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da anal58,
Si infatti in sauna gay sai già cosa ti aspetta e chi ci va la pensa come te quindi non mi faccio problemi ed non perdo tempo e mi faccio scopare anche in presenza di altri e così fanno quasi tutti

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.03.2024 -
A me è capitato di farmi scopare in sauna da più di uno
È una sensazione stupenda

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Salve da domani pomeriggio sono a Torino per due giorni mi hanno consigliato la Sauna 011 cerco accompagnatore che mi fa da cicerone 😋 🐷

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
Io vado alla 011 di pomeriggio in settimana,se qualcuno vuole venire…
prediligo solo maturo ciccione,anche tanto,x me sono il max x eccitarmi bene…..🤪💦💦💦🥳

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io da poco ho iniziato ad andare in una sauna gay a Palermo, già sono stato scopato eh provato un po' di tutto ed è bellissimo