3 settimane fa
A me è capitato da più di uno
Bellissima esperienza
Bellissima esperienza
3 settimane fa
A me piacerebbe andare in una a Bergamo e fare scorpacciata di seghe e pompe. Poi a trovare la persona giusta lo prenderei volentieri in culo magari mentre ho la gola piena
3 settimane fa
Mmmmm io 2 volte con diverse persone e sentire tante mani che ti toccano e stato fantastico, ora a Milano le saune ci sono, credo ma non iu provato mi piacerebbe riprovare ma non so che sauna a dare .
3 settimane fa
Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
Poi se,di mio gradimento,via ai giochi
Poi se,di mio gradimento,via ai giochi
3 settimane fa
in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
Poi se,di mio gradimento,via ai giochi [...]
3 settimane fa
Ciao una sauna a Milano esiste per giocare?
3 settimane fa
Certo !🐷💥
3 settimane fa
Mi piacerebbe essere scopato da un gruppo in sauna
3 settimane fa
Ti sarai divertito tantissimoQuotato da Vogliosamatura58,
Modificato dall'autore il 21-12-2024 15:16:53
3 settimane fa
3 settimane fa
nome della sauna ?Quotato da Vogliosamatura58,Più che altro ho goduto molto ,gemevo mi sentivano ed hanno goduto i due ed altri che si segavano sborrandomi addQuotato da Mancatania,
Ti sarai divertito tantissimo Modificato dall'autore il 21-12-2024 15:16:53
osso ,immagina andando a fare la doccia con sborrate ovunque
3 settimane fa
Bellissimo così
3 settimane fa
Quotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
3 settimane fa
Quotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
le ho provate un po' tutte.... principalmente la Fenix zona PalmanovaQuotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
3 settimane fa
a me paicerebbe andare in sauna,ma non riesco a decidermi,credo sarebbe eccitante li dentroQuotato da Reider,A me è capitato più di una volta di farmi scopare in sauna. Molto eccitante farsi guardare e invitare altri al gioco .
3 settimane fa
sai darmi info? T ho chiesto amiciziaQuotato da Trevite,Quotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provarele ho provate un po' tutte.... principalmente la Fenix zona PalmanovaQuotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provare
3 settimane fa
...io sinceramente non vedo l'ora di farmi montare nuovamente come si deve in sauna a Godega! 🐷
3 settimane fa
Io più di una volta sempre protetto
3 settimane fa
Pompato parecchio...
3 settimane fa
Mai accaduto ma sarebbe eccitante penso...